Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2017, 01:14   #6161
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ho fatto così 😀. Adesso direi che la prima area lo spazzolata in toto, complice anche l'NPC. Immagino che nella salitina a destra dei grossi moob ci sia il primo boss. Da qui credo che capirò se sono al livello giusto o dovrò farmare un po' magari tornando ai boss tipo micolash

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Effettivamente lì capirai mooooolte cose
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:24   #6162
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
beh, magari li affrontavi nel modo sbagliato, gascoigne e blood starved beast alla prima run danno problemi un po' a tutti, poi una volta capiti si fanno quasi in no damage

i veri boss difficili sono ben altri, e quasi tutti nel dlc



la ludwig è l'easy mode di bloodborne, un must have alla prima run
Come diavolo ha fatto allora mio figlio? Gli rimane solo Kos (o Kosm), anche in coop con un suo amico non riesce a buttarlo giu'

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
nel dlc c'è un oggetto....
Spoiler:
il loch shield
che permette di battere micolash a occhi chiusi, il suo attacco arcano va a farsi friggere
Devo sempre chiedere all'esperto (mio figlio) se ce l'ha

P.s.
Chiesto: si, ce l'ha. . .

Thank's for all ragazzi

Ultima modifica di Kohai : 25-02-2017 alle 12:33.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:26   #6163
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ah figurati che io lo faccio buggandolo in maniera tale che si prende solo proiettili in faccia senza reagire
Devi dirmi coma fai, sai che goduria
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:27   #6164
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Edit
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 17:24   #6165
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Un po di farming (scusate la freccetta "fatta in casa" )


Ultima modifica di Kohai : 25-02-2017 alle 17:25. Motivo: Correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 23:18   #6166
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Effettivamente lì capirai mooooolte cose
Si ho capito molto bene..Il boss nella seconda forma mi ha asfaltato..Troppo forte per il momento..Per sfortuna/fortuna sono andato avanti battendo micolash e portando la Ludwig finalmente a +10.
Credo che saranno necessari una decina di livelli per battere il primo boss del DLC

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 10:09   #6167
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Si ho capito molto bene..Il boss nella seconda forma mi ha asfaltato..Troppo forte per il momento..Per sfortuna/fortuna sono andato avanti battendo micolash e portando la Ludwig finalmente a +10.
Credo che saranno necessari una decina di livelli per battere il primo boss del DLC

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
io il primo boss del dlc non sono mai riuscito a farlo in solo, e avevo provato a buttarlo giù col pg a livello 230 NG (grazie ai calici ) e niente da fare, ho dovuto evocare due npc della lega (valtr, e l'altro che non ricordo), ed è venuto giù subito, ma hanno fatto tutto loro praticamente

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Come diavolo ha fatto allora mio figlio? Gli rimane solo Kos (o Kosm), anche in coop con un suo amico non riesce a buttarlo giu'



Devo sempre chiedere all'esperto (mio figlio) se ce l'ha

P.s.
Chiesto: si, ce l'ha. . .

Thank's for all ragazzi
kos conviene tirarlo giù in solo, è un pò troppo caotico per lavorare bene in due, la prima parte bisogna andare di parry, una volta capito il tempismo si fa easy, nella seconda... beh... le 20 fialette bisogna tenerle tutte per la seconda
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:48   #6168
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
io il primo boss del dlc non sono mai riuscito a farlo in solo, e avevo provato a buttarlo giù col pg a livello 230 NG (grazie ai calici ) e niente da fare, ho dovuto evocare due npc della lega (valtr, e l'altro che non ricordo), ed è venuto giù subito, ma hanno fatto tutto loro praticamente



kos conviene tirarlo giù in solo, è un pò troppo caotico per lavorare bene in due, la prima parte bisogna andare di parry, una volta capito il tempismo si fa easy, nella seconda... beh... le 20 fialette bisogna tenerle tutte per la seconda
Come unico NPC invocabile c'è uno con il martellone.. Però é andato giù quasi subito.
Ci torno dopo, c'è poco da fare, anche perché nella prima area del DLC non si farma nulla di che

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:40   #6169
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Devi dirmi coma fai, sai che goduria
Trovi diversi video su youtube credo, col fatto che segue un percorso ci sono (o almeno c'erano) diversi modi di buggarlo
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 23:58   #6170
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Queste sono le mie stats attuali.. La resistenza oltre 40 pare non salire, forse sono bassino in forza? Essere asfaltato dal primo boss del DLC mi ha fatto entrare in crisi

Vita 50
Resistenza 40
Forza 35
Abilità 25


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 22:32   #6171
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Alla data odierna, queste le mie stats:

- livello 166
- vita 45
- resistenza 35
- forza 51
- abilità 51
- tinta del sangue 20

Non ancora iniziato NG+ ma ho buttato giù la balia di mergo da solo al secondo tentativo.

Sto facendo i calici (non entusiasmanti onestamente ma più che altro per trovare pietre o armi rare e uniche), al momento il pthumeriano inferiore ed e' moooolto dura, non immaginavo; ho fatto secchi per ora solo i tre ciccioni ma credo che avro' bisogno di aiuto per i prossimi

P.s.
Dimenticavo dio dire: ho l'ascia e la mannaia entrambe a livello 10.
La prima prendendo normalmente la roccia, la seconda utilizzando i punti intuizione ed acquistando la roccia nella vasca dei messaggeri
Ho da poco preso la Evelyn e la sto pontenziando, ma mi mancano le pietre :-(

Ultima modifica di Kohai : 28-02-2017 alle 22:42. Motivo: Modifiche e correzioni
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:21   #6172
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Alla data odierna, queste le mie stats:

- livello 166
- vita 45
- resistenza 35
- forza 51
- abilità 51
- tinta del sangue 20

Non ancora iniziato NG+ ma ho buttato giù la balia di mergo da solo al secondo tentativo.

Sto facendo i calici (non entusiasmanti onestamente ma più che altro per trovare pietre o armi rare e uniche), al momento il pthumeriano inferiore ed e' moooolto dura, non immaginavo; ho fatto secchi per ora solo i tre ciccioni ma credo che avro' bisogno di aiuto per i prossimi

P.s.
Dimenticavo dio dire: ho l'ascia e la mannaia entrambe a livello 10.
La prima prendendo normalmente la roccia, la seconda utilizzando i punti intuizione ed acquistando la roccia nella vasca dei messaggeri
Ho da poco preso la Evelyn e la sto pontenziando, ma mi mancano le pietre :-(
Ma buttati nel dlc invece di fare quella rottura di palle dei calici. Tra l'altro sei ad un livello esagerato che stai aspettando?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:18   #6173
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Ciao a tutti,

ho da poco iniziato l'esperienza di BloodBorne (con "solo" 2 anni di ritardo XD).

Al momento ho sconfitto il Chierico Belva, Padre Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue e mi appresto ad andare dal Vicario Amelia.

il mio livello è circa 40-45 (mi sembra).

Volevo solo sapere se qualcuno ha voglia di essere aggiunto su PSN per giocare insieme, se avete voglia.

Il mio nick PSN è lo stesso di questo
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:41   #6174
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho da poco iniziato l'esperienza di BloodBorne (con "solo" 2 anni di ritardo XD).

Al momento ho sconfitto il Chierico Belva, Padre Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue e mi appresto ad andare dal Vicario Amelia.

il mio livello è circa 40-45 (mi sembra).

Volevo solo sapere se qualcuno ha voglia di essere aggiunto su PSN per giocare insieme, se avete voglia.

Il mio nick PSN è lo stesso di questo
Io ho comprato la PS4 la settimana scorsa e ovviamente il primo gioco che ho preso è stato Bloodborn. Sono più o meno al tuo stesso punto, se vuoi aggiungimi su PSN; il nik è karnakus.
A proposito, per giocare online ci vuole l'abbonamento a PSN?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite

Ultima modifica di Karnak : 01-03-2017 alle 14:44.
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:47   #6175
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Io ho comprato la PS4 la settimana scorsa e ovviamente il primo gioco che ho preso è stato Bloodborn. Sono più o meno al tuo stesso punto, se vuoi aggiungimi su PSN; il nik è karnakus.
A proposito, per giocare online ci vuole l'abbonamento a PSN?
si
però hai 14 giorni gratis la prima volta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:14   #6176
ELGAMOTH
Senior Member
 
L'Avatar di ELGAMOTH
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Io ho comprato la PS4 la settimana scorsa e ovviamente il primo gioco che ho preso è stato Bloodborn. Sono più o meno al tuo stesso punto, se vuoi aggiungimi su PSN; il nik è karnakus.
A proposito, per giocare online ci vuole l'abbonamento a PSN?
Siamo nella stessa situazione, anzi pensa che io ho addirittura comprato prima Bloodborne rispetto alla ps4 pro (l'ho preso a natale quando c'è stata l'offerta da gamestop con il gioco goty a 21€ ).

Stasera, tornato a casa, ti aggiungo
Farò, per ora, anch'io la prova dei 14 giorni.
Poi ho visto che su un sito l'abbonamento annuale viene 40€ (premi-start in inglese) e tra un po' me lo prendo XD

P.S.: nel mentre (in pausa pranzo) ho abbattuto in fretta e furia il Viario Amelia senza farla curare (non ha nemmeno iniziato) XD
Ho notato che sono al livello 50 circa, forse un po' troppo alto per il boss...

Ultima modifica di ELGAMOTH : 01-03-2017 alle 15:29.
ELGAMOTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 20:21   #6177
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
che bello vedere tutti questi nuovi cacciatori alle prime armi
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 20:36   #6178
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma buttati nel dlc invece di fare quella rottura di palle dei calici. Tra l'altro sei ad un livello esagerato che stai aspettando?
Iniziato proprio oggi, sembra piu' tachicardico della storia standard, nemmeno gli ultimi silent hill o resident evil mi procuravano questo senso di oppressione e di terrore. . . ma non terrore nel senso di paura, ma ad ogni angolo si rischia di morire e bisogna andare quatti quatti per non farsi sentire o vedere

Oggi ho fatto un po di calici ed un po di dlc (insieme al farming) arrivando a cio':



Se mi gira inizio un ng+
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 20:41   #6179
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho da poco iniziato l'esperienza di BloodBorne (con "solo" 2 anni di ritardo XD).

Al momento ho sconfitto il Chierico Belva, Padre Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue e mi appresto ad andare dal Vicario Amelia.

il mio livello è circa 40-45 (mi sembra).

Volevo solo sapere se qualcuno ha voglia di essere aggiunto su PSN per giocare insieme, se avete voglia.

Il mio nick PSN è lo stesso di questo
Mi piacerebbe ma non ci siamo come livelli: io sono al 168

Comunque io sono "nuovo arrivato" (scritto senza apici naturalmente )
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 20:46   #6180
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
che bello vedere tutti questi nuovi cacciatori alle prime armi
Siamo la nuova leva
Comunque il primo ad iniziare (almeno nel mio caso) e' stato mio figlio che mi ha fatto avvicinare a questo bellissimo gioco e mi guida nelle varie locations
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v