Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 09:47   #181
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Parecchio meno della 360 e della PS3 Fat...........un pochino piu' rumorosa di Wii U. Di One non so dire dato che non ce l'ho in casa.
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eh ma GTA credo lo avra' sempre e comunque quel problema dato che usa il caricamento contemporaneo da disco fisso e da disco di gioco quasi continuativo.

Dubito che il prossimo GTA VI se cosi' si chiamera' sara' differente.
ma è meno rumorosa di una xbox 360 a LETTORE FERMO intendete ? Perchè io ormai non gioco più a nessun gioco su disco, per cui non so cosa sia il lettore in movimento, e mi da fastidio la 360 già cosi... per cui vorrei capire questa rumorosità della ps4...

GTA V l'ho comprato DD, e con la doppia installazione (parte su harddisk e parte sulla chiavetta usb) non ho rumore e non ho grandissimi problemi di performance.

Mi potete dire se è meno rumorosa quindi di una 360 senza il disco ?
dani&l è offline  
Old 29-11-2013, 09:50   #182
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ma è meno rumorosa di una xbox 360 a LETTORE FERMO intendete ? Perchè io ormai non gioco più a nessun gioco su disco, per cui non so cosa sia il lettore in movimento, e mi da fastidio la 360 già cosi... per cui vorrei capire questa rumorosità della ps4...

GTA V l'ho comprato DD, e con la doppia installazione (parte su harddisk e parte sulla chiavetta usb) non ho rumore e non ho grandissimi problemi di performance.

Mi potete dire se è meno rumorosa quindi di una 360 senza il disco ?
Io ho la 360 NON slim, e ieri sera non l'ho sentita MAI (il lettore poi e' un lettore ninja in confronto a quello della 360 o PS3) tranne che durante la PRIMA partita a Killzone (forse perche' stava installando ancora roba) e dopo tot che ero in gioco. Con Knack invece non si e' sentita proprio mai.

Sono molto contento anche da questo lato, io la trovo sufficentemente silenziosa.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 09:53   #183
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Secondo me pero' il rumorosa puo' anche esser relativo a dove uno la tiene, se e' stipata in uno scompartimento o comunque in uno spazio soffocante sara' per forza piu' rumorosa rispetto a chi la tiene maggiormente arieggiata, cosi' come anche la stabilita' e compattezza della superficie su cui si appoggia puo' fare da silenziatore o amplificatore di eventuali vibrazioni.

Mi capita di leggere di gente che dice che la PS3 Slim e' fastidiosa, io la tengo con 15cm di spazio libero ai lati e il retro e' completamente aperto e in questa stagione e' al limite dell'udibile anche dopo 3 ore di gioco, quindi dato che non penso che la mia sia speciale, immagino che la differenza la faccia l'ambiente.
Brightblade è offline  
Old 29-11-2013, 10:05   #184
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Personalmente non mi sono mai posto il problema della rumorosità di una console, la ventola la sento solo quando azzero il volume della tv, e parlo di una ps3 FAT 80gb... leggo di gente ossessionata dal timore che la ps4/xone possano essere rumorose... mah

Ciao
gomax è offline  
Old 29-11-2013, 10:06   #185
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Appena presa e montata. E' made in China, però non ho avuto problemi, se non nello scaricare l'aggiornamento. Andava lento e poi praticamente è andato in timeout. Tutto come previsto, insomma. Riprovo fra un po', vediamo se le cose migliorano.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 29-11-2013, 10:07   #186
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Personalmente non mi sono mai posto il problema della rumorosità di una console, la ventola la sento solo quando azzero il volume della tv, e parlo di una ps3 FAT 80gb... leggo di gente ossessionata dal timore che la ps4/xone possano essere rumorose... mah

Ciao
Ti dico che per tutto ieri ho giocato in camera a volume basso.....e se si guardavano i film con la PS3 fat o se si giocava con la 360 e i dischi dei giochi..........vi garantisco che PS4 e' ninja in confronto
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 10:17   #187
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
in aggionamento!!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 29-11-2013, 10:21   #188
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Ragazzi scusate, ma qualcuno che arriva da qualche catena che non sia Games Stop, ne ha vista qualcuna disponibile x la vendita senza prenotazione?
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 29-11-2013, 10:24   #189
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, ma qualcuno che arriva da qualche catena che non sia Games Stop, ne ha vista qualcuna disponibile x la vendita senza prenotazione?
Spero per te non sia come dal negozio del mio amico (che seppur piccolo, ne hanno poi sempre 3 di punti vendita) dato che mi diceva giusto ieri sera che lui ha prenotazioni fin dopo natale.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 10:27   #190
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Personalmente non mi sono mai posto il problema della rumorosità di una console, la ventola la sento solo quando azzero il volume della tv, e parlo di una ps3 FAT 80gb... leggo di gente ossessionata dal timore che la ps4/xone possano essere rumorose... mah

Ciao
la rumorosità è relativa alle situazioni, se fossi un ragazzotto in cameretta penso che non mi interesserebbe manco a me... dolby di giorno, cuffie di sera...

Ma in salotto, quando moglie e figlio sono a nanna e gioco dalle 22.30/23.00 in poi ... il volume della tv è abbastanza basso , per cui i rumori di sottofondo mi danno fastidio.
Quando posso gioco con le cuffie, ma con un bimbo piccolo non è l'ideale spararsi in cuffia i giochi...

Detto questo , si , il rumore o la rumorosità è anche questo un fattore interessante.... riusciamo a essere obbiettivi oppure qualsiasi cosa fa sony c'è sempre la vaselina ?

Thnks
dani&l è offline  
Old 29-11-2013, 10:29   #191
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spero per te non sia come dal negozio del mio amico (che seppur piccolo, ne hanno poi sempre 3 di punti vendita) dato che mi diceva giusto ieri sera che lui ha prenotazioni fin dopo natale.
Non è un mio problema, la mia scimmia l'ho messa a tacere con la One settimana scorsa e PS4 è stata posticipata al Bundle con Uncharted 4. Ma aimè ho un nipote a cui si è fulminata PS3 di recente ed ha perso tutto il periodo prenotazioni che ha la scimmia Natalizia da soddisfare. Spero x lui che Sony non faccia la fine di Xbox 360 e Wii al lancio che erano introvabili.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 29-11-2013, 10:33   #192
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Non è un mio problema, la mia scimmia l'ho messa a tacere con la One settimana scorsa e PS4 è stata posticipata al Bundle con Uncharted 4. Ma aimè ho un nipote a cui si è fulminata PS3 di recente ed ha perso tutto il periodo prenotazioni che ha la scimmia Natalizia da soddisfare. Spero x lui che Sony non faccia la fine di Xbox 360 e Wii al lancio che erano introvabili.
Credo che chi pronosticava degli scarsi approvvigionamenti nel periodo natalizio ci abbia preso.

Difatti il mio amico sta vendendo delle One libere grazie a questo......gente arriva e chiede di PS4 ma appena sentono la prima data dove ha previsto di averne di libere non prenotate, si rivolgono alla One che ne ha impilate li' pronte per esser vendute a chi le richiede.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 10:34   #193
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Secondo me pero' il rumorosa puo' anche esser relativo a dove uno la tiene, se e' stipata in uno scompartimento o comunque in uno spazio soffocante sara' per forza piu' rumorosa rispetto a chi la tiene maggiormente arieggiata, cosi' come anche la stabilita' e compattezza della superficie su cui si appoggia puo' fare da silenziatore o amplificatore di eventuali vibrazioni.

Mi capita di leggere di gente che dice che la PS3 Slim e' fastidiosa, io la tengo con 15cm di spazio libero ai lati e il retro e' completamente aperto e in questa stagione e' al limite dell'udibile anche dopo 3 ore di gioco, quindi dato che non penso che la mia sia speciale, immagino che la differenza la faccia l'ambiente.
le console non hanno bisogno di enormi spazi, anche perchè come ben sappiamo le feritorie per l'aria sono localizzate in punti precisi, dalle altri parti aria non ne entra, e, soprattutto, avendo scocca in plastica non viene dissipato calore nelle zone senza feritoie e ricoperte da plastica.

i punti in cui bisogna avere spazio sono quindi le zone dove l'aria entra e dove l'aria esce e sopra la console, dato che l'aria calda sale verso l'alto...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 29-11-2013, 10:36   #194
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
io non ho voluto prenotare perchè non voglio credere che non ci saranno console a natale, perchè se è davvero così o ne fanno poche o ne vendono un botto :P

Se la trovo bene, altrimenti ps3 fa ancora il suo sporco lavoro
LuPellox85 è offline  
Old 29-11-2013, 10:39   #195
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io non ho voluto prenotare perchè non voglio credere che non ci saranno console a natale, perchè se è davvero così o ne fanno poche o ne vendono un botto :P

Se la trovo bene, altrimenti ps3 fa ancora il suo sporco lavoro
Ma qualcuna la si trovera' sicuramente......pero' secondo me ci sara' da sbattersi.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 10:41   #196
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
le console non hanno bisogno di enormi spazi, anche perchè come ben sappiamo le feritorie per l'aria sono localizzate in punti precisi, dalle altri parti aria non ne entra, e, soprattutto, avendo scocca in plastica non viene dissipato calore nelle zone senza feritoie e ricoperte da plastica.

i punti in cui bisogna avere spazio sono quindi le zone dove l'aria entra e dove l'aria esce e sopra la console, dato che l'aria calda sale verso l'alto...
Diciamo che in linea di principio il concetto e' che non si debba trovare in una zona in cui il calore che genera ristagna a lungo, perche' potra' poi anche avere le feritoie libere ma se ripesca l'aria che essa stessa butta fuori tanto vale.
Brightblade è offline  
Old 29-11-2013, 10:44   #197
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Edit.
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE

Ultima modifica di Pickwick85 : 29-11-2013 alle 13:02.
Pickwick85 è offline  
Old 29-11-2013, 10:47   #198
madison125
Senior Member
 
L'Avatar di madison125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
Messaggi: 727
anche la mia made in china così come quella del mio amico presa in un altro posto... mi sa che nn ci sono le japan
madison125 è offline  
Old 29-11-2013, 10:51   #199
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
2 mesiu di bordello per le prenotazioni...e poi oggi da euronics c' era na pila di ps4 totalmente ignorata da tutti
__________________
tecnologico è offline  
Old 29-11-2013, 10:53   #200
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da madison125 Guarda i messaggi
anche la mia made in china così come quella del mio amico presa in un altro posto... mi sa che nn ci sono le japan
Almeno un carico e' arrivato dal Giappone.....non posso sapere quante pero', ma sia sulla mia che su quella recensita da Multiplayer.it e' "Made in Japan".

Ma ricordatevi che la differenza e' praticamente nulla eh.....sono sempre gli stessi componenti identici, solo assemblati poi nella factory giapponese di Sony e non da Foxconn Cina. Tutta li' la differenza.
NighTGhosT è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v