Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2008, 11:20   #1
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quale gestore per parlare all'infinito con una persona?

Come da titolo: io ora ho Vodafone e usavo YouAndMe senza limiti, ma è scaduta e mi è stato detto che non è rinnovabile, quindi ho intenzione di mandarli al diavolo e passare ad un altro gestore.

Il problema è: quale?

Wind non ha una buona copertura purtroppo, mentre Tim ricordavo che costava troppo. Ci sono alternative? Hanno delle tariffe come servono a me?


Un saluto e grazie anticipatamente
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:01   #2
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
forse la 3 potrebbe fare al caso tuo.. ma dovrebbe avere 3 anche l'altra persona...
cerca sul sito 3 le offerte attuali oppure sulle altre discussioni sul cambio piano tariffario...
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:04   #3
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
forse la 3 potrebbe fare al caso tuo.. ma dovrebbe avere 3 anche l'altra persona...
cerca sul sito 3 le offerte attuali oppure sulle altre discussioni sul cambio piano tariffario...
si, passerebbe a 3 anche l'altra persona

come copertura come sta messa?

Lo so che potrei guardare tutti i vari siti, ma ho aperto la discussione apposta per evitarlo, sperando che qualcuno avrebbe potuto darmi suggerimenti più rapidi e comprensibili
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:15   #4
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
beh se stai al centro di milano.. forse forse la 3 prende bene :-p
cmq neanche a me va di spulciare il sito della 3 che mi sta anche antipatico.. aspetta un altro po' che arriva un tizio che è informatissimo e ti dice lui!

cmq se poi vieni a sapere che prende la wind ha un'opzione Noi 2 Big che ti dà 1000 min al mese a 4€
e se fai il passaggio entro il 2 novembre hai le ricariche raddoppiate per un anno
piani tariffari disponibili sono 3:

super senza scatto: 17 cent/min verso tutti, senza scatto alla risposta tariffati al secondo e sms a 12 cent verso tutti

wind 4: 5 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 13,50 cent. Costo mensile di 4€ gratis per non 12 mesi se fai una ricarica almeno ogni 30 giorni (questo valeva fino a ieri, non c'è scritto se hanno rinnovato la promo)

wind 12: 12 cent/min verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent, sms 15 cent (nessun canone mensile..)

ho detto tutto quello che so.. buona lettura!
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 18:35   #5
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
per la copertura qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14558_ITA_HTML.htm
per l'offerta che sbaraglia noi due big(noi due bestemmiano perche non prende)


http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=104&fil=tvoce

non funziona in roaming

per il discorso offerte, credo che la tutto3 sbaragli wind e il suo raddoppio..

http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=97&fil=21
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:19   #6
mainstabile
Junior Member
 
L'Avatar di mainstabile
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
Se spendi 25 euro al mese c'è un abbonamento nuovo vodafone che ti dà 200 minuti per parlare verso tutti senza scatto alla risposta e in più la you&me senza limiti compresa.
mainstabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:38   #7
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
l'altra persona è la mia ragazza, quindi logicamente passeremmo entrambi al nuovo gestore

per "copertura" intendevo dire che non prende. Wind copre ovviamente tutta Milano, però poi in realtà prende da schifo.

Quindi voi consigliate la 3? Prende bene?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:51   #8
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
per la copertura qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14558_ITA_HTML.htm
per l'offerta che sbaraglia noi due big(noi due bestemmiano perche non prende)


http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=104&fil=tvoce

non funziona in roaming

per il discorso offerte, credo che la tutto3 sbaragli wind e il suo raddoppio..

http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=97&fil=21
Quando ho fatto il passaggio ad agosto ho scartato la 3 perchè tutte le offerte valgono solo sotto copertura 3 (e non si sa mai se/quando passa in roaming mentre stai usando il telefono) e perchè non potevo prendere un cel umts, dato che il mio attuale non lo è....

inoltre, riportando dal sito 3:

Quote:
[3] L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.
Mentre per wind il raddoppio è credito puro, quindi utilizzabile anche per "pagare" i canoni mensili...

E' vero, le offerte possono risultare migliori di quelle di wind ma meglio tenere conto di quei dettagli che possono essere determinanti...poi ovviamente ognuno cerca la soluzione migliore per se stesso...
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 23:33   #9
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
uff, sono incerto Wind ha una copertura ridicola...e credo anche 3 dato che è arrivata da poco.

Tim non ha niente a riguardo?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:15   #10
anyanka
Senior Member
 
L'Avatar di anyanka
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 435
Dai...non è possibile che questi 2 gestori da quelle parti funzionino così male!! possibile che tutti i tuoi conoscenti abbiano solo tim e vodafone???
da tim c'è stato il fuggi fuggi generale.... ha tariffe assurde...

a sto punto prova postemobile.. che si appoggia su rete vodafone.. ma non so che offerte abbia e mi sa che ci sono dei "fastidi" per le ricariche se non hai una postepay o il conto corrente alla posta...
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~
~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:54   #11
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Io stò facendo Noi2Big della Wind con la mia ragazza,
costa €4 al mese e con il suo numero ho 1000 minuti al mese
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 11:43   #12
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da mainstabile Guarda i messaggi
Se spendi 25 euro al mese c'è un abbonamento nuovo vodafone che ti dà 200 minuti per parlare verso tutti senza scatto alla risposta e in più la you&me senza limiti compresa.
Secondo me questa potrebbe fare al caso nostro.

Potresti spiegarci meglio come funziona la cosa?
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:00   #13
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
l'altra persona è la mia ragazza, quindi logicamente passeremmo entrambi al nuovo gestore

per "copertura" intendevo dire che non prende. Wind copre ovviamente tutta Milano, però poi in realtà prende da schifo.

Quindi voi consigliate la 3? Prende bene?
vedi il sito di copertura abbastanza veritiera

Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
Quando ho fatto il passaggio ad agosto ho scartato la 3 perchè tutte le offerte valgono solo sotto copertura 3 (e non si sa mai se/quando passa in roaming mentre stai usando il telefono) e perchè non potevo prendere un cel umts, dato che il mio attuale non lo è....

inoltre, riportando dal sito 3:

Mentre per wind il raddoppio è credito puro, quindi utilizzabile anche per "pagare" i canoni mensili...
E' vero, le offerte possono risultare migliori di quelle di wind ma meglio tenere conto di quei dettagli che possono essere determinanti...poi ovviamente ognuno cerca la soluzione migliore per se stesso...
falso, per 3 motivi
1) vero solo su rete ma puoi benissimo bloccare il cell ad usare solo umts
2) te ne accorgi eccome dato che da tim a 3 non c'è soft handover ma solo hard handover.
3) le usim 3 lavorano solo su cell umts a parte rare eccezioni, per il discorso copertura nella mia zona, veneto, a parte zone dove nemmeno voda arriva in 3g e tim casca sempre in gsm, sempre ottima copertura.

personalmente ho indicato 3 e tutto3+super7 dato che una carica mensile la deve fare. e cmq wind offre x mesi, per il raddoppio 3 "a vita"
per il resto io preferisco abbonamenti quindi
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:07   #14
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Secondo me questa potrebbe fare al caso nostro.

Potresti spiegarci meglio come funziona la cosa?
ciao!
non vorrei sbagliarmi, ma credo che mainstabile intenda Vodafone Più Facile Small:
" a soli 25 € al mese avrai:
- 200 minuti al mese verso tutti senza scatto alla risposta.
- Minuti illimitati e senza scatto alla risposta verso 1 numero Vodafone.
- Un telefono di ultima generazione incluso solo se sottoscrivi il piano entro il 31 ottobre.
- NO TAX per 24 mesi: se attivi il piano entro il 31 ottobre non paghi la Tassa di Concessione Governativa per 2 anni.

Costi
- il costo di ogni SMS inviato dall'Italia verso tutti i numeri nazionali è di 15 cent.
- Oltre la soglia prevista il costo delle chiamate dall'Italia verso tutti i numeri nazionali, è di 29 cent al minuto senza scatto alla risposta.
- La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Inoltre puoi personalizzare il tuo piano con le nuove opzioni Senza Limiti. Il primo mese è GRATIS: messaggi sena limiti / internet e mail senza limiti / casa senza limiti.
E se passi a Vodafone, messaggi senza limit è gratis per 6 mesi"

Le opzioni "aggiuntive" costano poi 10 euro al mese...e credo che la soglia dei minuti sia 3000...

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 00:50   #15
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
no no, 25 € mensili sono troppi, prima spendevo 15 € e già mi sembrava tanto

l'operatore Vodafone mi ha detto che esiste un'altra tariffa simile alla You and Me senza limiti, che dà anche i messaggi e le videochiamate (che cazzo me ne faccio?) ma che costa ben 10 € al mese. Per me è un vero furto cavolo, prima costava 5 € e ora 10?

Devo assolutamente trovare qualcosa di valido
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 08:04   #16
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
no no, 25 € mensili sono troppi, prima spendevo 15 € e già mi sembrava tanto

l'operatore Vodafone mi ha detto che esiste un'altra tariffa simile alla You and Me senza limiti, che dà anche i messaggi e le videochiamate (che cazzo me ne faccio?) ma che costa ben 10 € al mese. Per me è un vero furto cavolo, prima costava 5 € e ora 10?

Devo assolutamente trovare qualcosa di valido
Ti ha detto che tariffa è? Mi incuriosisce... perchè sembra proprio essere l'opzione aggiuntiva di cui ti parlavo sopra ma non mi tornano le videochiamate...
Cos'è che prima costava 5 euro?! (il ricordo di promozioni a 5 euro va troppo indietro nel tempo e sono curiosa...!)

Il piano zero limits con la relativa opzione zero limits? (anche se paghi il primo minuto e il primo sms per avere il resto gratis...)

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:14   #17
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Io (e la mia ragazza) abbiamo Gente di 3 e parliamo con tutti i 3 gratis... ti spiego..

Fai 10 euro di ricarica (l'opzione costa nove euro) e hai per 30gg 60min e 60 sms/mms verso h3g...

L'unico problema e che bisogna controllare spesso i minuti altrimenti paghi..

Vedi un pò tu
__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:18   #18
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Dimenticavo se vai in roamning sono c@@@i
__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:33   #19
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Ti ha detto che tariffa è? Mi incuriosisce... perchè sembra proprio essere l'opzione aggiuntiva di cui ti parlavo sopra ma non mi tornano le videochiamate...
Cos'è che prima costava 5 euro?! (il ricordo di promozioni a 5 euro va troppo indietro nel tempo e sono curiosa...!)

Il piano zero limits con la relativa opzione zero limits? (anche se paghi il primo minuto e il primo sms per avere il resto gratis...)

ciao
Little Scrat
mi pare si chiami ancora You and Me senza limiti, in pratica costa 2 € a settimana (e quindi sono 10 al mese quasi) e ti dà tutte quelle cose.

Quote:
Originariamente inviato da jonny89 Guarda i messaggi
Io (e la mia ragazza) abbiamo Gente di 3 e parliamo con tutti i 3 gratis... ti spiego..

Fai 10 euro di ricarica (l'opzione costa nove euro) e hai per 30gg 60min e 60 sms/mms verso h3g...

L'unico problema e che bisogna controllare spesso i minuti altrimenti paghi..

Vedi un pò tu
60 minuti al mese per me sono pochini, a volte al telefono ci stiamo anche mezz'ora in una volta sola
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 09:44   #20
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
60 minuti al mese per me sono pochini, a volte al telefono ci stiamo anche mezz'ora in una volta sola


Sono 60minuti e 60 sms/mms al GIORNO!!!!
__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v