Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2017, 23:47   #6181
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi piacerebbe ma non ci siamo come livelli: io sono al 168

Comunque io sono "nuovo arrivato" (scritto senza apici naturalmente )
Guarda che io sono 30 livelli sotto e sto proseguendo con il DLC
Il primo boss mi ha fatto capire che il livello non era sufficiente ed allora ho proseguito la storyline principale per farmare.
La zona dei maialoni prima della balia è ottima per fare tanti echi.
Cmq, la zona successiva a primo boss del DLC è veramente inquietante, mi ci sto perdendo

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 11:09   #6182
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Bloodborne l'ho platinato l'anno scorso ma in realtà non ho mai giocato il DLC. Sarei anche tentato ma ho preso Nioh 3 giorni fa e con i miei ritmi ci metterò almeno almeno un paio di mesi a finirlo!

Mi perdo un pezzo importante? Non per altro ma dopo ore ed ore in mezzo ai calici mi ero un po' rotto le balle!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 11:44   #6183
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bloodborne l'ho platinato l'anno scorso ma in realtà non ho mai giocato il DLC. Sarei anche tentato ma ho preso Nioh 3 giorni fa e con i miei ritmi ci metterò almeno almeno un paio di mesi a finirlo!

Mi perdo un pezzo importante? Non per altro ma dopo ore ed ore in mezzo ai calici mi ero un po' rotto le balle!
secondo me il dlc di bloodborne è uno dei dlc più belli di sempre...considera che il solo dlc va spesso in offerta oppure puoi pensare di prendere la goty
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 11:50   #6184
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bloodborne l'ho platinato l'anno scorso ma in realtà non ho mai giocato il DLC. Sarei anche tentato ma ho preso Nioh 3 giorni fa e con i miei ritmi ci metterò almeno almeno un paio di mesi a finirlo!

Mi perdo un pezzo importante? Non per altro ma dopo ore ed ore in mezzo ai calici mi ero un po' rotto le balle!
anche secondo me il dlc merita
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 11:57   #6185
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Per me è un acquisto quasi obbligatorio per tutti quelli che hanno apprezzato il gioco base, sia per la qualità che per la quantità dei contenuti. Se ora sei già impegnato con altro puoi sempre prenderlo quando avrai tempo, tanto mica scappa

Tra l'altro, posto che per me vale pure il prezzo pieno, magari più in là potresti trovarlo di nuovo in offerta, e a quel punto togliamo il quasi, perché a 10 euro o meno va preso per forza.
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 12:44   #6186
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bloodborne l'ho platinato l'anno scorso ma in realtà non ho mai giocato il DLC. Sarei anche tentato ma ho preso Nioh 3 giorni fa e con i miei ritmi ci metterò almeno almeno un paio di mesi a finirlo!

Mi perdo un pezzo importante? Non per altro ma dopo ore ed ore in mezzo ai calici mi ero un po' rotto le balle!
Il DLC è 10000 volte meglio dei calici. E qualitativamente eccellente.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 12:54   #6187
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Il DLC è 10000 volte meglio dei calici. E qualitativamente eccellente.
Bhè non è che ci voglia molto... i calici son divertenti per la prima oretta, poi son tutte stanze uguali tra loro!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 13:48   #6188
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè non è che ci voglia molto... i calici son divertenti per la prima oretta, poi son tutte stanze uguali tra loro!
sono proprio inutili... uno li fa proprio perché vuole il platino altrimenti non han senso
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:59   #6189
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Il problema dei calici è che pur essendo generati in maniera procedurale hanno un numero minimo di possibili combinazioni, presumo per mantenere uno standard from software.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:17   #6190
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
sono proprio inutili... uno li fa proprio perché vuole il platino altrimenti non han senso
quoto, o meglio, mi serebbe piaciuta l'integrazione del labirinto dei calici nella mappa di gioco, visto che comunque a livello di lore è parte integrante della città di yharnam
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:19   #6191
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Guarda che io sono 30 livelli sotto e sto proseguendo con il DLC
Il primo boss mi ha fatto capire che il livello non era sufficiente ed allora ho proseguito la storyline principale per farmare.
La zona dei maialoni prima della balia è ottima per fare tanti echi.
Cmq, la zona successiva a primo boss del DLC è veramente inquietante, mi ci sto perdendo

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Io intendevo perche' i server "ci vedano", infatti per incontrarsi abbisogna che i livelli siano 10 superiori e 10 inferiori con lo scarto del 10%, quindi dovrebbe essere (io che sono a 166) 156 e 176 circa per poter ricevere aiuto da altri giocatori o poter aiutare altri cacciatori nel gioco online.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:23   #6192
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Io i calici li sto facendo solo per ottenere gemme o rune migliori, altrimenti lo avrei gia' lasciato, alla fin fine e' sempre la solita minestra con in piu' maggior difficoltà man mano che si va avanti. . .

Se poi le migliori le trovo solo in Loran o isz, mi sa che faccio prima a rifare il gioco daccapo

Il dlc e' ottimo, e' una storia a parte ma si integra con quella principale ed anzi spiega molte cose (per chi e' interessato al lore o alla trama), anche se il tutto rimane sempre molto criptico e permeato da un alone di mistero e domande senza risposte. . . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:46   #6193
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Abbattuta anche la Strega di Hemwick (senza aver mai visto la bossfight) al primo try. Finora è stato di gran lunga il boss più facile (e la ricompensa successiva è fenomenale).
Ora sono al lv 60 con 12 punti intuizione (maledetta bestia, non mi sono accorto e me ne ha tolti 10 ).

Sto pensado di aumentare a 15 e rifare un giro generale per vedere cosa cambia.

Che dite?
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 17:59   #6194
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Io intendevo perche' i server "ci vedano", infatti per incontrarsi abbisogna che i livelli siano 10 superiori e 10 inferiori con lo scarto del 10%, quindi dovrebbe essere (io che sono a 166) 156 e 176 circa per poter ricevere aiuto da altri giocatori o poter aiutare altri cacciatori nel gioco online.
Se usate la password non c'è limite di livello.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 19:24   #6195
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se usate la password non c'è limite di livello.
Confermo!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 16:08   #6196
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se usate la password non c'è limite di livello.
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Confermo!
Buono a sapersi
Ci si deve solo mettere daccordo allora su giorni e ore
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 16:11   #6197
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Glifi funzionanti

Ragazzi, ma qualcuno ha sotto mano dei glifi funzionanti per poter raccogliere delle belle gemme o rune nei calici?

Quelli che sto trovando io son tutti chiusi o inutili

Al momento sto finendo Pthumeru inferiore, mi manca l'ultimo boss, poi non so se continuo i dungeons oppure faccio il dlc oppure ancora un ng+
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 23:32   #6198
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Abbattuta anche la Strega di Hemwick (senza aver mai visto la bossfight) al primo try. Finora è stato di gran lunga il boss più facile (e la ricompensa successiva è fenomenale).
Ora sono al lv 60 con 12 punti intuizione (maledetta bestia, non mi sono accorto e me ne ha tolti 10 ).

Sto pensado di aumentare a 15 e rifare un giro generale per vedere cosa cambia.

Che dite?
Ciao, non ricordo il discorso dei punti intuizione..Io sto facendo il DLC con 27 punti ma non vedo cose particolari..Il gioco è sempre tosto come lo ricordavo.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:25   #6199
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao, non ricordo il discorso dei punti intuizione..Io sto facendo il DLC con 27 punti ma non vedo cose particolari..Il gioco è sempre tosto come lo ricordavo.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Io so che dai 15 punti in poi il gioco "cambia" la difficoltà, nel senso nemici con moveset diversi ed in teoria più forti. Non so se ci siano altre soglie più alte


Abbattuti anche l'ombra di Yharnam e Paarl. Boss entrambi abbastanza difficili ma il primo l'ho fatto cmq al primo try (anche se questo giro ho guardato qualche video prima), mentre Paarl al secondo mi sembra...
Forse sono "troppo" alto di livello e quindi non mi fanno abbastanza danni per killarmi con le combo prima che possa curarmi.
Cmq molto molto bello il combattimento con Paarl, con tutti i punti di forza e debolezza della bestia
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 21:40   #6200
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Diavolo sto facendo il DLC a livello 186 ma e' bello tosto, comunque primo boss andato giu' anche grazie ad aiutino

I calici li ho abbandonati, non trovo nulla di interessante e i boss degli ultimi livelli specie Loran e Isz impossibili da fare. . . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v