Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità
Honor ha presentato ad inizio mese di aprile il nuovo Honor 6C, uno smartphone di fascia media ma con un corpo realizzato in alluminio ed un comparto tecnico interessante capace di comportarsi bene in molte circostanze di uso quotidiano. Lo abbiamo provato e questa è la nostra recensione.
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile
Ultimaker 3 è una stampante 3D a filamento fuso (FDM o FFF) con doppio estrusore e un particolare sistema retrattile della seconda testina di stampa. Improntata alla massima facilità di installazione e utilizzo offre supporto USB, Ethernet e Wi-Fi per l'uso remoto, controllabile tramite la videocamera integrata. Ecco la nostra videorecensione
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli
Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 16:26   #9461
cwolf
Senior Member

L'Avatar di cwolf

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
No non stendi nulla, evidentemente non sai leggere.
Si, l'unico che sa leggere e ragionare sei tu ... lo sappiamo!
Comunque questi sono modi velati per dare del cretino al prossimo ...

Quote:
Non è una soluzione per tutti i casi e non la usi se devi stendere ex novo.
Non si sa l'uso dei doppini se sarà gratuito (sono pochi metri che ti chiedono 0.50E al mese ) o pagamento, sempre se uso concesso.
Porta un documento nel quale dice il costo e che TIM li concederà altrimenti queste sono solo elucubrazioni ...

Quote:
Non è detto che i doppini siano di proprietà TIM.
Dati, quanti sono i doppini privati e quelli TIM? Altrimenti sono le solite elucubrazioni ...

Quote:
In alcuni condomini dalla chiostrina in cantina in poi è roba del condominio e comunque anche se non lo fosse ci sono a volte altri doppini in rame (il videocitofono ti dice nulla ?) che non sono di TIM.
"Alcuni"? Quanti? Numeri alla mano ...
Se c'è un doppino per il videocitofono è perché è già utilizzato ... quindi di cosa stiamo parlando? O vuoi utilizzare il filo dell'apriporta?

Quote:
Insomma voi vedete Tim ovunque è un chiodo fisso, ma vivete più sereni
Il chiodo fisso a difendere a TIM ce l'ha qualcun altro ...

Quote:
Tranquillo ci ricordiamo che tu sei un altro che odia TIM
Si li odio, cosa c'è di male? Considerando come mi hanno sempre trattato è il minimo ...
Ma qui chi sta elucubrando è qualcun altro ...

Quote:
Un gg immagino che se pure OF (spero di no però) ti schiverà e ti lascierà come stai sarai a elogiare anche loro
Guarda che sono quasi sicuro che verro schivato da OF visto che TIM mi ha incluso nella copertura, a 900mt in rigida, quindi con una velocità sotto i 30 mega, meno di quello che sbandieri tu ...

Quote:
Ti ho detto il 5G oggi o fra anni (magari nel 2020) ?
Ovviamente tu sai già che il 5G sarà tariffato solo a consumo che non sarà usato per nulla se non telefonini, ...ecc
Sei maestro nel rigirare le frittate; oggi la telefonia mobile è a consumo. Devi essere tu ad essere sicuro del contrario, non io ad assicurarti che non lo sarà!

Quote:
Certo, è ben chiaro chi sta dicendo castronate
Chi dice castronate è chi da per scontato qualcosa che oggi è il contrario senza averne evidenza/certezza!
Oggi siamo a consumo ... se tu hai un documento che dice il contrario nel 2020 hai ragione tu, altrimenti io!

Quote:
Per la cronaca Tiscali (e lo sai pure bene) ha annunciato l'upgrade (fra anni) in 5G della sua rete e quindi di fatto ha già annunciato una rete 5G di tipo FLAT.
A meno che tu non voglia insinuare che passeranno a tariffe a consumo se adotteranno.
Io non ho insinuato nulla; sei tu che hai rigirato la frittata. Di annunci Tiscali ne ha fatti sempre senza mantenerli. Tiscali non ha una propria rete di telefonia mobile quindi sta vendendo la pelle dell'orso senza manco averlo ucciso, di cosa stiamo a parlare?
Tra alcuni anni ne riparliamo, ora rimaniamo su quanto sta facendo OF non su quello che ancora non c'è!

Quote:
Certo ho parlato di stendere nuovo rame, hai ragione
Ti lamenti del 1Gb e poi se ti fanno notare che OF non aveva alternative se non quella di stendere fibra e ti si chiede se per farti contento dovevano stendere rame rigiri la frittata. Quindi dicci tu cosa dovrebbe fare OF per farti contento, deve vendere fibra a 10 mega?

Quote:
Però 80E per una FTTH da 1Gb non sarebbe mica sta follia (qualunque olo).
Poi certo meglio a 35E, ma se io volessi (e mi servisse davvero e non solo una gara a chi ce l'ha più larga la banda) una 1Gb non sarebbero 80E a fermarmi
Certo, 80€ per della fibra "vera" sarebbe una manna per chi vende FTTC a costi folli, in questo modo TIM potrebbe pure smettere di installare FTTH ed avrebbero ancora il loro monopolio ....

Ultima modifica di cwolf : Oggi alle 16:29.
cwolf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone entry level dalle buone qualità Honor 6C: la recensione del nuovo smartphone ent...
Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filamento con doppio ugello retrattile Ultimaker 3: alla prova la stampante 3D a filame...
Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signo...
Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflessioni su una rivoluzione lenta Intel Optane 3D XPoint, perplessità e riflession...
AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenziosa AORUS GeForce GTX 1080Ti 11G: veloce e silenzios...
Thunderbolt diventerà uno standar...
L'Unione Europea prepara una legge contr...
Può un Fidget Spinner ''frantumar...
Nikon festeggia i suoi 100 anni con una ...
Milano capitale italiana della fotografi...
La tecnologia blockchain piace sempre di...
Xiaomi Mi Band 2 e Redmi 4X con B20: pre...
Far Cry 5: annuncio ufficiale, trailer e...
GeForce GTX Battlebox: tornano i sistemi...
NAS Buffalo TeraStation 5210DF: SSD, con...
Windows 7, 8.1 e Vista in crash per un b...
Crazy Taxi, il grande classico di SEGA, ...
Samsung mostra la roadmap dei prossimi a...
Leagoo M7, smartphone con doppia fotocam...
LG X Power 2 è disponibile in Ita...
Maxthon
NOD32
Firefox 54
Internet Download Manager
IObit Uninstaller
Chromium
VLC Media Player
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full