Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale browser scegliereste per XP ?
Opera 2 66.67%
MaxThon 0 0%
K-Meleon 0 0%
Slim Browserr 1 33.33%
Avant Browser 0 0%
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 10:31   #21
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
come si fà a cancellare direttamente un segnalibro senza che finisca prima nel cestino di opera ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 01:57   #22
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Installato Opera su XP (versione 36.0.2130.65)!

Effettivamente è velocissimo durante la navigazione internet e su molti siti web complessi dà filo da torcere anche allo stesso Chrome!

Purtroppo però è sempre molto pesante come impegno sulla RAM, anzi addirittura peggiorato rispetto all'ultima volta che lo avevo provato, cioè 7-8 mesi fa; come si può vedere infatti da questo screen:




il browser appena avviato occupa 255 Mb di memoria senza nessuna estensione installata e per giunta con i temi grafici di Accesso Rapido disattivati!
Tanto per fare un confronto Chrome impegna all'avvio "solo" 150 Mb circa e Firefox 130 Mb
Ho notato che navigando con Opera su XP in definitiva viene impegnata complessivamente quasi la stessa memoria di Seven con Chrome 50!

Perciò consiglio questo browser solo se si dispone di un PC con parecchia memoria (almeno 2 Gb) e contemporaneamente non ci sono altri programmi pesanti aperti

Per chi fosse interessato, è possibile impedire l'aggiornamento automatico del browser seguendo questa semplice procedura:

1) In Pannello di controllo (visualizzazione classica) --> Operazioni Pianificate cancellare dall'elenco la voce riferita ad Opera.

2) Nella cartella C:\Programmi\Opera\36.0.2130.65 rinominare o spostare il file eseguibile opera_autoupdate.

Con l'operazione (1) si disabilita la verifica degli aggiornamenti all'avvio del sistema operativo tramite il launcher, mentre con il passo (2) si disabilita anche il controllo degli aggiornamenti all'avvio del browser.

Si può comunque effettuare sempre l'aggiornamento manuale ripristinando il file opera_autoupdate e quindi riavviando il browser oppure cliccando su Menù --> Info su Opera.

Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
come si fà a cancellare direttamente un segnalibro senza che finisca prima nel cestino di opera ?
Mah sulla guida ufficiale di Opera si parla solo dell'eliminazione tramite il cestino:

http://help.opera.com/opera/Windows/1967/it/save.html
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 27-04-2016 alle 17:57.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 08:57   #23
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
a me crasha in continuazione quando scarico....non so perchè eppure ho 2.5gb di ram con un pentium 4
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 10:39   #24
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
c'è un modo per evitare che i segnalibri eliminati finiscano nel cestino di opera e che poi poi si debba svuotare il cestino manualmente ?
una roba molto strana e senza senso
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 17:32   #25
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
a me crasha in continuazione quando scarico....non so perchè eppure ho 2.5gb di ram con un pentium 4
Ma allora non dipende dal browser perchè a me è stabilissimo sul P4 in firma con 2 Gb di RAM


Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
[...] c'è un modo per evitare che i segnalibri eliminati finiscano nel cestino di opera e che poi poi si debba svuotare il cestino manualmente ?
una roba molto strana e senza senso
Eh si effettivamente!
Una scelta poco logica!
Forse ci potrebbe essere qualche impostazione nascosta a riguardo nelle funzionalità sperimentali, che si abilitano scrivendo opera://flags nella barra di indirizzi.
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 19:30   #26
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
con mozzilla e chrome nessun crash, al massimo uno due al mese
con opera ad esempio oggi è stata una follia!
ecco perchè credo che sia opera come cavolo si può risolvere ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 15:55   #27
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
mi sono permesso di aggiungere un sondaggio su 5 browser.
io non posso dare ancora un giudizio serio perchè li stò provando da oggi.
-opera non male sui livelli di chrome, quando non crasha
-maxthon molto interessante ma anche molto pesante, lo escluderei
-K-meleon molto scarno ed essenziale fino all'inverosimile, poco user friendly, non stabile con alcuni siti (ad esempio facebook), ma è a dir poco fulmineo
-slim browser il gisto compromesso trà chrome e k_meleon, con alcuni siti da errore script ma carica correttamente le pagine, molto veloce, anche più chrome
- advant browser, per adesso il mio preferito, sembra un slim browser potenziato e più stabile ed ancora più veloce
inoltre ha anche il blocco popup automatico, molto interessante
qualcuno ha avuto esperienze con questo browser ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 19:45   #28
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
mi sono permesso di aggiungere un sondaggio su 5 browser.
io non posso dare ancora un giudizio serio perchè li stò provando da oggi.
-opera non male sui livelli di chrome, quando non crasha
-maxthon molto interessante ma anche molto pesante, lo escluderei
-K-meleon molto scarno ed essenziale fino all'inverosimile, poco user friendly, non stabile con alcuni siti (ad esempio facebook), ma è a dir poco fulmineo
-slim browser il gisto compromesso trà chrome e k_meleon, con alcuni siti da errore script ma carica correttamente le pagine, molto veloce, anche più chrome
- advant browser, per adesso il mio preferito, sembra un slim browser potenziato e più stabile ed ancora più veloce
inoltre ha anche il blocco popup automatico, molto interessante
qualcuno ha avuto esperienze con questo browser ?
Io ho provato:

- Opera: molto veloce come Chrome a caricare le pagine web complesse e stabilissimo (almeno sul mio PC ) ma decisamente più pesante del browser di Google come RAM occupata

- Maxthon: ha diverse funzioni innovative interessanti, che però lo rendono ancora un po più pesante di Opera inoltre la qualità dei video in streaming lascia molto a desiderare!

- Slim Browser: è effettivamente molto leggero come impegno sulla RAM e spazio occupato sull'hard disk, ma l'ho trovato veloce soltanto all'avvio e sui siti internet semplici (come questo Forum oppure nella ricerca su Google) mentre tende un po ad arrancare nel caricare le pagine web pesanti e ricche di script; molto indicato per i PC scarsi e poca RAM (< 1 Gb)

Gli altri non li ho provati, quindi non saprei dare un giudizio!

In conclusione per un PC abbastanza prestante consiglierei Opera, che è davvero un fulmine su internet mentre per i computer scarsi meglio Firefox oppure Slim Browser
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 20:05   #29
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Dunque ho provato in fretta e furia Opera e Maxthon, sul mio P4 2.6ghz 1,5GB di ram e xp pro sp3,

Dunque Opera non sembra male, però con youtube mi è parso di notare un netto peggioramento delle performance, cioè anche con filmati a bassa risoluzione qui diventa come guardare uno slideshow di diapoisitive...

Maxthon è invece talmente mattone che non ci ho nemmeno provato ad andare su youtube, probabilmente il mio pc sarebbe esploso e non volevo essere coinvolto nella deflagrazione.

E per quanto riguarda il "browser minore" di mozzilla, Seamonkey che ne pensate?

E di QTWEB ne sapete qualcosa? Tempo fa l'avevo provato e non era male, oggi però vedo che l'ultima versione è ancora quella del 2013 che sia di fatto abbandonato?

ps grazie per avere segnalato gli altri non li conoscevo.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 20:27   #30
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
ragà....votate pure.....

provate avant volgi sapere che ne pansate
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 20:50   #31
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Dunque ho provato in fretta e furia Opera e Maxthon, sul mio P4 2.6ghz 1,5GB di ram e xp pro sp3,

Dunque Opera non sembra male, però con youtube mi è parso di notare un netto peggioramento delle performance, cioè anche con filmati a bassa risoluzione qui diventa come guardare uno slideshow di diapoisitive...
Ma probabilmente non dipende da Opera...mi sembra che hanno aggiornato proprio il player HTML5 rendendolo ancora un po più pesante (tanto per cambiare! ), perchè ho notato che anche su Chrome è aumentato l'utilizzo CPU durante la riproduzione video su YouTube.
Comunque sul mio P4 HT 3.0 ghz si vedono ancora bene i video in streaming fino a 480p, mentre quelli a 720p effettivamente vanno un po più a scatti di prima...

Ma questi video li vedi a scatti anche dopo che sono stati caricati completamente, cioè quando la barra di scorrimento di YouTube è diventata tutta bianca?
Potresti provare ad overcloccare la CPU per migliorare la fluidità...credo che intorno ai 3.2-3.4 Ghz dovresti vederli bene, anche se il tuo P4 non ha l'HT



Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E di QTWEB ne sapete qualcosa? Tempo fa l'avevo provato e non era male, oggi però vedo che l'ultima versione è ancora quella del 2013 che sia di fatto abbandonato?
QtWeb è leggerissimo...infatti all'avvio impegna solo 30 Mb di RAM circa ed è anche molto veloce durante la navigazione internet!
Purtroppo è incompatibile con alcuni siti web (per esempio su Facebook non funziona la chat), anche perchè non viene aggiornato da parecchio tempo
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 29-04-2016 alle 20:52.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 13:40   #32
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
crucciandomi che la discussione non sia di interesse comune vorrei chiedere a chi ha provato k-meleon come lo trova e se può confrontarsi con chrome.

inoltre iron vs chrome cosa mi dite ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 17:42   #33
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ma probabilmente non dipende da Opera...
oggi ho fatto un po di comparazioni guardandomi fino alla noia il secondo trailer di Civil War a 480p e finestra su Chrome49 Iron49 e Opera
Credo che la situazione sia meno drammatica di come mi era parso di primo acchito, ma resta l'impressione che Opera sia quello in cui il filmato "balbettava" più spesso.
Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
inoltre iron vs chrome cosa mi dite?
Saprai già che Iron è famoso per essere la versione "non spiona" di chrome, per l'uso che ne faccio io mi pare grossomodo identico, usando l'apposito collegamento è anche possibile fare la sincronizzazione con l'account google, cosa che per me è piuttosto comoda visto che mi sono subito importato tutti i miei link la cronologia ecc..

Ieri finalmente è uscito iron 50 e sorpresa, gli utenti xp possono continuare a.. scaricare la 49.

nel sito infatti sembra che l'installer della 50 vada bene per tutti anche per xp, tuttavia appena ho provato ad avviarlo mi ha avvisato che non era compatibile con la mia versione di windows, andando a guardare nel forum si legge proprio "Windows XP-Users can download the last working version 49"


http://www.srware.net/forum/viewtopi...ce70a33fa9dfaa
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 18:41   #34
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
quindi la 50 non sarà disponibile per win xp ?
in pratica come chrome si blocca il supporto ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 18:59   #35
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Nel link al forum che ho lasciato nel precedente post si legge la risposta ufficiale che tradotto alla buona diventa: << Troppe modifiche "sotto al cofano" fatte da Google>>
Insomma adattare il codice di chronium 50 ad xp sembra sia più difficile di quello che si pensava, d'altronde Gaetano77 l'aveva scritto fin dal principio che anche Iron era a rischio, argomentando anche in modo sensato la sua previsione, solo avrei preferito che si sbagliasse
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 19:06   #36
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
e quindi caput pure iron!!!
ma quindi adesso come porteranno avanti il supporto di iron ?
bloccheranno tutto ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 21:25   #37
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Nel link al forum che ho lasciato nel precedente post si legge la risposta ufficiale che tradotto alla buona diventa: << Troppe modifiche "sotto al cofano" fatte da Google>>
Insomma adattare il codice di chronium 50 ad xp sembra sia più difficile di quello che si pensava, d'altronde Gaetano77 l'aveva scritto fin dal principio che anche Iron era a rischio, argomentando anche in modo sensato la sua previsione, solo avrei preferito che si sbagliasse
Si infatti io stesso speravo di sbagliarmi...e che alla fine la nuova versione 50 fosse compatibile!

Ma qualcuno ha provato per caso su XP anche la versione portable di Iron?

Quote:
Originariamente inviato da mattware Guarda i messaggi
[...] inoltre iron vs chrome cosa mi dite ?
Come ha già spiegato biometallo, Iron per certi versi è anche preferibile a Chrome sotto l'aspetto della privacy, inoltre occupa meno spazio su disco e anche meno RAM durante il funzionamento.
Poi possono essere installate tutte le estensioni presenti sul Web Store di Chrome
Nel caricare le pagine web però mi è sembrato appena un po più lento di Chrome, perciò su Seven ho deciso che almeno per adesso continuerò ad utilizzare quest'ultimo..
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2016, 21:38   #38
mattware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1253
si ma ora che non è più supportato iron che senso ha continuare ad averlo ?
mattware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 19:53   #39
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Allora...poco tempo fa ho scoperto SlimJet, un nuovo browser compatibile anche con XP e basato su Chromium, che si può scaricare da qui:

http://www.slimjet.com/it/

E' molto veloce nel caricare le pagine web proprio perchè deriva dal progetto Chromium, inoltre ha alcune funzioni molto interessanti come il blocco degli ads pubblicitari e la possibilità di impostare manualmente la dimensione della cache.
Forse in futuro lo utilizzerò anche su Seven!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 22:54   #40
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da Gli-Altri-Mondi Guarda i messaggi
[...] Edit: scusami, avevo capito Slimboat! Slimjet è inutile, usa il motore di IE installato su Xp, cioè 8!
No Slimjet si basa comunque su Chromium, come è spiegato nelle FAQ sul sito web:

http://www.slimjet.com/en/faq.php#

Tra l'altro si possono installare tutte le estensioni del Web Store di Chrome
L'ultima versione per XP è uscita proprio alcuni giorni fa (21 luglio) ed è la 10.0.8.0, di cui esiste anche la variante portable:

http://www.slimjet.com/it/dlpage_xp.php

Le versioni 11.xx invece vengono aggiornate solo per Vista e sistemi operativi recenti
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v