Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2016, 09:44   #701
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sinceramente se non vuoi giocarti i dlc in NG+ fermati.
Altrimenti all'uscita dei DLC dovrai ricominciare da capo un nuovo pg (ripeto, sempre che tu non voglia giocarli già in NG+).
a dire la verità i dlc non li ho ancora comprati... forse conviene il season pass no?

cmq cambia molto giocarli in NG+ o NG++ ?
vorrei prima platinare il gioco (e servono altre 2 run come minimo)
nel week end ho alzato il livello di due patti: Aldrich e guerrieri del sole
mi mancano vari miracoli, piromanzie, stregonerie, anelli e gesti... che ho cominciato a recuperare (per quanto possibile) senza passare a NG+
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:12   #702
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a dire la verità i dlc non li ho ancora comprati... forse conviene il season pass no?

cmq cambia molto giocarli in NG+ o NG++ ?
vorrei prima platinare il gioco (e servono altre 2 run come minimo)
nel week end ho alzato il livello di due patti: Aldrich e guerrieri del sole
mi mancano vari miracoli, piromanzie, stregonerie, anelli e gesti... che ho cominciato a recuperare (per quanto possibile) senza passare a NG+
Io sono vicino alla fine della prima run e sono nella tua stessa situazione... Considera che a DS2 i DLC me li sono fatti a NG+++
Il mio dubbio principale comunque è proprio per i vari patti visto che online non ho praticamente mai giocato, penso convenga farseli direttamente adesso, giusto?!?!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:15   #703
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sinceramente se non vuoi giocarti i dlc in NG+ fermati.
Altrimenti all'uscita dei DLC dovrai ricominciare da capo un nuovo pg (ripeto, sempre che tu non voglia giocarli già in NG+).
Proprio quello che ho fatto io,mi sono fermato per aspettare il DLC,piu' che altro rifare un altra run non ho molta voglia
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:24   #704
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io sono vicino alla fine della prima run e sono nella tua stessa situazione... Considera che a DS2 i DLC me li sono fatti a NG+++
Il mio dubbio principale comunque è proprio per i vari patti visto che online non ho praticamente mai giocato, penso convenga farseli direttamente adesso, giusto?!?!
beh io vedo due vantaggi nel fare i patti offline:

1. non perdi tempo a farti evocare e sconfiggere da personaggi OP o veder morire il portatore della brace contro il boss di turno
2. è vero che sono più ripetitivi ma hai quasi la garanzia di fare un grandissimo numero di anime (soprattutto il patto dei guerrieri del sole) che ti potrà servire per livellare prima dell'NG+
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 12:01   #705
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
beh io vedo due vantaggi nel fare i patti offline:

1. non perdi tempo a farti evocare e sconfiggere da personaggi OP o veder morire il portatore della brace contro il boss di turno
2. è vero che sono più ripetitivi ma hai quasi la garanzia di fare un grandissimo numero di anime (soprattutto il patto dei guerrieri del sole) che ti potrà servire per livellare prima dell'NG+
Ah se si possono fare offline più che volentieri... ancora non mi sono documentato in proposito!
Finora praticamente tutti i Souls li ho platinati offline (a parte un patto di DS2 che obbligava la connessione) e se riuscissi a rifarlo qui sarebbe una gran cosa!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 12:06   #706
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ah se si possono fare offline più che volentieri... ancora non mi sono documentato in proposito!
Finora praticamente tutti i Souls li ho platinati offline (a parte un patto di DS2 che obbligava la connessione) e se riuscissi a rifarlo qui sarebbe una gran cosa!
volendo si possono fare tutti offline
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 08:46   #707
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a dire la verità i dlc non li ho ancora comprati... forse conviene il season pass no?

cmq cambia molto giocarli in NG+ o NG++ ?
vorrei prima platinare il gioco (e servono altre 2 run come minimo)
nel week end ho alzato il livello di due patti: Aldrich e guerrieri del sole
mi mancano vari miracoli, piromanzie, stregonerie, anelli e gesti... che ho cominciato a recuperare (per quanto possibile) senza passare a NG+
Considera che i dlc storicamente sono più difficili del gioco base. Quindi più prosegui in NG e più difficili li troverai.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 09:11   #708
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Considera che i dlc storicamente sono più difficili del gioco base. Quindi più prosegui in NG e più difficili li troverai.
me ne farò una ragione

piuttosto, avete consigli per farmare velocemente gli oggetti necessari alle seguenti covenant:

Lame della Luna Oscura
Dita di Rosaria
Creatori di Tumuli
Guardiani di Farron

?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 10:37   #709
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Considera che i dlc storicamente sono più difficili del gioco base. Quindi più prosegui in NG e più difficili li troverai.
Oddio, devo dire che in tutti i Souls ho sempre trovato l'NG+ decisamente più semplice della prima passata. Ovviamente da un lato perchè già si conoscono i pattern e le location ma anche il fatto di avere già un arma a +10 aiuta parecchio. Specie sui boss il secondo passaggio è solitamente molto più semplice.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 11:47   #710
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Oddio, devo dire che in tutti i Souls ho sempre trovato l'NG+ decisamente più semplice della prima passata. Ovviamente da un lato perchè già si conoscono i pattern e le location ma anche il fatto di avere già un arma a +10 aiuta parecchio. Specie sui boss il secondo passaggio è solitamente molto più semplice.
Si ma parlavo dei DLC, li non conosci niente.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 11:29   #711
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
me ne farò una ragione

piuttosto, avete consigli per farmare velocemente gli oggetti necessari alle seguenti covenant:

Lame della Luna Oscura
Dita di Rosaria
Creatori di Tumuli
Guardiani di Farron

?
Farmare questi oggetti e' stata senza dubbio la parte piu' snervante del gioco per me. Ad ogni modo, con un po' di preparazione ci sono riuscito. Innanzitutto,
ti consiglio di abilitare dal menu delle opzioni il multiplayer cross-region, in maniera tale da poter essere evocati in un numero maggiore di mondi.
Poi, per quanto riguarda l'equipaggiamento, ti consiglio vivamente di equipaggiare il Simbolo dell'Avarizia che si ottiene dai mimic (penso che sia un drop random abbastanza raro). Su internet ho letto che bisogna uccidere tutti i 13 mimic presenti nel gioco, ma in NG, pur avendoli fatti secchi tutti, non ho ottenuto niente. Percio' ho usato questo metodo in NG+(https://www.youtube.com/watch?v=8cS5f0pV0Uk) per ottenere il Simbolo.
Poi ho equipaggiato lo Stocco del Saggio di Cristallo, che si ottiene tramite la trasposizione dell'anima del Saggio di Cristallo, e l'Anello d'Oro del Serpente.

In questo modo ho aumentato la scoperta oggetti di 200 punti, che ho potuto poi incrementare ulteriormente con monete arrugginite e monete d'oro, il che e' assolutamente fondamentale per i patti della Luna Oscura e Guardiani di Farron.

Cosi' facendo, e' possibile aumentare la possibilita' che determinati nemici ti diano gli oggetti che ti servono. In particolare ho trovato:

Prova di un Successo (Luna Oscura): ci sono 3 cavalieri d'argento (due sulle scale e un terzo su un balcone a destra in cima alle scale) all'inizio di Anor Londo (ne avro' uccisi piu' o meno 200 prima di avere 30 prove). Ogni mezz'ora, pero', avendo il simbolo equipaggiato, venivo evocato in qualche altro mondo e, spesso, riuscivo ad ottenere piu' di una prova.

Lingua Pallida (Dita di Rosaria): si ottengono molto facilmente tramite pvp invadendo con il simbolo equipaggiato

Catene Vertebrali (Creatori di Tumuli): questo l'ho farmato online con un amico. In pratica bisogna andare ad uccidere l'host del mondo invaso. Ci uccidevamo a vicenda senza combattere e nel giro di un paio d'ore ne abbiamo messi insieme 30 a testa.

Erba-lama del Sangue di Lupo (Guardiani di Farron): si possono farmare uccidendo i 6 Ghru subito prima del falo' dei guardiani degli abissi. Fai attenzione che il sesto e' su una collinetta a destra dell'ingresso alla stanza con il falo'. Ovviamente questo va fatto con l'equipaggiamento di cui parlavo in precedenza.

In bocca al lupo!
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 11:31   #712
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
grazie... nel frattempo nel fine settimana avevo raccolto tutti gli oggetti di tutti i patti
ho quindi cercato di recuperare tutti gli anelli, miracoli, stregonerie, piromanzie e gesti e alla fine ho speso le restanti anime dei boss in armi ed armature ed iniziato il NG+ a livello 152 (dal 102 con cui avevo finito la prima run)
sono al terzo boss e sto cercando di completare quante più questline possibili in questa run.. consigli?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 09:02   #713
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
grazie... nel frattempo nel fine settimana avevo raccolto tutti gli oggetti di tutti i patti
ho quindi cercato di recuperare tutti gli anelli, miracoli, stregonerie, piromanzie e gesti e alla fine ho speso le restanti anime dei boss in armi ed armature ed iniziato il NG+ a livello 152 (dal 102 con cui avevo finito la prima run)
sono al terzo boss e sto cercando di completare quante più questline possibili in questa run.. consigli?
Solamente tanta pazienza
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 09:18   #714
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Solamente tanta pazienza
se sono riuscito a farmare le 30 colonne vertebrali offline, fare due altre run sarà una passeggiata
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 10:35   #715
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
se sono riuscito a farmare le 30 colonne vertebrali offline, fare due altre run sarà una passeggiata
Non credo sia necessario fare altre due run. Su internet ci sono guide e checklist che ti spiegano come completare tutte le quest in una sola run
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 11:09   #716
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Non credo sia necessario fare altre due run. Su internet ci sono guide e checklist che ti spiegano come completare tutte le quest in una sola run
forse per completare le quest basta una run, ma per il platino ne servono sicuramente tre in totale
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 16:24   #717
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
forse per completare le quest basta una run, ma per il platino ne servono sicuramente tre in totale


Esattamente. Tre run...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 07:59   #718
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
E' uscito il DLC, nessuno che l'ha preso?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 08:03   #719
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io credo aspetterò pure l'altro a gennaio, ho un po di roba da giocare nel frattempo. Aspetto però le vostre impressioni

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 08:36   #720
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' uscito il DLC, nessuno che l'ha preso?
il dlc no; ho preso il season pass
ho iniziato a giocare ad Ashes of Ariandel... bella ambientazione, per quel poco che ho potuto vedere in un oretta di gameplay
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v