Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2015, 09:19   #61
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
Preso anch'io South Park, sembra di giocare un episodio - bellissimo

Consiglio però di impostare la console su US e scaricarlo dallo store americano, quello dello store europeo è censurato in molte scene/dialoghi e addirittura pezzi di gioco che non possono esser giocati..


ma scaricandolo da quello americano poi mi piglio i sub ita o usa?
nel senso quelle parti in più se lo scarico dallo store usa poi posso giocarle e vederle interamente in ita come sulla versione nostra?


Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
son d accordo che il digitale dovrebbe costare meno...ma cosa c entra con gli sconti?

quelli sono fatti sul prezzo ufficiale. il metodo è sempre il solito..prender credito microsoft dai soliti siti (ultimamente pure amazon ha fatto diverse offerte in tal senso). minimo un 10% lo si risparmia sempre (di solito di più).

aggiungi lo smazzo dei giochi, uno sconticino del kaiser come quelli in corso...e pagare un gioco più di 25€ è dura.

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Faccio un esempio su tutti. GTA V prezzo retail 70, prezzo digitale 70.

Poi posso farci tutti gli sconti che voglio, ma è il prezzo di partenza che proprio fuori mercato. Nel digitale non c'è distributore, trasporto, custodia e ricarico negoziante. La filiera del digitale è molto corta ed è l'unico caso che conosco dove c'è un pareggio se non addirittura una perdita rispetto ad acquistare in negozio.

Se vuoi risparmiare qualcosina devi sicuramente agire come hai detto te. Cercare gift al minor prezzo possibile, fare scorta e aspettare l'attimo giusto. Ma questa è una azione fatta per compensare questa sottospecie di sconti.

Ci vuole coraggio da parte di Microsoft a spacciare l'attuale campagna come "i più grandi saldi di giochi digitali dell'anno", perchè a conti fatti non è per niente così
io son d'accordo con CapodelMondo, insomma, che sia giusto o sbagliato la colpa non la darei a MS se i prezzi dei digitali sono al pari del retail no?
Penso anche io che onestamente 10€ in meno al lancio potrebbero costarli con tutta tranquillità.

però se il problema è questo, MS c'entra il giusto.. anzi.. a me sa che gli sconti ci siano stati a guardare i prezzi.. ho preso anche un po di roba che mi interessava pagandola quello che per me è il giusto prezzo..

Poi come suggerito, se a questi sconti (che ripeto per me in diversi casi già di base non sono malvagi) uno ci affianca cose tipo acquisto oltreoceano, card prese in offerta da un sito piuttosto che da un'altro e infine smezza con un amico.. diciamo che personalmente il mio lettore resta vergine ancora per un po
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 09:42   #62
ste =]
Senior Member
 
L'Avatar di ste =]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ma scaricandolo da quello americano poi mi piglio i sub ita o usa?
nel senso quelle parti in più se lo scarico dallo store usa poi posso giocarle e vederle interamente in ita come sulla versione nostra?
a rigor di logica ti direi di no, non ti resta che provare
comunque SP era un daily deal, ora è tornato a 20€

Io me lo son mangiato, l'ho già finito e sinceramente e uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato su console, non vedo l'ora esca il seguito su One

Per il resto ho preso anche RoTR a 36€ + 5% cashback di xbox rewards, non mi posso per nulla lamentare di questi sconti
__________________
claitz
ste =] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:21   #63
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
a rigor di logica ti direi di no, non ti resta che provare
comunque SP era un daily deal, ora è tornato a 20€

Io me lo son mangiato, l'ho già finito e sinceramente e uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato su console, non vedo l'ora esca il seguito su One

Per il resto ho preso anche RoTR a 36€ + 5% cashback di xbox rewards, non mi posso per nulla lamentare di questi sconti
No beh ma l'ho acquistato al volo subito SP

Anche io ho preso RoTR.. 47€ sul nostro store (italiano), ma con le card prese su amazon (30% in meno) quindi 33€, smezzato con mio fratello che ce l'abbiamo in condivisione..
Per un gioco con un mese di vita.. e che gioco, direi che gli sconti per me ci sono stati
Ah, e il cashback anche per me coi rewards
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:27   #64
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
se a questi sconti (che ripeto per me in diversi casi già di base non sono malvagi) uno ci affianca cose tipo acquisto oltreoceano
Questo, se non lo sapessi, rappresenta un reato perchè acquistare dallo store xbox estero (es. Canada) comporta dover indicare un indirizzo di fatturazione estero (quindi canadese) e così facendo vengono applicate le tasse del luogo indicato come indirizzo che sono chiaramente diverse da quelli italiane e quindi stai commettendo una evasione fiscale in Italia.

Non può essere questa la strada per pagare meno.

Ritorando in tema, oggi propongono Lego Marvel Super Heroes per X360 a 7,49/10,49 e The Telltale Games Collections a 36,30/43,99.

Da domani nuovo elenco titoli valido fino al 7
__________________
CPU: Ryzen 7 2700x PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX 5500 XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:04   #65
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Questo, se non lo sapessi, rappresenta un reato perchè acquistare dallo store xbox estero (es. Canada) comporta dover indicare un indirizzo di fatturazione estero (quindi canadese) e così facendo vengono applicate le tasse del luogo indicato come indirizzo che sono chiaramente diverse da quelli italiane e quindi stai commettendo una evasione fiscale in Italia.

Non può essere questa la strada per pagare meno.

Ritorando in tema, oggi propongono Lego Marvel Super Heroes per X360 a 7,49/10,49 e The Telltale Games Collections a 36,30/43,99.

Da domani nuovo elenco titoli valido fino al 7
Si, non ci sono mai entrato nel dettaglio perche non sono del settore,
so che diversi usano indirizzi di posta realmente appartenti alla propria persona vedi borderlinx (chiede un indirizzo di fatturazione non un certificato di residenza) ma sicuramente come indichi tu non è pulitissima, anzi.
Infatti personalmente compro sempre dal nostro store perchè il risparmio me lo gioco comodamente con le sole card in offerta e la condivisione (solo le card prese da amazon quando le sconto annulla il divario di prezzo di altre nazioni).

il mio appunto era relativo al fatto che son d'accordo con te che i prezzi di base siano alti.. purtroppo è così un po su tutti gli store.. non per precisa imposizione di MS.


tornando in tema, oggi niente di buono per me
Vediamo l'ondata di domani.. sto aspettando di vedere se scontano theCrew con l'espansione che mi ispira non poco
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:50   #66
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
No beh ma l'ho acquistato al volo subito SP

Anche io ho preso RoTR.. 47€ sul nostro store (italiano), ma con le card prese su amazon (30% in meno) quindi 33€, smezzato con mio fratello che ce l'abbiamo in condivisione..
Per un gioco con un mese di vita.. e che gioco, direi che gli sconti per me ci sono stati
Ah, e il cashback anche per me coi rewards
scusate ma SP che gioco è?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:54   #67
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
scusate ma SP che gioco è?
South Park (per 360)
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:46   #68
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
cavolo sto cercando fallout 4, vorrei spenderci non più di 50€ ma non è che si trovi tanto, neanche sull'usato...

nuovo, usato, digitale o fisico non mi importa, basta che sia ITA...
avete qualche dritta? ah, se riuscissi ad averlo prima dell'1 sarebbe meglio...

ma misà che sto ventone in più mi tocca cacciarlo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:32   #69
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
cavolo sto cercando fallout 4, vorrei spenderci non più di 50€ ma non è che si trovi tanto, neanche sull'usato...

nuovo, usato, digitale o fisico non mi importa, basta che sia ITA...
avete qualche dritta? ah, se riuscissi ad averlo prima dell'1 sarebbe meglio...

ma misà che sto ventone in più mi tocca cacciarlo
amazon fr
http://www.amazon.fr/Bethesda-505585...ords=Fallout+4
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:21   #70
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
cavolo sto cercando fallout 4, vorrei spenderci non più di 50€ ma non è che si trovi tanto, neanche sull'usato...

nuovo, usato, digitale o fisico non mi importa, basta che sia ITA...
avete qualche dritta? ah, se riuscissi ad averlo prima dell'1 sarebbe meglio...

ma misà che sto ventone in più mi tocca cacciarlo
Aspetta fino a domani che sicuramente è in sconto in digitale.

Ma il Pass di The Witcher 3 sarà in sconto anch'esso da domani? Speriamo
__________________
CPU: Ryzen 7 2700x PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX 5500 XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:01   #71
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Aspetta fino a domani che sicuramente è in sconto in digitale.

Ma il Pass di The Witcher 3 sarà in sconto anch'esso da domani? Speriamo
edit per errore

Ultima modifica di as2k3 : 28-12-2015 alle 16:12.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:50   #72
ste =]
Senior Member
 
L'Avatar di ste =]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
cavolo sto cercando fallout 4, vorrei spenderci non più di 50€ ma non è che si trovi tanto, neanche sull'usato...

nuovo, usato, digitale o fisico non mi importa, basta che sia ITA...
avete qualche dritta? ah, se riuscissi ad averlo prima dell'1 sarebbe meglio...

ma misà che sto ventone in più mi tocca cacciarlo
io ho finito la storia principale e l'ho lasciato lì, purtroppo non è il tipo di gioco per me..
te lo rivenderei senza problemi a meno di 50€*ma rientro a milano il 31 e difficilmente sarà a perugia prima dell'1..

per quanto riguarda la legalità o meno dell'acquistare su altri store, l'indirizzo di fatturazione è sempre quello della carta di credito (altrimenti per esempio la mia banca non accetterebbe l'addebito), solo che alcuni store permettono l'indirizzo di fatturazione italiano (per esempio l'Ungheria) e altri no (per esempio gli stati uniti)
per questi ultimi (USA, CAD, RUS, etc) basta pigliare le tessere prepagate che in giro si trovano piuttosto facilmente
ricordiamoci che l'xbox one è region free e ms ha più volte detto che questo si applica anche ai giochi digitali acquistati nello store

nessuno verrà bannato per questo, cosa che invece potrebbe accadere per quelli Xbox 360 (che ricordiamo non era region free). A sostegno di questo numerosi post su twitter di @xboxsupport e il fatto che anche se cambi il marketplace 360 in polonia comunque poi ti addebita la cifra dello store italiana, in euro..

spero di aver fatto chiarezza
__________________
claitz

Ultima modifica di ste =] : 28-12-2015 alle 16:54.
ste =] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:30   #73
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2047
Che ne pensate dei nuovi sconti?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:53   #74
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Che ne pensate dei nuovi sconti?
A me sembra (correggetemi se sbaglio) che sia nella prima che nella seconda tornata non ci siano stati sconti elevati, o almeno lo erano ma online si trovavano del medesimo prezzo (più o meno).
Diciamo che questi sconti in alcuni casi sono molto comodi nel caso di condivisione con un amico (come fa un mio collega), di fatto pagandoli la metà.
Forse l'unico visto che poteva valere l'acquisto è stato Rise of the Tomb Rider, ad un prezzo veramente competitivo. Ma guardo solo giochi di un certo genere, quindi magari gli altri mi sono sfuggiti. Oggi ad esempio c'è Fifa 16 in versione Deluxe che non costa molto (32€, vado a memoria), mi sembra un ottimo prezzo (sopratutto considerato che ci sono 3000 Fifa Points che valgono qualcosa come 20/25€).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:29   #75
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
comprato ieri (perchè leggevo che è un titolo valido...fino ad ora non mi sembra...) Batman AK.

Preso con gift card canadese su store canadese appunto...pagato 40 euro circa, fatto tutta la procedura più per curiosità che per convenienza! Visto che comunque la copia fisica si trova ad una decina di euro in più.

oggi cosa c'è di buono? (cerco qualcuno per condivisione profilo)

fifa non lo vedo in offerta....trovato! però non viene elencato sul sito tra le offerte...

Ultima modifica di as2k3 : 29-12-2015 alle 11:43.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:45   #76
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
nessuno verrà bannato per questo, cosa che invece potrebbe accadere per quelli Xbox 360 (che ricordiamo non era region free). A sostegno di questo numerosi post su twitter di @xboxsupport e il fatto che anche se cambi il marketplace 360 in polonia comunque poi ti addebita la cifra dello store italiana, in euro..

spero di aver fatto chiarezza
non addebbidata la cifra italiana....provato ora da store canadese ! pagato 40 contro 70 italiano
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:58   #77
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
fifa non lo vedo in offerta....trovato! però non viene elencato sul sito tra le offerte...
Io ho letto la lista su Major Nelson
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:34   #78
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Segnalo da Trony 2-23 gennaio

Xbox one 500 gb bundle con Lego Movie
299 Euro

Live 3 mesi
9.9 Euro

Joypad Xbox One
39 Euro
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:43   #79
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Segnalo da Trony 2-23 gennaio

Xbox one 500 gb bundle con Lego Movie
299 Euro

Live 3 mesi
9.9 Euro

Joypad Xbox One
39 Eur
o
quello nuovo con l'ingresso cuffie? potrebbe interessarmi
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:59   #80
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
io ho finito la storia principale e l'ho lasciato lì, purtroppo non è il tipo di gioco per me..
te lo rivenderei senza problemi a meno di 50€*ma rientro a milano il 31 e difficilmente sarà a perugia prima dell'1..

per quanto riguarda la legalità o meno dell'acquistare su altri store, l'indirizzo di fatturazione è sempre quello della carta di credito (altrimenti per esempio la mia banca non accetterebbe l'addebito), solo che alcuni store permettono l'indirizzo di fatturazione italiano (per esempio l'Ungheria) e altri no (per esempio gli stati uniti)
per questi ultimi (USA, CAD, RUS, etc) basta pigliare le tessere prepagate che in giro si trovano piuttosto facilmente
ricordiamoci che l'xbox one è region free e ms ha più volte detto che questo si applica anche ai giochi digitali acquistati nello store

nessuno verrà bannato per questo, cosa che invece potrebbe accadere per quelli Xbox 360 (che ricordiamo non era region free). A sostegno di questo numerosi post su twitter di @xboxsupport e il fatto che anche se cambi il marketplace 360 in polonia comunque poi ti addebita la cifra dello store italiana, in euro..

spero di aver fatto chiarezza
questo non lo sapevo, grazie per l'info.
Meglio così.. se qualcuno vuole con le card può risparmiare eventualmente qualcosa o comprare qualcosa che magari da noi non c'è.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v