Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2011, 16:27   #3781
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
nessuno per una partitella sul live???
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ragazzi, un paio di settimane fa ho compreto vietnam e provato a giocare (x360)..
i server di gioco erano ok però non mi aggiornava le statistiche delle armi...contatore kill ecc...

come mai???
dal menu delle statistiche (non ingame) mi vedeva a livello 1
ingame invece livello 26 come BC2 base..
Iscrivetevi qui sto compilando la lista anche per Xbox!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 19:04   #3782
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ehm Zeb.. saremmo già in 10 ormai!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721
ma li mortacci..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 21:42   #3783
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
comunque da oggi solo modalità fanatico per noi..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 23:06   #3784
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
comunque da oggi solo modalità fanatico per noi..
Sordatì.. scrivi nell'altro Thread..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:17   #3785
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
quale? quello dell'appuntamento online o quello dedicato alla sola ps3?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:26   #3786
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
quale? quello dell'appuntamento online o quello dedicato alla sola ps3?
Quello del ritrovo.. sescrivi qui non resta in evidenza il ritrovo online


Se volete giocare con noi ed avete PS3 o Xbox cliccate qui sotto!


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...353721&page=12
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 13:44   #3787
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Evvai, questa mattina ho dorato anche il medico ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 15:28   #3788
MrFazer
Member
 
L'Avatar di MrFazer
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 214
nuovo utente

Salve a tutti.
Se a qualcuno di voi fa piacere avere un altro malato di Bad, invitatemi pure...
Vi dico solo che ho una connessione che fa letteralmente pena, "digital devide" 640kb, infatti alcune volte mi teletrasporto! Mi viene da ridere quando dite di avere un ping di 40/80, non sapete cosa significa averne uno di 180 "quando va bene", nonostante tutto gioco da sempre a bad, infatti ho tante ore di gioco e sono anche un "50", ma di quelli che non contano...
Se a qualcuno fa piacere...
Sono ovviamente su PS3, il mio nickname è mrfazer.
Spero di fare qualche battaglia assieme.
Di solito sono online la mattina presto, tipo dalle 7,00 alle 8,20
la sera dalle 18,30 alle 20,15 +/-
il fine settimana taaaaante ore a disposizione, specie se il tempo non è dei migliori, altrimenti di questi periodi un giretto in moto non me lo toglie nessuno, anche se il tempo per una partita lo si trova sempre...
Bye!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:42   #3789
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
minchia, iscritto dal 2007 e 2 messaggi...
scherzo ben venuto in questo covo di sorci e epic-failed.... sei ancora in tempo..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:54   #3790
MrFazer
Member
 
L'Avatar di MrFazer
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 214
Già...
Vi seguo sempre dal lavoro, quindi...
Ma non si potrà dire lo stesso giocando online, diciamo che è difficile trovarmi offline!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:59   #3791
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Se a qualcuno di voi fa piacere avere un altro malato di Bad, invitatemi pure...
Vi dico solo che ho una connessione che fa letteralmente pena, "digital devide" 640kb, infatti alcune volte mi teletrasporto! Mi viene da ridere quando dite di avere un ping di 40/80, non sapete cosa significa averne uno di 180 "quando va bene", nonostante tutto gioco da sempre a bad, infatti ho tante ore di gioco e sono anche un "50", ma di quelli che non contano...
Se a qualcuno fa piacere...
Sono ovviamente su PS3, il mio nickname è mrfazer.
Spero di fare qualche battaglia assieme.
Di solito sono online la mattina presto, tipo dalle 7,00 alle 8,20
la sera dalle 18,30 alle 20,15 +/-
il fine settimana taaaaante ore a disposizione, specie se il tempo non è dei migliori, altrimenti di questi periodi un giretto in moto non me lo toglie nessuno, anche se il tempo per una partita lo si trova sempre...
Bye!
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Già...
Vi seguo sempre dal lavoro, quindi...
Ma non si potrà dire lo stesso giocando online, diciamo che è difficile trovarmi offline!
Iscriviti di la altrimenti si fa confusione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 21:36   #3792
Tello91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 64
ahahah bello questo clan di epic fail ahahah quasi quasi ci fo un pensierino e vi vengo a fare compagnia!
Comunque ora non ero qui per questo, ero qui per chiedervi una cosa: durante il periodaccio del PSN offline quelle poche ore che ho giocato le ho dedicate a completare al 100% Battlefield 2: Bad Company ma purtroppo è successa una cosa non molto bella... dopo aver preso tutti i trofei (mezzi prima del crollo PSN e mezzi dopo il crollo ma prima della riattivazione...) mi sono detto "evvai ho preso il platino!"!! e invece no, quel bel suonino del trofeo non è scattato.
Controllando ho fatto caso ad una cosa: mi mancava 1 trofeo! quello di uccidere 50 volte con il fucile da cecchino nella campagna single player...
Ma ecco il problema: io quel trofeo lo avevo già preso!!! e invece non me lo segnala come tale.. allora ho provato a riprenderlo di nuovo e di nuovo (durante il PSN off) e nulla..
Quindi chiedo consigli a voi: come faccio a prenderlo (anzi a riprenderlo)?? riprovo ora che il PSN è online? Oppure provo da un mio amico nella sua ps3 ripartendo da 0 (ovvero non con il mio salvataggio)??
Per favore datemi qualke consiglio perché Battlefield è uno dei giochi a cui tengo di + e mi dispiacerebbe non prendere il platino per un bug o roba simile.. Male male se posso rivolgermi a qualcuno per farmenlo sbloccare, per esempio a Sony (questa sarà una cavolata sicuramente ehehe però penso a qualche altra opzione)... grazie in anticipo!
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 08:09   #3793
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Tello91 Guarda i messaggi
ahahah bello questo clan di epic fail ahahah quasi quasi ci fo un pensierino e vi vengo a fare compagnia!
Comunque ora non ero qui per questo, ero qui per chiedervi una cosa: durante il periodaccio del PSN offline quelle poche ore che ho giocato le ho dedicate a completare al 100% Battlefield 2: Bad Company ma purtroppo è successa una cosa non molto bella... dopo aver preso tutti i trofei (mezzi prima del crollo PSN e mezzi dopo il crollo ma prima della riattivazione...) mi sono detto "evvai ho preso il platino!"!! e invece no, quel bel suonino del trofeo non è scattato.
Controllando ho fatto caso ad una cosa: mi mancava 1 trofeo! quello di uccidere 50 volte con il fucile da cecchino nella campagna single player...
Ma ecco il problema: io quel trofeo lo avevo già preso!!! e invece non me lo segnala come tale.. allora ho provato a riprenderlo di nuovo e di nuovo (durante il PSN off) e nulla..
Quindi chiedo consigli a voi: come faccio a prenderlo (anzi a riprenderlo)?? riprovo ora che il PSN è online? Oppure provo da un mio amico nella sua ps3 ripartendo da 0 (ovvero non con il mio salvataggio)??
Per favore datemi qualke consiglio perché Battlefield è uno dei giochi a cui tengo di + e mi dispiacerebbe non prendere il platino per un bug o roba simile.. Male male se posso rivolgermi a qualcuno per farmenlo sbloccare, per esempio a Sony (questa sarà una cavolata sicuramente ehehe però penso a qualche altra opzione)... grazie in anticipo!
Ciao, io l'ho platinato prima del Down, e non ho avuto problemi di questo genere.
Sai cosa puoi fare... Vai sul sito ufficiale di Battlefield, ti loggi con l'utenza PSN, e verifichi i trofei... Cliccando sul trofeo che interessa a te, puoi vedere quante uccisioni ti mancano per prenderlo... Dopo provi a fare una partitina in single player, e dopo un paio di ore provi a riloggarti sul sito, per verificare se ti prende le uccisioni fatte.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 16:36   #3794
Tello91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ciao, io l'ho platinato prima del Down, e non ho avuto problemi di questo genere.
Sai cosa puoi fare... Vai sul sito ufficiale di Battlefield, ti loggi con l'utenza PSN, e verifichi i trofei... Cliccando sul trofeo che interessa a te, puoi vedere quante uccisioni ti mancano per prenderlo... Dopo provi a fare una partitina in single player, e dopo un paio di ore provi a riloggarti sul sito, per verificare se ti prende le uccisioni fatte.
Adesso provo grazie! vi farò sapere stasera probabilmente
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 17:41   #3795
Tello91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 64
nulla ho riprovato a prendere il trofeo facendo su per giù 60 uccisioni ma non me lo danno.... adesso provo a contattare la Sony... voi avete altre idee?
Ho provato sia sul sito PSN sia sul sito di Battlefield 2 a vedere il trofeo ma in entrambi non è stato assegnato e non mi dice quante uccisioni ho già fatto e mi mancano... Inoltre sul sito di Battlefield mi mancano mezzi trofei! cioè io li ho ma il sito me li segnala la metà praticamente (mi segna solo quelli online come presi.... accidenti a quando è andato offline il PSN!!)!
che cavolo............
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 21:30   #3796
Tello91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 64
qualcuno ha un idea che mi possa aiutare??
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 07:34   #3797
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
ragazzi, ho preso ieri usato BC2... bellissimo... ho provato un attimo il single player ed è bello, certo che però sono proprio una sega, abituato ad anni di sparatutto per pc, usare il joypad della ps3 è più complicato!!!
Ora mi cimento un po' nel single per imparare a giocare, poi se mi volete verrò con voi online!!
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 08:08   #3798
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ragazzi, ho preso ieri usato BC2... bellissimo... ho provato un attimo il single player ed è bello, certo che però sono proprio una sega, abituato ad anni di sparatutto per pc, usare il joypad della ps3 è più complicato!!!
Ora mi cimento un po' nel single per imparare a giocare, poi se mi volete verrò con voi online!!
Hai il Pass per giocare online? temo di no, hai fatto una bella cavolata a prenderlo usato, ora per giocare online devi spendere altri 10 euro.. mentre il gioco nuovo dall'Inghilterra avresti pagato il gioco sui 20 euro spedito..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:04   #3799
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
come ci vuole il pass? questa non la sapevo io ce l'ho per ps3...

se così posso vedere se riesco a riportarlo indietro...
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 30-06-2011 alle 09:08.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:14   #3800
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
come ci vuole il pass? questa non la sapevo io ce l'ho per ps3...

se così posso vedere se riesco a riportarlo indietro...
Si ci vuole il Pass Online come in Fifa11 per capirci.. senza Pass giochi lo stesso, ma tipo su 2-3 mappe invece che 15..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v