Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2017, 09:24   #6021
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3734
Più gioco, più mi rendo conto di quanto DS3 debba a questo gioco.
Le similitudini sono tantissime.
La palette di colori, il moveset dei nemici, le caratteristiche del gameplay.
La grafica è un po' meno pulita, ma è più vecchio e ds3 l'ho giocato su pc.
A volte mi pare quasi di giocare allo stesso gioco, non fosse per l'assenza dello scudo. Comunque mi ci sto abituando.
Ora sto esplorando i sotterranei. Mi pare più un'area bonus, ma va bene.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 09:50   #6022
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Più gioco, più mi rendo conto di quanto DS3 debba a questo gioco.
Le similitudini sono tantissime.
La palette di colori, il moveset dei nemici, le caratteristiche del gameplay.
La grafica è un po' meno pulita, ma è più vecchio e ds3 l'ho giocato su pc.
A volte mi pare quasi di giocare allo stesso gioco, non fosse per l'assenza dello scudo. Comunque mi ci sto abituando.
Ora sto esplorando i sotterranei. Mi pare più un'area bonus, ma va bene.
ora non ci fai caso.........ma ds3 ha tante cose in meno in termini di chicche.....innanzitutto guarda le moveset delle armi come sono curate rispetto a ds3.......ogni arma è unica.......ce ne sono magari di meno ma sono meglio differenziate. inoltre la storia, se mai vorrai approfondirla tramite internet (seguirla ingame è tosta come tutti i souls), è veramente sensazionale. ds3 è un remake del 1 a conti fatti con molte cose prese da bloodborne. stai giocando il miglior souls lo capirai fra poco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:03   #6023
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Per me BloodBorne distrugge a mani basse sia DS3 che DS2... solo il primo gli sta sopra/pari imho.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:06   #6024
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
speriamo che al prossimo E3 annuncino BB2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:07   #6025
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
speriamo che al prossimo E3 annuncino BB2
Se esce un BB nel 2017 ne compro due di Ps4 Pro, una per giocarci, una per stima
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:18   #6026
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ma un souls fantasy stile occidentale lo si può pensare?????
tipo con elfi nani throll.....mi sa che sto tipo di fantasy ai giappa fa schifo vero?
non dico un tolkien percarità ma stile wharammer o d&d????
mi piacerebbe una differenzazione del personaggio...non so lento come un nano leggiadro come un elfo.......
hanno parlato di un souls in sviluppo particolare.....chissà.........

dopo BB 2 ovviamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:34   #6027
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per me BloodBorne distrugge a mani basse sia DS3 che DS2... solo il primo gli sta sopra/pari imho.


Amen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:54   #6028
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ora non ci fai caso.........ma ds3 ha tante cose in meno in termini di chicche.....innanzitutto guarda le moveset delle armi come sono curate rispetto a ds3.......ogni arma è unica.......ce ne sono magari di meno ma sono meglio differenziate. inoltre la storia, se mai vorrai approfondirla tramite internet (seguirla ingame è tosta come tutti i souls), è veramente sensazionale. ds3 è un remake del 1 a conti fatti con molte cose prese da bloodborne. stai giocando il miglior souls lo capirai fra poco
Non ci faccio caso no, ho solo l'ascia come arma.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 10:57   #6029
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non ci faccio caso no, ho solo l'ascia come arma.
appena puoi comprati anche le altre (tanto le devi averle tutte per fare il trofeo relativo)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 11:00   #6030
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ma un souls fantasy stile occidentale lo si può pensare?????
tipo con elfi nani throll.....mi sa che sto tipo di fantasy ai giappa fa schifo vero?
non dico un tolkien percarità ma stile wharammer o d&d????
mi piacerebbe una differenzazione del personaggio...non so lento come un nano leggiadro come un elfo.......
hanno parlato di un souls in sviluppo particolare.....chissà.........

dopo BB 2 ovviamente
Credo che Dragon's Dogma sia la cosa più vicina alla tua richiesta.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 11:04   #6031
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Credo che Dragon's Dogma sia la cosa più vicina alla tua richiesta.
giocato bello ma corto! peccato mi piaceva assai
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 02:46   #6032
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18324
Mah... io a BB non ci ho giocato, ma ho giocato fino alla nausea DS1, 2 e 3 (e relativi DLC). Secondo voi vale la pena giocare BB? Premetto che in quanto a souls sono a saturazione ormai, ho riservato un minimo di energie per il prossimo dlc di DS3.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 07:32   #6033
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Bloodborne è un pelo diverso da darksoul, va affrontato in maniera diversa visto che praticamente non c'é la parata comunque secondo me merita, parecchio punitivo ma da grossa soddisfazione quando si riesce ad andare avanti ahahah.
Altrimenti puoi aspettare Nioh il mese prossimo che dovrebbe essere simile come tipologia di gioco, ma con un ambientazione completamente diversa.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 08:28   #6034
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ora non ci fai caso.........ma ds3 ha tante cose in meno in termini di chicche.....innanzitutto guarda le moveset delle armi come sono curate rispetto a ds3.......ogni arma è unica.......ce ne sono magari di meno ma sono meglio differenziate. inoltre la storia, se mai vorrai approfondirla tramite internet (seguirla ingame è tosta come tutti i souls), è veramente sensazionale. ds3 è un remake del 1 a conti fatti con molte cose prese da bloodborne. stai giocando il miglior souls lo capirai fra poco
quoto tutto, BB è uno dei migliori souls in circolazione, a mio parere superiore anche al primo DS, e leggendovi in questi giorni mi avete fatto riprendere la scimmia e sono ripartito con l'ennesima run, gioco fantastico, lore e storia malatissima, location e direzione artistica meravigliosa, combat system adrenalinico, e il DLC non è da meno, anzi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 08:44   #6035
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3734
A me sta piacendo molto. Mi ricorda tantissimo DS3, ma senza la parata, perciò i combattimenti sono più rapidi, il che rende tutto più snello.
Per ora non sto incontrando molte difficoltà, ho sconfitto 5 boss (più alcuni nel sotterranei) e per ora tutto abbastanza liscio. Si muore poco rispetto allo "standard".
Ora mi sono perso, sono andato a old yharnam, ma ad un certo punto il portone è chiuso. Ho visto che si è aperto il portone di destra alla cattedrale, ma mi porta sempre allo stesso punto. Ieri sera ho girato in tondo come un co....ne.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:44   #6036
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah... io a BB non ci ho giocato, ma ho giocato fino alla nausea DS1, 2 e 3 (e relativi DLC). Secondo voi vale la pena giocare BB? Premetto che in quanto a souls sono a saturazione ormai, ho riservato un minimo di energie per il prossimo dlc di DS3.
Ti piacciono i souls, già questo basta per dirti ti piacerà questo superato magari lo spaesamento iniziale, saturazione da souls si, ma di quelli pure perché ci hai passato quante ore, 400 ognuno dopo ti spio su steam e vedo
ti assicuro che BB ti darà nuova linfa anche grazie a meccaniche lievemente diverse e ambientazione abbastanza diversa, con quel richiamo lievemente horror stile Lovecraft.

è un'esclusiva troppo importante per perdersela
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:55   #6037
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18324
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ti piacciono i souls, già questo basta per dirti ti piacerà questo superato magari lo spaesamento iniziale, saturazione da souls si, ma di quelli pure perché ci hai passato quante ore, 400 ognuno dopo ti spio su steam e vedo
ti assicuro che BB ti darà nuova linfa anche grazie a meccaniche lievemente diverse e ambientazione abbastanza diversa, con quel richiamo lievemente horror stile Lovecraft.

è un'esclusiva troppo importante per perdersela
A voja, solo sul 2 ho tipo 800 ore
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:00   #6038
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
BB è un'altra cosa rispetto ai Souls.
Possiamo intenderlo come della serie Souls se parliamo con un Estraneo a questo mondo.
Chi viene da secoli di Souls a primo impatto rimane totalmente spiazzato in BB, è tutto più Action, Frenetico, Malato... Ovvio non parliamo di un gioco per tutti come il 90% dei titoli che escono, anzi... è un gioco ragionato come i Souls (non fai 1 metro se non ragioni) ma ragionato in modo molto molto differente...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:09   #6039
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Che il buon sangue ti mostri la via cry !
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:11   #6040
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29940
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Che il buon sangue ti mostri la via cry !
Vorrei perdere la memoria per poter rigiocare BB 8° volta e non sapere niente del gioco
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v