Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2010, 21:55   #1061
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Tutti quelli che comprano cellulari Android finiscono per passare a Tre, chissà com'è
Forse che sono gli unici ad avere la tariffa Internet povertà
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:01   #1062
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Ragazzi mi sono aggiunto anche io al club!
Acquistato da poco e sotto carica.
Una domanda da neofita di android:come si installano i programmi?
Per esempio ho scaricato skebby per android (l'apk) e ora come la si installa?
Scusate per la banalità della domanda ma devo ancora prenderci un pò la mano con android.
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:51   #1063
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
outlook

Esiste un programma di sync che sincronizzi anche note e attività ?

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:05   #1064
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Tutti quelli che comprano cellulari Android finiscono per passare a Tre, chissà com'è
Forse che sono gli unici ad avere la tariffa Internet povertà
eh, direi...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:47   #1065
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
eh, direi...
erano 10 anni che stavo con la wind e so passato anche io a 3 appena preso il desire...
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:03   #1066
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Tutti quelli che comprano cellulari Android finiscono per passare a Tre, chissà com'è
Forse che sono gli unici ad avere la tariffa Internet povertà
io con tim e timxsmartphone mi trovo ancora bene!!!
prima c'era qualche problema con fatto che andava solo in wap, ma ora che va anche in web non ho di che lamentarmi!!!!e non ho problemi di copertura!!!
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:06   #1067
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Sì ma quanto paghi?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:04   #1068
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Io avevo 3 e sono passato a tim perchè fuori città la copertura 3 è troppo carente. La timxsmartphone costa 2 euro alla settimana e da 250mb di traffico. Considerando che non ho mai consumato più di 150mb al mese mi bastano. Tra l'altro, col passaggio a tim ho le ricariche raddoppiate per un anno, quindi come costi di gestione siamo lì. Tra un anno però dovrò di nuovo iniziare a guardarmi attorno.

Tornando in topic: ieri ho provato la procedura root di modaco. Durante il processo mi ha dato una marea di errori, ho temuto di brickare il cell!
Tra l'altro, le rom che si trovano in giro ora non sembrano rivoluzionarie... Credo proprio che aspetterò la cyanogen 6.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:36   #1069
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Premetto che non ho ancora un terminale Android, ma mi sto informando per fare la scelta più adatta alle mie "voglie".

Skype al momento non ha rilasciato una versione del suo software per android, eccezion fatta per una commissionata da Verizon e che quindi funziona solo se abbiamo una sim di quell'operatore nel terminale.

Però rumor danno per probabile l'uscita di una versione senza alcun tipo di limitazione e con il supporto per la videochiamata entro la fine dell'anno.

Per adesso puoi provare Fring o Nimbuzz, tieni conto che Fring supporta anche la videochiamata.
Stò provando fring ma mi pare di capire che non esista un client pc!!! Quindi chiamate pc - smartphone sono impossibili. Male.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:39   #1070
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Stò provando fring ma mi pare di capire che non esista un client pc!!! Quindi chiamate pc - smartphone sono impossibili. Male.
???
fring sostituisce i vari skype, msn ecc e funziona anche tra pc e smartphone
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:41   #1071
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
???
fring sostituisce i vari skype, msn ecc e funziona anche tra pc e smartphone


RTFM
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:16   #1072
LugaidVandroyi
Senior Member
 
L'Avatar di LugaidVandroyi
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 378
Ho dato un'informazione sbagliata?

Se sì, correggetemi
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:22   #1073
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Ho dato un'informazione sbagliata?

Se sì, correggetemi
No no, Fring funge anche se ha dei delay mostruosi, meglio iSkoot per skype sinceramente.
Era l'utente prima che cercava Fring per PC che faceva un po'
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:48   #1074
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
No no, Fring funge anche se ha dei delay mostruosi, meglio iSkoot per skype sinceramente.
Era l'utente prima che cercava Fring per PC che faceva un po'
... bhe ... personalmente cerco un sistema per farmi chiamare via VOIP dal pc di casa al terminale android. Per questo cercavo SKYPE (che non c'è).

Fring non mi pare abbia un client pc (o sbaglio?); skype non c'è... qualcuno di voi ha qualche soluzione per questo genere di chiamate?
Nimbuzz invece mi permette di vedere la lista skype. Il pc chiama il terminale ma... non funziona l'audio.

Altra nota, iSkoot non è presente in android market è da sito non è presente l'HTC Desire come modelli supportati.
http://iskoot.com/products/skype/devices

Altre soluzioni?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 03-07-2010 alle 12:54.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:17   #1075
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
... bhe ... personalmente cerco un sistema per farmi chiamare via VOIP dal pc di casa al terminale android. Per questo cercavo SKYPE (che non c'è).

Fring non mi pare abbia un client pc (o sbaglio?); skype non c'è... qualcuno di voi ha qualche soluzione per questo genere di chiamate?
Nimbuzz invece mi permette di vedere la lista skype. Il pc chiama il terminale ma... non funziona l'audio.

Altra nota, iSkoot non è presente in android market è da sito non è presente l'HTC Desire come modelli supportati.
http://iskoot.com/products/skype/devices

Altre soluzioni?
Senza offesa, ma non mi sembra che ti sia sforzato troppo a leggere o cercare.
RTFM significa per l'appunto "read the fucking manual".

1) http://it.wikipedia.org/wiki/Fring

Sul PC installi Skype, sul cellulare installi Fring. Non capisco cosa ci sia di non chiaro. Mi hanno anche chiamato da Fring verso Skype sul PC.

2) Non era così difficile.
E' una vecchia versione modificata, ma funziona benissimo.
H3G Italia ha ufficialmente a listino un cellulare Android (il Desire per l'appunto), quindi a breve dovremmo aspettarci il client modificato per funzionare anche in Italia, visto che gli UK se lo sono beccati.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:26   #1076
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
Perdona la mia incredibile stupidità... ma la cosa continua a non apparire poi così chiara.

Ho due account diversi. Ambedue account non a pagamento. Non mi è stato quindi assegnato nessun numero VOIP.

Un account Skype (da PC) e un account fring (da Android).

In questa situazione... come dovrei riuscire a far dialogare i due client fra di loro avendo solo gli account e non i numeri???
Se non erro nessuno dei due client permette di cercare fra gli utenti dell'altro. Come dovrei, da fring, beccare un utente skype? ... e come ... fare l'esatto contrario?

EDIT : ... o forse davamo per assodato che esistesse uno skypein?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 03-07-2010 alle 18:29.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:09   #1077
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Perdona la mia incredibile stupidità... ma la cosa continua a non apparire poi così chiara.

Ho due account diversi. Ambedue account non a pagamento. Non mi è stato quindi assegnato nessun numero VOIP.

Un account Skype (da PC) e un account fring (da Android).

In questa situazione... come dovrei riuscire a far dialogare i due client fra di loro avendo solo gli account e non i numeri???
Se non erro nessuno dei due client permette di cercare fra gli utenti dell'altro. Come dovrei, da fring, beccare un utente skype? ... e come ... fare l'esatto contrario?

EDIT : ... o forse davamo per assodato che esistesse uno skypein?
http://it.wikipedia.org/wiki/Fring

"Tramite una connessione wi-fi, UMTS o GPRS, è infatti possibile effettuare chiamate voce e scambiarsi messaggi di testo con i propri contatti Skype, ICQ, Google Talk, Msn Messanger, Twitter, AIM, Yahoo! Messenger o con il proprio provider SIP (Session Initiation Protocol)."

detto questo..
lunedì lo prendo anche io, cose da sapere assolutamente, oltre a leggere ovviamente tutto il thread?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:30   #1078
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 834
L'ho letto anche io.

Ma la domanda resta!!!! Da client fring gli account skype non si vedono!!!!
Da fring è possibile fare chiamate skypeout, il che significa che si può chiamare voip solo se il tuo account skype ha uno skypein (5 euro al mese)!

Normalmente le chiamate skype to skype non necessitano di uno skypein!!! Ne consegue che con buona probabilità quando finalmente uscirà il client skype android si potrà fare chiamata voip senza skypein (numero telefonico voip).

Riformulo...!

Ad oggi esiste un modo per avere una chiamata fra due client voip diversi fra loro in maniera ASSOLUTAMENTE gratuita? Ai sostenitori del si. Come faccio, PASSO PASSO, a far partire una chiamata da fring verso skype in maniera ASSOLUTAMENTE gratuita (quindi senza skypein)?

... mi sa che finchè SKYPE non rilascia dovrò appoggiarmi a qualche server SIP.
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe

Ultima modifica di key2710 : 03-07-2010 alle 19:33.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:38   #1079
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
L'ho letto anche io.

Ma la domanda resta!!!! Da client fring gli account skype non si vedono!!!!
Da fring è possibile fare chiamate skypeout, il che significa che si può chiamare voip solo se il tuo account skype ha uno skypein (5 euro al mese)!

Normalmente le chiamate skype to skype non necessitano di uno skypein!!! Ne consegue che con buona probabilità quando finalmente uscirà il client skype android si potrà fare chiamata voip senza skypein (numero telefonico voip).

Riformulo...!

Ad oggi esiste un modo per avere una chiamata fra due client voip diversi fra loro in maniera ASSOLUTAMENTE gratuita? Ai sostenitori del si. Come faccio, PASSO PASSO, a far partire una chiamata da fring verso skype in maniera ASSOLUTAMENTE gratuita (quindi senza skypein)?

... mi sa che finchè SKYPE non rilascia dovrò appoggiarmi a qualche server SIP.
appena l'avrò proverò :P
anche perchè skype lo usicchio pure io..
e invece un modo per sharare la connessione internet via wifi c'è? tipo wmwifirouter di windows mobile
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:10   #1080
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
ciao sono in dubbio se comprare il desire di adesso con lo schermo amoled oppure aspettare quello della sony
o.O
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v