Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 16:23   #221
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da virtual78 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto...
Io non ho console...avevo la PS1 ma ormai è storia...
Sarei interessato a prenderne una nuova per giocare a Call of Duty 4 e qualche gioco di macchine ma non so cosa prendere!!
Al di la del prezzo mi interessa quella con la miglior grafica...e quella che mi permetta di usarla anche con qualcosa che non siano i giochi....

quindi vengo alla fatidica domanda: che mi piglio???

grazie della compassione!

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Questo thread e' stato fatto apposta perche' tu abbia gli strumenti per giudicare da solo e non chiedere agli altri.
QHUOTOS

Quote:
Originariamente inviato da virtual78 Guarda i messaggi
beh un consiglio oggettivo qualcuno me lo può dare no? odevo cambiare thread?
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Un consiglio sicuramente si, e' sull'oggettivo che ho qualche dubbio.
incredibbbbile ma vero: RIQHUOTOS

Ha ragione Yngwie, devi leggerti la prima pagina, i 3D ufficiali e decidere TU, non chiedere ad altri. E ha ragione anche sul parere che forse potrà essere oggettivo ma solo su alcune cose, tipo funzionalità aggiuntive di una o l'altra o l'altra console.

Già che chiedi quale "ha la migliore grafica"....annamo male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:18   #222
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
ma che bel thread !

Basterà per evitare l' apertura del quotidiano "compra X360 o PS3" ?
Io ne dubito molto ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:11   #223
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma che bel thread !

Basterà per evitare l' apertura del quotidiano "compra X360 o PS3" ?
Io ne dubito molto ...
No, si è già visto.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:15   #224
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
No, si è già visto.
hai chiesto al mod se lo possono stickare in prima pagina?
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:22   #225
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
hai chiesto al mod se lo possono stickare in prima pagina?
Aspetto ancora la risposta al messaggio in cui chiedevo di splittare veramente...

EDIT

Ho visto il cappello...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:53   #226
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
tanto il niubbo che entra nel forum in cerca di risposta veloce e senza neppure cercare posta lo si troverà sempre ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 01:29   #227
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tanto il niubbo che entra nel forum in cerca di risposta veloce e senza neppure cercare posta lo si troverà sempre ....
purtroppo è così...ma almeno adesso gli si potrà passare il link a questo thread
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:32   #228
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
bello sto thread, ho letto la prima pagina ma, benchè abbia contribuito a farmi conoscere meglio le 2 console (difatti gioco solo ed esclusivamente su pc, almeno fin'ora), ancora sono combattuto fra le 2 Vorrei farmi un regalino a natale e se avessi la possibilità le prenderei entrambe ma purtroppo cio non è possibile
Sono tentato dalla play 3 principalmente perchè:
1 ha il wireless che mi farebbe comodo
2 uscita hdmi cosi la sbatto subito al mio 32"
3 metal gear solid e final fantasy sono i miei 2 giochi preferiti fin da piccoletto

d'altronde la xbox 360 ha:
1 un panorama di giochi decisamente piu ampio
2 costa di meno e scusate se è poco
3 il lost odyssey che uscirà mi sta facendo sbavare

insomma premettendo che sono 2 gran belle console io non so che fare, o tiro una monetina o mi sa che non ne esco fuori

ma che voi sappiate giochi come ff o mgs potranno uscire anche per xbox in un secondo momento?
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:46   #229
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma che voi sappiate giochi come ff o mgs potranno uscire anche per xbox in un secondo momento?
Dubito che FF e MGS divventino multipiattaforma, ma mai dire mai nella vita. Una cosa per ora è certa, usciranno sicuramente per PS3.
Per il resto non dico nulla, anche se, viste le tue premesse, mi sembra che tu abbia già le idee chiare, anche se forse non te ne sei reso conto.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:49   #230
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma che voi sappiate giochi come ff o mgs potranno uscire anche per xbox in un secondo momento?
Kojima è salito sul palco dell'E3 dicendo che MGS è esclusiva e questo è stato ribadito anche in seguito. Per quanto riguarda FF 13 gli ultimi trailer a porte chiuse si concludevano con la scrittona "ONLY ON PLAYSTATION 3".
Questi due giochi sono esclusivi. Poi la certezza assoluta non c'è per nessuna cosa al mondo...

Per quanto riguarda il prezzo chiarisco che io ho indicato in questo thread i prezzi di listino. Ma come puoi vedere da un altro topic che c'è in prima pagina ci sono utenti che hanno preso PS3 a 300 euro e anche XBOX gode di offerte vantaggiose e molto scontate - anche se forse non 100 euro.

Quella del wireless comunque è una bella botta perché l'adattatore per 360 costa 80 euro, e si può risparmiare solo adottando soluzioni alternative meno comode (AP da attaccare alla porta ethernet). E PS3 è un lettore Blu-Ray: insomma, considerate queste cose la differenza di prezzo è piccola in rapporto alle funzionalità aggiuntive. Poi aggiungi il gioco on-line Microsoft a pagamento... insomma, sta differenza di prezzo io non ce la vedo più tanto, baderei più che altro ai giochi.

Ah, guarda che l'HDMI ce l'hai pure su X360. Solo sui vecchi modelli non c'è.

Per curiosità, così senza badare a spese: che giochi compreresti su XBOX 360? Perché alla fine se ho capito bene hai gusti simili ai miei e vorrei capire cosa ti attira in particolare.

Ultima modifica di naoto84 : 07-12-2007 alle 16:53.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:12   #231
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Per il resto non dico nulla, anche se, viste le tue premesse, mi sembra che tu abbia già le idee chiare, anche se forse non te ne sei reso conto.
ho paura di no
no bhe detto chiaramente, sono piu propenso verso la ps3 per i 2 giochi che ho citato sopra ma è come se qualcosa mi dicesse che non basta per prendere una decisione

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Per curiosità, così senza badare a spese: che giochi compreresti su XBOX 360? Perché alla fine se ho capito bene hai gusti simili ai miei e vorrei capire cosa ti attira in particolare.
l'hdmi anche su xbox bene, mi era sfuggito grazie.
che giochi comprerei? non saprei, considera che sono proprio a digiuno di console e mi sto informando solo ora grazie al forum e a degli amici. Ora come ora i titoli che piu mi attraggono su xbox, considerando anche quelli che dovranno uscire in seguito, sono:
lost odyssey
blue dragon
forza motorsport (per mio fratello piu che altro )
fable 2
assassin's creed

in generale a me piaccono i gdr giapponesi (se sono "old school" ovvero a turni, ancora meglio ), gli stealth, e i giochi alla devil may cry, dove vai avanti e tiri spadate facendo acrobazie ecc..
Poi adoro gli sparatutto ma a far girare quelli ci pensa il mio piccì
Non vado pazzo per i giochi di macchine e i picchiaduro.
Infine non disdegno i platform, anzi se sono fatti bene mi prendono parecchio.
Per gli sportivi, tipo pes, nba live ecc.. se possibile preferisco giocarli su computer
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:47   #232
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
in generale a me piaccono i gdr giapponesi (se sono "old school" ovvero a turni, ancora meglio ), gli stealth, e i giochi alla devil may cry, dove vai avanti e tiri spadate facendo acrobazie ecc..
Poi adoro gli sparatutto ma a far girare quelli ci pensa il mio piccì
Non vado pazzo per i giochi di macchine e i picchiaduro.
Infine non disdegno i platform, anzi se sono fatti bene mi prendono parecchio.
Per gli sportivi, tipo pes, nba live ecc.. se possibile preferisco giocarli su computer
Capito. Tendenzialmente credo che come GDR giapponesi PS3 sarà un po' avvantaggiata... se non altro perché è giapponese (e i giochi questa volta sono region-free, non come su PS2).
Tuttavia nell'immediato ce ne sono più su XBOX 360, e nel futuro non mancheranno: Microsoft punta a fare bene anche sul mercato giapponese. Per PS3 bisogna aspettare: Final Fantasy esce tra un bel po', il nuovo gioco dei Level 5 (quelli di Dark Chronicle, Rogue Galaxy) esce pure tra un bel po'. E' annunciato Dark Cloud 3 ma non si sa per quando.
Deve arrivare su PS3 Eternal Sonata, già uscito per X360 (si parla sempre di JRPG). L'unico uscito è Folklore se non sbaglio, ma è un action.

I giochi alla Devil May Cry sono i così detti Hack & Slash, anche questi sono un genere popolare Playstation e a dispetto del vantaggio di tempo della XBOX 360 già adesso sono presenti più su PS3 (se dico male correggetemi): Heavenly Sword, Ninja Gaiden Sigma e Genji (anche se forse questo non è bello al pari dei capitoli PS2). E poi in futuro God of War III.
Devil May Cry invece è diventato multipiattaforma, e ci sarà pure su X360, che dal canto suo avrà in esclusiva il nuovo capitolo di Ninja Gaiden.

Come platform, non per essere ripetitivo... ma anche qui propenderei per PS3. E' uscito Ratchet & Clank, è annunciato un capitolo di Jak & Dexter. Comunque è un genere in declino, secondo me si vedrà ben poca roba.

Detto questo, io sono comunque di parte... quindi su quello che dico io fai pure la "tara", come si dice. E poi sono informato più su PS3. Cerco di essere d'aiuto comunque, non ho azioni SONY.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:40   #233
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Detto questo, io sono comunque di parte... quindi su quello che dico io fai pure la "tara", come si dice. E poi sono informato più su PS3. Cerco di essere d'aiuto comunque, non ho azioni SONY.
mi sei stato d'aiuto eccome..penso che la scelta sia ormai obbligata, ps3. D'altronde dopo aver avuto la psone (usata all'impossibile, avevo piu di 200 giochi) e la ps2 (usata pochino perchè mi son fatto il pc )mi sembra giusto continuare la catena sony
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:09   #234
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mi sei stato d'aiuto eccome..penso che la scelta sia ormai obbligata, ps3. D'altronde dopo aver avuto la psone (usata all'impossibile, avevo piu di 200 giochi) e la ps2 (usata pochino perchè mi son fatto il pc )mi sembra giusto continuare la catena sony
Aspetta che intervenga qualcun altro però... così non è equilibrato.

Io trovo PS3 più tendente verso i generi di cui abbiamo parlato (JRPG, Hack & Slash e Platform) e soprattutto per te che dici di avere già un PC buono come macchina da gioco mi sembra una scelta migliore. Però due campane sono sempre meglio di una, e tutti questi titoli di cui abbiamo parlato su PS3 non li vedi prima di un annetto (a parte Metal Gear Solid che esce prima).
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:09   #235
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Aspetta che intervenga qualcun altro però... così non è equilibrato.

Io trovo PS3 più rispondente ai tuoi gusti, soprattutto perché dici di avere già un PC buono come macchina da gioco. Però due campane sono sempre meglio di una, e tutti questi titoli di cui abbiamo parlato su PS3 non li vedi prima di un annetto (a parte Metal Gear Solid che esce prima).
giusto, dico la mia

prendi PS3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:11   #236
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
giusto, dico la mia

prendi PS3
Questa è l'eco, non è un'altra campana.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:35   #237
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
scusate , un info al volo.

ho visto che la xbox360 viene pubblicizzata con ingresso hdmi.

per caso è una nuova versione, e quindi ne esisteva una precedente che era priva di hdmi?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:40   #238
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
scusate , un info al volo.

ho visto che la xbox360 viene pubblicizzata con ingresso hdmi.

per caso è una nuova versione, e quindi ne esisteva una precedente che era priva di hdmi?
esatto .... prima di settembre ottobre, non avevano hdmi, ora si . Basta che ne prendi una di produzione recente e hai il tuo hdmi
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:51   #239
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Aspetta che intervenga qualcun altro però... così non è equilibrato.
Considerando che i suoi giochi preferiti sono MGS e FF non credo abbia molte alternative, anche perchè gli fps li gioca su pc, quindi non credo gli convenga l'X360. Al massimo Grey 7, puoi prendere una X360 usata ora (non registrata e con scontrino) e prendere una Ps3 in futuro dato che MGS e FF usciranno nel 2008 inoltrato. Halo 3 e Mass Effect li vedrai, imho, tra qualche anno su pc. Se non ti piacciono o se non ti secca aspettare vai su Ps3, approfittando magari delle offerte natalizie.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 21:12   #240
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
esatto .... prima di settembre ottobre, non avevano hdmi, ora si . Basta che ne prendi una di produzione recente e hai il tuo hdmi
grazie, ciao!
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v