Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2013, 23:21   #921
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Non è questione di piacere o non piacere... hai preso la nex 5 per la leggerezza, benissimo: con quell'accrocco ultracostoso la leggerezza è andata a farsi benedire, per non parlare della compattezza.
Mi fa piacere che ti trovi bene con i controlli della nex, ma non hai mai pensato che, forse, potresti trovarti meglio con i controlli (superiori) e l'ergonomia (nettamente migliore) di un corpo macchina reflex?

Inoltre hai speso quasi 400€ per, alla fine, usare un'ottica di fascia ultrabassa (altrimenti detta fondo di bottiglia), quando a 300€ c'è il tamron 70-300 vc che è a dir poco ottimo.
E pensi di prendere altre lenti a-mount?
Ripeto, cosa ce l'hai a fare la nex se la usi per tutto tranne quello per cui serve (girare leggeri senza borsa o zaino) e se non intendi acquistare lenti e-mount?
Al posto di spendere 250-300€ per quell'adattatore, non conveniva, forse, vendere la nex5n e prendersi direttamente un corpo a-mount su cui montare direttamente le lenti alpha?
Compattezza e leggerezza te le scorderesti comunque, ma almeno avresti speso di meno per avere una qualità superiore (e già questo basterebbe) e utilizzeresti una lente più decente (tamron 70-300 vc: usm, stabilizzatore, otticamente ottimo) sul suo attacco nativo, con un vero AF a fase e tutti i controlli di un corpo macchina reflex/slt.

Quello che stai facendo ha esattamente lo stesso senso di acquistare un corpo canon abbinandolo esclusivamente a lenti nikon: non ha senso.
Se voglio usare solo lenti nikon, prendo un corpo macchina nikon.
Te vuoi usare lenti a mount? Benissimo, prendi un corpo a-mount vendendo la nex... tanto la compattezza e la leggerezza del corpo nex sono letteralmente uccise dall'accrocco che vien fuori usando l'adattatore, poi non hai nemmeno intenzione di prendere altre lenti e mount perchè troppo costose...

Ripeto: cosa l'hai presa a fare la nex?
Per ora una reflex non me la farei, al massimo mi potrei prendere la nex 7n.
ho provato tante macchine reflex, ed anche bridge per capire quello che cercavo, era marzo dello scorso anno, e alla fine una nex ho preso.
Metto adattatore e zoom? ma chi se ne frega se non è più tascabile (per modo di dire) come prima... però mi ci diverto e questo è la cosa che chiude il cerchio, ringrazio chi mi ha fatto decidere sul LAEA2 con AF e tutti gli automatismi e non su un anello adattatore semplice.

Ma sto scrivendo sul thread ufficiale nex 5n?
Mi stava venendo il dubbio...

Love
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:30   #922
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
Per ora una reflex non me la farei, al massimo mi potrei prendere la nex 7n.
ho provato tante macchine reflex, ed anche bridge per capire quello che cercavo, era marzo dello scorso anno, e alla fine una nex ho preso.
Metto adattatore e zoom? ma chi se ne frega se non è più tascabile (per modo di dire) come prima... però mi ci diverto e questo è la cosa che chiude il cerchio, ringrazio chi mi ha fatto decidere sul LAEA2 con AF e tutti gli automatismi e non su un anello adattatore semplice.

Ma sto scrivendo sul thread ufficiale nex 5n?
Mi stava venendo il dubbio...

Love
l'importante è che sia contento dell'acquisto, cmq se proprio volevi un tele decente, ti riconsiglio il tamron 70-300 vc, costa poco + del sigma apo, però è meglio in tutto, inoltre ha l'autofocus ultrasonico ed è pure stabilizzato, che in molte situazione aiuta.

P.S.
per ciò che volevi fare io ti avrei consigliato l' a37, inferiore su certi aspetti alla 5n, ma almeno nn ti dava noie con le lenti .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 23:13   #923
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
l'importante è che sia contento dell'acquisto, cmq se proprio volevi un tele decente, ti riconsiglio il tamron 70-300 vc, costa poco + del sigma apo, però è meglio in tutto, inoltre ha l'autofocus ultrasonico ed è pure stabilizzato, che in molte situazione aiuta.

P.S.
per ciò che volevi fare io ti avrei consigliato l' a37, inferiore su certi aspetti alla 5n, ma almeno nn ti dava noie con le lenti .
grazie per i consigli ma ormai ho preso il sigma... magari un giorno lo cambierò con il tamron o qualcosa del genere.

Però la nex non la cambierei se non con un'altra nex.

Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 10:10   #924
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
grazie per i consigli ma ormai ho preso il sigma... magari un giorno lo cambierò con il tamron o qualcosa del genere.

Però la nex non la cambierei se non con un'altra nex.

In fin dei conti il sigma apo, da nn confondere con quello liscio da 130€, nn è poi così malaccio, però è lento nell'autofocus e pecca di stabilizzazione, che su un tele buio da parecchi benefici, tra l'altro, da tradizione sigma, è facile che soffra di front o back focus, e questo modello in particolare soffre di un ulteriore difetto, a lungo andare l'ingranaggio del'autofocus si distrugge letteralmente, e ti dico pure che la garanzia fa schifo .

P.S.
le nex in fin dei conti sono solo delle alpha senza specchio e striminzite nelle funzioni, cmq de gustibus, ad ognuno il proprio gusto, io preferisco di gran lunga le 2 ghiere anzichè il touch
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:02   #925
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
In fin dei conti il sigma apo, da nn confondere con quello liscio da 130€, nn è poi così malaccio, però è lento nell'autofocus e pecca di stabilizzazione, che su un tele buio da parecchi benefici, tra l'altro, da tradizione sigma, è facile che soffra di front o back focus, e questo modello in particolare soffre di un ulteriore difetto, a lungo andare l'ingranaggio del'autofocus si distrugge letteralmente, e ti dico pure che la garanzia fa schifo .

P.S.
le nex in fin dei conti sono solo delle alpha senza specchio e striminzite nelle funzioni, cmq de gustibus, ad ognuno il proprio gusto, io preferisco di gran lunga le 2 ghiere anzichè il touch
'Sto tamron prima o poi...
Secondo voi se lo riprendono il sigma dopo 5 giorni, preso fisicamente al negozio?
Cmq sulla nex hai tutte le funzioni di una reflex e si gestiscono anche rapidamente una volta che hai preso dimistichezza
E ti assicuro che mi basta una ghiera e i pulsanti fisici senza neanche utilizzare il touch!
Logicamente ognuno si troverà bene con la sua fotocamera, più la usi e più diventa una normalità...
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:32   #926
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
'Sto tamron prima o poi...
Secondo voi se lo riprendono il sigma dopo 5 giorni, preso fisicamente al negozio?
Cmq sulla nex hai tutte le funzioni di una reflex e si gestiscono anche rapidamente una volta che hai preso dimistichezza
E ti assicuro che mi basta una ghiera e i pulsanti fisici senza neanche utilizzare il touch!
Logicamente ognuno si troverà bene con la sua fotocamera, più la usi e più diventa una normalità...
solitamente per il reso hai a disposizione 7 giorni lavorativi. La 5n in fin dei conti è una entry level evoluta con un corpo macchina piccolissimo, perciò ergonomicamente parlando nn è la fine del mondo, in fin dei conti, con l'abitudine ci si riesce a fare di tutto, per me ormai è difficilissimo impugnare fotocamere piccole, anche se nn ti nascondo che con il bg + flash + 28-75 (spero anche il futuro 70-200l ) la mia 60d diventa veramente pesante per lunghe sessioni, nn voglio immaginare corpi e lenti + professionali quanto sono pesanti .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:57   #927
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
l'importante è che sia contento dell'acquisto, cmq se proprio volevi un tele decente, ti riconsiglio il tamron 70-300 vc, costa poco + del sigma apo, però è meglio in tutto, inoltre ha l'autofocus ultrasonico ed è pure stabilizzato, che in molte situazione aiuta .
Ho sentito che il tamron af 70-300 usd vc per Sony e Pentax non è vc è senza sistema di stabilizzazione o meglio è permanentemente disattivato!?
Possibile?
Pensavo già a questo obbiettivo...
Qualcuno lo usa con la nex?
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:25   #928
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
Ho sentito che il tamron af 70-300 usd vc per Sony e Pentax non è vc è senza sistema di stabilizzazione o meglio è permanentemente disattivato!?
Possibile?
Pensavo già a questo obbiettivo...
Qualcuno lo usa con la nex?
si, direttamente dal sito tamron "Image stabilization is an integrated function of Sony Alpha-mount DSLRs and would conflict lens-based IS. Therefore, the Tamron VC function is omitted from models manufactured for Sony Alpha-mount DSLRs", infatti tutte le alpha, come le minolta e le pentax, montano un sistema di stabilizzazione in corpo macchina, praticamente nn esistono ottiche stabilizzate per sony. Cmq nn ti preoccupare le nex regono meglio gli alti iso di quanto lo facciano le alpha di pari livello.

Credo che nessuno la monti quest'ottica sulle nex, come ho già detto prima, è un'ottica da quasi 1Kg ed è pure .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 11-01-2013 alle 13:32.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:32   #929
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
il tamron 70 300 in versione sony e pentax e' la versione fondo di bottiglia da 120€, ne piu' ne meno del fondo di bottiglia 70 300 sigma. la versione vc usd del 70 300 e' solo in versione canon e nikon, ed e' tutt' altra cosa, non gli manca solo lo stabilizzatore
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:44   #930
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il tamron 70 300 in versione sony e pentax e' la versione fondo di bottiglia da 120€, ne piu' ne meno del fondo di bottiglia 70 300 sigma. la versione vc usd del 70 300 e' solo in versione canon e nikon, ed e' tutt' altra cosa, non gli manca solo lo stabilizzatore
da ciò che ho letto in giro, otticamente parlando condivide lo stesso schema ottico usato per la versione canon/nikon, unica mancanza è il Vibration Compensation , che nei sistemi alpha è on body, poi bho nn so cosa altro dire, anche peso e prezzo è = al 70-300 vc canon/nikon.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:52   #931
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
sono 2 ottiche completamente diverse, non c'azzeccano nulla una con l' altra
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:56   #932
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Allora niente tamron!
Comunque io per ora ho il sigma 70 300 APO, che va bene usandolo di giorno anche by hand.
Il fatto è che pensavo si perdesse la stabilizzazione non utilizzando ottiche e mount...
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 14:12   #933
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono 2 ottiche completamente diverse, non c'azzeccano nulla una con l' altra
se lo dici tu, strano che lo schema ottico sia lo stesso per tutte le versioni (17 elements in 12 groups, including an LD and an XLD (Extra Low Dispersion) element) , e su dy@@m prende 4.5/5 , se la mancanza del VC lo rende fondo di bottiglia poi nn so .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 14:23   #934
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
non e' che lo dico io, basta leggere un po' in giro:

17 elementi in 12 gruppi per il vc usd
13 elementi in 9 gruppi per il fondo di bottiglia che costa 100€

peccato pero' che le differenze non si fermino qui ma continuino su aberrazioni, distorsioni, risoluzione, autofocus ecc....

basta scegliere le letture giuste
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 14:28   #935
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' che lo dico io, basta leggere un po' in giro:

17 elementi in 12 gruppi per il vc usd
13 elementi in 9 gruppi per il fondo di bottiglia che costa 100€

peccato pero' che le differenze non si fermino qui ma continuino su aberrazioni, distorsioni, risoluzione, autofocus ecc....

basta scegliere le letture giuste
allora come per il sigma, hai sbagliato lente, io parlo della a005, ovvero il Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di USD del valore di 350€, infatti per canon/nikon cambia solo questo Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD , nn so se mi son spiegato adesso.



nn questo cesso che se noti in firma possiedo
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 11-01-2013 alle 14:31.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 20:32   #936
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Ho contattato pomeriggio il negozio dove ho preso il Sigma 70 300 APO DG e lo riprendono.
A questo punto dato che il famoso tamron 70 300 vc non è stabilizzato per sony, stavo vedendo il sigma 70-300 F4-5.6 DG OS stabilizzato, mercoledì gli arriva al negozio e poi vediamo...
Forse la stabilizzazione è sempre meglio averla per queste focali!
Sapete come va?

Ultima modifica di Multyluke : 11-01-2013 alle 20:38. Motivo: Previsazioni
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 20:45   #937
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
Ho contattato pomeriggio il negozio dove ho preso il Sigma 70 300 APO DG e lo riprendono.
A questo punto dato che il famoso tamron 70 300 vc non è stabilizzato per sony, stavo vedendo il sigma 70-300 F4-5.6 DG OS stabilizzato, mercoledì gli arriva al negozio e poi vediamo...
Forse la stabilizzazione è sempre meglio averla per queste focali!
Sapete come va?
è uguale al'APO, in + è stabilizzato, soffre sempre degli stessi difetti dell'APO, cosa gli costa mettere un anello in metallo anziché in plastica?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 07:46   #938
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
Ho contattato pomeriggio il negozio dove ho preso il Sigma 70 300 APO DG e lo riprendono.
A questo punto dato che il famoso tamron 70 300 vc non è stabilizzato per sony, stavo vedendo il sigma 70-300 F4-5.6 DG OS stabilizzato, mercoledì gli arriva al negozio e poi vediamo...
Forse la stabilizzazione è sempre meglio averla per queste focali!
Sapete come va?
Sicuro che il sigma sia stabilizzato nella versione sony? Solitamente lo stabilizzatore lo disattivano per sony e pentax.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:24   #939
Multyluke
Member
 
L'Avatar di Multyluke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Sicuro che il sigma sia stabilizzato nella versione sony? Solitamente lo stabilizzatore lo disattivano per sony e pentax.
Mi hanno detto che é stabilizzato e va bene anche per la nex, cmq mercoledì gli arriva al negozio, lo vado a provare e poi vedo se conviene cambiare l'APO con l'OS...
Multyluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:25   #940
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da Multyluke Guarda i messaggi
Mi hanno detto che é stabilizzato e va bene anche per la nex, cmq mercoledì gli arriva al negozio, lo vado a provare e poi vedo se conviene cambiare l'APO con l'OS...
Ecco, se lo provi è perfetto.

Ah, un'ultima cosa.
Mi ricordo di aver letto che, in certi casi, le lenti stabilizzate attivano lo stabilizzatore anche su corpi stabilizzati mentre si sta focheggiando (pulsante a metà corsa), ma questo viene disattivato al momento dello scatto e ci si affida allo stabilizzatore sul corpo.

Non ricordo di preciso con quale combinazione di marche di corpo macchina e lente succede.

Ora, la nex so che non è stabilizzata sul sensore, però te la stai usando con l'attacco alpha tramite adattatore, e la maggior parte di corpi digitali alpha sono stabilizzati sul sensore (se non tutti). Non vorrei che la lente si comportasse esattamente come su un corpo con sensore stabilizzato, cioè te vedi a mirino/schermo l'immagine bella ferma, ma al momento dello scatto lo stabilizzatore si spegne e hai più probabilità di ottenere del mosso.

Per esserne certo, ti consiglio di scattare almeno due foto (ad un soggetto statico, mi raccomando) palesemente sotto al tempo di sicurezza (che so, 1/60s a 300mm, in priorità tempi), una con stabilizzatore attivo e l'altra con stabilizzatore spento, ovviamente a mano libera.
È fondamentale scattare la foto e non limitarsi a guardare lo schermo per il motivo di cui sopra .

Se sono entrambe sono (più o meno) ugualmente mosse, significa che lo stabilizzatore si disattiva al momento dello scatto (o, più in generale, non è proprio attivo). Se una è meno mossa dell'altra o proprio non mossa... lo stabilizzatore funziona anche al momento dello scatto .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v