Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2016, 13:40   #321
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
il lock qui fa schifo, o ce l'hai proprio centrato al cm o non locca niente. da un lato è meglio così si evitano gli spammoni del lock, ma poteva essere trovata una via di mezzo.
cmq l'ultima patch ha reso molto più utilizzabili i mitragliatori della classe supporto, ma ha introdotto una serie di bug assurdi
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 15:25   #322
sandokan100
Member
 
L'Avatar di sandokan100
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da psycho_lod Guarda i messaggi
Io su ps4 premo R1!
Cavolo lo premo pure io ma non mi segnala il giocatore avversario. Boh stasera ci riprovo. Grazie!


OT anche a me quando devo uscire dalla partita ci mette una vita, faccio prima a chiudere il gioco ed a rientrare. Pensavo fosse colpa della mia connessione....
sandokan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 17:55   #323
psycho_lod
Senior Member
 
L'Avatar di psycho_lod
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Cavolo lo premo pure io ma non mi segnala il giocatore avversario. Boh stasera ci riprovo. Grazie!


OT anche a me quando devo uscire dalla partita ci mette una vita, faccio prima a chiudere il gioco ed a rientrare. Pensavo fosse colpa della mia connessione....
Ehhh devi averlo proprio sotto mira preciso.
E' colpa dell' ultima patch, finchè non sistemano, consigliano di aspettare che parta la nuova mappa e poi abbandonare
__________________
Codice HTML:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 09:00   #324
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
lo prendete il Premium Pass?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:46   #325
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
si si
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 21:37   #326
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Migliore arma come medico di livello 1? Questa cosa di dover comprare le armi è fastidiosa, tocca studiare prima di ogni acquisto
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 10:04   #327
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Migliore arma come medico di livello 1? Questa cosa di dover comprare le armi è fastidiosa, tocca studiare prima di ogni acquisto
cei-rigotti
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 13:49   #328
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
cei-rigotti
Ma è quello di partenza! Dici col mirino ottico o proprio il modello base?
Comunque sono al lvl 2 e ho sbloccato il M1917 Cecchino, ma mi ci trovo malissimo lo decantavano come il migliore

Come scout invece mi sono innamorato del Russian tiratore scelto, il primo della lista (molto meglio del modello di partenza per medie lunghe distanze, ed è disponibile da subito)
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 18:19   #329
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
il rigotti base non è male.

il russian è fenomenale, ho già 417 kill con quell' affare
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 18:23   #330
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
il rigotti base non è male.

il russian è fenomenale, ho già 417 kill con quell' affare
devo comprarlo
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 19:32   #331
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
il rigotti base non è male.

il russian è fenomenale, ho già 417 kill con quell' affare
Eh c'hai ragione, il rigotti base paradossalmente è quello con cui mi son trovato meglio.

Il Russian da un senso al fatto che nella beta (dovevo lo avevo comprato) ero buono come scout, mentre adesso facevo pena in attesa del lvl3 mi sa che è il migliore.
Che accessori usi come scout?

ps: ma quanto è difficile spottare!! Sono uno di quei bravi cristiani che spottano ogni cosa che si muove anche prima di ammazzarla, ma mi tocca preme 10 volte e capita che non vada comunque
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:41   #332
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
devo comprarlo
non devi, è di serie per il ciucco al livello 1


Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Eh c'hai ragione, il rigotti base paradossalmente è quello con cui mi son trovato meglio.

Il Russian da un senso al fatto che nella beta (dovevo lo avevo comprato) ero buono come scout, mentre adesso facevo pena in attesa del lvl3 mi sa che è il migliore.
Che accessori usi come scout?

ps: ma quanto è difficile spottare!! Sono uno di quei bravi cristiani che spottano ogni cosa che si muove anche prima di ammazzarla, ma mi tocca preme 10 volte e capita che non vada comunque
ho la bottiglia di grappa esplosiva + le munizioni K antimezzo.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:52   #333
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
cmq ho comprato il potenziamento per ill minicarro armato, il cannoncino da 70mm HE, fa dei danni assurdi, più ho scoperto che il minicarro caga le mine premendo freccetta destra
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 16:12   #334
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
il russian è fenomenale, ho già 417 kill con quell' affare
Io l'ho preso con le più grandi aspettative...ma ne sono rimasto un po' deluso.
Con quello base, killavo con 1 colpo a quasi qualsiasi distanza (e quasi su qualsiasi parte del corpo)...con il russian, invece, mi servono almeno 2 colpi sia da vicino che da lontano. Ok, dovrei essere più preciso e mirare la testa...ma non sempre è facile e come dicevo prima, con quello base killo su quasi qualsiasi parte del corpo.

Probabilmente sbaglio io a settarlo. Ho visto che puoi settare la distanza, ma devo ammettere che delle volte faccio fatica a stimare la distanza tra me e più o meno l'area che sto puntando. Vado a naso...ma tant'è...
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 16:44   #335
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Io l'ho preso con le più grandi aspettative...ma ne sono rimasto un po' deluso.
Con quello base, killavo con 1 colpo a quasi qualsiasi distanza (e quasi su qualsiasi parte del corpo)...con il russian, invece, mi servono almeno 2 colpi sia da vicino che da lontano. Ok, dovrei essere più preciso e mirare la testa...ma non sempre è facile e come dicevo prima, con quello base killo su quasi qualsiasi parte del corpo.

Probabilmente sbaglio io a settarlo. Ho visto che puoi settare la distanza, ma devo ammettere che delle volte faccio fatica a stimare la distanza tra me e più o meno l'area che sto puntando. Vado a naso...ma tant'è...
per ora solo con il russian ho fatto un headshot da più di 400mt
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 23:59   #336
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Io l'ho preso con le più grandi aspettative...ma ne sono rimasto un po' deluso.
Con quello base, killavo con 1 colpo a quasi qualsiasi distanza (e quasi su qualsiasi parte del corpo)...con il russian, invece, mi servono almeno 2 colpi sia da vicino che da lontano. Ok, dovrei essere più preciso e mirare la testa...ma non sempre è facile e come dicevo prima, con quello base killo su quasi qualsiasi parte del corpo.

Probabilmente sbaglio io a settarlo. Ho visto che puoi settare la distanza, ma devo ammettere che delle volte faccio fatica a stimare la distanza tra me e più o meno l'area che sto puntando. Vado a naso...ma tant'è...
Forse lo sai e ho inteso male, ma la distanza da settare è solo per aggiustare la verticalità del colpo così da compensare la caduta (non influenza il danno).
Russian e fucile base hanno lo stesso danno, e possono one shottare solo in un ristretto range di distanza (che vedi nel grafico dell'arma). se dici così vuol dire che giochi tra i 50 e gli 80 metri circa (range nel quale quello base one shotta).
Se come me giochi a distanze maggiori, meglio il russian (per mirino e per questo range maggiore, tipo 70-100)

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
per ora solo con il russian ho fatto un headshot da più di 400mt
E certo quello base arriva a 4x, il russian a x10 oggi è stato un orgasmo, punteggio 4:1 o 3:1 costante
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 09:37   #337
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Forse lo sai e ho inteso male, ma la distanza da settare è solo per aggiustare la verticalità del colpo così da compensare la caduta (non influenza il danno).
Russian e fucile base hanno lo stesso danno, e possono one shottare solo in un ristretto range di distanza (che vedi nel grafico dell'arma). se dici così vuol dire che giochi tra i 50 e gli 80 metri circa (range nel quale quello base one shotta).
Se come me giochi a distanze maggiori, meglio il russian (per mirino e per questo range maggiore, tipo 70-100)



E certo quello base arriva a 4x, il russian a x10 oggi è stato un orgasmo, punteggio 4:1 o 3:1 costante
No, ti dirò la verità...non ho ben compreso il significato di quella metratura.
Cosa intendi esattamente per "verticalità del colpo"? E' quando il proiettile inizia a "scendere" perché sta esaurendo la velocità e quindi la gravità lo fa scendere?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:24   #338
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
No, ti dirò la verità...non ho ben compreso il significato di quella metratura.
Cosa intendi esattamente per "verticalità del colpo"? E' quando il proiettile inizia a "scendere" perché sta esaurendo la velocità e quindi la gravità lo fa scendere?
Sì, di defalut è impostato a 75m, il che vuol dire che se hai la testa del nemico al centro del mirino a 75m il proiettile va esattamente lì, oltre quella distanza inizia a scendere (e quindi devi iniziare a compensare alzando la mira rispetto all'obbiettivo).
Se il nemico sta a 300m, puoi o alzare la mira di un bel po', oppure puoi selezionare 300m e la canna si alza rispetto a prima, quindi anche se mi sul nemico e non sopra il nemico, il colpo gli arriva.
Spiegato in italiano pessimo ma non c'è altro modo
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:28   #339
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Sì, di defalut è impostato a 75m, il che vuol dire che se hai la testa del nemico al centro del mirino a 75m il proiettile va esattamente lì, oltre quella distanza inizia a scendere (e quindi devi iniziare a compensare alzando la mira rispetto all'obbiettivo).
Se il nemico sta a 300m, puoi o alzare la mira di un bel po', oppure puoi selezionare 300m e la canna si alza rispetto a prima, quindi anche se mi sul nemico e non sopra il nemico, il colpo gli arriva.
Spiegato in italiano pessimo ma non c'è altro modo
Nono, ti sei spiegato benissimo.
Ti faccio la domanda inversa: se imposto 300, miro alla testa di un nemico che sta a meno di 75 metri, che succede? Il colpo gli passa sopra la testa?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 11:14   #340
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Nono, ti sei spiegato benissimo.
Ti faccio la domanda inversa: se imposto 300, miro alla testa di un nemico che sta a meno di 75 metri, che succede? Il colpo gli passa sopra la testa?
Sì, in quel caso devi mirare più in basso. E' il motivo per cui quelli forti non usano granché le impostazioni di distanza, ma correggono manualmente la caduta del proiettile mirando più in alto. Così se un secondo dopo ti arriva qualcuno spari senza remore (e poi col tempo ci fai l'occhio alla correzione da fare, con la distanza settata devi sempre stare là a ricordarti cosa hai selezionato).
Io però sono pippa e di solito 150 lo metto quando sto molto distante
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v