Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2004, 12:19   #21
_YTS_
Senior Member
 
L'Avatar di _YTS_
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
in effetti hai ragione, la ris è per il 16/9, ma usando zoom player la rissetto a dovere nei 4/3.
credo pero che non sia il modo giusto, ovvero non ha senso usare una risol alta se poi con zoom la riscalo ancora.

cmq ho provato proprio ora con SIMONE, ovviamente dvd, ho settato 1280x960 sia a monitor che a fddshow ma sono sempre perplesso nel notare le differenze.... per me non ci sono.
sbaglio qualcosa per forza è inutile

il pc perde frame, sono in attesa infatti di due mp3000 e speriamo arrivino presto.

cmq grazie mille sempre tempestivo




_YTS_
__________________

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 13:47   #22
gia12
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 426
Non so se può interessare ma per vedere video a 1920x1080 qui http://windowsmedia.com/9series/Demo...p=VideoQuality
c'è Coral Reef Adventure (a dir il vero Terminator 2 presentato come 1920x1080 è in realtà 1440x816, distratti questi americani)
che spinge un 3200+ al 90% con punte del 100%! Veramente bello però. Ora con Eovideo l'ho trasformato in avi, e se qualcuno maniaco vuol fare prove di compressione....
Bikini invece mi pare solo in vendita, non in download
https://ssl.kundenserver.de/s4290670...iew.shopscript
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 18:29   #23
Micio82
Member
 
L'Avatar di Micio82
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
Messaggi: 49
grazie per il link
scarico subito!
__________________
We can learn from the past, But those days are gone
We can hope for the future, But there might not be one
(A change of seasons - DreamTheater)
Micio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 19:47   #24
dosaggio
Senior Member
 
L'Avatar di dosaggio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
Messaggi: 965
Quote:
Dal 1 gennaio 2004 partono ufficialmente le trasmissioni del primo broadcaster europeo in alta definizione: Euro 1080
Ottimo.
Qualche trasmissione di prova era già cominciata a settembre in occasione di un concerto.....poi sono stati mandati loop a ripetizione fino alla data ufficiale.

Quote:
Con l'introduzione del criptaggio, la scheda SAT dovra' essere dotata di slot Common Interface e di un modulo di accesso condizionale (CAM) Irdeto
Per almeno sei mesi sarà in chiaro.
Poi si passerà alla codifica IRDETO. Questo è incerto.
Servirà quindi un modulo di accesso condizionato (CAM)...del tipo onboard (molti vecchi ricevitori come l'italtel ed i nokia mm lo hanno) ...oppure Common Interface (CI) irdeto o betacrypt....o le più evolute cam multisistema (tipo joker)...o tanti altri mezzi.
Questo per decodificare l'irdeto (teoricamente basterebbe anche un goldbox con firmware adatto).....in realtà poi tutto è reso vano dall'inadeguatezza degli attuali ricevitori. Vedi più sotto.
Francamente benchè siamo in molti ad essere affezionati all'irdeto...sembra un pò assurdo ripescare questa codifica morta
(tranne per i tedeschi che hanno il betacrypt e alladin...retrocompatibili con irdeto).


Quote:
Chi avesse informazioni dettagliate o comunque aggiuntive:
- sui ricevitori (set top box)
- su altre schede SAT per ricevere Euro 1080
- su altri progetti europei di tv ad alta definizione non legati a Euro 1080
Il problema del video,a normale livello domestico,resta momentaneamente la più grande limitazione.
Anche guardandola su un crt a 1600x1200 (è già buono) si perde qualcosa.

Se si è in grado di registrare lo stream DVB sull'hard disk, tramite decoder dotato di scheda di rete o scheda sat PC.....è possibile riguardare il flusso con diversi player.
Per le schede sat...vedi+ sotto.

RICEVITORI

Quelli dotati di scheda di rete (come il dreambox) o scheda scsi (come i mitici nokia mm9500,mm9200,mm9600,D-box) ...possono tranquillamente grabbare lo stream video e rivederlo dopo.

Per vedere in tempo reale ci sono problemi.
Il bitrate è estremamente elevato, circa 25MB/s.

Per es con un ottimo dreambox non è possibile (per ora) vedere euro1080. Si sente l'audio ma il video è a scatti.
Bisogna registrare su HD interno e riversare su PC tramite scheda di rete.
Anche così l'operazione non è pulitissima....ma non dilunghiamoci.

Nel campo dei nokia neanche il software del mitico ULI aiuta (il famoso DVB2000)
Cioè,i nokia MM con dvb2000 ricevono il segnale di euro1080....ma si vede un immagine pixelata, spesso a scatti..e con AR falso.

Gli humax no.

Scendendo nel campo dei ricevitori meno nobili :

I goldbox (quindi la maggioranza dei ricevitori italiani) neanche a parlarne......a parte il fatto che se non si cambia il firmware non sono in grado neanche di sintonizzare una singola frequenza.

Gli italtel (ricevitori sky) meno che mai, sia quello nuovo NDS che il vecchio in IRDETO.



Un ricevitore per euro1080,prodotto in germania:
http://www.areadvd.de/news/2003/2003...82003001.shtml



SCHEDE SAT PC

Sembrano al momento molto più promettenti.
Vuoi perchè disponi direttamente del monitor del PC (magari a 1600x1200 o superiore, cmq a risoluzione più elevata del TV)....vuoi perchè con appositi software puoi competere anche con sistemi dal costo esagerato.
Voglio ricordare,per es, che con una economica SkyStar2 (ma anche con la SS1) e PROGDVB è possibile vedere canali in codifica 4:2:2 (tramite ELECARD, qualcuno saprà di che si tratta).

Molte schede sat vanno bene (sia SS1 che SS2...vendute con una marea di nomi differenti).

I software più amati ....tipo progdvb o mytheatre,purtroppo,non sono ancora in grado di gestire lo stream di euro1080.
Al momento la soluzione migliore pare essere:
Skyview+filtri elecard.
Questa mi è sembrata la configurazione migliore....priva di qualsiasi problema...e decisamente più stabile di Dvbviewer.
Ottima visione e registrazione su disco.

Tenete presente che una skystar2, a differenza di una skystar,sfrutta le risorse del PC (non ha chip onboard)...quindi,se già normalmente è esosa di risorse,lo diventa ancora d+ per euro1080, a causa del maggiore bitrate.

Per es:
SS2+skyview,atholo2200,driver tecnisat 4.22 ---occupazione CPU del 40%.

SI parla anche dei filtri sonic...ma non ho provato.
(gli elecard sono esosi...ma sono ottimi per l'HD).

Naturalmente è possibile mandare anche il segnale al TV...tramite scheda video oppure tramite l'uscita TV della scheda sat (generalmente è meglio,anche se la economica SS2 non ha uscita video. Si può rimediare allora con una bella schedavideo con uscita supervideo e overscan,tipo ati... o una bella matrox con uscita RGB....ma è un altro discorso).
Alla TV, però, si perde tutta la bellezza delle immagini...data la bassa risoluzione. Portando il segnale sulla TV non si riesce più a percepire la differenza con un film in DVD.
Già passando dai 1820x1088 di euro 1080 ai 1280x1024 si perde molto!


Vedo che ultimamente è diventata famosa la scheda SS2 (detta anche Skystar2 o Netsystem o B2C2).
Fino a poco tempo fa questa scheda era quasi inutile....ed i software migliori supportavano solo la SS1.
Il successo della SS2 è dovuto anche al basso prezzo.
Per chi me lo ha chiesto in pvt (per l'altro post):
50€ sono il max.... qualcuno riesce a trovarla ancora a 20€ o meno (o usata o ai mercatini-fiera). Guardate anche su ebay e distributori ufficiali di netsystem.
Ricordo che non può montare lo slot common interface (CI), per quello che serve......rimando anche al post "poor cam man" di questo forum.
La SS1 costa molto+...ma è meno esosa di risorse (il modello più famoso si ss1 è forse la hauppaguge dvb-s).

Tenere presente che esiste le nuova versione di SS2.
E' più piccola e scalda meno. La si riconosce perchè è la revisione 2.6C. La si trova in Germania per 70€ max (vedere anche ebay)
Ai fini di vedere euro1080 non ha nulla in più della vecchia versione (per la quale è possibile spuntare prezzi migliori).
Sono tutte PCI.

Per ora mi fermo.


Saluti.
dosaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 08:23   #25
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
x dosaggio
Essendo in possesso della scheda Hauppage DVB-S, conosci un soft che mi permetta di vedere Euro1080 con tale scheda? Grazie in anticipo per quanto
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 21:55   #26
danytrevy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 848
Uno spettacolo, ho scaricato il file Euro1080.HDTV_J.Strauß.Vater_Radetzky.Marsch.by.Nomax.mpg
403 mega di file per 3 minuti e 46 secondi di concerto!
Lo visualizzo con sonic cineplayer. sulle immagini in movimento non mi convince (colpa di un finissimo interallacciamento??), ma appena l'immagine si ferma la definizione è incredibile: lo standard hdtv ha messo alle corde il mio monitor Flatron F900B.
ed io che pensavo che 1600x1200 fosse una risoluzione assurda....

ah dimenticavo il mio athlon xp 2800+ era abbastanza occupato a decodificare il tutto via software: se non erro circa il 60% delle risorse erano per il sonic cineplayer, adesso non posso verificare perchè ho già tutte le risorse occupate da un altro processo.

Byez
__________________
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa.
le mie foto su flickr
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 22:26   #27
gia12
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 426
Ah...eh....si....ma.... sii buono.... dacci il link come ho fatto io appena + sopra..... a proposito, hai visto i video windows?
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 23:32   #28
danytrevy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 848
per scaricare il file serve il e-mule, ed il link da inserire è il seguente:

ed2k://|file|Euro1080.HDTV_J.Strauß.Vater_Radetzky.Marsch.by.Nomax.mpg|423118460|99C531E89EC8E922474183A72742DC6D|/

questo invece è il link per il sonic cine player:

ed2k://|file|Sonic.CinePlayer.v1.51.154-AGAiN.ShareReactor.zip|10258688|4C461444EBAB47EEADD8D8B43FDF2EBC|/

Per l'occupazione della cpu rettifico i dati: 60-65% , ma abilitando l'accelerazione hardware della scheda video (ati radeon 8500) l'occupazione della cpu scende al 15-20 %

See ya!
__________________
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa.
le mie foto su flickr
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 12:24   #29
_YTS_
Senior Member
 
L'Avatar di _YTS_
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 962
sono proprio curioso di vedere questo pezzetto di concerto.
cmq l alta risoluzione non mi fa paura, uso fddshow sempre per raddoppiarla.
in effetti con questi stream video il pc si impegna tantissimo, ma tanto ora ho due processori MP3200 .

uh devo aggiornare la sign

ah sono curioso anche io di sapere il nome del prog per la skystar
in grado di farti visionare l euro1080.

ciao






_YTS_
__________________

Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel)
_YTS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 16:06   #30
lollo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 146
Help per un novizio

salve sono interessato a comprare una skystar,ma dovrei prima prendere la parabola,volevo sapere se ho capito bene.
Allora compro una skytstar,la monto sul pc,poi monto una parabola qualsiasi e la punto come si fa per vedere tvfree e sky,uso un programma per vedere la tv,è tutto?,poi se voglio vedere hdtv ci vuole un programma apposito.
è tutto giusto o sto sparando cavolate?
__________________
Immagginatore
lollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 12:29   #31
SwissRe
Bannato
 
L'Avatar di SwissRe
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 255
ancora tempo fa avevo scaricato Coral Reef dal sito Microsoft...
ma sul mio pc è inguardabile nonostante un XP 2400+ e 1 Gb di ram!!!!

a voi come gira?
p.s. qlc potrebbe inviarmi la Radetzky Marsch........?
SwissRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 12:01   #32
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Ciao.

Io ho una Hauppauge Nexus (Skystar 1) ma non riesco ad agganciare il segnale video,rimane tutto mero lo schermo con ProgDvb.

Farò altre prove.

Approfitto per fare una domanda,dato che vi vedo molto esperti.

Con la mia Nexus e ProgDvb,anche abilitando l'ffdshow che mi crea una splendida immagine molto più 3d con il filtro unsharp mask, mi rimangono comunque molte piccole linee orizzontali sull' immagine, creando un effetto seghettatura (penso di aver capito sia dovuto all' immagine interlacciata).

Non si può fare niente per migliorarla ? Ho provato sia i filtri elecard+ffdshow sia i cyberlink, ma il problema rimane.

Non potrei usare qualche filtro di deinterlacing di dscaler con ffdshow o di quest'ultimo direttamente ?

Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao.
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 13:28   #33
danytrevy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 848
il segnale televisivo è interallacciato, e buttato su qualsiasi schermo a scansione prograssiva (i nostri monitor) vedrai sempre quella specie di seghettatura. specialmete in una scena movimentata. (hai mai provato aguardare una partita di calcio?)
non so se è possibile fare un deinterlaccamento in tempo reale, so solo che se salvi il video, con parecchi programmi è possibile convertirlo in un filmato deinterlacciato.
ciao
__________________
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa.
le mie foto su flickr
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 15:57   #34
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Intanto grazie danytrevy, ma io collego il mio htpc al mio proiettore dlp, ma anche qui si vedono queste righe dovute all' interlacciamento.

Ma se ci collego il mio goldbox non lo fa.

Cosa ha il goldbox che la nexus non ha?

Dovrebbe essere possibile ottenere la stessa qualità del goldbox anche con la nexus.

Avete qualche idea ?
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 18:01   #35
danytrevy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 848
Sinceramente io questo problema non l'ho mai avuto, i quanto quando collegavo il pc alla televisione, e mettevo in play un video interlacciato, lo vedevo ok sulla televisione e seghettato sul monitor del pc, quindi non sò che dirti.
Probabilmente i proiettori a lcd (non sò il tuo come sia) si comportano come un monitor lcd dove purtroppo il fenomeno seghettatura è sempre visibile. alemno credo.
__________________
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa.
le mie foto su flickr
danytrevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 20:12   #36
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Itanium
Intanto grazie danytrevy, ma io collego il mio htpc al mio proiettore dlp, ma anche qui si vedono queste righe dovute all' interlacciamento.

Ma se ci collego il mio goldbox non lo fa.

Cosa ha il goldbox che la nexus non ha?

Dovrebbe essere possibile ottenere la stessa qualità del goldbox anche con la nexus.

Avete qualche idea ?
Non ho capito se fai fare il deinterlacing all'HTPC oppure ti affidi al deinterlacer del proiettore

Ad ogni modo prova anche ad utilizzare anche il resize - metodo lanczos - di ffsshow e non solo l'unsharp mask

p.s. se controllo con ffdshow puoi decidere di utilizzare anche i filtri di dscaler
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 20:51   #37
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Grazie.

Guren, dato che vedo che sei afferrato con l' ffdshow mi daresti qualche dritta con il resize, non lo ho mai usato !!

Io poi non faccio fare il deinterlacing al pc perchè non so che filtri usare.
Il mio proiettore dlp poi, un Plus Piano Avanti HE-3200, non ha il chip Faroudja al suo interno, quindi penso ne gioverebbe da un raddoppio di linee via software.

Grazie mille ancora.
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 21:17   #38
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
no guarda mi spiace ma non sono espertissimo di ffdshow (non mi piace l'effetto sharpen e il mio pc non è sufficientemente potente per reggere al resize lanczos

la cosa più sensata da fare è quella di andare su avforum e fare una ricerca nella sezione HTPC
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 22:30   #39
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Credo che su AFDigitale abbiano inserito una sorta manuale x ffdshow risultato di tutto quello che avevano pubblicato su carta.
Se anno messo dScaler ci sarà anche ffdshow.


Voi con ProgDVB che motore di decodifica soft usate?
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 06:50   #40
nigger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 49
ho installato la Technisat SkyStar2.... e non va!!!

l'ho provata con il software di gestione DVBViewer ma non decodifica alcun segnale televisivo in quanto non riesce a trovare il filtro MPEG2... dice che gli manca la libreria B2C2.dll

chi può aiutarmi?

grazie!!!!
nigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v