Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-11-2016, 20:09   #1
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Watch Dogs_2 in uscita:nessuno ne parla?

Apro questo thread,che non ha assolutamente la pretesa di essere un "aspettando",perchè mi sembra molto strano che,a soli tre giorni dall'uscita del gioco nessuno faccia menzione della cosa nel forum...

Poche aspettative?
Timore che al lancio ci siano gli stessi problemi riscontrati con il primo capitolo?
O semplicemente,come temo,il forum di HWU,nello specifico la parte dei giochi per pc,è sempre meno seguito?

Beh,dai,intanto iniziamo...

Preload disponibile:

http://multiplayer.it/notizie/176906...aricabile.html

io ho già provveduto:





P.S:da ricerca nel forum non ho trovato nessun riferimento a riguardo ma nel caso questo thread sia un doppione di un altro naturalmente ne chiederò la chiusura immediata senza nessun problema...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 26-11-2016, 20:21   #2
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Watch Dogs_2 in uscita:nessuno ne parla?

Ho visto il video dedicato a farenz, come easter egg e la video review dei qdss, e pare uscirne bene, ammesso che esca come l'hanno visto quelli di qdss, sembra che - pur rimanendo alcuni difetti del primo - wd2 sia una evoluzione del primo, e sia dal punto di vista tecnico - A.I. a parte, che rimane scandalosa per certi aspetti - sia dal punto di vista di un gameplay migliorato e meno noioso del primo.
egounix è offline  
Old 26-11-2016, 20:35   #3
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Il personaggio principale pare più un ragazzotto moderno yeah yeah, Aiden era un uomo fortemente determinato.
Questa cosa un pò mi fa passare la voglia di comprarlo, boh vedremo.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 26-11-2016, 20:54   #4
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
bah, non credo che i giochi pc siano meno seguiti qui su HWU.
io comunque lo ritengo un titolo davvero mediocre.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 26-11-2016, 21:31   #5
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Io l'ho preso e sono in trepidante attesa. Ho letto moltissime impressioni positive, tanto che credo apriro' anche il thread ufficiale (dopo aver aperto quello del primo, schifato da quasi tutti ).

edit: e grazie per avermi avvisato del preload disponibile!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 26-11-2016, 21:52   #6
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Pachanga mi hai rubato il lavoro, di solito sono io che apro thread aspettando di giochi che nessuno si fila fino a poco prima dell'uscita (The Crew, Sleeping Dogs, Divinity II alcuni illustri esempi )

Comunque l'indifferenza credo dipenda dalla figuraccia che fece Ubi con il primo capitolo.

Io presi il primo quasi all'uscita della famosa mod di The Worse che lo avvicinava parecchio al gioco presentato all'E3 2012, annullando in parte l'odiato downgrade.
Il gioco poi mi piacque soprattutto lato storia e gameplay e lo avrei ripreso altre mille volte.

In quel periodo uscivo dal season finale di Person of Interest che ispirava il primo capitolo, il secondo mi sembra si sia spostato sul fenomeno Mr Robot, con un retrogusto però troppo cartoonesco e caricaturale del gruppo di Hacker.

Quindi riepilogando: speranze poche, timori molti, attesa interessata.
Aspetto che te e sertopica facciate da buoni beta tester lato tecnico e vedo se prenderlo
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 26-11-2016, 23:53   #7
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ai tempi, cambiai l'intero PC solo per Guardia Cani, che attendevo come il messia.

Chiave di attivazione comprata su Gamesplanet non riconosciuta, dopo svariati contatti con il supporto tecnico Ubisoft, dopo essermi anche sentito rispondere che Gamesplanet non era un sito atto a vendere chiavi idonee -un pò come se mi venissero a dire che Steam vende giochi pirata...- finalmente chiave riconosciuta.
Errori su errori in fase di installazione, sono stato tipo 3 giorni a riscaricare per intero il gioco ed ogni volta non partiva o il download si bloccava e ricominciava da zero -cose che solo con il "fantastico" Windows Store oggi ho risperimentato...-.
Gioco che al primo caricamento della missione introduttiva crashava al desktop.
Gioco che una volta partito, mi dava artefatti grafici.
Gioco che risolti gli artefatti grafici, aveva una grafica anni luce lontana da quella mostrata nei mesi precedenti -si salvava solo l'acqua, fatta benissimo-.
Gioco che stutterava come se non ci fosse un domani.

Quattro mesi e svariate patch dopo, il gioco girava alla perfezione su una GTX 970, ma ormai mi era del tutto passata la voglia di metter mano a quella porcheria che così tanto mi aveva deluso e fatto imprecare.

So per certo che Guardia Cani 2, stavolta, girerà alla perfezione e non darà problemi, ma:
- concordo con chi dice che il nuovo protagonista ha carisma zero e sembra solo il solito yeah, wannasgheps cips ciaps;
- la grafica ormai non stupisce più;
- ho Forza Horizon 3, Titanfall 2 e Dishonored 2 che, se permettete, sono su altri piani astrali nel loro genere e mi portano via ogni attimo videoludico che ho a disposizione.

In parole povere: sicuramente un giorno lo comprerò.
Per ora interesse zero e passo.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 27-11-2016, 09:48   #8
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4381
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ai tempi, cambiai l'intero PC solo per Guardia Cani, che attendevo come il messia.

Chiave di attivazione comprata su Gamesplanet non riconosciuta, dopo svariati contatti con il supporto tecnico Ubisoft, dopo essermi anche sentito rispondere che Gamesplanet non era un sito atto a vendere chiavi idonee -un pò come se mi venissero a dire che Steam vende giochi pirata...- finalmente chiave riconosciuta.
Errori su errori in fase di installazione, sono stato tipo 3 giorni a riscaricare per intero il gioco ed ogni volta non partiva o il download si bloccava e ricominciava da zero -cose che solo con il "fantastico" Windows Store oggi ho risperimentato...-.
Gioco che al primo caricamento della missione introduttiva crashava al desktop.
Gioco che una volta partito, mi dava artefatti grafici.
Gioco che risolti gli artefatti grafici, aveva una grafica anni luce lontana da quella mostrata nei mesi precedenti -si salvava solo l'acqua, fatta benissimo-.
Gioco che stutterava come se non ci fosse un domani.

Quattro mesi e svariate patch dopo, il gioco girava alla perfezione su una GTX 970, ma ormai mi era del tutto passata la voglia di metter mano a quella porcheria che così tanto mi aveva deluso e fatto imprecare.

So per certo che Guardia Cani 2, stavolta, girerà alla perfezione e non darà problemi, ma:
- concordo con chi dice che il nuovo protagonista ha carisma zero e sembra solo il solito yeah, wannasgheps cips ciaps;
- la grafica ormai non stupisce più;
- ho Forza Horizon 3, Titanfall 2 e Dishonored 2 che, se permettete, sono su altri piani astrali nel loro genere e mi portano via ogni attimo videoludico che ho a disposizione.

In parole povere: sicuramente un giorno lo comprerò.
Per ora interesse zero e passo.
il paragone con steam c'entra nulla, il supporto aveva ragione lo store ufficiale è uplay.
Cmq il gioco è orribile come il primo ovvio che chi si è fatto fregare una volta lo rifaccia ancora
Titanox2 è offline  
Old 27-11-2016, 13:02   #9
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il paragone con steam c'entra nulla, il supporto aveva ragione lo store ufficiale è uplay.
Cmq il gioco è orribile come il primo ovvio che chi si è fatto fregare una volta lo rifaccia ancora
No,perdonami,se IO penso che il primo capitolo sia stato orribile dopo averlo comprato,so che il secondo lo sarà altrettanto e lo acquisto comunque,beh,non mi sto facendo fregare,sono proprio un inguaribile ottimista o più probabilmente un vero mentecatto...

Detto questo,il rischio che il prodotto sia eccessivamente orientato verso un target di teenager c'è,ma questo potrebbe anche non rivestire una grande importanza,del resto tanti,per non dire tutti,gli action openworld o come cavolo vogliamo chiamarli,sono apprezzabili,al di là dei gusti personali,da player di qualsiasi età...
A patto che non si esageri con i contenuti "cool,fighi,yeah"e quant'altro...
Staremo a vedere...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 27-11-2016, 19:16   #10
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Fidati che merita, quel post mi sembra solo fatto per flammare. E' vero, il protagonista e' un hipster geek tipico dei nostri (non miei ) tempi, cosi' come i suoi amici rivoluzionari, e a prima vista sembrano tutti degli idioti patentati, ma a quanto pare la loro storia si comprende meglio andando avanti col gioco. Anche se poi non fosse nulla di straordinario, sono riusciti a migliorare quello che conta di piu', ovvero il gameplay, con missioni sopra le righe e quasi mai noiose (a parte il fatto che si insista troppo sul sistema di hacking a nodi messo un po' ovunque), ed in una citta' resa davvero bene. Ho avuto modo di provarlo su console (PS4 Pro) e ti assicuro che mi ha divertito 10 volte piu' di un GTA V che ancora non ho completato per noia. E' un gioco spensierato e va preso come tale.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-11-2016, 21:50   #11
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Io invece sono in attesa, aspettavo che qualcuno partisse con il topic Ma io sono tra quelli che non hanno odiato il primo capitolo, per cui sono abbastanza certo, anche basandomi su quello che ho letto in giro, che mi piacerà anche questo, così come, quale più, quale meno, mi sono sempre piaciuti i giochi open world in stile Ubisoft. Non posso farci nulla se mi divertono, eppure avevo 18 anni 16 anni fa, ma nonostante questo il personaggio giovanile non mi turba, mi adatterò, l'importante è che mi diverta. Spero anche io ovviamente in un uscita come si deve senza bug rilevanti che costringono a lasciarlo in panchina, questo penso lo speriamo tutti. Spiace però vedere che, nonostante le opinioni positive che circolano nell'aria su questo nuovo capitolo, tanti non vogliono provare a dargli fiducia e lo scartano a priori.
__________________
Stefano
Code-TR è offline  
Old 27-11-2016, 21:53   #12
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794714

Thread ufficiale, devo ancora aggiungere della roba ma come inizio credo vada bene.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-11-2016, 23:30   #13
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Fidati che merita, quel post mi sembra solo fatto per flammare. E' vero, il protagonista e' un hipster geek tipico dei nostri (non miei ) tempi, cosi' come i suoi amici rivoluzionari, e a prima vista sembrano tutti degli idioti patentati, ma a quanto pare la loro storia si comprende meglio andando avanti col gioco. Anche se poi non fosse nulla di straordinario, sono riusciti a migliorare quello che conta di piu', ovvero il gameplay, con missioni sopra le righe e quasi mai noiose (a parte il fatto che si insista troppo sul sistema di hacking a nodi messo un po' ovunque), ed in una citta' resa davvero bene. Ho avuto modo di provarlo su console (PS4 Pro) e ti assicuro che mi ha divertito 10 volte piu' di un GTA V che ancora non ho completato per noia. E' un gioco spensierato e va preso come tale.
Si,anch'io ho sentito un certo qual odore di flame...
In ogni caso bene,se lo hai già provato e la prima impressione è positiva già partiamo con il piede giusto.
Ci si vede di là!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v