Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 11:26   #15741
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Se vi interessa e siete in zona Verona, al Mmondo del nuovo cento commerciale Adigeo ( 500 mt da Verona sud) vendono la One-S con Fifa 17 a 200 €.

Ciao.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 03-04-2017, 11:37   #15742
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io prenderei il Game Pass di MS per giocare alle esclusive, quello 10€ al mese. Ho visto che su carta avrebbe tutti i titoli che voglio di partenza... Non sono ancora sicurissimo ci sono 2-3 cose che mi lasciano dubbioso ma penso che a maggio l'acquisto ci scappa...
Se non ho capito male ( non ne sono sicuro ) sarà un'abbonamento stile netflix, quindi rinnovabile di mese in mese e (sempre se non mi sbaglio) c'è un periodo iniziale gratuito. Puoi provarlo e poi interromperlo.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 03-04-2017, 14:05   #15743
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma tu parli del modello nuovo... io ho la 4th gen quella è molto limitata non posso installare app o altro...
Ah ok, allora la escluderei.
alessio.91 è offline  
Old 03-04-2017, 16:00   #15744
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma killer istinct è giocabile col pad normale della one? O è decisamente impreciso?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Old 03-04-2017, 19:03   #15745
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14534
Sono tornato a giocare con la One S con ReCore (preso a 10&euro... Gioco davvero carino e poi mi ero dimenticato di quanto fosse silenziosa questa console

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 04-04-2017, 13:48   #15746
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Io ho preso sunset overdrive a 12 euro e mi ci sto divertendo non poco Unica cosa... sto finendo lo spazio sulla One ahahha
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 04-04-2017, 14:19   #15747
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Io ho preso sunset overdrive a 12 euro e mi ci sto divertendo non poco Unica cosa... sto finendo lo spazio sulla One ahahha
HD esterno da 1TB USB 3.0; 50€ e passa la paura !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 04-04-2017, 18:32   #15748
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Questa settimana dovrebbero annunciare qualcosa su Scorpio, si vocifera giovedì.
Sonpazzo è offline  
Old 04-04-2017, 20:37   #15749
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
HD esterno da 1TB USB 3.0; 50€ e passa la paura !
Cavolo che prezzo!!!
Dove?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 04-04-2017, 21:07   #15750
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Cavolo che prezzo!!!
Dove?
baia
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 05-04-2017, 16:31   #15751
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Ciao a tutti,
da qualche mese ho fatto il "giochetto" di mettere come console Home la One di un mio amico e lui ha fatto lo stesso con la mia, per poter condividere i giochi acquistati da entrambi. Ho notato che ciò funziona anche con il Premium Pass di Battlefield 1 e di Star Wars Battlefront.
Ma secondo voi funziona anche con questo pacchetto?
https://www.microsoft.com/it-IT/stor...s/C3633T0B2D19

Conterrebbe:
- 8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
- 8 personalizzazioni copricapo esclusive
- 8 personalizzazioni uniforme esclusive
- Ciondolo R6 carbonio
- 600 crediti R6 per acquistare contenuti

BONUS VIP

- Nuovi operatori di ogni stagione 7 giorni prima.
- Sconto del 10% nel negozio di gioco
- 5% di Fama in più per sbloccare prima i contenuti
- 2 sfide giornaliere in più

sia io che lui ci ritroveremmo gli operatori, 600 crediti a testa, un ciondolo a testa, ecc ecc?

Grazie
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 05-04-2017, 19:28   #15752
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche mese ho fatto il "giochetto" di mettere come console Home la One di un mio amico e lui ha fatto lo stesso con la mia, per poter condividere i giochi acquistati da entrambi. Ho notato che ciò funziona anche con il Premium Pass di Battlefield 1 e di Star Wars Battlefront.
Ma secondo voi funziona anche con questo pacchetto?
https://www.microsoft.com/it-IT/stor...s/C3633T0B2D19

Conterrebbe:
- 8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
- 8 personalizzazioni copricapo esclusive
- 8 personalizzazioni uniforme esclusive
- Ciondolo R6 carbonio
- 600 crediti R6 per acquistare contenuti

BONUS VIP

- Nuovi operatori di ogni stagione 7 giorni prima.
- Sconto del 10% nel negozio di gioco
- 5% di Fama in più per sbloccare prima i contenuti
- 2 sfide giornaliere in più

sia io che lui ci ritroveremmo gli operatori, 600 crediti a testa, un ciondolo a testa, ecc ecc?

Grazie
teoricamente si, ma potrebbe cambiare da titolo a titolo. Per Destiny sia io che la mia ragazza ci siamo trovati gli oggetti in game.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 06-04-2017, 06:44   #15753
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Comunque ho deciso di prendere la xbox one s al primo giro di sconti (ora ci sarebbe a 199 ma ho speso troppo questo mese).



La userei sia per sostituire l'Apple TV sia per giocare poi ai giochi del Game Pass.



Non so ancora se è la scelta sensata, però boh... che ne pensate?


Guarda non ho mai usato Apple Tv, quindi non ho metro di paragone, ma in casa mia fino a che non ho sostituito la Tv, la One é sempre stato il media center principale. In più da quando puoi installarci su anche VLC la cosa é migliorata ulteriormente. Non so quanto possa interessarti, ma il lettore per i Br Hd é forse la ciliegina sulla torta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 07-04-2017, 07:40   #15754
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...erating-system

Versione SO: 10.0.15063.1005 (RS2_RELEASE_XBOX_1703.170323-1228) fre
Data di uscita
29/03/2017
Apertura del Pannello
È possibile scaricare i contenuti preferiti da qualsiasi posizione con la semplice pressione di un pulsante. Il pulsante Xbox consente ora di passare direttamente al Pannello, fornendo un accesso più rapido ai giochi e alle app. Per andare alla schermata Home, è sufficiente premere il pulsante Xbox e selezionare Home.
Beam
Presentazione della trasmissione su Beam, un modo semplice e rapido per trasmettere la modalità di gioco in modo che gli utenti possano guardare l'esecuzione del gioco in tempo reale. Durante l'esecuzione di un gioco, avviare il Pannello e scorrere verso il basso fino alla trasmissione Beam per mostrare le proprie abilità.
Copilota
Grazie a Copilota, è ora possibile collegare due controller e utilizzarli come uno.
In Impostazioni, accedere a Kinect e dispositivi > Dispositivi e accessori. Quindi, selezionare Info sul dispositivo > Attiva copilota, quindi scegliere il controller del copilota. Entrambi i controller controllano ora il gioco insieme.
Traccia obiettivi
La nuova funzionalità Traccia obiettivi consente di monitorare gli obiettivi preferiti e giocare allo stesso tempo. È possibile spostare il tracker in un punto qualsiasi dello schermo. Inoltre, è possibile controllare il numero di obiettivi visualizzati e il livello di trasparenza, vale a dire visualizzare il tracker in modo chiaro o scuro sullo sfondo.
Premere il pulsante Xbox e andare a Obiettivi per attivare il tracker.
Cortana
È ora possibile impostare i promemoria nella console Xbox One in modo da non perdere le opportunità di gioco. I promemoria vengono visualizzati su qualsiasi dispositivo con Cortana, ad esempio PC, telefono o Xbox.
Cortana, inoltre, supporta più comandi disponibili per il gruppo. Pronunciare "Ehi Cortana, invita il gruppo al gioco" per aggiungere gruppi senza la necessità di mettere in pausa il gioco.
Game DVR
È stato reso ancora più semplice per creare clip di gioco; è sufficiente premere il pulsante Xbox . In questa sezione, il pulsante Y del controller consente di acquisire uno screenshot, X di salvare gli ultimi 30 secondi, mentre il pulsante Visualizza consente di visualizzare le opzioni di Game DVR note e apprezzate, a partire dalla registrazione fino al salvataggio degli ultimi 5 minuti di gioco.
Limite di tempo su schermo
La funzione Limite di tempo su schermo consente di impostare le ore e le volte in cui un bambino può giocare durante il giorno. Per attivarla, accedere a account.microsoft.com/family e fare clic su Tempo su schermo per ciascun account bambino. Quindi configurare Tempo su schermo Xbox su Attivato e impostare i limiti di tempo per i bambini per ciascun giorno. Una volta aggiornata la console, inizierà ad applicare tali limiti.
Neverlost è offline  
Old 11-04-2017, 11:42   #15755
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Qualcuno sta giocando alla beta di Paladins? Clone assurdo di Overwatch con in piu' l'utilizzo di carte che ti danno svariati bonus in game, non solo vestiti come l'originale.
E' un free to play quindi cosa positiva, negativa che sembra non ci sarà mai l'italiano.
__________________


[?] è offline  
Old 12-04-2017, 12:20   #15756
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Ciao a tutti, non so' se è il posto giusto ma non volevo aprire un 3d solo per questa domanda di un gioco per XONE.

Con grande dispiacere credo darò al GAMESTOP il mio SNIPER ELITE 4 e BATTLEFIELD 1, secondo voi riesco a portarmi a casa a un prezzo decente: SNIPER 3 GHOST WARRIOR quando uscirà il 25 aprile?

Il criterio di valutazione usato varia da GAMESTOP a GAMESTOP?

Grazie in anticipo.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline  
Old 12-04-2017, 12:57   #15757
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno sta giocando alla beta di Paladins? Clone assurdo di Overwatch con in piu' l'utilizzo di carte che ti danno svariati bonus in game, non solo vestiti come l'originale.
E' un free to play quindi cosa positiva, negativa che sembra non ci sarà mai l'italiano.
L'ho provato ieri sera e non è male. Non ho mai giocato ad Overwatch però!
__________________
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «
oce è offline  
Old 12-04-2017, 13:04   #15758
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so' se è il posto giusto ma non volevo aprire un 3d solo per questa domanda di un gioco per XONE.

Con grande dispiacere credo darò al GAMESTOP il mio SNIPER ELITE 4 e BATTLEFIELD 1, secondo voi riesco a portarmi a casa a un prezzo decente: SNIPER 3 GHOST WARRIOR quando uscirà il 25 aprile?

Il criterio di valutazione usato varia da GAMESTOP a GAMESTOP?

Grazie in anticipo.
Il criterio di valutazione non dovrebbe cambiare tra i vari GS perché le politiche sono centralizzata, a volte però qualcuno prova a fare il furbo. Nel caso, consiglio email alla direzione centrale con orario della visita, nome del commesso e spiegazione dell'accaduto ... Detto ciò, per vedere se un gioco è valido per una promo "generica" basta andare sul sito, loggarsi, cercare il gioco, scrollare fino in fondo e cliccare su "Verifica Validità". NB: se non si è loggati, il pulsante non appare.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 12-04-2017, 13:07   #15759
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Detto ciò, per vedere se un gioco è valido per una promo "generica" basta andare sul sito, loggarsi, cercare il gioco, scrollare fino in fondo e cliccare su "Verifica Validità". NB: se non si è loggati, il pulsante non appare.
Ah grazie, ci proverò a casa, qui in ufficio milioni di "filtri" non riesco ad accedere
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline  
Old 16-04-2017, 10:39   #15760
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Qualcuno sa se l'app tim vision è in sviluppo anche per xone? Ci sono tutte (netflix, nowtv, infinity) e non c'è tim vision!!!
fra_hu è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v