Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor ha presentato ad inizio mese di aprile il nuovo Honor 6C, uno smartphone di fascia media ma con un corpo realizzato in alluminio ed un comparto tecnico interessante capace di comportarsi bene in molte circostanze di uso quotidiano. Lo abbiamo provato e questa è la nostra recensione.
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3 è una stampante 3D a filamento fuso (FDM o FFF) con doppio estrusore e un particolare sistema retrattile della seconda testina di stampa. Improntata alla massima facilità di installazione e utilizzo offre supporto USB, Ethernet e Wi-Fi per l'uso remoto, controllabile tramite la videocamera integrata. Ecco la nostra videorecensione
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2017, 14:09   #19121
Sharpex
Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Gentile si, ma impreciso

bisogna scrivere "audiofight.info" (vado a correggere indietro), eppoi ci sono sconti anche sulle :

- VJJB N1 20 dollari invece di 27
- DZAT DT-05 24 dollari invece di 30
- K300 a 16 dollari invece di 20

Sulle KZ anche se c'è scritto che lo sconto è di 5$ in realta me lo hanno fatto di 11...
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse--Senfer 4in1-Boar Kr49-Vjjb V1-LG Qdbt3-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid - Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI.... Urbanfun HiFi - KZ ZS5

Ultima modifica di Sharpex : 16-05-2017 alle 14:14.
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:26   #19122
darkschneider81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Grazie per la correzione tempestiva, appena corretto, visto lo sconto ho voluto provare a ordinarle con cavo argentato, dite che c'è differenza "udibile"?
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 14:19   #19123
ftalien77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Interessante! Solo che mi sono dato una regola... mai ordinare una IEM mentre ancora attendi l'ultima che hai ordinato

E le mie Hybrid PRO non beneficiano di un aggiornamento del tracking dal 5 di maggio

Certo che queste nuove KZ sembrano interessanti eh, se non fosse che non mi aspetto una grande differenza rispetto ad una dual driver ibrida... dopotutto mica puoi far lavorare sui bassi la seconda BA o sugli alti il secondo DD. Sarà, forse, un po' più omogenea.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1 e Hybrids; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
EARBUDS : Sony STH30 *MODDED*; Philips 3205 *MODDED*
CANS : TDK ST750 ; S.HD598
SOURCEs: Hydisz AP100; Wiko Fever
Soundcard : M-Audio
AMP : Topping NX1
DAC : Asus Xonar U3 via OTG ; Creative e3 (dac/ampli portatile, bluetooth aptx)
ftalien77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 19:38   #19124
darkschneider81
Junior Member

Ordine riuscito, mi hanno scontato quelle con cavo argento a 24,70€, grazie ancora per la dritta a sharpex
Old 18-05-2017, 10:42   #19125
berzin
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Grazie a Sharpex ho ordinato le VJJB N1 a 18€. Ottimo!!!
Quasi 2 anni fa avevo pagato le UBSOUND Fighter 65€, che mi si sono rotte, e ora, dopo il reso ad amazon, con poco più di 30€ ho acquistato le Rock Zircon e le VJJB N1. Niente male davvero!!!
berzin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 11:36   #19126
ftalien77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da berzin Guarda i messaggi
Quasi 2 anni fa avevo pagato le UBSOUND Fighter 65€
Accipicchia! Un sacco di soldi, normalmente cercano di venderle a meno della metà.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1 e Hybrids; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
Old 18-05-2017, 16:22   #19127
Sharpex
Member

L'Avatar di Sharpex

In realtà sono semi affranto
Vedo su ali che il prezzo delle ZS5 da alcuni venditori è già crollato miseramente al prezzo che le abbiamo prese noi, io e darkschneider81....citto più ...citto meno...
E fin qui poco male ....
Non vorrei però trovarle su Gearbest a 15 euro ehhhhh
Nel caso, da affranto scivolerò nelle convulsioni direttamente.
Lieto per berzin e le VJJB N1 ...
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse--Senfer 4in1-Boar Kr49-Vjjb V1-LG Qdbt3-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid - Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201
Old 19-05-2017, 18:20   #19128
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Come si suol dire, "dopo lunga e penosa malattia", sono arrivate finalmente le mie Trinity Audio Master, modello che sostituisce le precedenti Phantom Master 4!

In effetti me ne sono arrivate due, visto che le Atlas Delta che avevo pre-ordinato hanno incontrato dei problemi di produzione sìe gli ordini sono stati soddisfatti inviando appunto le Master che sono di categoria superiore!

Ora l'unica cosa che devo procurarmi è il "tempo" per poterle provare!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 18:25   #19129
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Navicelle spaziali! Tienici informati miriddin!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:31   #19130
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao, mi sto avvicinando al mondo dell'audio ad "alta" qualità (e a basso budget ) e volevo cominciare a provare/collezionare qualche IEM intorno ai 20 euro. Mentre sono in attesa delle URBANFUN Hi-Fi, ho letto molto bene anche di ROCK Zircon, Xiaomi Hybrid PRO, MEMT X5 ed altre, ma ce ne sono talmente tante!
Per il momento il mio gear consiste di un misero (dal punto di vista audio, almeno) Nexus 6P dove uso Spotify a 320kbps e qualche album in FLAC, e un PC con un'altrettanto misera scheda audio integrata. Sperando che nel frattempo siano sufficienti per cominiciare ad apprezzare queste bestioline di IEM, in un futuro prossimo vorrei passare ad un DAP tipo xDuoo X3 o qualcosa di simile nella stessa fascia (sotto i 100 euro).
Avete qualcosa da consigliarmi, sia per quanto riguarda gli IEM che per i DAP low budget? Consideriamo che ascolto principalmente metal (ed è il genere sul quale mi concentrerei nella ricerca del setup perfetto), ma apprezzo anche jazz e alcuni generi di musica elettronica.
Grazie!

Ultima modifica di Nitrooo : 21-05-2017 alle 19:26.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 21:13   #19131
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Voglio concedermi una ulteriore chance in ambito IEM. Ho le Piston3, ma leggo bene anche delle Zircon ecc. Se davvero sono valevoli, puntando a modelli "best budget", posso comprarle, non tralasciando il fatto che la mia scelta principale ricade sempre sulle earbuds

ps
complimenti a miriddin per i suoi acquisti (e per i suoi validi consigli)
vendo>mouse & keyboard logitech-cavi, case, masterizz...| ultime trattative: dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC... | ASRock H77 series | Moto E | MusicBee | PC: Fractal Define R4 - i3 2100 + TX3 EVO - H77 Pro4/MVP - Corsair Vengeance LP 8GB - WD500GB - EVGA GTX 550 Ti - XFX 450W

Ultima modifica di bluv : 21-05-2017 alle 21:18.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:50   #19132
Alfacentauri
Member

L'Avatar di Alfacentauri

Iscritto dal: Dec 2005
come siamo messi con gli auricolari BT sportivi?
mi consigliate qualcosa di buono sui 50€?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 20:09   #19133
Sharpex
Member

L'Avatar di Sharpex

E intanto i prezzi delle KZ ZS5 sono risaliti alla grande !
Ma tu guarda se mi tocca esserne contento, è la prima volta che sto dall'altra parte della barricata.
E' anche la primissima volta (ed ultima) che compro qualcosa in pre-order (bah...)
Meglio attendere le prime impressioni ed aspettare la discesa dei prezzi serenamente, approfittando poi della professionalità di Gearbest, che è anche più veloce di Ali.
Arrivano i primi commenti dai fortunati utenti sparsi nel mondo che le hanno già ricevute, e parlano di "suono 3D" (...e questo mi genera diffidenza/incredulità, nella misura del 5%, ed ansia di averle, 95%, tremori ed affanno, 8%, non so, non dico 6%) oltre che di un'ottimo equilibrio generale, migliore di ZST (che già per me è una eccellenza).
La forma invece resta un qualcosa di soggettivo, comunque sembra siano più ingombranti delle ZST/ZS3, quindi più scomode per chi magari già tollera poco quel tipo di forma che riempe il padiglione auricolare.
Essendo copia quasi senza pudori (mancano le viti) delle Campfire non penso abbiano lasciato niente al caso, quindi non ho timori al riguardo, saranno comode.
Certo due/tre viti potevano anche metterle, così potevamo fare finta di avere le Campfire, e poi soddisfavano quel bisogno atavico che abbiamo di aprire le cose per vedere cosa c'è dentro, vabbè, magari con le prossime ZSR Pro che dovrebbero uscire a breve le metteranno, chi sa...
Comunque qualcuno anche senza le viti si è dato da fare perchè forse non credeva alle proprie orecchie :

https://www.head-fi.org/f/threads/kn...#post-13500576

Oggi finalmente le hanno spedite ed inizia il countdown, nel frattempo sono sempre più rapito dalle ZST e fatico a credere di poterle togliere dal trono, e soffro anche...
Old 23-05-2017, 11:20   #19134
darkschneider81
Junior Member

Anche le mie son partite ieri, speriamo in una consegna veloce, è lo stesso venditore che mi ha fatto recapitare le dzat in soli 9 giorni dopotutto. Nel frattempo mi sono arrivate le ZST. Premetto che per ora ho potuto solo fare un paio di ore di ascolto posso dire che suonano benissimo ma riscontro una certa assenza di bassi, soprattutto dopo un veloce confronto con le zircon,aspetto peró di poterle usare un po di più, e magari mettergli dei gommini in memory, per dare un vero giudizio
Old 23-05-2017, 12:42   #19135
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Ciao a tutti! Ho provato a leggere gli ultimi post ma sono un po' confuso... sto cercando auricolari low budget, ma chiaramente con una buona resa e rapporto qualità prezzo; che ne pensate delle Piston 4? 22 euro su Amazzonia...
Grazie!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 14:43   #19136
Bonvaz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Io con le rock zircon mi sto trovando da dio, l'unico problema per ora sono i tappini..quello destro sembra non mettersi mai bene e devo continuare a sistemarlo nell'orecchio, forse perché ha il peso del microfono che lo tira più giù ..sto aspettando dei tappi che avevo ordinato su gearbest ma ora che arrivano...
Per il resto, quando sono su bene sono micidiali, sbilanciate sicuramente sulle basse ma era quello che cercavo personalmente
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:12   #19137
ftalien77
Senior Member

E intanto le mie Hybrid Pro HD eccetera sono tipo perse da qualche parte... l'ultimo aggiornamento è del 4 maggio "partite dal centro spedizione internazionale". Ho scritto a Gearbest dicono che sono state spedite il 28 aprile e che il "termine", non so per cosa, forse per un rimborso, è... il 28 giugno!!!

Alla faccia...
Old 23-05-2017, 15:14   #19138
ftalien77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho provato a leggere gli ultimi post ma sono un po' confuso... sto cercando auricolari low budget, ma chiaramente con una buona resa e rapporto qualità prezzo; che ne pensate delle Piston 4? 22 euro su Amazzonia...
Grazie!
Dipende, se per te le Piston 4 sono le Hybrids (non quelle con 3 driver, quelle con 2) a me non sono piaciute molto. Driver non ben sposati, poca sensibilità, niente di che.
Old 23-05-2017, 15:34   #19139
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
E intanto le mie Hybrid Pro HD eccetera sono tipo perse da qualche parte... l'ultimo aggiornamento è del 4 maggio "partite dal centro spedizione internazionale". Ho scritto a Gearbest dicono che sono state spedite il 28 aprile e che il "termine", non so per cosa, forse per un rimborso, è... il 28 giugno!!!

Alla faccia...
Che tipo di spedizione hai scelto al momento dell'ordine? Sono in attesa anche io delle Hybrid Pro da GearBest, ma le ho appena ordinate.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 20:36   #19140
Sharpex
Member

L'Avatar di Sharpex

Quote:
Originariamente inviato da darkschneider81 Guarda i messaggi
Anche le mie son partite ieri, speriamo in una consegna veloce, è lo stesso venditore che mi ha fatto recapitare le dzat in soli 9 giorni dopotutto. Nel frattempo mi sono arrivate le ZST. Premetto che per ora ho potuto solo fare un paio di ore di ascolto posso dire che suonano benissimo m a riscontro una certa assenza di bassi, soprattutto dopo un veloce confronto con le zircon,aspetto peró di poterle usare un po di più, e magari mettergli dei gommini in memory, per dare un vero giudizio

9 giorni?? Sarebbe idilliaco anche 15...20 !
Non c'è assenza di bassi nelle ZST, assolutamente, ma piuttosto un'eccesso nelle Zircon, dal quale ti dovrai lentamente, e soprattutto naturalmente, senza nessuna imposizione, allontanare in modo graduale. Anche a costo di accantonarle e poi riconsiderarle a distanza di tempo.
L'approccio verso le IEM poi non è mai così immediato come sembra, io ho capito tante cose leggendo questo personaggio che scrive di cose che ha comprato, che sconsiglia di comprare, e che tratta come non le avesse pagate lui (beh gli scontrini però non lì abbiamo mai visti )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608648

Se invece cercavi qualcosa di simile alle Zircon, allora era meglio la Zs3, 8 euro ora su Gearbest.
 Rispondi

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone ent...
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filame...
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signo...
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflession...
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenzios...
Thunderbolt diventerà uno standar...
L'Unione Europea prepara una legge contr...
Può un Fidget Spinner ''frantumar...
Nikon festeggia i suoi 100 anni con una ...
Milano capitale italiana della fotografi...
La tecnologia blockchain piace sempre di...
Xiaomi Mi Band 2 e Redmi 4X con B20: pre...
Far Cry 5: annuncio ufficiale, trailer e...
GeForce GTX Battlebox: tornano i sistemi...
NAS Buffalo TeraStation 5210DF: SSD, con...
Windows 7, 8.1 e Vista in crash per un b...
Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, ...
Samsung mostra la roadmap dei prossimi a...
Leagoo M7, smartphone con doppia fotocam...
LG X Power 2 è disponibile in Ita...
Maxthon
NOD32
Firefox 54
Internet Download Manager
IObit Uninstaller
Chromium
VLC Media Player
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full