Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2016, 18:03   #14881
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a far andare la scheda di rete integrata con 7? I driver Microsoft fanno bloccare il Pc continuamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai provato ad installare quelli sul cd della mobo ? o sul sito della asus.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 17:06   #14882
shado_srtaker
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
1) dal punto di vista della ram io mi terrei 6GB. DDR2 è un mercato costoso. Non ha senso spenderci altri soldi

2) fatti un giro sulla sezione mercatino del forum, trovi C2Q 45nm a 30/40 euro. E questi sono TUTTI i soldi che io spenderei per QUESTA piattaforma. L'ideale sarebbe poi overcloccare almeno a 3,2/3,4GHz, che per un quad core della serie 9000 non è nulla di difficile.

3) per il resto io la penso in questo modo: conviene comprare cose che tra qualche tempo (mesi, un annetto) puoi trasferire in una nuova piattaforma. 100/150 euri per un nuovo SSD sono soldi ottimamente spesi, e quando cambi PC te lo porti appresso pari pari.
Il busillis su cui puoi stare a sbattere la testa per giorni e giorni senza trovare una risposta è la GPU. Spendi 50 euro per una gefo serie 400 o AMD serie 6000, che non sfigurano con un C2Q, sono sicuramente un mega upgrade rispetto alla situazione attuale, ma che domani non ti servono a nulla? Oppure spendi 100 euri per usato di schede più moderne, magari con 2GB di ram (negli ultimissim anni la richiesta di memoria video è salita alquanto), per cui comunque devi overcloccare un tuo eventuale quadcore? O ancora, spendi 150/170 euro per schede mainstream, nuove, che di sicuro sono limitate da qualsiasi piattaforma Core2, ma che domani puoi trasferire, mettere in SLI\xFire (magari con una scheda uguale e comprata di seconda mano), contando sulla futura scalabilità dei giochi con DX12 e multi GPU?
Chiedo scusa se riprendo l'argomento a distanza di parecchi mesi.

Innanzitutto vorrei ringraziare KampMatthew, roberto1, FedeGata, BodyKnight, per le risposte e l'interessamento.

Vorrei poi fare alcune precisazione.
Il pc ci è stato regalato da un parente che lo aveva cambiato, perciò spesa di partenza zero...
Non ho intenzione di prenderne uno nuovo, perché per alcuni anni le necessità a livello scolastico saranno minime (sta frequentando la seconda media), e non voglio che mio figlio perda troppo tempo a giocare, visto che di suo ne perde già abbastanza con la play, il telefonino, ecc..
Per ora l'ho soltanto upgradato di ram, appunto 6gb, e aggiunto una controller usb 3.

Sarei quindi orientato ai seguenti aggiornamenti:
1) processore
2) scheda video
3) ssd

1) Come processore ho trovato il q9900 usato a 48€
2) Per la scheda video avrei bisogno che mi consigliaste qualche modello accoppiabile al processore, indicando però il nome completo, perché per le geforce 400 ho trovato le gt, gtx, e non mi ci raccapezzo molto
3) come ssd acquisterei un samsung evo 500gb, che poi potrà essere spostato su un eventuale nuovo pc. L'unico dubbio è se varrebbe la pena di acquistare una controller aggiuntiva sata 3 da installare su una delle PCI-E x1. Lo chiedo perché ovviamente non so se la velocità della PCI è sufficiente per la sata 3, e se le controller in circolazione, che hanno prezzi dai 20 ai 40€, sono valide o delle fregature..

In questo modo, con una spesa contenuta potrei migliorare le prestazioni ad un prezzo contenuto, e il pc potrebbe durare ancora qualche anno, almeno finché mio figlio avrà la reale necessità di un apparato più prestante.

Grazie

Ps: il bios è quello originale. Vale la pena aggiornarlo, e se si quale consigliate?
Pps: il processore che avevo trovato è privo di ventola. Vale la pena a quel prezzo, se poi devo acquistare anche il sistema di raffreddamento, o è meglio se cerco qualcos'altro?

RiGrazie

Ultima modifica di shado_srtaker : 12-02-2016 alle 18:17. Motivo: aggiornamento
shado_srtaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:27   #14883
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
Il bios forse é meglio mettere quello mod per abilitare ahci ma se non te la senti, non serve.
Per il controller aggiuntivo non credo che sia proprio necessario, io uso un sdd Samsung 840 evo da 128 per il sistema operativo e, devo dire che va molto bene anche senza sata6.
Ho messo win 10 ed è tutto ok
Per il processore non saprei dirti io ho un 8400

Ultima modifica di saturno : 12-02-2016 alle 18:29.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 20:02   #14884
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da shado_srtaker Guarda i messaggi
Chiedo scusa se riprendo l'argomento a distanza di parecchi mesi.

Innanzitutto vorrei ringraziare KampMatthew, roberto1, FedeGata, BodyKnight, per le risposte e l'interessamento.

Vorrei poi fare alcune precisazione.
Il pc ci è stato regalato da un parente che lo aveva cambiato, perciò spesa di partenza zero...
Non ho intenzione di prenderne uno nuovo, perché per alcuni anni le necessità a livello scolastico saranno minime (sta frequentando la seconda media), e non voglio che mio figlio perda troppo tempo a giocare, visto che di suo ne perde già abbastanza con la play, il telefonino, ecc..
Per ora l'ho soltanto upgradato di ram, appunto 6gb, e aggiunto una controller usb 3.

Sarei quindi orientato ai seguenti aggiornamenti:
1) processore
2) scheda video
3) ssd

1) Come processore ho trovato il q9900 usato a 48€
2) Per la scheda video avrei bisogno che mi consigliaste qualche modello accoppiabile al processore, indicando però il nome completo, perché per le geforce 400 ho trovato le gt, gtx, e non mi ci raccapezzo molto
3) come ssd acquisterei un samsung evo 500gb, che poi potrà essere spostato su un eventuale nuovo pc. L'unico dubbio è se varrebbe la pena di acquistare una controller aggiuntiva sata 3 da installare su una delle PCI-E x1. Lo chiedo perché ovviamente non so se la velocità della PCI è sufficiente per la sata 3, e se le controller in circolazione, che hanno prezzi dai 20 ai 40€, sono valide o delle fregature..

In questo modo, con una spesa contenuta potrei migliorare le prestazioni ad un prezzo contenuto, e il pc potrebbe durare ancora qualche anno, almeno finché mio figlio avrà la reale necessità di un apparato più prestante.

Grazie

Ps: il bios è quello originale. Vale la pena aggiornarlo, e se si quale consigliate?
Pps: il processore che avevo trovato è privo di ventola. Vale la pena a quel prezzo, se poi devo acquistare anche il sistema di raffreddamento, o è meglio se cerco qualcos'altro?

RiGrazie
per il processore ok, per la gpu una asus ci sarebbe la asu gtx 570 ti che ha un prezzo accessibile, per il sdd il Samsung è ottimo e compatibile con il sata 2, non spendere soldi per l'adattatore pci che potrebbe risultare non compatibile e crearti qualche problema, stai sul sata 2 anche perché la differenza tra il 2 e 3 è minima e nell'utilizzo normale nemmeno te ne accorgi. per il bios se non hai necessità di aggiornarlo lascia quello che hai, l'unico motivo di aggiornalo è se quello attuale supporta la cpu. quello che non mi è chiaro che mobo hai, liscia c,q ? potevo vedere sul sito della mobo che versione del bios è necessario per il procio. per la ventola/dissipatore del procio vale la pena in ogni caso, ma poi devi trovare un dissipatore adatto al socket 775 ma ne sono in commercio di validi.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 22:16   #14885
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
hai provato ad installare quelli sul cd della mobo ? o sul sito della asus.

Non ce ne sono per win7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 22:51   #14886
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ce ne sono per win7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esistono driver per windows 7 per la attansic L1...ma puoi provare a installare gli ultimi per vista che trovi QUI
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 08:44   #14887
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Da quello che si legge in giro anche quelli possono dare problemi. Ho messo una nic pci che avevo e va perfetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:12   #14888
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Da quello che si legge in giro anche quelli possono dare problemi. Ho messo una nic pci che avevo e va perfetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene! Io non mi pongo più il problema poichè la scheda integrata della mia mb è morta già 2 anni fa
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 23:03   #14889
shado_srtaker
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
per il processore ok, per la gpu una asus ci sarebbe la asu gtx 570 ti che ha un prezzo accessibile, per il sdd il Samsung è ottimo e compatibile con il sata 2, non spendere soldi per l'adattatore pci che potrebbe risultare non compatibile e crearti qualche problema, stai sul sata 2 anche perché la differenza tra il 2 e 3 è minima e nell'utilizzo normale nemmeno te ne accorgi. per il bios se non hai necessità di aggiornarlo lascia quello che hai, l'unico motivo di aggiornalo è se quello attuale supporta la cpu. quello che non mi è chiaro che mobo hai, liscia c,q ? potevo vedere sul sito della mobo che versione del bios è necessario per il procio. per la ventola/dissipatore del procio vale la pena in ogni caso, ma poi devi trovare un dissipatore adatto al socket 775 ma ne sono in commercio di validi.
Grazie

Allora vado di q9900 (ho trovato "ARCTIC Cooling FREEZER 7 LP Ventola x CPU Intel Skt 775" a 8€) e asu gtx 570, più ovviamente ssd...

Che dici?
shado_srtaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 11:24   #14890
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Secondo me non vale la pena spendere 100 o più euro su una piattaforma obsoleta come la 775. Per la scheda video lascerei perdere proprio, meglio qualcosa di fascia bassa magari usata, tanto non ci giochi a niente di recente. Cpu punta a qualcosa che al massimo venga via per un 20-25 euro. L'ssd vai al massimo su un 250gb, o anche meno, inutile comprare in previsione futura, i prezzi sono in caduta libera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 12:38   #14891
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Ah, il q9900 non esiste, forse intendi in q6600, quello però solo se te lo regalano o quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 19:49   #14892
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ah, il q9900 non esiste, forse intendi in q6600, quello però solo se te lo regalano o quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si per la gpu se non la usa per giochi potrebbe trovarne una prezzo stracciato, se trova componenti ad un buon prezzo vale la pena, ci sono persone che cercano componenti per il socket 478 quindi ancora più obsoleto eppure valido. per la cpu non so del q9900 ma il q6600 l'ho installato in un mio muletto.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 23:50   #14893
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Il 478 ha senso aggiornarlo solo per spese dell'ordine di pochissime decine di euro complessivamente e se quel pc deve continuare ad andare per qualche ragione particolare. Altrimenti è roba da cassonetto senza rimpianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 01:00   #14894
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Ciao ragazzi, ho un Asus P5KC, che monta due banchi di ram Transcend 2GB ddr2 800mhz + 1GB idem= tot 3GB (all'epoca win xp 32bit). Poi ho montato Kingston KVR1333D3N9/4G solo un banco e ha funzionato... poi non ricordo il come e perché dopo averci smanettato (aggiornamenti vari tra cui BIOS all'ultima versione ufficiale) non si avviava più! Si accendeva con spia verde su scheda madre ma nessun bip nemmeno caricamento bios. Ed ho rimesso le ddr2. Ho ritrovato la Kingston ho voluto riprovare e fa lo stesso problema. Il dubbio è si è fritta oppure aggiornando il bios invece di migliorare è peggiorato? Ho letto che ad alcuni è successo.

Avendo ora Win10 pro, 3GB sono pochi. Che faccio ricompro le ddr3? Come processore ho un Q6600.
__________________
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 19:09   #14895
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
le ddr 3 su quella mobo a me personalmente ha dato solo problemi, ora sto con 4 gb di ddr 2.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 02:58   #14896
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
le ddr 3 su quella mobo a me personalmente ha dato solo problemi, ora sto con 4 gb di ddr 2.
Sarò stato fortunato! Andava alla perfezione.
Ma essendoci due banchi posso mettere due da 4GB quindi tot 8GB o invece riconosce fino a max 4GB ddr3 totali?

Le ddr2 costano un botto.

Sono arrivato fino al 0401 del bios del cd, è mi è apparsa la voce ahci!!!! Come posso sfruttarla?
__________________
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:38   #14897
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
se non ti danno problemi le ddr3 bene, io non avevo aggiornato il bios ma non fa nulla. se hai la possibilità di avere due moduli da 4 gb ddr3 1333/1086/800 mhz potresti provare. per l'ahci io l'ho impostato nel chipset j-micron.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 01:12   #14898
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
se non ti danno problemi le ddr3 bene, io non avevo aggiornato il bios ma non fa nulla. se hai la possibilità di avere due moduli da 4 gb ddr3 1333/1086/800 mhz potresti provare. per l'ahci io l'ho impostato nel chipset j-micron.
Quella che misi in firma non mi dava problemi, ma ho il dubbio se si sia rotta. Cmq mi confermi che posso montare 2 banchi da 4GB DDR3 l'una in totale 8GB sulla P5KC?
__________________
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 19:26   #14899
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2116
non posso confermartelo con esattezza, ho il manuale della mobo (inglese ovviamente) ma mi è parso di capire che per le ddr 3 il max è 4 gb, 8gb per le ddr2 ma posso aver mal interpretato, non è ben chiaro il riferimento alle ram ddr 3, potresti scaricare il manuale dal sito asus o provare a montarle se le hai già.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 20:20   #14900
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
non posso confermartelo con esattezza, ho il manuale della mobo (inglese ovviamente) ma mi è parso di capire che per le ddr 3 il max è 4 gb, 8gb per le ddr2 ma posso aver mal interpretato, non è ben chiaro il riferimento alle ram ddr 3, potresti scaricare il manuale dal sito asus o provare a montarle se le hai già.
Anche io ho il manuale cartaceo (non esiste in italiano) Che dice Max 4GB. Ma non capisco a slot o totali! Ecco di preciso che c'è scritto:
2 x 240-pin DIMM sockets support up to 4GB system memory unbuffered / non-ECC DDR3 1333/1066/800 MHZ MEMORY MODULE.

Ho acquistato al negozietto sotto casa le Hyperx Fury HX316C10FB/4 che dite sono migliori? Prezzo 30€
__________________
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v