Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
Abbiamo provato in anticipo il nuovo OnePlus 5T, uno smartphone controverso se consideriamo le tempistiche, ma decisamente interessante se rapportiamo i suoi contenuti tecnici al prezzo. È il primo top di gamma a vantare un design border-less ad un prezzo intorno i 500 euro, facendo apparire questa soglia quasi abbordabile rispetto alla concorrenza diretta
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
iPhone X, un passo audace verso il domani
iPhone X, un passo audace verso il domani
Il nuovo smartphone della Mela prova a sparigliare le carte nel mercato smartphone con l'introduzione di un modo nuovo di interazione e autenticazione. Non è perfetto, ma la strada per il futuro sembra tracciata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2017, 12:21   #2941
luquinho
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: bagni di lucca
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 12:29   #2942
flimby
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da unzolonzu Guarda i messaggi
mi ricorda Lotus:the ultimate challenge oppure NetworkQ Rally... entrambi avevano il sistema di protezione così!
Per ci volesse sono riuscito a trovarlo
Download Speed Racer in The Challenge of Racer X
Grazie mille
Old 13-11-2017, 13:11   #2943
papergun
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
vecchio gioco

SISTEMA
Windows 95/Xp

PRODUTTORE

CATEGORIA
Punta e clicca (?)

SOTTOCATEGORIA
Ufologia (?)

Visuale isometrica o semi realistica 3d

DESCRIZIONE
Ricordo solo degli ufo che rapivano delle mucche in un campo verde, era sempre notte quando colpivano e proiettavano un raggio luminoso giallo sulla mucca, la quale per effetto antigravitazionale saliva verso la navicella, accompagnata da una musichetta che simulava questo processo alieno.
Non ricordo se lo scopo del gioco fosse comandare la navicella e quindi rapire le mucche, o salvarle spostandole dai raggi alieni come in un god game.
Ci giocavo nei primi anni del 2000 per cui probabilmente era stato creato diversi anni prima.

Spero possiate aiutarmi, cerco questo gioco da un sacco di tempo, ma nessuno ha saputo aiutarmi fin'ora e le mie ricerche su internet non hanno portato a niente.

Grazie mille
papergun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 18:45   #2944
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro
Time Killers?
Old 14-11-2017, 00:45   #2945
luquinho
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Time Killers?
Purtroppo no, il mio amico è quasi sicuro che il gioco fosse solo su console
Old 14-11-2017, 10:24   #2946
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Time Killers?
Killer instinct?
Old 14-11-2017, 12:04   #2947
Diddy95
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
SISTEMA
ps1

PRODUTTORE
?

CATEGORIA
?

SOTTOCATEGORIA
?

scorrimento orizzontale

DESCRIZIONE
Mi ricordo che c'erano due animaletti, poi in seguito si potevano creare i figli che dovevi cibare con del latte ...erano come delle scimmiette.. c'era un' ascensore se non sbaglio per salire
Trovai questo gioco ai tempi in un disco demo , non ricordo assolutamente il nome! ma ci ero troppo intrippata anche se stupido

OK l'ho trovato dopo aver girato una lista di demo..Creatures

Ultima modifica di Diddy95 : 14-11-2017 alle 12:40.
Diddy95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:41   #2948
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Sistema PC

il gioco che cerco è tipo Wipeout, ricordo che i percorsi si creavano con tracce mp3 da aggiungere al gioco.

please help me.

grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:49   #2949
kajika83
Senior Member

L'Avatar di kajika83

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Sistema PC

il gioco che cerco è tipo Wipeout, ricordo che i percorsi si creavano con tracce mp3 da aggiungere al gioco.

please help me.

grazie
Audiosurf

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
kajika83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:59   #2950
luquinho
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Killer instinct?
No
Old 14-11-2017, 19:12   #2951
exgamer
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi

SISTEMA

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

-

DESCRIZIONE

Weaponlord ?

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:15   #2952
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da kajika83 Guarda i messaggi
Audiosurf

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:10   #2953
luquinho
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Weaponlord ?

Il mio amico dice che non è Weaponlord ma è simile, facciamo così provate anche con altri giochi sempre picchiaduro di altre console di quando c’era il super nintendo grazie per ora
Old 15-11-2017, 23:43   #2954
Nostalgico
Junior Member

Gioco anni 80/90

Non ricordo il nome di un gioco bidimensionale dove il personaggio doveva superare dei livelli.... ricordo che rsno ambientati tipo nello spazio o meglio dentro navicelle spaziali ... in un livello il personaggio camminava sul soffitto a testa in giù e doveva completare missioni.... grazie
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 00:07   #2955
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Strider
Old 16-11-2017, 00:19   #2956
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
metroid?
Old 16-11-2017, 10:01   #2957
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Nostalgico Guarda i messaggi
Non ricordo il nome di un gioco bidimensionale dove il personaggio doveva superare dei livelli.... ricordo che rsno ambientati tipo nello spazio o meglio dentro navicelle spaziali ... in un livello il personaggio camminava sul soffitto a testa in giù e doveva completare missioni.... grazie
Mi sembra che sia stato chiesto anche qualche pagina indietro, dovrebbe essere Surprise Attack

Ci sono anche le parti dove cammini sul soffitto in zone della stazione spaziale a gravità zero (vedi al minuto 5:10 del video qui sotto)

https://www.youtube.com/watch?v=wqK8CZ1zMpw
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:27   #2958
Nostalgico
Junior Member

Grazie

Siete grandi è proprio quello il gioco.... ne approfitto per citarne un altro che non riesco a trovare...in pratica è una corsa di una moto piccola visuale dall'alto dove ha un tempi limite per arrivare al traguardo....deve attraversare città. ... mentre corre ci sono trampolini... può prendere il turbo dove aumenta la velocità. ...può salire sopra il carro dei maiali mi sembra e risparmia la benzina.... gioco anni 80 .... grazie ....
Old 16-11-2017, 17:15   #2959
Nostalgico
Junior Member

Gioco da sala giochi :-)
Old 16-11-2017, 23:40   #2960
Palonger
Junior Member

Gioco arcade cabinato 4 postazioni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto esperti del settore da quanto ho potuto constatare in questa conversazione.
Come da titolo sto cercando disperatamente il nome di un gioco arcade a cui giocavo in una sala giochi una decina di anni fa.
Era un cabinato a 4 postazioni con possibilità di loggare per recuperare i progressi che si facevano con il proprio personaggio. Il gioco infatti consisteva nell’utilizzare a scelta uno dei 4 personaggi a disposizione (mago, guerriero e altri due che non ricordo, forse elfo e nano) ed affrontare battaglie in scenari in 3D se non ricordo male combattendo contro mostri che spawnavano durante il progredire nella mappa. Andando a memoria ricordo che oltre alla barra della vita era presente anche una barra “pozione” per poter quindi utilizzare le mosse speciali dei singoli personaggi.
Questo è quello che riesco a ricordare...spero che qualcuno possa avere uno spunto da queste scarse info che vi ho dato! Grazie mille a tutti!
Palonger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS Total War Warhammer II, ora il più comple...
Neverwinter Nights: arriva la Enhanced E...
Windows 10, ecco la nuova interfaccia na...
Cooler Master MasterKeys MK750, arriva i...
Gigabyte annuncia la tastiera Aorus K9 O...
Google Lens in distribuzione su Pixel e ...
ROG Strix: nuovi monitor FreeSync con pa...
4 smartphone e 1 tablet ad ottimi prezzi...
iPhone SE 2018: ecco nuovi render con Fa...
Arrivano le nuove cuffie Plantronics RIG...
Nokia 3310 3G in regalo con l'acquisto d...
Corsair, nuova serie di ventole ML PRO R...
Maze Alpha X, lo smartphone con display ...
Videogiochi alle Olimpiadi: per presiden...
Galaxy X alle porte? Samsung pubblica pe...
Cyberpunk 2077: elementi online per assi...
Chromium
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition
Zoom Player Free
VLC Media Player
Opera Portable
Dropbox
Backup4all
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite