Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 21:53   #6141
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Non c'è scelta ma i moveset sono tanti e diversi fra loro..... meglio cosi che cento claymore di dark tutte uguali.... non trovi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 00:06   #6142
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Spoiler:
C'ho provato ma si gira velocemente e mi attacca con esalazioni di veleno e raggi laser
Non riesco ad avvicinarmi e fa subito fuori il bot
Provero' con la mannaia, grazie
il bot lascialo dov'è, tirarla giù è banalissimo, ludwig impugnata a due mani, pastiglie di belva e carta del fulmine, se dura 30 secondi è tanto...

stesso misero destino del
Spoiler:
rinato
che di secondi ne dura si e no 15...

non capisco sinceramente la difficoltà contro questi boss, a ng almeno...
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 00:14   #6143
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non c'è scelta ma i moveset sono tanti e diversi fra loro..... meglio cosi che cento claymore di dark tutte uguali.... non trovi

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Per quella che è la mia limitata esperienza diretta su DS1 (una ventina di ore risalenti in gran parte a prima di prendere la PS4, gli altri mai toccati) immagino di sì, però diciamo che i Souls pad alla mano non sono riusciti a farmi innamorare come BB anche prima di arrivare ad apprezzare i moveset di tutte le armi, quindi non mi ritengo in grado di fare un paragone pienamente consapevole. Prima o poi però almeno l'1 devo finirlo, ci tengo, anche se qualche mese fa ci ho riprovato e non è andata tanto meglio della prima volta...
(e mi piacerebbe recuperare una PS3 per Demon's, visto che a questo punto direi che non faranno mai una remastered)

Restando su Bloodborne però credo che la sua completezza sul piano delle armi sia stata raggiunta solo con il DLC, e non riesco a non pensare a quanto sarebbe stato bello avere un modo più accessibile per riuscire a iniziare una partita con una qualsiasi delle armi presenti, magari anche senza dover fare fuori 3 o 4 boss prima di poter arrivare a prenderla. Non lo so, magari una modalità da sbloccare dopo aver preso il platino, qualcosa si sarebbero potuti inventare.

Così come non riesco a capire com'è che hanno messo dentro i chalice dungeons, e non hanno pensato a dare la possibilità di crearne uno con tutti i boss presenti nel gioco. Se il problema era la coerenza della lore, avrebbero potuto metterli pure come modalità di gioco extra a parte a cui accedere solo dal menu iniziale una volta finiti quelli standard nel gioco.

Io non so che cosa hanno in cantiere al momento, ma se nel frattempo vogliono tirare su qualche soldo per finanziare i nuovi progetti, basta un DLC che sblocca queste due cose e per quanto mi riguarda glielo compro senza voler sapere nemmeno il prezzo...
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 07:11   #6144
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
il bot lascialo dov'è, tirarla giù è banalissimo, ludwig impugnata a due mani, pastiglie di belva e carta del fulmine, se dura 30 secondi è tanto...

stesso misero destino del
Spoiler:
rinato
che di secondi ne dura si e no 15...

non capisco sinceramente la difficoltà contro questi boss, a ng almeno...
Vabbe ma tu hai mille ore su blood
Pensa ad uno che se la becca all inizio non sa nulla.... non sa che si stunna con due colpi (ho visto il video) le prova tutte. E cmq perisce almeno le prime volte. il bot confermo mai usarlo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:53   #6145
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Restando su Bloodborne però credo che la sua completezza sul piano delle armi sia stata raggiunta solo con il DLC, e non riesco a non pensare a quanto sarebbe stato bello avere un modo più accessibile per riuscire a iniziare una partita con una qualsiasi delle armi presenti, magari anche senza dover fare fuori 3 o 4 boss prima di poter arrivare a prenderla.
beh, c'è il ng+
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 10:25   #6146
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Spoiler:
C'ho provato ma si gira velocemente e mi attacca con esalazioni di veleno e raggi laser
Non riesco ad avvicinarmi e fa subito fuori il bot
Provero' con la mannaia, grazie
Dai retta a me procurati l'osso del cacciatore...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:26   #6147
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Dai retta a me procurati l'osso del cacciatore...
Trovato e gia' usato in altra occasione

Ultima modifica di Kohai : 25-02-2017 alle 12:19.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:31   #6148
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Comunque ieri sera a letto non ci andavo se prima non tiravo giu' Ebrietas, alla fine ce l'ho fatta con l'aiuto di un altro giocatore che utilizzava Una Chiamata dall'Aldilà: con ogni colpo la rincretiniva e giu' di brutto a randellarla. . .

La cosa curiosa e' stata che per sicurezza ho anche chiamato il bot e il maledetto in partita non e' mai entrato, si stava sulla soglia della porta e si godeva lo spettacolo

Non capisco come mai, ma da solo mi son fatto Il Rinato, Amygdala, Paarl, Chierico Belva, ma Ebrietas, Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue da solo non ci riesco
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:35   #6149
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
il bot lascialo dov'è, tirarla giù è banalissimo, ludwig impugnata a due mani, pastiglie di belva e carta del fulmine, se dura 30 secondi è tanto...

stesso misero destino del
Spoiler:
rinato
che di secondi ne dura si e no 15...

non capisco sinceramente la difficoltà contro questi boss, a ng almeno...
Non ho la Ludwig, ma solo l'ascia come arma principale e la mannaia come secondaria.

Se mi rimane la scimmia ricomincio il gioco e alzo di tinta del sangue per potenziare le armi da fuoco e prendo anche sta benedetta Ludwig (che usa anche mio figlio e mi fa da guida nel gioco , lui se l'e' fatto gia' due volte. . . )
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 11:17   #6150
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Non capisco come mai, ma da solo mi son fatto Il Rinato, Amygdala, Paarl, Chierico Belva, ma Ebrietas, Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue da solo non ci riesco
beh, magari li affrontavi nel modo sbagliato, gascoigne e blood starved beast alla prima run danno problemi un po' a tutti, poi una volta capiti si fanno quasi in no damage

i veri boss difficili sono ben altri, e quasi tutti nel dlc

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Non ho la Ludwig, ma solo l'ascia come arma principale e la mannaia come secondaria.

Se mi rimane la scimmia ricomincio il gioco e alzo di tinta del sangue per potenziare le armi da fuoco e prendo anche sta benedetta Ludwig (che usa anche mio figlio e mi fa da guida nel gioco , lui se l'e' fatto gia' due volte. . . )
la ludwig è l'easy mode di bloodborne, un must have alla prima run
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 11:32   #6151
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Comunque ieri sera a letto non ci andavo se prima non tiravo giu' Ebrietas, alla fine ce l'ho fatta con l'aiuto di un altro giocatore che utilizzava Una Chiamata dall'Aldilà: con ogni colpo la rincretiniva e giu' di brutto a randellarla. . .

La cosa curiosa e' stata che per sicurezza ho anche chiamato il bot e il maledetto in partita non e' mai entrato, si stava sulla soglia della porta e si godeva lo spettacolo

Non capisco come mai, ma da solo mi son fatto Il Rinato, Amygdala, Paarl, Chierico Belva, ma Ebrietas, Gascoigne e la Belva Assetata di Sangue da solo non ci riesco
Ho fatto 7 Run... Ebriates mai in solo, gli altri due che ti mancano ce la puoi fare benissimo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:32   #6152
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Fatto fuori Micolash, il bastardone quando usa l'attacco arcano e' micidiale, comunque l'ho fregato cosi':

Spoiler:
al primo scontro abbastanza agevole, tre/quattro colpi e via, mi allontanavo; al secondo scontro non son sceso giu' nella stanza ma lo sparavo dall'alto con proiettili potenziali con polvere di midollo osseo, quando la vita e' stata abbastanza corta son saltato giu' colpendolo e l'ho seccato
Ebbene si, saro' stato vigliacco ma in guerra e in amore non ci son regole
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:35   #6153
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Presa roccia di sangue ed altre gemme che potenziano in modo pazzesco l'arma ma nel contempo diminuiscono la sua resistenza, devo vedere se possono convenire

Spoiler:
Comunque e' una prese per i fondelli trovare UNA sola roccia ed anche alla fine del gioco quando mancherebbero uno o due boss, e che comunque se uno non sa come fare, non la trovera' mai!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:39   #6154
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Nel tempo perso mi sto leggendo tuuuuuuutto l'intero thread; ci sono degli interventi che mi fanno ridere a crepapelle
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 22:47   #6155
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Fatto fuori Micolash, il bastardone quando usa l'attacco arcano e' micidiale, comunque l'ho fregato cosi':
nel dlc c'è un oggetto....
Spoiler:
il loch shield
che permette di battere micolash a occhi chiusi, il suo attacco arcano va a farsi friggere
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 00:14   #6156
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
nel dlc c'è un oggetto....
Spoiler:
il loch shield
che permette di battere micolash a occhi chiusi, il suo attacco arcano va a farsi friggere
Interessante..Ho cominciato il DLC..Ho fatto prima un giretto ad hermwick per riprendere la mano dopo più un anno..Sono a livello 100, mamma mia che ansia mette questo gioco..Dopo uncharted 4 la grafica di BB sembra indietrerrima 😀 però cavolo che atmosfera.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 11:50   #6157
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Fatto fuori Micolash, il bastardone quando usa l'attacco arcano e' micidiale, comunque l'ho fregato cosi':

Spoiler:
al primo scontro abbastanza agevole, tre/quattro colpi e via, mi allontanavo; al secondo scontro non son sceso giu' nella stanza ma lo sparavo dall'alto con proiettili potenziali con polvere di midollo osseo, quando la vita e' stata abbastanza corta son saltato giu' colpendolo e l'ho seccato
Ebbene si, saro' stato vigliacco ma in guerra e in amore non ci son regole
Ah figurati che io lo faccio buggandolo in maniera tale che si prende solo proiettili in faccia senza reagire
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 23:50   #6158
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
È duro il DLC.
Spoiler:
sono arrivato al punto in cui ci sono 2 moob grossi, uno con un cannone e l'altro con l'ascia..L'unica è battere quello con l'ascia nello spazio risicato in cui non arrivano le bombe? Li vicino, prima di arrivare al promontorio c'è un cacciatore molto forte ed incazzato, ed ho visto un item da scoprire..Adesso mentre vi scrivo mi è venuto in mente che posso farlo scendere e risalire la scala senza che mi rompa le scatole..


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:05   #6159
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
È duro il DLC.
Spoiler:
sono arrivato al punto in cui ci sono 2 moob grossi, uno con un cannone e l'altro con l'ascia..L'unica è battere quello con l'ascia nello spazio risicato in cui non arrivano le bombe? Li vicino, prima di arrivare al promontorio c'è un cacciatore molto forte ed incazzato, ed ho visto un item da scoprire..Adesso mentre vi scrivo mi è venuto in mente che posso farlo scendere e risalire la scala senza che mi rompa le scatole..


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Puoi anche

Spoiler:
correre oltre quei due mob, c'e' una lanterna poco piu avanti sulla destra.
Da li se proprio vuoi li puoi attaccare da dietro, uno per volta se fai attenzione.
Cmq sono completamente opzionali.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 00:33   #6160
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ho fatto così 😀. Adesso direi che la prima area lo spazzolata in toto, complice anche l'NPC. Immagino che nella salitina a destra dei grossi moob ci sia il primo boss. Da qui credo che capirò se sono al livello giusto o dovrò farmare un po' magari tornando ai boss tipo micolash

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v