Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2016, 23:25   #181
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ragazzi, una cosa
Spoiler:
un NPC,quello dei globi rossi incrinati, mi ha dato una chiave per un ascensore.. Io ho appena terminato il boss granbosco..mi dite semplicemente se questa chiave la devo usare in qualche dungeon successivo oppure lo devo usare da qualche parte giá visitata?


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 07:46   #182
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ragazzi, una cosa
Spoiler:
un NPC,quello dei globi rossi incrinati, mi ha dato una chiave per un ascensore.. Io ho appena terminato il boss granbosco..mi dite semplicemente se questa chiave la devo usare in qualche dungeon successivo oppure lo devo usare da qualche parte giá visitata?


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
già visitata
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 11:37   #183
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ho

Spoiler:
ucciso i diaconi


fin'ora essendo il mio primo souls che gioco mi sembra si difficile ma non impossibile, come diverse persone volevano farmi credere.. non so... forse la difficoltà aumeterà successivamente, ma per ora a parte qualche 20.000 anime perse da inizio gioco ad ora in doppie morti, sono riusciuto abbastanza facilmente ad arrivare al livello 48
eh la gente ha questa tendenza a parlare a vanvera senza 1. averci mai giocato 2. averci giocato 5 minuti 3. averci giocato 10 minuti rifacendo esattamente le stesse cose che li hanno portati alla morte. da qui il ragequit.

ha un gameplay (e un level/graphic design) diverso dal 90% degli altri giochi, il che è anche il suo bello visto che quando ti butti in un Souls capisci proprio che stai per affrontare un'esperienza di gioco molto, molto rara.

la prova provata è che tutti quelli che ci si sono messi con un minimo di impegno e intelligenza li hanno portati a termine con grandissima soddisfazione e hanno iniziato a recuperare gli altri episodi (o "spin-off" come Bloodborne).

quindi, benvenuto nel club
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 05:19   #184
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
come vi sembra al momento?

quale vi è piaciuto di più, 1/2 o 3
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 08:21   #185
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
sono indeciso tra il primo e il terzo, il secondo di sicuro viene dopo in classifica.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 10:19   #186
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
già visitata
Ok trovato..invece nell'insediamento dei non morti l' unica parte che non sono riuscito a raggiungere sembra quel fiume in secca, nei pressi del cavaliere di carim.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 14:04   #187
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
come vi sembra al momento?

quale vi è piaciuto di più, 1/2 o 3
1 2 3 in ordine crescente di bellezza per me con blood leggermente superiore al 3
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 07:24   #188
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
come vi sembra al momento?

quale vi è piaciuto di più, 1/2 o 3
Come bellezza ovviamente DS3, insieme a BB i più ispirati visivamente.
Come gameplay e level design il primo, poi DS2 e DS3 più o meno allo stesso livello.
Come cattiveria, dal primo in ordine decrescente, DS3 il più abbordabile e user friendly.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 08:28   #189
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
pian pianino, con il poco tempo a disposizione, sono arrivato all'Insediamento dei non morti...

Spoiler:
sbaglio o è bella grossa come area? ho girato un pò, trovato tre fuochi e visto un sacco di passaggi, ponti...visitato una torre, incontrati un paio di npc, e ancora mi mancavano dei pezzi...
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 09:25   #190
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
come vi sembra al momento?

quale vi è piaciuto di più, 1/2 o 3
Allora, molto bello. All'inizio la linearità non mi faceva impazzire, poi andando avanti si sono aperte delle biforcazioni che rendono possibile scegliere se andare in un'area piuttosto che in un'altra. Inoltre con l'online delle nuove console è molto più facile evocare un amico o fare pvp, e inoltre c'è veramente tantissima gente. Mi sembra un po' difficile seguire tutte le quest e mi sembra che alcune aree siano un po' troppo banali e prive di un vero senso, per esempio quelle che portano dal falò di un boss fino al primo falò dell'area successiva.
Il primo resta per me un capolavoro indimenticabile, anche rigiocato ora con retrocompatibilità è fantastico, con tutte le aree connesse tra di loro in maniera veramente sublime. E' come assaggiare un piatto in cui tutto è perfetto.
Il secondo ha delle buone idee ma resta un gioco quadrato in un mondo circolare, sembra quasi come se non c'entri molto. E infatti i punti salienti della storia stanno nel primo e nel terzo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:09   #191
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ok trovato..invece nell'insediamento dei non morti l' unica parte che non sono riuscito a raggiungere sembra quel fiume in secca, nei pressi del cavaliere di carim.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Dove si usa quella chiave? Sono curioso pure io....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:23   #192
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ok trovato..invece nell'insediamento dei non morti l' unica parte che non sono riuscito a raggiungere sembra quel fiume in secca, nei pressi del cavaliere di carim.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Spoiler:
hai acquistato la chiave da 1500 dalla vecchia venditrice?


Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Dove si usa quella chiave? Sono curioso pure io....
Spoiler:
devi usarla piu o meno dove trovi anche il nano ladro che liberi, c'è una porta e dietro un'ascensore
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:34   #193
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Spoiler:
hai acquistato la chiave da 1500 dalla vecchia venditrice?




Spoiler:
devi usarla piu o meno dove trovi anche il nano ladro che liberi, c'è una porta e dietro un'ascensore
Si però non sono arrivato lì fuori..mi conduce ad Irina..e qualche buon drop se non sbaglio

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:58   #194
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Spoiler:
hai acquistato la chiave da 1500 dalla vecchia venditrice?




Spoiler:
devi usarla piu o meno dove trovi anche il nano ladro che liberi, c'è una porta e dietro un'ascensore
Ok stasera provo
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 13:24   #195
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Allora, molto bello. All'inizio la linearità non mi faceva impazzire, poi andando avanti si sono aperte delle biforcazioni che rendono possibile scegliere se andare in un'area piuttosto che in un'altra. Inoltre con l'online delle nuove console è molto più facile evocare un amico o fare pvp, e inoltre c'è veramente tantissima gente. Mi sembra un po' difficile seguire tutte le quest e mi sembra che alcune aree siano un po' troppo banali e prive di un vero senso, per esempio quelle che portano dal falò di un boss fino al primo falò dell'area successiva.
Il primo resta per me un capolavoro indimenticabile, anche rigiocato ora con retrocompatibilità è fantastico, con tutte le aree connesse tra di loro in maniera veramente sublime. E' come assaggiare un piatto in cui tutto è perfetto.
Il secondo ha delle buone idee ma resta un gioco quadrato in un mondo circolare, sembra quasi come se non c'entri molto. E infatti i punti salienti della storia stanno nel primo e nel terzo.
capisco, ad ogni modo vale la pena giocare il 2 e il 3 immagino.
ho giocato a demon e ds1 fino ad ora
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:00   #196
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
capisco, ad ogni modo vale la pena giocare il 2 e il 3 immagino.

ho giocato a demon e ds1 fino ad ora

Il 3 è un must chiaramente.
Il 2 secondo me potresti anche saltarlo, o magari provalo e vedi se ti prende. Non dico che sia un brutto gioco, ma rispetto agli altri è un gradino sotto e non per caso.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 15:09   #197
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
capisco, ad ogni modo vale la pena giocare il 2 e il 3 immagino.
ho giocato a demon e ds1 fino ad ora
Vale la pena sicuramente, anche DS2 che con i diversi difetti che ha rimane comunque un ottimo titolo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:46   #198
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ieri sera dopo il pontefice sono stato invaso da un rosso e un difensore di aldrich. Il bello è che il secondo lo avevo scambiato per un invasore NPC, quindi mentre il primo provava a randellarmi il secondo lo ignoravo tranquillamente
Solo una volta sconfitto il rosso ho capito che l'altro era umano ma ormai era troppo tardi
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 16:10   #199
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ieri sera dopo il pontefice sono stato invaso da un rosso e un difensore di aldrich. Il bello è che il secondo lo avevo scambiato per un invasore NPC, quindi mentre il primo provava a randellarmi il secondo lo ignoravo tranquillamente
Solo una volta sconfitto il rosso ho capito che l'altro era umano ma ormai era troppo tardi
Quella zona è proprio impraticabile, se sei in forma di brace stai sicuro che in meno di 2 minuti verrai invaso.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 17:13   #200
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Quella zona è proprio impraticabile, se sei in forma di brace stai sicuro che in meno di 2 minuti verrai invaso.
Si ma ti dirò che alla fine il pvp in questa versione mi sta prendendo molto più che nelle precedenti, forse per la facilità ad invadere, essere invaso e evocare aiutanti. Poi se sono braciato solitamente è perchè ho sempre un aiutante al mio fianco.
Insomma per ora non ho sentito necessità di giocare offline direi.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v