Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2017, 11:52   #521
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La via del forte è NG+

Le crepuscolo SONO le giornaliere.
Minchia ma fare le cose come tutti i Souls no?
Grazie
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:59   #522
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le crepuscolo SONO le giornaliere.
Curiosità... come si sbloccano le missioni crepuscolo? In caso anche risposte sotto spoiler...!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 12:19   #523
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Curiosità... come si sbloccano le missioni crepuscolo? In caso anche risposte sotto spoiler...!


Le missioni crepuscolo le hai dall'inizio, sono quelle due "palle rosse" alla sinistra della mappa.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 12:24   #524
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Minchia ma fare le cose come tutti i Souls no?
Grazie
Dal punto di vista info è anche peggio dei souls
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:26   #525
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi


Le missioni crepuscolo le hai dall'inizio, sono quelle due "palle rosse" alla sinistra della mappa.
Veramente ho provato ma mi dice che sono ancora bloccate...

Ho finito la prima area...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:31   #526
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Veramente ho provato ma mi dice che sono ancora bloccate...

Ho finito la prima area...
Le missioni crepuscolo corrispondono più o meno a aree di missione normale, più difficili e con qualche cambiamento. Ma a quanto ho visto io si sbloccano solo se hai completato lo scenario normale cui si riferiscono. Io fino alla seconda area non ho potuto accedere alle missioni crepuscolo, se ben ricordo.

Quindi se le hai bloccate vuol dire che sono riferite ad aree che ancora non hai fatto delle regioni successive.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:38   #527
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Veramente ho provato ma mi dice che sono ancora bloccate...

Ho finito la prima area...
Strano, perchè sono presenti sempre due incarichi che cambiano ogni giorno, non sempre capitano missioni già sbloccate e quindi spesso non sono giocabili ma andando avanti nel gioco la possibilità di trovarle bloccate ovviamente diminuisce, ma se hai già finito la prima area dovresti trovarne almeno una, o "Il villaggio benedetto" (che sarebbe un remix dell'"Isola dei demoni") o "Una infausta caverna" (che sarebbe il remix de "Nelle profondità dell'ombra").
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:39   #528
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Le missioni crepuscolo corrispondono più o meno a aree di missione normale, più difficili e con qualche cambiamento. Ma a quanto ho visto io si sbloccano solo se hai completato lo scenario normale cui si riferiscono. Io fino alla seconda area non ho potuto accedere alle missioni crepuscolo, se ben ricordo.

Quindi se le hai bloccate vuol dire che sono riferite ad aree che ancora non hai fatto delle regioni successive.
Ah ok, chiaro! Thanks
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:42   #529
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Di sicuro in questo momento hai due missioni crepuscolo in aree ancora non sbloccate.

Comunque quando le missioni crepuscolo si sbloccano te lo notifica e diventano rosse e sono selezionabili. In caso contrario restano oscurate, ed è il tuo caso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 22:34   #530
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Finito, che dire... gran gioco come ne escono forse 1 ogni 2 anni.
Mi ha regalato 75 ore di divertimento e anche il giusto sclero che non può mancare nei giochi Souls Like.
Peccato solo per la storia a cui do un bel 3, semplicemente inutile ma il gioco per me è da 9 pieno.
NG+ l'ho appena cominciato ma al momento sono saturo, tra l'altro ho notato che fin da subito i nemici più scarsi fanno già male quindi non mi sembra una passeggiata.
Per molti versi mi è piaciuto di più di Dark Souls III per fare un esempio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 05:10   #531
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Finito, che dire... gran gioco come ne escono forse 1 ogni 2 anni.
Mi ha regalato 75 ore di divertimento e anche il giusto sclero che non può mancare nei giochi Souls Like.
Peccato solo per la storia a cui do un bel 3, semplicemente inutile ma il gioco per me è da 9 pieno.
NG+ l'ho appena cominciato ma al momento sono saturo, tra l'altro ho notato che fin da subito i nemici più scarsi fanno già male quindi non mi sembra una passeggiata.
Per molti versi mi è piaciuto di più di Dark Souls III per fare un esempio.
Considerato che ds3 dura si e no 40 ore per uno navigato. Bellooooo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 06:43   #532
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Finito anche io la main ieri sera, veramente bello.
Continua a sostenere che con un souls c'entra molto poco, è tutta un'altra pasta di gioco, è più abbordabile, meno punitivo e cattivo, i boss sono molto semplici, un po meno quelli umani, ma l'arma vivente ad alti livelli è quasi un god mode.
Ieri sera all'ultimo boss la prima volta sono morto, gli mancava uno sputo di vita, ma per colpa mia mi ha seccato, la seconda volta ho utilizzato l'arma vivente due volte di seguito, e durante il combattimento ricaricavo la barra utilizzando pietre dello spirito, il combattimento è durato meno di un minuto.
La via del forte sblocca la possibilità di far crescere di livello gli spiriti guardiani, allora ho fatto una prova, con set completo del demone rosso leggendario, armi leggendarie lvl 150, e spirito Enko fatto crescere di 8 livelli, sono tornato a fare alcune missioni della sesta regione, ed ho polverizzato e bruciato tutto quello che incontravo sulla mia strada. Sara interessante provare questa build in NG+, ma adesso anche io mi prendo una pausa e poi mi butto su Nier: Automata
Comunque Nioh sicuramente sul podio di questo 2017
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 14-03-2017 alle 08:29.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 06:59   #533
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Finito anche io la main ieri sera, veramente bello.
Continua asostenere che con un souls c'entra molto poco, è tutta un'altra pasta di gioco, è più abbordabile, meno punitivo e cattivo, i boss sono molto semplici, un po meno quelli umani, ma l'arma vivente ad alti livelli è quasi un god mode.
Ieri sera all'ultimo boss la prima volta sono morto, gli mancava uno sputo di vita, ma per colpa mia mi ha seccato, la seconda volta ho utilizzato l'arma vivente due volte di seguito, e durante il combattimento ricaricavo la barra utilizzando pietre dello spirito, il combattimento è durato meno di un minuto.
La via del forte sblocca la possibilità di far crescere di livello gli spiriti guardiani, allora ho fatto una prova, con set completo del demone rosso leggendario, armi leggendarie lvl 150, e spirito Enko fatto crescere di 8 livelli, sono tornato a fare alcune missioni della sesta regione, ed ho polverizzato e bruciato tutto quello che incontravo sulla mia strada. Sara interessante provare questa build in NG+, ma adesso anche io mi prendo una pausa e poi mi butto su Nier: Automata
Comunque Nioh sicuramente sul podio di questo 2017
Anche le due secondarie dall'ultima regione hai passato dopo esserti upgradato?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 07:16   #534
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche le due secondarie dall'ultima regione hai passato dopo esserti upgradato?
No, li ancora non ci sono tornato
Devo fare anche tutte le missioni veterano del dojo, ma adesso pausa.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 07:52   #535
kascio
Member
 
L'Avatar di kascio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 299
Raga sono arrivato al livello 23 e mi sta piacendo davvero molto..ma mi dite come posso farmi evocare da altri pg? finora sono riuscito a fare in coop
un boss usando le tazze ma per farmi evocare?
__________________
Case : Corsair Air Carbide 540 Mobo : AsRock Z68 Pro3 Gen3 Cpu : Intel Core i5-2400 Dissy : Corsair H 60 Liquid CPU Cooler Ram : DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill RipjawsX S.Video :Ati Radeon R7 370
kascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 08:29   #536
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da kascio Guarda i messaggi
Raga sono arrivato al livello 23 e mi sta piacendo davvero molto..ma mi dite come posso farmi evocare da altri pg? finora sono riuscito a fare in coop
un boss usando le tazze ma per farmi evocare?
Dal menù della mappa, dove sta Santuario, Fabbro, Dojo, selezioni la voce "Portale Torii", da li puoi scegliere se farti evocare a caso in qualunque missione che ovviamente hai gia fatto, o se farti evocare in missioni a tua scelta.
Oppure se hai un amico, condividere password e farsi evocare nel suo mondo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:16   #537
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Si oppure anche più semplicemente vai proprio nel menu di una missione già fatta, e premi il pulsante quadrato (ossia "diventa un visitatore") e offri aiuto in quella missione.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:25   #538
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Ieri ho farmato parecchio e alla fine sono passato dall'equip del guerriero dell'ovest ( livello 80/90 circa, agilità B ) al demone rosso li ( livello equip 90/100 agilità A ) mantenendo lo yumi del guerriero dell'ovest e la spada così da avere il bonus per due pezzi, oltre alla lancia e al set completo del demone rosso ( bonus 6 pezzi ) tutto viola e le cose son migliorate ancora.

Ho completato il dojo per la katana a livello veterano, in teoria per completarlo per le altre armi dovrei usarle un poco in missioni di livello più basso, di fatto ho fatto il gioco usando al 90% la katana e per le altre armi sono a livello basso....

Ho iniziato la missione
Spoiler:
sul campo di battaglia immerso nella nebbia, bellissima, ho fatto fuori al secondo tentativo il boss di metà livello, il maghetto volante, stasera si va avanti.


L'obiettivo è anche trovare qualche altro set da potere indossare di livello viola.

Comunque nell'equip che indosso faccio sempre in modo che ci sia :

-percezione kodama ( quando sono in missioni con i kodama, se no con kaiser che qualcuno lo trovavo )
-percezione nemici (basilare perché mostra i nemici anche se sono nascosti )
-percezione amrita (optional ma comodo per scoprire tesori )

Gran gioco davvero, volevo dedicare tempo anche a horizon, ma non riesco a staccarmi da nioh!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:34   #539
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Considerato che ds3 dura si e no 40 ore per uno navigato. Bellooooo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Beh considera che, almeno io, ma mi sa anche gli altri, stiamo giocando in modo "riflessivo" per cercare tutti i segreti, completare tutte le missioni secondarie, che uno si ferma per farmare redivivi per equip piàù che per amrita, che uno si ferma ad aiutare per fare amrita... e allora le ore passano, di sicuro se uno va come un treno solo nelle missioni principali il gioco durerebbe molto meno, ammesso però di superarle se uno livella troppo poco....

E'un gran gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 11:34   #540
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh considera che, almeno io, ma mi sa anche gli altri, stiamo giocando in modo "riflessivo" per cercare tutti i segreti, completare tutte le missioni secondarie, che uno si ferma per farmare redivivi per equip piàù che per amrita, che uno si ferma ad aiutare per fare amrita... e allora le ore passano, di sicuro se uno va come un treno solo nelle missioni principali il gioco durerebbe molto meno, ammesso però di superarle se uno livella troppo poco....

E'un gran gioco.
Immagino..... pensa che io ho di nuovo la ps4 pro in assistenza. Fermo di nuovo. Di questo passo uscirà il 2

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v