Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2016, 11:12   #81
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Provato! Ho perso più tempo a scattare foto che a giocare purtroppo con il pad non mi ci trovo! Il titolo cmq sembra divertente, grafica fluida e pulita, yas marina di notte è spettacolare

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
se usi windows+stamp te li mette in immagini/screenshot come png.
almeno, funziona in tutti i giochi, in questo ancora non so
Funziona In modalità foto ci mette una vita!
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 07-05-2016 alle 11:32.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:28   #82
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate ma perchè non me lo fa scaricare? Mi dice che occorre un dispositivo con più funzionalità

a confìig è quella in firma quindi supero i requisiti minimi, ho solo un dubbio sul ssd sul quale ho win10, poco più 30gb liberi...
si possono spostare in una unità diversa da quella pagina dice come fare e parla di una voce "memorizzazione" ma dov'è???
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:32   #83
criiis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
si possono spostare in una unità diversa da quella pagina dice come fare e parla di una voce "memorizzazione" ma dov'è???
start->impostazioni->sistema->archiviazione->le nuove app saranno installate in...

io ho provato a farlo ma mi dava l'errore 80070053 quando facevo partire il download, ho rimesso C e il download funziona
__________________
TIM Smart Fibra 1000/100 http://www.speedtest.net/result/5457901357.png
criiis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:33   #84
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
si possono spostare in una unità diversa da quella pagina dice come fare e parla di una voce "memorizzazione" ma dov'è???
Impostazioni-Sistema-Archiviazione-Le nuove app verranno salvate in...
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:37   #85
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
come scritto in prima pagina è un F2P

non è che detto che faranno comprare nuove auto e tracciati, vedremo...spero comunque che venga ampliato con altra roba, la versione One è a pagamento ma offre di più
nel gioco c'e' la sezione shop, o venderanno auto e cicuiti o perche' no, qualche barbie e big jim....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:53   #86
Snake86
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 29
Ciao volevo chiedere se ha voi con il pad wireless della 360 funziona la vibrazione,perché il pad funziona benissimo in game , però non va la vibrazione
Snake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:54   #87
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nel gioco c'e' la sezione shop, o venderanno auto e cicuiti o perche' no, qualche barbie e big jim....
con le microtransizioni di ad esempio...Forza 6 su One...che ci compri?

da quel che avevano detto sblocchi roba già inclusa subito, non ci compri nuove auto (ne circuiti, ne barbie credo).
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:55   #88
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
il gioco non funziona se spostato altrove
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
menata
Quote:
Originariamente inviato da criiis Guarda i messaggi
io ho provato a farlo ma mi dava l'errore 80070053 quando facevo partire il download, ho rimesso C e il download funziona
Quindi è già diverso anche se il risultato non cambia visto che non parte neppure il download...

Credo che a questo punto possiate fare un ulteriore prova:
lasciarlo scaricare nella sua locazione di default (C: ) e spostarlo successivamente dove preferite (mi fate anzi sapere?)

Certo che è davvero incomprensibile l'ostinazione di MS verso codici d'errore cosi' generici che vogliono dire tutto...e nulla invece che prevedere un sistema di debug più a misura d'utente...

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
parla di una voce "memorizzazione" ma dov'è???
Quote:
Originariamente inviato da criiis Guarda i messaggi
start->impostazioni->sistema->archiviazione->le nuove app saranno installate in...
Non sono capaci neppure a controllare i nomi corretti nelle localizzazioni diverse dall'inglese, bah...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:55   #89
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Comunque dopo più di un ora di gioco devo dire che trovo le auto davvero molto difficili da guidare.
Su project cars con molti aiuti disattivati riesco a giocare molto meglio che in questo forza.
Non so, mi sembra che sia proprio impreciso lo sterzo. Questa impressione su altri giochi come anche su assetto corsa non la ho. boh

Cioè mi spiego, c'e una pista, SPA, dove scegli una lamborghini o una ferrari, e devi effettuare 2 giri del circuito trovando come ostacolo delle punto.
Io ho preso la ferrari e in certe curve, anche non oltre i 90 la mia ferrari sbanda di brutto mentre le punto sono piantate a terra , questo nonostante un filo di gas, a volte mi devo mettere proprio dritto per ridare gas, se no è un continuo sbandare, anche con il TCS attivato. mah
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:01   #90
criiis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Credo che a questo punto possiate fare un ulteriore prova:
lasciarlo scaricare nella sua locazione di default (C: ) e spostarlo successivamente dove preferite (mi fate anzi sapere?)
non posso fare neanche quello, dopo 500mb mi dà un altro errore "80073cf9
__________________
TIM Smart Fibra 1000/100 http://www.speedtest.net/result/5457901357.png
criiis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:03   #91
DooM.KilleR
Member
 
L'Avatar di DooM.KilleR
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 156
finito il tour, molto divertenti le ultime due gare
DooM.KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:09   #92
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ma lo spettacolo di sebring in notturna ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:11   #93
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Comunque dopo più di un ora di gioco devo dire che trovo le auto davvero molto difficili da guidare.
Su project cars con molti aiuti disattivati riesco a giocare molto meglio che in questo forza.
Non so, mi sembra che sia proprio impreciso lo sterzo. Questa impressione su altri giochi come anche su assetto corsa non la ho. boh

Cioè mi spiego, c'e una pista, SPA, dove scegli una lamborghini o una ferrari, e devi effettuare 2 giri del circuito trovando come ostacolo delle punto.
Io ho preso la ferrari e in certe curve, anche non oltre i 90 la mia ferrari sbanda di brutto mentre le punto sono piantate a terra , questo nonostante un filo di gas, a volte mi devo mettere proprio dritto per ridare gas, se no è un continuo sbandare, anche con il TCS attivato. mah
forza ha sempre richiesto l' uso della levetta e dei grilletti in modo graduale, devi imparare a sentire l' auto anche e soprattutto col ritorno di forza del pad, io ci gioco da anni e l' ho sempre trovato molto divertente, che poi guidare una ferrari con gli aiuti disattivati mi pare un po' anacrostico, e' del tutto normale che ti giri ad ogni curva....

Ultima modifica di torgianf : 07-05-2016 alle 12:43.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:02   #94
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
su spa ho freeze anche di 2/4 secondi + o - sempre in quei punti :|

i casi sono due,oh il gioco non digerisce qualcosa nel mio sistema,oh deve essere o ed aggiornato(il gioco),oppure il mio ssd sta tirando le cuoia.

non ghe altre banane...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:11   #95
criiis
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano/Lamezia Terme
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da criiis Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema col download del gioco.
dopo 400-500 mb scaricati il download si interrompe con l'errore 80073cf9
su google non trovo niente pare che questo errore capita solo sui telefoni con windows phone -_-
consigli? grazie

risolto facendo wsreset.exe da cmd

un'altra domanda: il download mi va a 30mb/s, sono i server microsoft o c'è qualcosa che lo limita?
__________________
TIM Smart Fibra 1000/100 http://www.speedtest.net/result/5457901357.png
criiis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:13   #96
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
L'ho scaricato stamattina sul macbook pro (bootcamp), e mi dava errore che non avevo la scheda video supportata, ho una iris pro 5200 (non il massimo, ma regge bene gta5 e perfino fallout4). Ho bypassato l'errore trovando su google una guida, in pratica premendo pageUp mentre premi exit sull'errore, scompare la schermata dell'errore e parte il caricamento.
Dopo il bel logo con turn10 studios e microsoft studios, esce senza dire nulla!
Qualcuno è incorso in problemi simili o avrebbe un consiglio per risolvere?

Ultima modifica di glukosio : 07-05-2016 alle 13:34.
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:20   #97
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
fantastico, un giorno per scaricarlo per poi accorgermi che non ho i requisiti minimi
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:30   #98
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
fantastico, un giorno per scaricarlo per poi accorgermi che non ho i requisiti minimi
beh, sono anche scritti chiaramente in prima pagina...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:35   #99
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
fantastico, un giorno per scaricarlo per poi accorgermi che non ho i requisiti minimi
prova a premere pageUp mentre premi exit sull'errore, a me ha funzionato per bypassare l'errore di scheda video non compatibile
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:48   #100
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Killer Instinct mi girava tutto a manetta, questo invece... sembra abbia problemi con il mio singolo GB di memoria video. Sono costretto a giocare coi dettagli al minimo, ma così si vede davvero male (per non parlare del fatto che ogni tanto scatta uguale).

Mi pare il classico problema della scalabilità dei motori grafici: questo gioco coi dettagli al minimo ha una grafica molto peggiore di Grid Autosport coi dettagli al massimo, che invece mi gira alla perfezione.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v