Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor ha presentato ad inizio mese di aprile il nuovo Honor 6C, uno smartphone di fascia media ma con un corpo realizzato in alluminio ed un comparto tecnico interessante capace di comportarsi bene in molte circostanze di uso quotidiano. Lo abbiamo provato e questa è la nostra recensione.
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3 è una stampante 3D a filamento fuso (FDM o FFF) con doppio estrusore e un particolare sistema retrattile della seconda testina di stampa. Improntata alla massima facilità di installazione e utilizzo offre supporto USB, Ethernet e Wi-Fi per l'uso remoto, controllabile tramite la videocamera integrata. Ecco la nostra videorecensione
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2017, 17:59   #32381
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albertone90 Guarda i messaggi
Ok, ora ho capito il tuo punto di vista e devo dire che mi trovo d'accordo praticamente su tutto mettendo a confronto HD650 e HD600 però io ho trovato un maggior dettaglio nella prima, a questo punto mi hai messo la curiosità di riascoltare la HD600 e rifare il confronto
Mi fa piacere essermi spiegato.

Riguardo alle HD600, IMHO risultano pesantemente castrate dal cavo in dotazione! Come consigliavo a qualcuno tempo fà già prendere il cavo in dotazione alle HD650 che viene sui 15 euro serve a esaltarne la resa anche senza impegnarsi per un esborso maggiore come quello richiesto da cavi "custom". un bel modo di confrontarle sarebbe poi proprio questo: utilizzare le due cuffie con lo stesso modello di cavo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 09:40   #32382
Albertone90
Member

L'Avatar di Albertone90

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi fa piacere essermi spiegato.

Riguardo alle HD600, IMHO risultano pesantemente castrate dal cavo in dotazione! Come consigliavo a qualcuno tempo fà già prendere il cavo in dotazione alle HD650 che viene sui 15 euro serve a esaltarne la resa anche senza impegnarsi per un esborso maggiore come quello richiesto da cavi "custom". un bel modo di confrontarle sarebbe poi proprio questo: utilizzare le due cuffie con lo stesso modello di cavo.
Avevo letto di questa soluzione e infatti intendo proprio riprovarle con il cavo della HD650, appena riesco a fare un salto dal mio venditore di fiducia farò senz'altro anche questa prova!
Old 20-05-2017, 13:17   #32383
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albertone90 Guarda i messaggi
Avevo letto di questa soluzione e infatti intendo proprio riprovarle con il cavo della HD650, appena riesco a fare un salto dal mio venditore di fiducia farò senz'altro anche questa prova!
Io le ho entrambe, e mettendo il cavo delle 650 nelle 600, aumentano i bassi ma si perde un po' quella magia nei medi delle 600.. Secondo me ci sarà un motivo per cui la sennheiser abbia associato a queste cuffie cavi diversi.. Cmq alla fine io uso un cavo Portento Audio che costa più delle cuffie XD
Lettori: Sansa Clip+#Ibasso DX50#Cuffie:Yamaha MT220#Onkyo ES-FC300#ATH EM9D#V-Moda M100#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#V-Moda XS.In Ear: V-Sonic Vsd2#V-Sonic an16#Hifiman RE0/RE2/RE262#Sony MH1C#Phonak PFE122#JVC FX40#Hippo VB#Brainwavz R3#Xiaomi Pistons 2 e 3#Philips Fidelio S2 Ampli: Topping NX1#A1Clone Gold DAC:ELE DAC. EX: EPH100#BWbeta#BoseAe2-QC15#AurvanaLive#TF10#BwHm5#DenonC301#AthIm50#L2.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:09   #32384
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Buonasera a tutti,stavo pensando di farmi una postazione pc divano quindi sono in cerca di un paio di cuffie con microfono wireless. Sono consapevole che delle cuffie wireless abbiamo un qualità audio inferiore a quelle con filo quindi cercavo il miglior paio qualità prezzo.
Budget 150 euro
Old Ieri, 15:43   #32385
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho da sempre il problema che dopo 4-6 mesi di utilizzo una delle cuffie smette di funzionare e la seconda segue poco dopo. Credo sia un problema dei cavi, per cui vorrei passare ad un paio di cuffie wireless nella speranza che durino. Cosa mi consigliate? Non voglio spendere pochissimo, altrimenti fra 6 mesi potrei ritrovarmi in questa situazione. Dato che dovrei correre vorrei evitare le cuffie isolanti (anche perché hanno a certi volumi danno fastidio alle membrane timpaniche).

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone ent...
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filame...
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signo...
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflession...
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenzios...
Thunderbolt diventerà uno standar...
L'Unione Europea prepara una legge contr...
Può un Fidget Spinner ''frantumar...
Nikon festeggia i suoi 100 anni con una ...
Milano capitale italiana della fotografi...
La tecnologia blockchain piace sempre di...
Xiaomi Mi Band 2 e Redmi 4X con B20: pre...
Far Cry 5: annuncio ufficiale, trailer e...
GeForce GTX Battlebox: tornano i sistemi...
NAS Buffalo TeraStation 5210DF: SSD, con...
Windows 7, 8.1 e Vista in crash per un b...
Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, ...
Samsung mostra la roadmap dei prossimi a...
Leagoo M7, smartphone con doppia fotocam...
LG X Power 2 è disponibile in Ita...
Maxthon
NOD32
Firefox 54
Internet Download Manager
IObit Uninstaller
Chromium
VLC Media Player
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full