Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2017, 17:04   #101
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Harada sui DLC

Quote:
In the past, we had to stop all updates and support within 2months after launch(Because no development Budget).

With Season Pass, we can guarantee one year of Additional Development Cost and development Team (Retention of development team structure) from our Company/Publisher.

Also, we do not sell classic Tekken characters, Paid DLC will be special content. With this system, we can do free updates and support for a long time.

This is what I've been saying in an interview article (I have talked about it in several interviews before, so please read it).
Fonte
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 17:10   #102
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Harada sui DLC



Fonte
Io non sono sicuro di aver capito se la versione deluxe contiene anche il season pass oppure se sono solo frocerie all'acquisto iniziale ed il season è da acquistare a parte (come è stato per la collector di DooM)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 17:23   #103
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Io non sono sicuro di aver capito se la versione deluxe contiene anche il season pass oppure se sono solo frocerie all'acquisto iniziale ed il season è da acquistare a parte (come è stato per la collector di DooM)
Sì, la Deluxe contiene il Season Pass.

C'è un po' di confusione con la Collector's (non contiene il pass in America, lo contiene in Europa), ma quella non c'è per PC.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 05:18   #104
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, la Deluxe contiene il Season Pass.

C'è un po' di confusione con la Collector's (non contiene il pass in America, lo contiene in Europa), ma quella non c'è per PC.
La Collector per PC ci sara' almeno in UK. Io l'ho preordinata su un noto sito.
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 23:56   #105
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Tekken 7 Story Mode - Gameplay and Cinematics Montage (Spoiler leggeri)

Tekken 7 - Mode Introduction Trailer (Giapponese)

YOUR TEKKEN 7 QUESTIONS HAVE BEEN ANSWERED (IGN)

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 17:37   #106
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Io non sono sicuro di aver capito se la versione deluxe contiene anche il season pass oppure se sono solo frocerie all'acquisto iniziale
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 08:44   #107
staringeyes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 191
Ho proprio voglia di giocarmi un tekken su pc... Ho solo qualche dubbio riguardo il mio hardware.

Secondo voi riesco a farlo girare in modo decente con un I7 920 2,67 ghz, una GTX 960 4 GB e 12 GB di ram?

Oppure mi conviene prenderlo per ps4 Pro? Il fatto è che ho proprio voglia di giocarmelo su pc...

che ne pensate?
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 08:53   #108
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes Guarda i messaggi
Ho proprio voglia di giocarmi un tekken su pc... Ho solo qualche dubbio riguardo il mio hardware.

Secondo voi riesco a farlo girare in modo decente con un I7 920 2,67 ghz, una GTX 960 4 GB e 12 GB di ram?

Oppure mi conviene prenderlo per ps4 Pro? Il fatto è che ho proprio voglia di giocarmelo su pc...

che ne pensate?
Non credo avrai problemi con quella configurazione ma se fossi in te lo prenderei su PS4 Pro, dove sarà sicuramente più ottimizzato e rischierai di meno rispetto al pc, anche se c'è da dire che le conversioni Namco Bandai mi sembra siano esenti da problemi gravi. Ad ogni modo puoi prenderlo su Steam e in caso di problemi chiedere il rimborso.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:41   #109
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes Guarda i messaggi
Ho proprio voglia di giocarmi un tekken su pc... Ho solo qualche dubbio riguardo il mio hardware.

Secondo voi riesco a farlo girare in modo decente con un I7 920 2,67 ghz, una GTX 960 4 GB e 12 GB di ram?

Oppure mi conviene prenderlo per ps4 Pro? Il fatto è che ho proprio voglia di giocarmelo su pc...

che ne pensate?
Io ho già fatto il preorder e se vuoi quando lo rilasceranno lo provo sul pc che tengo dai miei genitori che monta un Phenom II 965@4ghz, una R9 380 4Gb ed 8Gb di DDR2, quindi una configurazione anche meno potente della tua, facendoti sapere come gira la
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:55   #110
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes Guarda i messaggi
Ho proprio voglia di giocarmi un tekken su pc... Ho solo qualche dubbio riguardo il mio hardware.

Secondo voi riesco a farlo girare in modo decente con un I7 920 2,67 ghz, una GTX 960 4 GB e 12 GB di ram?

Oppure mi conviene prenderlo per ps4 Pro? Il fatto è che ho proprio voglia di giocarmelo su pc...

che ne pensate?
La CPU è un po' vetusta, specie se non in OC, ma se il gioco sfrutta i vari thread extra come dovrebbe (dovendo girare su console) dovrebbe reggere. La GPU è grossomodo a metà tra io requisiti minimi e i consigliati, con questi ultimi ad essere molto larghi perché nell'articolo sull'ultima release driver per Tekken 7 è specificato che una 1060 regge il gioco a 60 fps anche in 1440p. Insomma se non ti fai problemi ad abbassare qualcosina (e si vedrà comunque meglio della PS4 normale, per la Pro vanno visti i confronti) o levando semplicemente i settaggi mattoni mi aspetto giocherai bene. La soluzione migliore però è sempre la solita, e cioè aspettare i rilascio del gioco e i vari test.

Circa la piattaforme diverse: come ti hanno già ricordato su Steam hai il rimborso, però il gioco costa 50 € tondi che son tanti. Su Gamesplanet, che è rivenditore autorizzato e ti da diritto ad Eliza, visto il buon cambio e applicando lo sconto del gruppo Uncut (qui il gruppo Steam da joinare, qui la procedura) viene al momento circa 38,05 €, che è un ottimo risparmio, specie paragonato al costo su console. Su PS4 Pro hai però il vantaggio di avere più gente con cui giocare (importante per il lato competitivo) e forse una grafica migliore nell'immediato, ma non avrai accesso alle varie mod della community. Devi valutare insomma in base alle tue preferenze.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:24   #111
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Su PS4 Pro hai però il vantaggio di avere più gente con cui giocare (importante per il lato competitivo)
Ma non avevano detto che ci sarebbe stato il crossplay?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:45   #112
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma non avevano detto che ci sarebbe stato il crossplay?
Purtroppo no, niente crossplay (il gioco esce anche su X1 quindi avrebbero dovuto mettere d'accordo un pò troppa gente, SFV invece è solo su PS4).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:55   #113
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Purtroppo no, niente crossplay (il gioco esce anche su X1 quindi avrebbero dovuto mettere d'accordo un pò troppa gente, SFV invece è solo su PS4).
Con questa notizia mi hai appena dato una martellata sulle OO
Mi pare una troiata comunque 'sta cosa... non mi risulta sia un titolo in cui una piattaforma possa avere un vantaggio piuttosto di un'altra
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 11:07   #114
staringeyes
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La CPU è un po' vetusta, specie se non in OC, ma se il gioco sfrutta i vari thread extra come dovrebbe (dovendo girare su console) dovrebbe reggere. La GPU è grossomodo a metà tra io requisiti minimi e i consigliati, con questi ultimi ad essere molto larghi perché nell'articolo sull'ultima release driver per Tekken 7 è specificato che una 1060 regge il gioco a 60 fps anche in 1440p. Insomma se non ti fai problemi ad abbassare qualcosina (e si vedrà comunque meglio della PS4 normale, per la Pro vanno visti i confronti) o levando semplicemente i settaggi mattoni mi aspetto giocherai bene. La soluzione migliore però è sempre la solita, e cioè aspettare i rilascio del gioco e i vari test.

Circa la piattaforme diverse: come ti hanno già ricordato su Steam hai il rimborso, però il gioco costa 50 € tondi che son tanti. Su Gamesplanet, che è rivenditore autorizzato e ti da diritto ad Eliza, visto il buon cambio e applicando lo sconto del gruppo Uncut (qui il gruppo Steam da joinare, qui la procedura) viene al momento circa 38,05 €, che è un ottimo risparmio, specie paragonato al costo su console. Su PS4 Pro hai però il vantaggio di avere più gente con cui giocare (importante per il lato competitivo) e forse una grafica migliore nell'immediato, ma non avrai accesso alle varie mod della community. Devi valutare insomma in base alle tue preferenze.
Penso che alla fine andrò di versione ps4 pro. Non vorrei avere brutte sorprese sul fronte stabilità con impostazioni alte. Almeno su ps4 avrò i 60 fps fissi...
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 11:27   #115
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
http://segmentnext.com/2017/05/23/te...ents-revealed/

O hanno fatto una versione con feature grafiche avanzate,o è ottimizzato con i piedi.
Spero vivamente che sia la prima,anche perchè del 4k non me ne può fregar di meno.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 11:41   #116
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Con questa notizia mi hai appena dato una martellata sulle OO
Mi pare una troiata comunque 'sta cosa... non mi risulta sia un titolo in cui una piattaforma possa avere un vantaggio piuttosto di un'altra
Non segui molto il genere vero? Il cross-play è l'eccezione, non la norma.

Al momento lo vedono solo SFV (PC-PS4, e sorvoliamo su cosa ha comportato), perché gioco finanziato da Sony ed esclusiva console PS4, e Killer Instinct (PC-X1), finanziato da Microsoft ed esclusiva X1 e Windows Store. Qualsiasi altro picchiaduro ha poi community separate per le varie piattaforme.

Il motivo dell'assenza del cross-play è dato dal fatto che Sony e Microsoft non si accordano (Sony non vuole visto perchè in vantaggio, e nella precedente generazione di console Microsoft si è opposta quando Sony chiedeva), e in assenza di tali accordi, gli sviluppatori non possono andare ad avvantaggiare una piattaforma su di un'altra. L'eccezione sono i casi di sopra quando i titoli sono appunto finanziati/pubblicati proprio da Sony/Microsoft, dove il cross-play non richiede accordi essendo limitato a due piattaforme, e diventa anzi una caratteristica importante per i giocatori.

Per il resto ci si aspetta buoni numeri, con Tekken ad essere famoso e il gioco a vedere la prima sua release su PC. Salvo tu voler giocare competitivo (e per competitivo non intendo trovare gente brava, perché la troverai pure su PC, ma proprio cercare il top del top nell'online per allenarsi in vista dei tornei) si giocherà su PC senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
http://segmentnext.com/2017/05/23/te...ents-revealed/

O hanno fatto una versione con feature grafiche avanzate,o è ottimizzato con i piedi.
Spero vivamente che sia la prima,anche perchè del 4k non me ne può fregar di meno.
Quella news è inutile, i requisiti sono già stati divulgati da tempo e soprattutto nella release Nvidia di ieri linkata sopra hanno confermato che una 1060 6 GB basta per 60 fps a 1440p.

Insomma se non le stanno inventando (servono i test) il gioco non è pesante.

Ultima modifica di michelgaetano : 23-05-2017 alle 11:46.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 11:55   #117
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non segui molto il genere vero? Il cross-play è l'eccezione, non la norma.

Al momento lo vedono solo SFV (PC-PS4, e sorvoliamo su cosa ha comportato), perché gioco finanziato da Sony ed esclusiva console PS4, e Killer Instinct (PC-X1), finanziato da Microsoft ed esclusiva X1 e Windows Store. Qualsiasi altro picchiaduro ha poi community separate per le varie piattaforme.

Il motivo dell'assenza del cross-play è dato dal fatto che Sony e Microsoft non si accordano (Sony non vuole visto perchè in vantaggio, e nella precedente generazione di console Microsoft si è opposta quando Sony chiedeva), e in assenza di tali accordi, gli sviluppatori non possono andare ad avvantaggiare una piattaforma su di un'altra. L'eccezione sono i casi di sopra quando i titoli sono appunto finanziati/pubblicati proprio da Sony/Microsoft, dove il cross-play non richiede accordi essendo limitato a due piattaforme, e diventa anzi una caratteristica importante per i giocatori.

Per il resto ci si aspetta buoni numeri, con Tekken ad essere famoso e il gioco a vedere la prima sua release su PC. Salvo tu voler giocare competitivo (e per competitivo non intendo trovare gente brava, perché la troverai pure su PC, ma proprio cercare il top del top nell'online per allenarsi in vista dei tornei) si giocherà su PC senza problemi.



Quella news è inutile, i requisiti sono già stati divulgati da tempo e soprattutto nella release Nvidia di ieri linkata sopra hanno confermato che una 1060 6 GB basta per 60 fps a 1440p.

Insomma se non le stanno inventando (servono i test) il gioco non è pesante.
https://youtu.be/WW8B97oSsbA

La cosa strana è che 9 mesi fa girava a 4k e 60 frame su una gtx 1080.
Speriamo che Gengis Khan non abbia castrato le performance con i nuovi driver per spingere la ti per chi vuole il 4k.

__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 23-05-2017 alle 12:04.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 12:34   #118
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non segui molto il genere vero? Il cross-play è l'eccezione, non la norma.
No, per nulla. L'unico picchiaduro che mi piace è tekken appunto, ma non amando le console non sono mai andato oltre il 3 visto che l'ultima console avuto è stata una ps1
Ma sapevo del cross play per SFV, appunto supponevo ci sarebbe stato anche in tekken. (di killer istinct non ne avevo idea invece)

Speravo di poter bastonare alcuni colleghi che sboroneggiavano sulla PS4 ed invece dovrò lasciare gli sfottò impuniti
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 18:57   #119
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Galleria con le opzioni grafiche e dei comandi

Il gioco vedrà Denuvo come DRM (link FAQ Steamcommunity)

Se lo avete pre-ordinato su Gamesplanet (miglior prezzo al cambio da noi), stanno già distribuendo le chiavi.

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 19:32   #120
rivie2x
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Basilea
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Galleria con le opzioni grafiche e dei comandi

Il gioco vedrà Denuvo come DRM (link FAQ Steamcommunity)

Se lo avete pre-ordinato su Gamesplanet (miglior prezzo al cambio da noi), stanno già distribuendo le chiavi.

Si, chiave ricevuta gioco aggiunto a steam...ora si aspetta...ancora
__________________
PC C4-sfx|R5 5600X|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT
NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v