Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2017, 19:09   #6261
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Una cosa non ho capito: perche' quando utilizzo la falce della sepoltura non mi fa usare le carte del fuoco o elettriche o anche il guscio di spettro vuoto?

Vabbe' che la falce utilizza attacchi arcani, ma a cosa si riferisce?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:07   #6262
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Il motivo è proprio perche fa danno arcano.

Generalmente le armi che hanno una componente di danno non fisica, non possono essere potenziate con la carta.

Non ricordo se sono tutte cosi o qualcuna si puo potenziare, ma la falce sicuramente è una di quelle non potenziabili.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:24   #6263
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Si esatto, vale la stessa cosa anche per la Moonlight (Spada della Luna Sacra). Non può essere "buffata" con altri potenziamenti perchè ha di suo quello arcano (anche senza applicare la "trasformazione").
Intanto ho platinato il gioco (usando il trucco dei salvataggi) ed adesso sono a ng+, ma mi sto divertendo (in realtà bestemmiando) nei calici in cerca di oggetti particolari
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:51   #6264
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ok capisco, grazie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:54   #6265
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Si esatto, vale la stessa cosa anche per la Moonlight (Spada della Luna Sacra). Non può essere "buffata" con altri potenziamenti perchè ha di suo quello arcano (anche senza applicare la "trasformazione").
Intanto ho platinato il gioco (usando il trucco dei salvataggi) ed adesso sono a ng+, ma mi sto divertendo (in realtà bestemmiando) nei calici in cerca di oggetti particolari
Cerca i glifi in rete per andare a colpo sicuro. . . .

Molte gemme e rune le ho trovate cosi'

Sulla wiki (inglese) di bloodborne ci sono i glifi con calici ancora attivi con su scritto cosa trovi; puoi anche cercarne altri in rete. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 19:00   #6266
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Ciao a tutti.
Avrei una domanda...sono praticamente a fine gioco, battuta la balia di Mergo, ma mi son reso conto di aver saltato completamente la quest di Eileen il corvo e di conseguenza mi manca la sua arma per poi avere il trofeo. C'è un modo per ottenerla lo stesso ? o mi tocca fare un altra run

grazie
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 11:05   #6267
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Avrei una domanda...sono praticamente a fine gioco, battuta la balia di Mergo, ma mi son reso conto di aver saltato completamente la quest di Eileen il corvo e di conseguenza mi manca la sua arma per poi avere il trofeo. C'è un modo per ottenerla lo stesso ? o mi tocca fare un altra run

grazie
Altra run
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 16:19   #6268
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Cerca i glifi in rete per andare a colpo sicuro. . . .

Molte gemme e rune le ho trovate cosi'

Sulla wiki (inglese) di bloodborne ci sono i glifi con calici ancora attivi con su scritto cosa trovi; puoi anche cercarne altri in rete. . .
Si si sto facendo i glifi della rete, anche se non ho ancora capito perché in alcuni non riesco ad accedere (mi dice che non rispetto i requisiti, anche se ho tutti i calici...)
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 18:55   #6269
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Altra run
d'oh
Ma neanche nei dungeon dei calici si trova? ogni tanto trovo delle armi smarrite/misteriose...non valgono quelle?

Cmq nel ng+ ho già tutte le armi che ho acquisito? mi basterebbe fare solo la quest di Eileen, no?
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 13:18   #6270
Peppe_PE
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 1
Salve ragazzi avrei un dubbio: sono alla prima run di bloodborne e sono ad un bivio, più che altro non so se procedere o meno. Mi spiego meglio: sono arrivato fino ad Amelia ma non l'ho ancora affrontata cercando di fare tutto il resto quindi ho esplorato Hemwick Charnel Lane e ho battuto la strega, ho esplorato yahar'gul dalla lanterna dell'ipogeo e battuto Paarl, sono arrivato fino allo stanzone dove c'è il ricettacolo con quella specie di vortice (a destra della scala che porta ad Amelia) ed ho esplorato l'officina della chiesa trovando l'antica officina. Ora come ora ci sono 3 porte che non posso aprire: quella nell'officina della chiesa, quella della stanza enorme prendendo la strada a destra di amelia e una in cui viene richiesta una password per entrare. C'è qualche altro luogo che posso visitare o affronto Amelia?
Peppe_PE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:09   #6271
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
d'oh
Ma neanche nei dungeon dei calici si trova? ogni tanto trovo delle armi smarrite/misteriose...non valgono quelle?

Cmq nel ng+ ho già tutte le armi che ho acquisito? mi basterebbe fare solo la quest di Eileen, no?
Alla fine ho optato per la cosa più semplice: nel ng+ ho ucciso subito Eileen (sta proprio all'inizio) e preso lo stemma: Platino
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:22   #6272
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Peppe_PE Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei un dubbio: sono alla prima run di bloodborne e sono ad un bivio, più che altro non so se procedere o meno. Mi spiego meglio: sono arrivato fino ad Amelia ma non l'ho ancora affrontata cercando di fare tutto il resto quindi ho esplorato Hemwick Charnel Lane e ho battuto la strega, ho esplorato yahar'gul dalla lanterna dell'ipogeo e battuto Paarl, sono arrivato fino allo stanzone dove c'è il ricettacolo con quella specie di vortice (a destra della scala che porta ad Amelia) ed ho esplorato l'officina della chiesa trovando l'antica officina. Ora come ora ci sono 3 porte che non posso aprire: quella nell'officina della chiesa, quella della stanza enorme prendendo la strada a destra di amelia e una in cui viene richiesta una password per entrare. C'è qualche altro luogo che posso visitare o affronto Amelia?

Se non sbaglio puoi andare a old yharnam (se non ci sei già stato). Le altre porte per adesso non puoi aprirle
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 10:40   #6273
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Spoiler:
Gran bagascia che torna nel calice di Ailing Loran.


Mi sta pigliando la scimmia di registrare video ahah. Se solo si potessero rimpicciolire, 400 mega per 7 minuti di video, neanche fosse un film in 4k.

https://www.facebook.com/10000949526...06174305435308
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 12:22   #6274
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Ciao a tutti,
Riesumo questa discussione per un consiglio: ho preso in offerta il dlc the old hunters in offerta e mi chiedevo se è fattibile in ng+, visto che ho completato il gioco, oppure mi conviene riprendere il vecchio save pre-fine (quello che ho usato per avere i 3 finali velocemente).
Il mio pg è al livello 152 (a parte arcano e sangue a 12, le altre stat stanno a 44+)
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 14:14   #6275
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Mi sembra che era consigliato un livello minimo di 80 dagli sviluppatori, quindi direi che ci sei.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:15   #6276
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Allora... ho iniziato il dlc. A parte il bestio che esce dalla chiesa e il cacciatore con la mitragliatrice nella grotta (che mi hanno mazzolato) gli altri sembrano gestibili facilmente...vediamo che succede con il primo boss
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:38   #6277
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Allora... ho iniziato il dlc. A parte il bestio che esce dalla chiesa e il cacciatore con la mitragliatrice nella grotta (che mi hanno mazzolato) gli altri sembrano gestibili facilmente...vediamo che succede con il primo boss
Ti aspettiamo al "pozzo"
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 19:47   #6278
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Ti aspettiamo al "pozzo"
Ecco, hai infranto le mie speraze
Giusto per curiosità il ng+ qunto è più difficile del gioco normale ? e rispetto ai calici (la bestia massacratrice senza testa mi ha fatto veramente penare )?
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 20:29   #6279
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ecco, hai infranto le mie speraze
Giusto per curiosità il ng+ qunto è più difficile del gioco normale ? e rispetto ai calici (la bestia massacratrice senza testa mi ha fatto veramente penare )?
La difficoltà non dipende dal + o ++ ecc. Dipende da quale livello hai quando ci, arrivi... Io ho farmato talmente tanto le prime due run che poi sono andato a +(7) senza problemi...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 08:48   #6280
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La difficoltà non dipende dal + o ++ ecc. Dipende da quale livello hai quando ci, arrivi... Io ho farmato talmente tanto le prime due run che poi sono andato a +(7) senza problemi...
Ludwig non è d'accordo mi ha asfaltato di brutto.
C'è da dire che 8/10 mi uccide con il salto, il resto dopo il salto: perdo il lock, non ci capisco più niente con la camera... e schiatto
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v