Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2007, 01:37   #61
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Gianbi Guarda i messaggi
Per disattivare questa opzione devo premere sul simbolo della parabola e poi in "sincronizzazione ora" disabilitare "sincronizzazione automatica" giusto?
Si esatto è proprio quella l'opzione da disabilitare

Quote:
Originariamente inviato da Gianbi Guarda i messaggi
Ma è meglio spegnerlo se non lo si utilizza per qualche giorno o può essere lasciato tranquillamente in "Sospendi"?
Io lo lascio sempre in sospendi, l'unica cosa è che ti si scarica più "velocemente", ma praticamente nn te ne accorgi, e poi cmq è meglio far lavorare la batteria, xè le nuove batterie si rovinano di più a farele stare ferme
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 06-10-2007, 01:43   #62
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
ma è vero che è senza BT? Se si è una grave pecca?
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 06-10-2007, 09:35   #63
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
ma è vero che è senza BT? Se si è una grave pecca?
bt=?
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 06-10-2007, 10:00   #64
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
a proposito di batteria!!! visto ke nn c'è un apposito slot nn ho controllato, ma dentro ke batteria ci sta?
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 06-10-2007, 10:41   #65
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
a proposito di batteria!!! visto ke nn c'è un apposito slot nn ho controllato, ma dentro ke batteria ci sta?
Ioni di litio guarda la recensione e caratteristiche
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 06-10-2007, 10:50   #66
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
Ioni di litio guarda la recensione e caratteristiche
bella cagata la batteria integrata!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 06-10-2007, 11:02   #67
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
bella cagata la batteria integrata!
xè volevi usare 2 batterie?
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 06-10-2007, 11:28   #68
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
xè volevi usare 2 batterie?
no! ma non credo ke la batteria duri a vita.
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 06-10-2007, 11:35   #69
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
no! ma non credo ke la batteria duri a vita.
quando la batteria non funzionerà più farai prima a coprare un navigatore nuovo (questo è il mio parere).

altrimenti puoi sempre svitare le vitine e cambiarla, non è che se una batteria è integrata non si può cambiare.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 06-10-2007, 18:01   #70
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
bt=?
bluetooth? ...
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 07-10-2007, 00:57   #71
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
bluetooth? ...
sisi, non ha ne bt ne wireless. xò credo che sia ovvio costa 200 euro.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 07-10-2007, 01:27   #72
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
ma su un Gps a che servono?
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 07-10-2007, 11:51   #73
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
su un gps può servire al massimo il bt (se sei un motociclista) ti metti un auricolare bt nell'orecchio (ammeso che il casco te lo permetta) e senti le indicazioni. tutto il resto è superfluo
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 08-10-2007, 10:08   #74
coccos84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 96
Mappe Mio 250????

Salve.
Ho il Mio C250 da una settimana, preso con i punti ESSO.....

Mi trovo in generale bene, ma trovo le mappe un po datate - se non sbaglio sono del Gennaio 2006.

Con il navigatore c'è un'offerta per comprare le mappe Europa Occidentale a 99 €, che sembra un prezzo ragionevole.

Però, mi sembra di capire che non ci siano ancora mappe realmente aggiornate per questo GPS.

Qualcuno sa dirmi qual'è la situazione?


Tra l'altro.... la versione ROM è R11.3.0160.1107. Che voi sappiate, esiste la possibilità di aggiornamento ROM?

Grazie
coccos84 è offline  
Old 08-10-2007, 13:31   #75
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
si, le mappe sono un po' datate, ma sono uscite le nuove versioni scaricabili dal sito della mio. leggi qui per sapere come fare ad averle.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 15-10-2007, 10:46   #76
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
il mio collega ha un problema con questo navigatore. quando pigia su MioMap, dopo qualche istante di caricamento esce quest'errore: File I/O My flash disk/miomap/miomap/maps/italy.sbl

che problema è?

ho installato il software da cd a pc ma ho tentato invano di reinstallare il tutto. mi dice che il pc non dialoga correttamente con il navigatore. che posso fare? come posso risolvere?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline  
Old 15-10-2007, 11:57   #77
coccos84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 96
Ho preso la SD con le mappe Europa, e vorrei farne il backup (ho brutte esperienze con supporti non 'backuppati', tipo il DVD nuovo de 'Il signore degli anelli' usato dal figlio per carteggiare il muro.....).

Però:
- con il 'Mio Transfer' la copia su HD sembra non funzionare. Solo alcune mappe vengono effettivamente copiate, quelle sotto i 40 mega di spazio.
- con il PC ed un lettore di cards mi dice che la scheda è da formattare (???)
- se prendo un'altra SD, nuova, e ci copio le mappe che sono riuscito a copiare, sembra che il C250 non le veda....

Come si fa a farsi la copia di sicurezza?????
coccos84 è offline  
Old 16-10-2007, 12:13   #78
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
il mio collega ha un problema con questo navigatore. quando pigia su MioMap, dopo qualche istante di caricamento esce quest'errore: File I/O My flash disk/miomap/miomap/maps/italy.sbl

che problema è?

ho installato il software da cd a pc ma ho tentato invano di reinstallare il tutto. mi dice che il pc non dialoga correttamente con il navigatore. che posso fare? come posso risolvere?
quell'errore è legato all'uso illegale di cartine. (normalmente)
cmq per "vedere" il dispositivo dal pc devi per prima cosa usare WinXp (non va con Me, neppure con Vista, fors con il 2000 funziona) ed installare il contenuto del cd con driver compresi.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 16-10-2007, 12:15   #79
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da coccos84 Guarda i messaggi
Ho preso la SD con le mappe Europa, e vorrei farne il backup (ho brutte esperienze con supporti non 'backuppati', tipo il DVD nuovo de 'Il signore degli anelli' usato dal figlio per carteggiare il muro.....).

Però:
- con il 'Mio Transfer' la copia su HD sembra non funzionare. Solo alcune mappe vengono effettivamente copiate, quelle sotto i 40 mega di spazio.
- con il PC ed un lettore di cards mi dice che la scheda è da formattare (???)
- se prendo un'altra SD, nuova, e ci copio le mappe che sono riuscito a copiare, sembra che il C250 non le veda....

Come si fa a farsi la copia di sicurezza?????
pernso si impossibile farla. le sd sono critate per evitarne la copie e usarle in modo illegale. prova a chiedere alla mio se è possibile avere una garanzia o una copia di backup.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 16-10-2007, 12:22   #80
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
il problema era il pc. ho risolto tutto. ho reinstallato il software.

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
il mio collega ha un problema con questo navigatore. quando pigia su MioMap, dopo qualche istante di caricamento esce quest'errore: File I/O My flash disk/miomap/miomap/maps/italy.sbl

che problema è?

ho installato il software da cd a pc ma ho tentato invano di reinstallare il tutto. mi dice che il pc non dialoga correttamente con il navigatore. che posso fare? come posso risolvere?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v