Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2007, 00:22   #1
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
[Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V3 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!]

LINK ALLA DISCUSSIONE "STORICA" SUI MODELLI DG834GV1/V2/V3/GT

LINK ALLA DISCUSSIONE SUI FIRMWARE NON UFFICIALI MODIFICATI DAGLI UTENTI (NON INSTALLARE IL FIRMWARE 1022!)


IMPORTANTE!!!!

Si avvisa che NON verranno date risposte in pvt.
Se avete un problema o necessitate di info sul router, DOVETE postare sul forum !!


SI PREGA INOLTRE DI NON POSTARE IN QUESTO THREAD RICHIESTE DI INFORMAZIONI RELATIVE AI FIRMWARE NON UFFICIALI POICHE' ESISTE GIA' UN THREAD DEDICATO (vedi sopra).

UNDER CONSTRUCTION

(Firmware: DG834G V3 - WOL)

la guida è provvisoriamente consultabile a questo indirizzo



__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di pegasolabs : 04-10-2012 alle 01:34. Motivo: aggiornamento URL
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 00:23   #2
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
siamo
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 00:23   #3
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
i watussi
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 07:48   #4
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1341
Salve a tutti,
come da consigli, ho preso un bel dg834gv3, adesso sono qua con un paio di domande.
sono riuscito a far funzionare quasi tutto e anche il mulo va alla grande.
Problema n°1
il led che dovrebbe segnalare la presenza del segnale telefonico in ingresso si accende all'accensione lampeggiando per 30 secondi col colore arancione, poi si spegne ma riesco a navigare e anche ad usare emule, perchè?
Problema n°2
Non riesco a vedere i video on-line usando windows media player, se uso flah player si!
Perchè?
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:17   #5
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
beh, mi iscrivo qui in attesa di tornare a casa per il pranzo e verificare che versione è la mia (mi è arrivato ieri e mi attiveranno la linea adsl a giorni)

Volevo chiedervi questo:

- Io a casa ho solo 2 notebook e vorrei utilizzare questo router per condividere la connessione adsl. Il problema (ditemelo voi se è un problema) è che vorrei collegare entrambi i portatili utilizzando il wifi, quindi senza un cavo di rete che vada dal router ad un notebook. Dal wizard non mi fa andare avanti se non connetto un notebook con il cavo di rete...com'è possibile?
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:28   #6
plxmas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
Messaggi: 782
fai l'installazione del router tramite cavo. configura il tutto e poi naviga felice in wi-fi.
plxmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:09   #7
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Ciao a tutti. Sto provando il Wake on Wan con il mio router.
Ho verificato che non mi connettevo dal mio computer a lavoro per un problema i porte. Ho provato su un altro ed ha funzionato. Mi sono collegato al mio router. Sono andato in WOL, ho inserito l'ip del pc (192.168.0.2) ed ho inserito il mac address del mio pc. A quanto pare però non è partito....
Ho in esecuzione automatica sia ultravnc che no-ip ma non mi collego con il pc di casa, quindi deduco che non si sia acceso (quando è acceso mi collego tranquillamente)!
Ma devo impostare qualcosa nel bios come ti chiedevo nell'altro messaggio? Perchè nel bios non c'è niente di WOL, c'è solo un settaggio di boot in LAN.
So solo che la mia scheda supporta il WOL....
La scheda è in firma.
Questo è il comando sospetto. Devo metterlo su enabled o è un'altra cosa??
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 08-06-2007 alle 11:22.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:09   #8
Ar-Pharazon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 8
Ciao, ho installato e cinfiurato il rouetr già da una settimana e tutto è sempre andato alla perfezione; oggi, la connessione cade ogni 13 minuti -.- e dal pannello per la gestione della stessa se tento riconnettermi, nel campo Negoziazione c'è scritto: LPC is allowed to come up...
poi, dopo 5 minuti si riconnette per altri 13 >_>

è un problema che può dipendere dal router o è colpa del provider?
Ar-Pharazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:43   #9
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sto provando il Wake on Wan con il mio router.
Ho verificato che non mi connettevo dal mio computer a lavoro per un problema i porte. Ho provato su un altro ed ha funzionato. Mi sono collegato al mio router. Sono andato in WOL, ho inserito l'ip del pc (192.168.0.2) ed ho inserito il mac address del mio pc. A quanto pare però non è partito....
Ho in esecuzione automatica sia ultravnc che no-ip ma non mi collego con il pc di casa, quindi deduco che non si sia acceso (quando è acceso mi collego tranquillamente)!
Ma devo impostare qualcosa nel bios come ti chiedevo nell'altro messaggio? Perchè nel bios non c'è niente di WOL, c'è solo un settaggio di boot in LAN.
So solo che la mia scheda supporta il WOL....
La scheda è in firma.
Questo è il comando sospetto. Devo metterlo su enabled o è un'altra cosa??
innanzitutto non è un wake on WAN ma è un wake on LAN
e c'e' un po' di differenza

il wake on wan consiste nell'inviare un pacchetto magic wakeup in broadcast mode sfruttando una connessione dall'esterno alla rete (default: udp porta 9) contenente il mac address della scheda di rete da risvegliare

la funzionalità qui presente è il wake on lan, il che significa che per risvegliare un pc della rete devi trovarti nella rete, in quanto il router non accetta pacchetti broadcast dall'esterno in port forwarding
per cui, per fare come dici, cioè accendere il pc di casa da fuori, dovrai abilitare l'accesso remoto alla configurazione del router, collegarti al pannello del router e poi una volta dentro, utilizzare il menu di configurazione wake on lan
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di Stev-O : 08-06-2007 alle 11:45.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:47   #10
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Ma infatti Steve io mi sono collegato con il router (l'ho spiegato sopra). Sono entrato nelle impostazioni WOL e ho inserito l'ip e il mac address (tutto questo ovviamente da fuori casa). Il pc però non si accende! Sopra avevo spiegato bene il tutto. Stavo semplicemente cercando di trovare il problema.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:56   #11
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
messo l'ip di broadcast ??? (cioè quello predefinito per intenderci ??)

perchè altrimenti o la scheda di rete non riceve il segnale di risveglio o il pc non è sotto tensione (magari una ciabatta spenta)
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:58   #12
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
L'ip ho messo quello del pc 192.168.0.2, no???
E perchè la scheda di rete non riceve il segnale di risveglio se è quella integrata e supporta il WOL???
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:05   #13
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
come fa il router a sapere che 192.168.0.2 è l'ip di quel pc se questo è ancora spento e l'ip gli deve ancora essere assegnato ???

devi lasciare l'ip di BROADCAST quello che finisce per .255 cosi' il pacchetto viene inviato su tutta la rete che il router puo' gestire (la sua sola subnet): è il mac address a far accendere solo quello prescelto
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:10   #14
alby89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 438
ragazzi ho preso oggi una multipresa che protegge vari componenti oltre il pc da scariche elettriche.sembra funzionare il tutto solo che collegando i cavi dell'adsl alla multipresa sia in entrata che uscita verso il router, quest'ultimo nn si connette.devo configuarare qualcosa del router?o sarà difettosa la multipresa?
__________________
Cpu:Intel Core i7 2600k, MB:Asrock P67 Professional, Ram: Corsair Vengeance 1866Mhz 2x4Gb, VGA:Ati Radeon x1950xtx 512Mb
PS3: Fifa12, Colin Dirt 2, Gran Turismo 5, Assasins Creed: Brotherhood
alby89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:11   #15
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
AZZ!
Lo sapevo che ero un "bischero"!
Allora provo a lasciare quello di default, che infatti finisce per .255, ed inserisco il mac address della scheda di rete.
Speriamo bene.
Posterò il risultato!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:23   #16
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Niente. Ho lasciato l'IP di default nella pagina WOL del router, ho inserito il mac address del mio pc ma non si accende niente!!
Che pizza!!!!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:25   #17
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
allora la scheda non è attiva: controlla l'hardware del pc

cmq l'ip da usare è sempre quello che termina per .255
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:37   #18
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Qualcuno ha già messo su l'ultimo firmware?Che versione di driver adsl ha?Io dopo grossi problemi di agganciamento di linea all'accensione, ho cambiato il mio fw .19 con il .20 ed ho risolto completamente.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:01   #19
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
allora la scheda non è attiva: controlla l'hardware del pc

cmq l'ip da usare è sempre quello che termina per .255
Che significa Steve che la schda non è attiva???? La scheda funziona, non so come si fa a lasciarla attiva.....
Per quello avevo postato l'immagine...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:13   #20
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Concordo pienamente sulla divisionen del thread. Nel vechcio thread ognuno parlava a ruota libera, veninvano poste domande e nessuo rispondeva.....

Comunque, io ho installato l'ultimissimo firmware e non ho avuto nessun problema di alcun tipo.

Ma differenze sostanziali? A parte l'opzione nella pagina dei servizi per chiudere le porte degli IM io non ho visto null'altro....

Qualcunaltro magari ha notato altre cose....
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v