Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2017, 19:22   #261
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
gli eventi manco li guardo... gioco quando ho 10/15 minuti liberi, diciamo che faccio una partitella a pranzo, una all'ora del caffe' al pomeriggio, e se sono sveglio, un paio dopo mezzanotte.
sono diventato un "casualone"
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 23:38   #262
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Come vi stà andando l'evento Clash of the Element ?

io l'ho abbandonato dopo la prima settimana ed aver visto l'impossibilità a procurarmi con le mie capacità la kamikaze....

e Voi ?
Bah, io non ci ho capito molto, mi sono iscritto al secondo round, mi pare lato "fuoco" e boh...al terzo round non mi sono iscritto.

Preferisco percorsi come quello di questo Natale che metteva in palio la Graf Spee, più chiari e più divertenti.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 23:43   #263
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Con la "Duca" sto cominciando a prenderci la mano, bisogna trovare sempre isole e/o cortine di fumo da sfruttare per nascondersi e da qui incendiare il nemico, infatti ora seguo le Belfast o le Fiji, oppure le corazzate, ma poi cannoneggio dalla distanza massima perchè basta un solo proiettile per mandare l'incontro in vacca; tutto sommato è divertente e con la nave ne ho vinte parecchie.

Pure lanciare i siluri aiuta, perchè sono lenti e hanno una distanza operativa elevata e i nemici quando mi inseguono pensando di avere vita facile a volte invece si trovano in fondo al mare...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 01-05-2017 alle 18:09.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 22:30   #264
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Stasera con la "Colorado" ho incontrato una "Hood" (quindi a breve sarà introdotta ufficialmente) e nella partita successiva ero contro navi di livello 9 quali "Missouri", "Baltimore", "Roon" e "Friedrich der Große"....robetta insomma ogni colpo incassato anche di prua era minimo da 4K fino a 10K , mi sembrava di essere su un gommone.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 23:22   #265
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mi sa che a breve faccio il salto dalla nurberg alla yorck... comincia ad essere ripetitiva.

cmq, non dovevano "nerfare" il fumo? in certe partite il nemico non lo vedi fino a quando non ci sei sopra (ai suoi siluri tipicamente...).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 23:20   #266
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Non lo so se ci sarà una limitazione nelle cortine di fumo, dal punto di vista del "Duca" spero di no, quando sono senza protezioni le partite sono così
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 07:16   #267
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
Ciao,

Io gioco da un po' e magari ci siamo già incontrati in battaglia. Al momento sto cercando di portare avanti i nuovi incrociatori francesi, ho preso il Duca D'Aosta più che altro per incentivarli sperando portino avanti le navi italiane e ogni tanto ci scappa qualche bella partita

Gioco anche a World of Warplanes dato che sono appassionato di aerei, ma da meno tempo.
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 09:13   #268
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
andy, mi sa che ci siamo incrociati nei giorni scorsi.

io son di nuovo in serie negativa... non so se a causa delle squadre (spesso nessuno muove il culo, cosi' mi si chiude la vena e parto in avanti da solo, e affondo), o se per un filo di ripetitivita'.
ancora qualche giorno e cambio tier, che credo sia ora.

l'unica cosa che ancora mi diverte parecchio e' tirare giu' una bb che arriva da sola, convinta di farmi fuori.
prua verso l'obiettivo, tutta forza, piu' colpi a segno possibili e... virata all'ultimo con siluri "regalo" al volo.

ne esco spesso con poche 100naia di hp, ma lui e' sul fondo..
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 22:10   #269
E-Star
Member
 
L'Avatar di E-Star
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 93
Ci sono anche io su WoWs... Ci gioco da un po'. Sto facendo avanzare tutte le navi contemporaneamente e al momento sono tra Tier 6 e 7. Ho 4 navi Premium: Duca d'Aosta, Atlanta, Mikhail Kutuzov e Tirpitz.
Mi piace molto questo gioco. In Game sono SSN_DaVinci
__________________
PC1 -Ali CM GX750; Intel i7-4770K CPU 3.80Ghz; CM 212 EVO; Asus Z87-Deluxe ;RAM 16Gb GSkill 2400 mhz CL10; 2 HD Seagate 1Tb Sata3 +1 HD Hitachi 2Tb Sata3; VGA Asus 1060GTX 6Gb; Samsung 24" Sync Master S24B300; CM690 II
PC2 -Ali CM GX750; Intel i5-2500K CPU 3.30Ghz; CM 212 EVO; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; RAM 8Gb Corsair 1333 mhz; 1 HD Seagate 1 Tb Sata3 + 1 HD Samsung 2Tb Sata2; VGA EVGA GeForce GTX750 2048Mb DDR5; Samsung 24" Sync Master 2433; CM Glad600
NAS Synology DS220+
E-Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 09:47   #270
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
I fattori che determinano la vincita o la perdita di una partita sono talmente tanti che a volte è inutile discuterne. Certo ho visto aiuta giocare in gruppo e formare una divisione magari comunicando a voce, ma non sempre è possibile per tutti. Solitamente l'unione fa la forza e cioè muoversi in gruppo aiuta, ma poi bisogna vedere come gioca la squadra nel complesso.

Vi aggiungo tra i contatti del gioco magari ci troviamo a volte. Io sono sempre Andyphone anche lì.

Ciao
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 11:45   #271
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si, l'unione ma fino ad un certo punto...
inizio partita, tutti, e dico tutti, verso est... io resto sul cap (quella mappa con l'isola tagliata a meta' in centro tra i due cap), e il nemico, tutto, arriva da ovest..
e' stata una battaglia ridicola, son morto subito ovviamente, ma ho visto una battaglia infinita con flotte compatte girare intorno a sta cazzo di isola centrale

roba da benny hill...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:10   #272
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
Va sì presa a ridere, è sempre un gioco e serve a distrarsi Certo quando vanno tutti da una parte e non ascoltano i richiami in chat (spesso) la cosa meglio è seguirli e sperare in bene.
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:03   #273
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Ultimamente non sto giocando tanto perché ho poco tempo, l'altra sera ho fatto qualche partita ma non ho incontrato nessuno...avete per caso creato qualche clan in cui riunirsi?

Ho visto poi che finalmente hanno inserito anche la traduzione in italiano del gioco.

Forse stasera sul tardi mi connetto
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 19:01   #274
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da E-Star Guarda i messaggi
Ci sono anche io su WoWs... Ci gioco da un po'. Sto facendo avanzare tutte le navi contemporaneamente e al momento sono tra Tier 6 e 7. Ho 4 navi Premium: Duca d'Aosta, Atlanta, Mikhail Kutuzov e Tirpitz.
Mi piace molto questo gioco. In Game sono SSN_DaVinci
Quote:
Originariamente inviato da Andyphone Guarda i messaggi
...CUT...
Vi aggiungo tra i contatti del gioco magari ci troviamo a volte. Io sono sempre Andyphone anche lì.

Ciao
Benvenuti ad entrambi, vi ho aggiunto alla lista degli utenti di HWU in prima pagina e ai contatti in-game.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 19:07   #275
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Ultimamente non sto giocando tanto perché ho poco tempo, l'altra sera ho fatto qualche partita ma non ho incontrato nessuno...avete per caso creato qualche clan in cui riunirsi?
Io in settimana gioco prevalentemente dalle 21.30 circa alle 23.30 circa, mentre il w/e anche di pomeriggio intorno alle 16.
Che io sappia non è stato creato alcun clan, ma diversi giocatori appartengono già a qualche clan oppure si sono già uniti.

Quote:
Ho visto poi che finalmente hanno inserito anche la traduzione in italiano del gioco.
Questo mi è sfuggito...per chi volesse si abilita dal client!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 08-05-2017 alle 19:15.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:02   #276
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Anche a me in effetti piacerebbe giocare in division, non l'ho mai fatto e avree 2 o 3 giocatori che sanno quello che stanno facendo è sempre meglio di 1.

Aggiungetemi pure per qualche partita a tier V-VIII, gioco principalmente la sera dalle 19 alle 20 e/o dalle 21 alle 23 (ma non tutti i giorni).
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:25   #277
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Io sono ancora molto indietro con i Tier, ho solo una BB Tier 4 (Kaiser)

A proposito visto che alcuni di voi giocano da molto ed avete parecchie navi, è possibile stilare una classifica delle navi migliori per ogni Tier?
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:44   #278
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Credo sia impossibile stilare una classifica, perché ogni classe (BB, CL,DD,CV) è completamente differente dall'altra.

Inoltre, ogni linea ha al suo interno navi quasi OP e navi orribili rispetto alle altre dello stesso tier.

Per esempio io sto giocando la Fiji che è il migliore cruiser Tier VII, ma il suo relativo a tier V (Emerald) è quasi unanimemente riconosciuto come il peggiore (io sono stato fortunato perché ho iniziato dal Tier VI avendolo ricevuto nella campagna di Natale).


Il mio consiglio è: gioca un po' di tutto fino al tier IV, vedi lo stile di navi che preferisci (le BB sono le più facili, ma ognuno ha le sue preferenze). Poi informati sulle differenze tra le diverse linee di CL, BB, etc. e comincia quella che preferisci, ad arrivare a tier 8+ è veramente lunga
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 23:49   #279
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mi sa che mi sta tornando la "noia" della prima volta che ho mollato wow...
sono 6 giorni che non ne vinco una, e la cosa peggiore e' che son due giorni che vengo affondato al primo colpo da qualcuno spuntato dal nulla.
prima salva, a picco e ciao.

non so se hanno cambiato qualcosa, o se secondo l'algoritmo loro io devo cominciare a spendere per il premium, e quindi mi mette in partite di merda apposta, ma con me s'attaccano
alla peggio mollo di nuovo per qualche mese...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:53   #280
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Anche a me in effetti piacerebbe giocare in division, non l'ho mai fatto e avree 2 o 3 giocatori che sanno quello che stanno facendo è sempre meglio di 1.

Aggiungetemi pure per qualche partita a tier V-VIII, gioco principalmente la sera dalle 19 alle 20 e/o dalle 21 alle 23 (ma non tutti i giorni).
Dato che come ho scritto gioco sempre "da solo", cosa comporta la modalità "division"? (MI riprometto di leggere il wiki...)
Ci sono dei bonus?Serve solo a giocare insieme?
Si possono aggiungere tutti i giocatori di HWU per es.?
Chi ne sa di più?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v