Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2017, 22:27   #6201
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Oggi seratina impegnata, buttati giu' i Fallimenti Viventi e Lady Maria in solitaria
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 23:13   #6202
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ragazzi non ho capito una cosa: ma le gemme che (ad esempio) danno il 20% in piu' di attacco fisico ma tolgono il 10% (quindi meno) verso bestie o simili come funzionano?

A) se, ad esempio, tolgono il 10% verso belve (o simili) avrei 20% (il totale del danno) meno il 10%, quindi mi rimarrebbe sempre un 10% in piu' di attacco fisico di guadagno;

B) a priori, tolgono sempre il 10% dal totale dell'attacco fisico in generale ma procurano il 20% di danno in piu' su specifici tipi di trasformati?

faccio un esempio: attacco totale dell'arma 500, gemma utilizzata 20% in piu' di attacco fisico, 20% in piu' verso simili ma 10% in meno verso bestie, avrei:
B1) 500 piu' 20% verso simili e 500 piu' 10% verso bestie oppure
B2) 500 piu' 20% verso simili ma 500 meno 10% verso bestie?)

Spero di essermi spiegato bene

Un saluto a tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 07:34   #6203
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Dove ci sono più possibilità di trovare una roccia di sangue?
Vorrei portare la Lama sacra di Ludwig a +10
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 08:22   #6204
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
La roccia del sangue la recuperi nei dintorni della zona boss micolash.. C'è un ascensore che salendo ti permette di andare in una zona nascosta.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 12:04   #6205
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Oh ragazzi, ma nel villaggio dei pescatori come diamine faccio ad ammazzare i due mostri nel pozzo?
Ho usato anche la lama dello sciamano ma nulla, non si scannano a vicenda

Ce l'hanno un punto debole?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 12:04   #6206
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Dove ci sono più possibilità di trovare una roccia di sangue?
Vorrei portare la Lama sacra di Ludwig a +10
Come dice Gokan, ma devi prima far fuori Micolash ed il posto e' abbastanza nascosto. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:17   #6207
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Oh ragazzi, ma nel villaggio dei pescatori come diamine faccio ad ammazzare i due mostri nel pozzo?
Ho usato anche la lama dello sciamano ma nulla, non si scannano a vicenda

Ce l'hanno un punto debole?
Ci ho provato 3 volte e poi ho desistito ..Gli item li in alto li raggiungi successivamente..Da quanto ho letto in giro, fare fuori quei mostri dovrebbe droppare
Spoiler:
l'arma di lady Maria


Io sto avendo difficoltà con l'ultimo boss invece..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:05   #6208
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Oh ragazzi, ma nel villaggio dei pescatori come diamine faccio ad ammazzare i due mostri nel pozzo?
Ho usato anche la lama dello sciamano ma nulla, non si scannano a vicenda

Ce l'hanno un punto debole?
sì, c'è un modo per killarli stando al sicuro (relativamente), devi proseguire fino quasi alla zona del boss finale, dove ci sono le due winter lantern, da lì c'è un passaggio che mette in comunicazione il pozzo, a quel punto, stando al sicuro puoi lanciare un coltello verso la creatura a terra, che attiverà il trigger di attacco, fatto questo, potrai colpirli con un arma ad ampio raggio senza farti colpire. in tutte le run ho fatto così, altrimenti puoi provare il parry che sì, funziona contro di loro, ma temo sia un suicidio
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:15   #6209
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Grazie dei suggerimenti, sono riuscito a recuperare la roccia del sangue
Una vola finito il gioco non è più possibile accedere all'espansione The hold hunters, se non ricominciando il gioco daccapo?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 19:19   #6210
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Grazie dei suggerimenti, sono riuscito a recuperare la roccia del sangue
Una vola finito il gioco non è più possibile accedere all'espansione The hold hunters, se non ricominciando il gioco daccapo?
Esatto, ogni run è una storia a parte
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 19:55   #6211
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Esatto, ogni run è una storia a parte
Azz, che fregatura
Credevo che ci si potesse accedere anche dopo la fine del gioco.
Se inizio una partita in NG + è comunque accessibile l'espansione?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 21:40   #6212
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Azz, che fregatura
Credevo che ci si potesse accedere anche dopo la fine del gioco.
Se inizio una partita in NG + è comunque accessibile l'espansione?
sì, sblocchi l'accesso dopo aver sconfitto amelia
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:13   #6213
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ci ho provato 3 volte e poi ho desistito ..Gli item li in alto li raggiungi successivamente..Da quanto ho letto in giro, fare fuori quei mostri dovrebbe droppare
Spoiler:
l'arma di lady Maria


Io sto avendo difficoltà con l'ultimo boss invece..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
sì, c'è un modo per killarli stando al sicuro (relativamente), devi proseguire fino quasi alla zona del boss finale, dove ci sono le due winter lantern, da lì c'è un passaggio che mette in comunicazione il pozzo, a quel punto, stando al sicuro puoi lanciare un coltello verso la creatura a terra, che attiverà il trigger di attacco, fatto questo, potrai colpirli con un arma ad ampio raggio senza farti colpire. in tutte le run ho fatto così, altrimenti puoi provare il parry che sì, funziona contro di loro, ma temo sia un suicidio
Ce l'ho fatta, dopo oltre mezz'ora che aspettavo finalmente un'anima pia e' venuta in mio soccorso (ero online suonando la campana) ed abbiamo fatto fuori sia i due pescioni maledetti che Kos

Per Gokan, si, il drop che rilasciano e' quello che hai scritto

P.s.
Comunque secondo me son piu' facili alcuni boss che quegli squali anche ad affrontarli in singolo, c'e' troppo sbilanciamento di potenziale sia in difesa che attacco fra noi e loro
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:14   #6214
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
sì, c'è un modo per killarli stando al sicuro (relativamente), devi proseguire fino quasi alla zona del boss finale, dove ci sono le due winter lantern, da lì c'è un passaggio che mette in comunicazione il pozzo, a quel punto, stando al sicuro puoi lanciare un coltello verso la creatura a terra, che attiverà il trigger di attacco, fatto questo, potrai colpirli con un arma ad ampio raggio senza farti colpire. in tutte le run ho fatto così, altrimenti puoi provare il parry che sì, funziona contro di loro, ma temo sia un suicidio
E' vero, bella idea
Io avevo fatto cosi' con Micolash
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:16   #6215
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Grazie dei suggerimenti, sono riuscito a recuperare la roccia del sangue
Una vola finito il gioco non è più possibile accedere all'espansione The hold hunters, se non ricominciando il gioco daccapo?
Volendo e se ne hai abbastanza puoi comprarla con i punti intuizione nella vasca dei messaggeri

Io infatti gia' alla prima run ho sia l'ascia che la sega a livello 10
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:18   #6216
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Uppino per la mia domanda sulle gemme maledette?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:44   #6217
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi non ho capito una cosa: ma le gemme che (ad esempio) danno il 20% in piu' di attacco fisico ma tolgono il 10% (quindi meno) verso bestie o simili come funzionano?

A) se, ad esempio, tolgono il 10% verso belve (o simili) avrei 20% (il totale del danno) meno il 10%, quindi mi rimarrebbe sempre un 10% in piu' di attacco fisico di guadagno;

B) a priori, tolgono sempre il 10% dal totale dell'attacco fisico in generale ma procurano il 20% di danno in piu' su specifici tipi di trasformati?

faccio un esempio: attacco totale dell'arma 500, gemma utilizzata 20% in piu' di attacco fisico, 20% in piu' verso simili ma 10% in meno verso bestie, avrei:
B1) 500 piu' 20% verso simili e 500 piu' 10% verso bestie oppure
B2) 500 piu' 20% verso simili ma 500 meno 10% verso bestie?)

Spero di essermi spiegato bene

Un saluto a tutti
Io credo sia giusta la 2, ossia contro le bestie hai l'attacco base meno il malus, il bonus non si applica.
Comunque ripeto che ti fai troppe pippe mentali, io ho finito il gioco diverse volte senza manco preoccuparmi di bestie, umani, kin ecc.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:25   #6218
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Mi unisco pure io....trovato a 14.99 usato in un mediaworld(versione base ovviamente, non la GOTY)
Che dire...mai giocato ai souls...ma a 14.99 una possibilità la si può dare...

Provato giusto a farlo partire e a fare un paio di cosette...l'unica cosa che mi lascia molto perplesso è il lock del nemico con R3...sarò impedito io ma giocare tendendo premuta la levetta destra tutto il tempo non ci riesco proprio....
il problema è che mi pare non si possano modificare i tasti...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:51   #6219
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Mi unisco pure io....trovato a 14.99 usato in un mediaworld(versione base ovviamente, non la GOTY)
Che dire...mai giocato ai souls...ma a 14.99 una possibilità la si può dare...

Provato giusto a farlo partire e a fare un paio di cosette...l'unica cosa che mi lascia molto perplesso è il lock del nemico con R3...sarò impedito io ma giocare tendendo premuta la levetta destra tutto il tempo non ci riesco proprio....
il problema è che mi pare non si possano modificare i tasti...

Il lock lo fai una volta e poi basta, con la levetta destra poi lo sposti da un nemico all'altro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:53   #6220
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi

Il lock lo fai una volta e poi basta, con la levetta destra poi lo sposti da un nemico all'altro.
ah ok

avevo interpretato male....pensavo dovessi tenerlo premuto tutto il tempo
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v