Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2016, 16:54   #6221
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Assolutamente online conprali ..... Fanno certi prezzi aggressivissimi a volte

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 16:55   #6222
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Assolutamente online conprali ..... Fanno certi prezzi aggressivissimi a volte



Inviato da mTalk
Intendo ps store ....giochi digitali

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 17:20   #6223
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si ce l'ha
per gr2 penso utilizzeranno lo stesso schema di controlli scelto per la remastered ps4 del primo e avendo giocato entrambe le versioni posso dirti che quella ps4 non perde niente anzi è pure meglio
A quanto sembra non comprerò la PS4 solo per Persona 5
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:36   #6224
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
A quanto sembra non comprerò la PS4 solo per Persona 5
uffa è stato appena annunciato il rinvio al 18 gennaio per GR2

http://multiplayer.it/notizie/174783...8-gennaio.html


però questo non è a male: "Per ripagarvi dell'ulteriore attesa, abbiamo deciso di rilasciare il DLC del gioco in maniera gratuita"
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 10:19   #6225
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
uffa è stato appena annunciato il rinvio al 18 gennaio per GR2

http://multiplayer.it/notizie/174783...8-gennaio.html


però questo non è a male: "Per ripagarvi dell'ulteriore attesa, abbiamo deciso di rilasciare il DLC del gioco in maniera gratuita"
Mah, tenendo conto che devo ancora finire Odin Sphere (capolavoro) e poi ci sarebbe la BioShock Collection su PC e poi...

Insomma, probabilmente GR2 lo giocherò intorno all'estate 2017... forse...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 15:59   #6226
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Scusate, ieri ho scaricato, tramite il plus, Code : Realize Guardians of coso ...
Ma oltre a skippare dialoghi di cui non mi frega na mazza, si fa qualcosa ?



C,às,,s,àd,àd,àd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 19:40   #6227
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusate, ieri ho scaricato, tramite il plus, Code : Realize Guardians of coso ...
Ma oltre a skippare dialoghi di cui non mi frega na mazza, si fa qualcosa ?



C,às,,s,àd,àd,àd
non offenderti, ma sto ridento da 5 minuti
è una grafic novel, in pratica si legge e basta
se la storia non piace, direi che hai sbagliato gioco....poco male visto che era "gratis"

tra l' altro (non ce l' ho) mi pare sia una storia piuttosto romantica, in Giappone considerato più adatto a ragazze....

la mia lista di consigli (sempre che piaccia anche la roba giappo) è


Child of Light
Danganrompa: Trigger Happy Havoc (solo il primo)
Demon Gaze
Dragon's Crown
Everybody's Golf
Futuridium
Grand Kingdom
Little Big Planet
Lost Dimension
Odin Sphere
Persona 4 Golden
Rayman Legends
Rayman Origins
Steins;Gate (sempre una grafic novel)
Tearaway


Wipeout l' ho trovato troppo difficile per una console portatile, giocarci in treno, autobus o similari è impossibile, se invece ci si gioca a casa è un altro discorso
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000

Ultima modifica di RZZ : 06-10-2016 alle 19:45.
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 20:50   #6228
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
non offenderti, ma sto ridento da 5 minuti
è una grafic novel, in pratica si legge e basta
se la storia non piace, direi che hai sbagliato gioco....poco male visto che era "gratis"

tra l' altro (non ce l' ho) mi pare sia una storia piuttosto romantica, in Giappone considerato più adatto a ragazze....

la mia lista di consigli (sempre che piaccia anche la roba giappo) è


Child of Light
Danganrompa: Trigger Happy Havoc (solo il primo)
Demon Gaze
Dragon's Crown
Everybody's Golf
Futuridium
Grand Kingdom
Little Big Planet
Lost Dimension
Odin Sphere
Persona 4 Golden
Rayman Legends
Rayman Origins
Steins;Gate (sempre una grafic novel)
Tearaway


Wipeout l' ho trovato troppo difficile per una console portatile, giocarci in treno, autobus o similari è impossibile, se invece ci si gioca a casa è un altro discorso
Ziobon pensavo fosse un jrpg... Cancello subito allora !!

Beh dipende dalla roba jappo.
Per es recentemente mi son preso, usato , Super Robot Wars 3 Z qualcosa, però il fatto che sia tutto in jappo non aiuta...

Prima o poi un Persona lo prendo, son curioso... oppure lo aspetto nel plus...

Però ecco a me i dialoghi non piacciono, li skippo praticamente sempre, preferisco l'azione


Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 07-10-2016 alle 10:34.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:34   #6229
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
MGS Portable Ops e Peace Walker meritano su PS Vita? Praticamente, esclusi i primi due capitoli originali (Metal Gear ed il seguito, che comunque avrei con la HD collection ma non li gestisco proprio), sarebbero gli unici che non avrei giocato.

MGS3 fantastico... Su PS2 l'avevo abbandonato allo scontro contro The End, ero troppo piccolo e la telecamera fissa mi faceva sclerare. Lo scontro ed il discorso di The Boss mi hanno fatto emozionare!
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:22   #6230
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Volevo fare qualche acquisto sul PS Store ma qualsiasi metodo di pagamento provi ad usare (carta di credito, PayPal, ...) mi dà sempre qualche errore. Leggo che altri hanno problemi simili. Come cavolo deve fare uno per risolvere? Mai capitato in anni di acquisti online problemi del genere.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:24   #6231
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Volevo fare qualche acquisto sul PS Store ma qualsiasi metodo di pagamento provi ad usare (carta di credito, PayPal, ...) mi dà sempre qualche errore. Leggo che altri hanno problemi simili. Come cavolo deve fare uno per risolvere? Mai capitato in anni di acquisti online problemi del genere.
può capitare, semplicemente riprova fra un po' oppure compra da pc se eri su ps vita o viceversa
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:31   #6232
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
può capitare, semplicemente riprova fra un po' oppure compra da pc se eri su ps vita o viceversa
Ho provato fin da subito da PC, ma anche qui errori su errori. Ma che aborto di sistema è? Che poi non capisco, il portafoglio si deve ricaricare per forza oppure no? Che senso ha questo portafoglio, non può prelevare dalla carta di credito l'importo esatto che occorre di volta in volta? Mah.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:35   #6233
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ho provato fin da subito da PC, ma anche qui errori su errori. Ma che aborto di sistema è? Che poi non capisco, il portafoglio si deve ricaricare per forza oppure no? Che senso ha questo portafoglio, non può prelevare dalla carta di credito l'importo esatto che occorre di volta in volta? Mah.
si devi ricaricare per forza il portafoglio, ma se spendi più di 5€ ti prende la cifra esatta che serve quindi non è un problema
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:38   #6234
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si devi ricaricare per forza il portafoglio, ma se spendi più di 5€ ti prende la cifra esatta che serve quindi non è un problema
Però così l'eventuale avanzo resta lì sprecato, e non può essere recuperato in alcun modo... Francamente è un meccanismo che non comprendo. Ma poco male visto che non riesco a caricare il portafoglio in nessun modo, peggio per Sony.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:40   #6235
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Però così l'eventuale avanzo resta lì sprecato, e non può essere recuperato in alcun modo... Francamente è un meccanismo che non comprendo. Ma poco male visto che non riesco a caricare il portafoglio in nessun modo, peggio per Sony.
se spendi più di 5€ non c'è nessun avanzo prende la cifra esatta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:45   #6236
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se spendi più di 5€ non c'è nessun avanzo prende la cifra esatta
Forse non mi sono spiegato bene. Nel portafoglio io posso (in realtà non posso a quanto pare, ma va bene) caricare 5, 10, 15, ... EUR. Supponiamo che ne carico 10 e faccio un acquisto da 7. I 3 EUR di avanzo restano nel portafoglio persi per sempre, a meno che in futuro non li utilizzi per qualcos'altro. Volevo dire questo.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 11:47   #6237
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene. Nel portafoglio io posso (in realtà non posso a quanto pare, ma va bene) caricare 5, 10, 15, ... EUR. Supponiamo che ne carico 10 e faccio un acquisto da 7. I 3 EUR di avanzo restano nel portafoglio persi per sempre, a meno che in futuro non li utilizzi per qualcos'altro. Volevo dire questo.
no, metti nel carrello quello che vuoi comprare, se spendi più di 5 ti fa pagare la cifra esatta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 12:00   #6238
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Non c é bisogno di caricare il portafoglio,al momento dell acquisto paghi quello che devi pagare,ti carica direttamente l importo nel portafoglio e dal portafoglio se li tira.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax

Ultima modifica di Sell : 05-11-2016 alle 12:03.
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 12:14   #6239
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13566
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Non c é bisogno di caricare il portafoglio,al momento dell acquisto paghi quello che devi pagare,ti carica direttamente l importo nel portafoglio e dal portafoglio se li tira.
Sì, vedo che c'è un'opzione con spunta per farlo. Ma non va a buon fine quindi amen...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 12:24   #6240
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Strano...
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v