Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 14:11   #1921
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
consegnata
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:13   #1922
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh siamo in linea. Alla presentazione dissero che c'erano un 80ina di giochi in sviluppo. Un mese dopo che erano circa 100 giochi. Sicuramente nel corso dei mesi il numero salirà.
Anche quel sondaggio è tutto sommato buono. E' basato su 4500 sviluppatori presenti al GDC. Su 4500 che erano presenti il 3% sta sviluppando su Switch, ovvero 135 sviluppatori. Non è male per essere all'inizio.
Si certo ma se conti i tempi di sviluppo per il 2017 rimarrà poco niente. Comunque vederla sotto l'Apple TV ... :\
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:26   #1923
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si certo ma se conti i tempi di sviluppo per il 2017 rimarrà poco niente. Comunque vederla sotto l'Apple TV ... :\
Hai mai pensato di quanta spazzatura c'è sui dispositivi Apple? Tipo quel giochino in cui visualizzava un bicchiere di birra che si svuotava se inclinavi l'iPhone? Bisogna vedere tra tutti questi sviluppatori fanno roba seria e quanti schifezze del genere. Noi già abbiamo 1-2-Switch e sicuramente qualche altra c@g.... uscirà col passare del tempo, non abbiamo bisogno anche di quelle.

Poi io non mi aspetto moltissimo supporto dalle terze parti se ci sarà sarà un di più, e non è detto che la cosa mi interessi visto che certi giochi non mi sono mai interessati nemmeno su pc o su PS3 non vado certo a cercarli su Switch, se poi esce qualche bel multipiattaforma e c'è anche su Switch bene, se no o lo prendo su pc o magari ci rinuncio direttamente perché sono abbastanza impegnato a godermi quello che mi offre il Switch e le sue esclusive. Prendere una console Nintendo pensando troppo ai multipiattaforma è irrealistico secondo me, poi oh se vengo smentito e questo fa bene alle vendite... bene... ma solo per le vendite, il 90% come minimo dei multipiattaforma per me sono largamente inutili... e in quell'ammasso di sviluppatori presi in considerazione da quel grafico secondo me ce ne sono tanti che non sviluppano nemmeno specchietti per le allodole ma direttamente spazzatura da smartphone pura e semplice
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:31   #1924
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh siamo in linea. Alla presentazione dissero che c'erano un 80ina di giochi in sviluppo. Un mese dopo che erano circa 100 giochi. Sicuramente nel corso dei mesi il numero salirà.
Anche quel sondaggio è tutto sommato buono. E' basato su 4500 sviluppatori presenti al GDC. Su 4500 che erano presenti il 3% sta sviluppando su Switch, ovvero 135 sviluppatori. Non è male per essere all'inizio.
Se aprissero lo store, non sarebbe male.
Ci sono una marea di giochini su steam che sarebbe interessante vederli nella piattaforma nintendo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:48   #1925
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si certo ma se conti i tempi di sviluppo per il 2017 rimarrà poco niente. Comunque vederla sotto l'Apple TV ... :\
Sono comunque 150 developers, chiaramente man mano che la console si afferma sul mercato il numero sale.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh siamo in linea. Alla presentazione dissero che c'erano un 80ina di giochi in sviluppo. Un mese dopo che erano circa 100 giochi. Sicuramente nel corso dei mesi il numero salirà.
Anche quel sondaggio è tutto sommato buono. E' basato su 4500 sviluppatori presenti al GDC. Su 4500 che erano presenti il 3% sta sviluppando su Switch, ovvero 135 sviluppatori. Non è male per essere all'inizio.
Esatto
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:16   #1926
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sono comunque 150 developers, chiaramente man mano che la console si afferma sul mercato il numero sale.



Esatto
Si ma vuol dire che sono i 100 giochi annunciati... potrebbero anche aver interrogato più membri dello stesso team (visto quanti indie ci sono).

Pensavo avremmo visto altri annunci ma a questo punto penso che per quest'anno/prima metà 2018 non ci sarà altro...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:31   #1927
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma vuol dire che sono i 100 giochi annunciati... potrebbero anche aver interrogato più membri dello stesso team (visto quanti indie ci sono).

Pensavo avremmo visto altri annunci ma a questo punto penso che per quest'anno/prima metà 2018 non ci sarà altro...
senti, toglimi una curiosità. Da quando seguo il topic leggo i tuoi commenti e vanno quasi sempre verso il pessimismo/negatività, premettendo che non sono un fanboy perché non ho nemmeno la console, e che non voglio flammare, solo mi incuriosisce vedere un acquirente così distruttivo verso il proprio acquisto, a cosa è dovuta questa attitudine?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:33   #1928
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
senti, toglimi una curiosità. Da quando seguo il topic leggo i tuoi commenti e vanno quasi sempre verso il pessimismo/negatività, premettendo che non sono un fanboy perché non ho nemmeno la console, e che non voglio flammare, solo mi incuriosisce vedere un acquirente così distruttivo verso il proprio acquisto, a cosa è dovuta questa attitudine?
è semplicemente realista...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:41   #1929
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ad E3 2017 sicuramente si vedrà roba nuova e non ancora annunciata. A parte che anche un po' di quelli annunciati, non è che son stati mostrati.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
C'è chi vorrebbe una Ps Vita 2 e una Switch più piccola (Come diceva qualcuno prima)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La PS Vita 2 se deve fare la fine della 1 no grazie. Aveva dell'ottimo potenziale, io stesso un pensierino ce l'avevo fatto, ma gli hanno fatto fare davvero una fine orribile. Un amico l'ha presa al D1 ed è praticamente rimasto ai titoli lancio. Oppure ho il figlio piccolo di mia cugina che l'aveva acquistato e ricordo che gli comprai ogni natale qualche gioco, ma era davvero una tristezza vedere che alla fine c'era poco e nulla tra un natale e quello dopo. Non so in quanti scommetterebbero in una PS Vita 2 sinceramente. O più che altro chi gli darebbe fiducia dopo che hanno ammazzato la prima in quel modo.

Per quanto riguarda Switch,l'idea che emerge dà più parti è proprio quella che Nintendo farà uscire più in là(2 anni? 2 anni e mezzo?) una variante più tascabile. Non tanto in altezza, anche perché dubito che rimpiccioliscano i joycon ancora di più LOL. Però già se piazzano uno schermo 5.5 o 5.7 pollici, affinano un po' gli spazi, possono ottenere un prodotto che quando è in modalità portatile risulta più corto e quindi con le mani che tendono a stare più ravvicinate.Così come aumentare anche un po' la batteria, magari da 4300 a 5000 mAh. Poi da questo ipotetico modello Lite, nel momento in cui decideranno davvero di pensionare il 3DS, potrebbero ricavare una versione da vendere sul mercato senza i vari joycon grip, cavo hdmi, dock,ecc. e piazzarla chessò sui 150-170 euro. Poi chi vorrà "completarla" si acquisterà gli accessori a parte.

Oppure potenzialmente se riducono le cornici potrebbero anche fare una versione XL mantenendo le stesse dimensioni attuali, ma con lo schermo più grande spalmato meglio verso le cornici.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:56   #1930
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
è semplicemente realista...
tu invece che scusa hai per stare ancora qua?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:59   #1931
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
tu invece che scusa hai per stare ancora qua?
devo tenere a bada i fanboy
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:01   #1932
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
senti, toglimi una curiosità. Da quando seguo il topic leggo i tuoi commenti e vanno quasi sempre verso il pessimismo/negatività, premettendo che non sono un fanboy perché non ho nemmeno la console, e che non voglio flammare, solo mi incuriosisce vedere un acquirente così distruttivo verso il proprio acquisto, a cosa è dovuta questa attitudine?
Beh tutto è partito da quando sono nato, mi hanno messo un cervello in testa e in pratica posso ragionare...

Inoltre per quasi 8 anni prima di fare lo sviluppatore architetturale/software ho fatto il recensore quindi sono abituato a valutare gli oggetti per quel che sono non per quanto li ho desiderati o per il fatto che li ho pagati , quindi sono abituato ad essere riflessivo e analitico

Inoltre soffro di DOC e oltre ad avere una capacità cognitiva nel pensiero convergente abbastanza alta (99.7 percentile) mi focalizzo su qualcosa e di solito mi ci fisso fino alla fine. Questo sia nel bene sia nel male visto che avendo anche delle fobie non vivo proprio benissimo.

Infine effettivamente ragiono su cose (per i punti sopra in ordine inverso) su cose che nemmeno mi toccano realisticamente tanto visto che ho anche tutte le altre console e la Switch l'ho comprata solo per le esclusive e solo per giocare dal letto. Ma visto che mi appassionano...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 20-03-2017 alle 16:03.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:11   #1933
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh tutto è partito da quando sono nato, mi hanno messo un cervello in testa e in pratica posso ragionare...

Inoltre per quasi 8 anni prima di fare lo sviluppatore architetturale/software ho fatto il recensore quindi sono abituato a valutare gli oggetti per quel che sono non per quanto li ho desiderati o per il fatto che li ho pagati , quindi sono abituato ad essere riflessivo e analitico

Inoltre soffro di DOC e oltre ad avere una capacità cognitiva nel pensiero convergente abbastanza alta (99.7 percentile) mi focalizzo su qualcosa e di solito mi ci fisso fino alla fine. Questo sia nel bene sia nel male visto che avendo anche delle fobie non vivo proprio benissimo.

Infine effettivamente ragiono su cose (per i punti sopra in ordine inverso) su cose che nemmeno mi toccano realisticamente tanto visto che ho anche tutte le altre console e la Switch l'ho comprata solo per le esclusive e solo per giocare dal letto. Ma visto che mi appassionano...
Lungi da me voler dire che chi compra qualcosa ne debba vedere solo i lati positivi, sia chiaro, anzi sono il primo ad analizzare con cura e senso ultra critico ciò per cui spendo soldi, ma leggendo tanta frustrazione nei tuoi post mi chiedevo a cosa fosse dovuto. Grazie per avermi risposto, è già tanto
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:15   #1934
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Lungi da me voler dire che chi compra qualcosa ne debba vedere solo i lati positivi, sia chiaro, anzi sono il primo ad analizzare con cura e senso ultra critico ciò per cui spendo soldi, ma leggendo tanta frustrazione nei tuoi post mi chiedevo a cosa fosse dovuto. Grazie per avermi risposto, è già tanto
No ma non è frustrazione, io ne sono esaltato di per se, certo avrei voluto qualche gioco in più al lancio ma già Zelda e Fast RMX mi bastano al momento anzi, il mio è un discorso in generale tanto io comunque non li avrei comprati probabilmente.

Qualche post sopra ho persino scritto che se facessero una Switch più piccola e una versione Pro con Tegra X2 le comprerei subito (insieme ad una PSVITA2).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:20   #1935
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

La PS Vita 2 se deve fare la fine della 1 no grazie. Aveva dell'ottimo potenziale, io stesso un pensierino ce l'avevo fatto, ma gli hanno fatto fare davvero una fine orribile. Un amico l'ha presa al D1 ed è praticamente rimasto ai titoli lancio. Oppure ho il figlio piccolo di mia cugina che l'aveva acquistato e ricordo che gli comprai ogni natale qualche gioco, ma era davvero una tristezza vedere che alla fine c'era poco e nulla tra un natale e quello dopo. Non so in quanti scommetterebbero in una PS Vita 2 sinceramente. O più che altro chi gli darebbe fiducia dopo che hanno ammazzato la prima in quel modo.

Per quanto riguarda Switch,l'idea che emerge dà più parti è proprio quella che Nintendo farà uscire più in là(2 anni? 2 anni e mezzo?) una variante più tascabile. Non tanto in altezza, anche perché dubito che rimpiccioliscano i joycon ancora di più LOL. Però già se piazzano uno schermo 5.5 o 5.7 pollici, affinano un po' gli spazi, possono ottenere un prodotto che quando è in modalità portatile risulta più corto e quindi con le mani che tendono a stare più ravvicinate.Così come aumentare anche un po' la batteria, magari da 4300 a 5000 mAh. Poi da questo ipotetico modello Lite, nel momento in cui decideranno davvero di pensionare il 3DS, potrebbero ricavare una versione da vendere sul mercato senza i vari joycon grip, cavo hdmi, dock,ecc. e piazzarla chessò sui 150-170 euro. Poi chi vorrà "completarla" si acquisterà gli accessori a parte.

Oppure potenzialmente se riducono le cornici potrebbero anche fare una versione XL mantenendo le stesse dimensioni attuali, ma con lo schermo più grande spalmato meglio verso le cornici.
La PSVITA era un bel device io volevo recuperarlo di recente ma costa ancora troppo e in più ha quella merda di memorie proprietarie fuori produzione ...

Io credo comunque io credo che in futuro Nintendo seguirà un po' la strada di Sony e MS (e farebbe benissimo secondo me). Appena Tegra X2 sarà maturo uscirà una Switch (fammi dire) PRO dove gireranno gli stessi giochi, una sorte di Mid gen. Tegra X2 avrà il 50% di potenza in più netta sulla GPU e molta di più sui core ma probabilmente consumerà meno quindi in modalità mobile potrebbe dare 2x di potenza. L'ISA di base è la stessa sia per la CPU che la GPU ... insomma vedo tantissime simmetrie con quanto successo con Sony e ci spero.

Penso anche però in una versione mini/light come è stata per Wii dove taglieranno qualche feature all'attuale e la venderanno senza dock (abbastanza opzionale) in favore di un cavo con convertitore HDMI


E non escludo joycon colorati in stile 3ds
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:33   #1936
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma vuol dire che sono i 100 giochi annunciati... potrebbero anche aver interrogato più membri dello stesso team (visto quanti indie ci sono).

Pensavo avremmo visto altri annunci ma a questo punto penso che per quest'anno/prima metà 2018 non ci sarà altro...
Veramente il noto insider John Harker (uno dei pochissimi a non sparare fesserie, il suo track record è verificabile e si sa che abbia delle fonti vicine ad ubisoft ad esempio) ha detto che non sa se qualcosa verrà annunciata qualcosa anche prima ma all'E3 verranno mostrati diversi titoli terze parti in arrivo su Switch.

Poi io non so come funzionano sti sondaggi sinceramente, magari alcuni titoli particolari sono sotto NDA e non si può rispondere ad esempio.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:54   #1937
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La PSVITA era un bel device io volevo recuperarlo di recente ma costa ancora troppo e in più ha quella merda di memorie proprietarie fuori produzione ...

Io credo comunque io credo che in futuro Nintendo seguirà un po' la strada di Sony e MS (e farebbe benissimo secondo me). Appena Tegra X2 sarà maturo uscirà una Switch (fammi dire) PRO dove gireranno gli stessi giochi, una sorte di Mid gen. Tegra X2 avrà il 50% di potenza in più netta sulla GPU e molta di più sui core ma probabilmente consumerà meno quindi in modalità mobile potrebbe dare 2x di potenza. L'ISA di base è la stessa sia per la CPU che la GPU ... insomma vedo tantissime simmetrie con quanto successo con Sony e ci spero.

Penso anche però in una versione mini/light come è stata per Wii dove taglieranno qualche feature all'attuale e la venderanno senza dock (abbastanza opzionale) in favore di un cavo con convertitore HDMI


E non escludo joycon colorati in stile 3ds
La Nintendo coi portatili lo ha gia' fatto varie volte di rilasciare successivamente versioni migliorate della stessa console, sono quasi sicuro che fara' lo stesso anche col Switch, mentre mi sembra meno probabile, ma comunque sempre possibilepossibile, l'arrivo di versioni lite.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:57   #1938
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Veramente il noto insider John Harker (uno dei pochissimi a non sparare fesserie, il suo track record è verificabile e si sa che abbia delle fonti vicine ad ubisoft ad esempio) ha detto che non sa se qualcosa verrà annunciata qualcosa anche prima ma all'E3 verranno mostrati diversi titoli terze parti in arrivo su Switch.

Poi io non so come funzionano sti sondaggi sinceramente, magari alcuni titoli particolari sono sotto NDA e non si può rispondere ad esempio.
No ma ci sono vari titoli che già ora si sa che usciranno ma sono unamed diciamo. Ci saranno sicuramente delle terze parti. Poi tra l'altro ubisoft ha già dichiarato in TBA (mi pare) diversi non fatico a credergli.

Il problema è più che altro cosa verrà rilasciato e se sarà esclusiva (perché è questo che fa vendere l'hardware)... un Ultra Street Fighter 2 ad esempio è ridicolo a 60€, almeno per me eh, e non possono nemmeno infarcire la lineup di titoli indie/retrogaming...

Infine c'è il problema temporale/economico. Se fanno i titoli multi piattaforma e su Switch me li fanno pagare di più (esempio vedi Rime che penso che prenderò comunque su Switch quello per avere un minimo di parco titoli di base) e li rilasciano dopo la gente non li compra poi si lamentano che non vendono e smettono di farli.

Insomma mi stupisce la credibilità che aveva la console tra i dev che credevo ben più alta, sicuramente sopra a web game e ai VR anche...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:01   #1939
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
La Nintendo coi portatili lo ha gia' fatto varie volte di rilasciare successivamente versioni migliorate della stessa console, sono quasi sicuro che fara' lo stesso anche col Switch, mentre mi sembra meno probabile, ma comunque sempre possibilepossibile, l'arrivo di versioni lite.
Eh ma lo ha fatto anche con quelle DS Lite ad esempio, Wii mini e anche gli snes sono stati fatti in più edizioni sempre più economiche
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:08   #1940
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Tanto l'appassionato di COD o NFS o quello che e' difficilmente sara' propenso a comprare il Switch, devo mettermi io a comprare COD se no le terze parti ci rimangono male?
Il Wii e il 3DS hanno avuto un grande successo e i titoli delle terze parti che vuole la massa di Sony/MS non c'erano. La Nintendo non ha bisogno di quelli secondo me.
Sicuramente la Nintendo puo' arricchire molto l'offerta con terze parti che lavorano bene e creano giochi interessanti, ma il connubio Nintendo+giochi alla COD sara' sempre destinato a fallire penso e non e' detto per fortuna che sia un problema
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v