Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2009, 19:09   #21
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
skinneriano grazie della risposta ora ho le idee piu' chiare, comunque volevo chiederti per la prova gratuita, cioè non pagherò niente quindi? Me la faccio spedire a casa tranquillo e non è che sono vincolato da qualcosa dopo no? Se poi vedo che va bene e finisco le tre ore posso tranquillamente attivare l'offerta? Ma su quella sim che mi hanno mandato gratuitamente? Ma mi danno la sim + chiavetta giusto?

Grazie e scusate ancora...
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:20   #22
thomvale
Member
 
L'Avatar di thomvale
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 125
ma quindi obbligatoriamente quando si fa un abbonamento si deve avere una sim? ma su cosa scalano i soldi dell'abbonamento?
thomvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:57   #23
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
skinneriano grazie della risposta ora ho le idee piu' chiare, comunque volevo chiederti per la prova gratuita, cioè non pagherò niente quindi? Me la faccio spedire a casa tranquillo e non è che sono vincolato da qualcosa dopo no? Se poi vedo che va bene e finisco le tre ore posso tranquillamente attivare l'offerta? Ma su quella sim che mi hanno mandato gratuitamente? Ma mi danno la sim + chiavetta giusto?

Grazie e scusate ancora...

Se la spedizione della sim è completamente gratuita, è una ricaricabile quindi nin hai nessun vincolo. Se finisci le 3 ore di navigazione ti basta fare una ricarica e continuare a navigare a €0,90 all'ora con scatti anticipati di 15 minuti oppure attivare l'opzione Naviga3 Time da quì dal momento che essendo una sim solo dati non ti permette di effettuare chiamate. Tra l'altro a causa di un bug della 3 il limite non è di 7 ore alla settimana come descritto sul sito ma 30 ore al mese. Quindi hai 30 ore tariffate al secondo a €5

Ti inviano solo la sim gratuitamente. Ecco il link preciso
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:59   #24
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thomvale Guarda i messaggi
ma quindi obbligatoriamente quando si fa un abbonamento si deve avere una sim? ma su cosa scalano i soldi dell'abbonamento?
quando si fa un abbonamento ti forniscono loro una nuova sim. i soldi vengono scalati sul rid bancario o sulla carta di credito (non ricaricabile) fornita al momento dell'attivazione e che deve essere intestata alla stessa persona a cui è intestato l'abbonemento
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 20:40   #25
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Se la spedizione della sim è completamente gratuita, è una ricaricabile quindi nin hai nessun vincolo. Se finisci le 3 ore di navigazione ti basta fare una ricarica e continuare a navigare a €0,90 all'ora con scatti anticipati di 15 minuti oppure attivare l'opzione Naviga3 Time da quì dal momento che essendo una sim solo dati non ti permette di effettuare chiamate. Tra l'altro a causa di un bug della 3 il limite non è di 7 ore alla settimana come descritto sul sito ma 30 ore al mese. Quindi hai 30 ore tariffate al secondo a €5

Ti inviano solo la sim gratuitamente. Ecco il link preciso

Capito, quindi la chiavetta me la devo prendere a parte.
E su quella sim potrò attivare l'offerta di 300 ore a 19 euro al mese?
Un'altra cosa, se non ho la loro chiavetta è vero che non sono vincolato a fare per forza 23 mesi? Ma posso recedere dal contratto quando voglio?
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:25   #26
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Capito, quindi la chiavetta me la devo prendere a parte.
E su quella sim potrò attivare l'offerta di 300 ore a 19 euro al mese?
Un'altra cosa, se non ho la loro chiavetta è vero che non sono vincolato a fare per forza 23 mesi? Ma posso recedere dal contratto quando voglio?
Si la chiavetta ti conviene acquistarla a parte. Per attivare l'offerta con 300h ti forniscono un'altra sim gratuita, puoi sottoscriverlo presso qualsiasi centro 3.

Se non prendi la chiavetta in comodato compresa nell'offerta delle 300h puoi disdire gratis quando vuoi semplicemente portanto il numero ad un altro operatore
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 22:30   #27
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Si la chiavetta ti conviene acquistarla a parte. Per attivare l'offerta con 300h ti forniscono un'altra sim gratuita, puoi sottoscriverlo presso qualsiasi centro 3.

Se non prendi la chiavetta in comodato compresa nell'offerta delle 300h puoi disdire gratis quando vuoi semplicemente portanto il numero ad un altro operatore
Capito.
Non mi è chiara una cosa se nel caso io acquisti la sim per l'offerta da 300 ore e la inserisco nella mia chiavetta non della 3 (che ho comprato a parte), se per es. dopo 4/5 mesi di utiizzo voglio disdire il contratto, lo devo fare per forza passando ad un altro operatore oppure posso troncare tutto chiamando la 3? Ma pagando penali giusto?
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 23:27   #28
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Capito.
Non mi è chiara una cosa se nel caso io acquisti la sim per l'offerta da 300 ore e la inserisco nella mia chiavetta non della 3 (che ho comprato a parte), se per es. dopo 4/5 mesi di utiizzo voglio disdire il contratto, lo devo fare per forza passando ad un altro operatore oppure posso troncare tutto chiamando la 3? Ma pagando penali giusto?
come ogni abbonamento per disdire anche inviando una raccomandata a/r alla 3 che disattiva il contratto entro 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata ma la soluzione più veloce è sicuramente la portabilità. ovviamente in entrambi i casi non paghi nessuna penale perchè le penali sono relative solo al comodato della chiavetta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 23:46   #29
thomvale
Member
 
L'Avatar di thomvale
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
quando si fa un abbonamento ti forniscono loro una nuova sim. i soldi vengono scalati sul rid bancario o sulla carta di credito (non ricaricabile) fornita al momento dell'attivazione e che deve essere intestata alla stessa persona a cui è intestato l'abbonemento
ma se io decido che mi scalano i soldi dal conto in banca, non mi mandano la sim giusto?
thomvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:27   #30
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Grazie skinneriano sei stato chiarissimo
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:27   #31
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thomvale Guarda i messaggi
ma se io decido che mi scalano i soldi dal conto in banca, non mi mandano la sim giusto?
scusa in che senso?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 11:52   #32
thomvale
Member
 
L'Avatar di thomvale
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
scusa in che senso?
se io prendo la chiavetta della tre..mi danno una sim x far andare la chiavetta? non me ne intendo x nulla
thomvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:21   #33
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thomvale Guarda i messaggi
se io prendo la chiavetta della tre..mi danno una sim x far andare la chiavetta? non me ne intendo x nulla
si ti danno una sim dati su cui è attivo l'abbonamento scelto e che puoi inserire sia nella chiavetta sia in un qualsiasi cellulare umts, stessa cosa se prendi solo la sim con l'abbonamento senza richiedere la chiavetta in comodato
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:42   #34
thomvale
Member
 
L'Avatar di thomvale
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
si ti danno una sim dati su cui è attivo l'abbonamento scelto e che puoi inserire sia nella chiavetta sia in un qualsiasi cellulare umts, stessa cosa se prendi solo la sim con l'abbonamento senza richiedere la chiavetta in comodato
grazie mille..dite che la tre sia buona? io devo fare verona bari in treno..e userei appunto questo sistema x navigare.che dite?
thomvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:06   #35
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thomvale Guarda i messaggi
grazie mille..dite che la tre sia buona? io devo fare verona bari in treno..e userei appunto questo sistema x navigare.che dite?
dipende molto dalla zona, ti conviene sicuramente bloccare la chiavetta in umts e provare la connessione prima di attivare qualsiasi abbonamento. 30 ore con l'opzione ricaricabile sono più che sufficienti per provarla.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:11   #36
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
skinneriano un'ultima cosa, ma la usim di prova per 3 ore la posso richiedere anche in un negozio 3 che tu sappia? (Naturalmente senza pagare niente)
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:16   #37
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
skinneriano un'ultima cosa, ma la usim di prova per 3 ore la posso richiedere anche in un negozio 3 che tu sappia? (Naturalmente senza pagare niente)
no non è possibile, se vai in un negozio la paghi €5
richiedendola dal sito ti arriva a casa già attivata
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 17:42   #38
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Se la spedizione della sim è completamente gratuita, è una ricaricabile quindi nin hai nessun vincolo. Se finisci le 3 ore di navigazione ti basta fare una ricarica e continuare a navigare a €0,90 all'ora con scatti anticipati di 15 minuti oppure attivare l'opzione Naviga3 Time da quì dal momento che essendo una sim solo dati non ti permette di effettuare chiamate. Tra l'altro a causa di un bug della 3 il limite non è di 7 ore alla settimana come descritto sul sito ma 30 ore al mese. Quindi hai 30 ore tariffate al secondo a €5

Ti inviano solo la sim gratuitamente. Ecco il link preciso
interessante..

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
come ogni abbonamento per disdire anche inviando una raccomandata a/r alla 3 che disattiva il contratto entro 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata ma la soluzione più veloce è sicuramente la portabilità. ovviamente in entrambi i casi non paghi nessuna penale perchè le penali sono relative solo al comodato della chiavetta

ma questa cosa è confermata da tre o è scritta da qualche parte???
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v