Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2013, 16:02   #21
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[ Zombie Survival Running ] Dying Light

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Qua mi ha colpito già meno rispetto al video ufficiale uscito tempo fa: nel senso che è evidente che il gioco rischia di risultare abbastanza ripetitivo man mano che si procede nell' avventura. Il fatto che abbia un graficone e che sia free roaming mi piace, ma il continuo usar le stesse armi bianche è monotono, per quanto ci si sforzi a cambiar mosse, non trovate? Penso che l'ideale sia correre e scappar via (come ricorda anche la stessa persona che parla nel video e che presenta il gameplay in dimostrazione), fermandosi il meno possibile a combatter gli zombie, ma di giorno la vedo un po' difficile senza l'aiuto delle tenebre.
Stessa impressione.

Sicuramente mi risponderò da solo, cioè "no", ma che sappiate, nell'abilità di parkour, è contemplata l'eventualità di sbagliare salto/grab/etc? O l'inciampare in un ostacolo e sbilanciarsi/cadere, anche a stamina piena?


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 09-12-2013 alle 16:06.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:06   #22
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Stessa impressione.

Sicuramente mi risponderò da solo, cioè "no", ma che sappiate, nell'abilità di parkour, è contemplata l'eventualità di sbagliare salto/grab/etc? O l'inciampare in un ostacolo e sbilanciarsi/cadere?


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Non ho visto il video, ma spero proprio di sì. Me l'aspetto un po' come mirror's edge appunto. Anche se i techland sono molto meno capaci dei Dice nel creare un gameplay decente.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:12   #23
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Stessa impressione.

Sicuramente mi risponderò da solo, cioè "no", ma che sappiate, nell'abilità di parkour, è contemplata l'eventualità di sbagliare salto/grab/etc? O l'inciampare in un ostacolo e sbilanciarsi/cadere, anche a stamina piena?


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Mm non credo manco io... nel gioco fa salti parecchio rischiosi, azzardati e si aggrappa sempre alla sporgenza, penso che si possa cadere solo se la cosa è voluta.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:18   #24
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[ Zombie Survival Running ] Dying Light

Eh... Probabilmente mettendosi a ragionare sul fare un salto o no, cambierebbe anche il gameplay... Però un minimo di imprevisto, di notte, quando i mostrilli "s'encazzeno", m'avrebbe dato più gusto.
Attendiamo altri video


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:32   #25
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
non mi ispira per niente.
Se c'è una cosa che non c'entra nulla con gli zombie è il parkour e le acrobazie alla assassin's creed. Questo salta sopra la testa degli zombie e li scavalca tipo giocatore dell NBa che va a schiacciare a canestro, tira i calci a piedi uniti come i wrestler oppure con una mazza da cantiere zompa su un tetto come se nulla fosse. Sembra un dead island per ritardati. Gli zombie dal mio punto di vista devono imporre prima di tutto un contesto legato alla sopravvivenza e in un contesto di sopravvivenza non ti metti a fare acrobazie che ti fiaccano subito o movimenti spericolati che potrebbero farti rompere una gamba o un braccio al primo errore.
ma poi perchè sempre questa ambientazione caraibica? S'è già vista in dead island. Io vorrei qualcosa tipo una new york post apocalisse zombie.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 09-12-2013 alle 16:41.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 20:39   #26
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Vero che il protagonista sembra essere un esperto di parkour , vedremo se questa svolta nel gameplay sarà positiva o meno.

Segue un mezzo spoiler su Dead Island/possibili differenze o similitudini con Dying Light :

Spoiler:
Volevo far presente che giocando a Dead Island che è un gioco "arcade" , all'inizio gli zombie sono lenti impacciati , non salgono sui tetti e sui balconi , ma andando avanti nel single player dopo un pò diventano super atletici e ti inseguono dappertutto tetti , ponti , balconi... scavalcano grate e cancelli alti 3 metri... , mentre il protagonista rimane si atletico ma non troppo.. , bisogna andare di armi. In questo Dying Light forse hanno voluto dare al protagonista più atletismo , calcolando che forse quello era il difetto ( pregio ? ) nei livelli avanzati in Dead Island , dove orde di zombie ti assaltavano saltando appunto su tetti e balconate...che nemmeno mirror edge.. ( e parecchie volte rimanevi pure con poche armi , e non potevi scappare vista la lentezza del personaggio ) , vedremo se il tutto sarà bilanciato.Cmq Dead Island lo devo ancora finire , dunque ve l'ho descritto fin dove sono arrivato.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 09-12-2013 alle 21:13.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 21:52   #27
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[ Zombie Survival Running ] Dying Light

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Vero che il protagonista sembra essere un esperto di parkour , vedremo se questa svolta nel gameplay sarà positiva o meno.

Segue un mezzo spoiler su Dead Island/possibili differenze o similitudini con Dying Light :

Spoiler:
Volevo far presente che giocando a Dead Island che è un gioco "arcade" , all'inizio gli zombie sono lenti impacciati , non salgono sui tetti e sui balconi , ma andando avanti nel single player dopo un pò diventano super atletici e ti inseguono dappertutto tetti , ponti , balconi... scavalcano grate e cancelli alti 3 metri... , mentre il protagonista rimane si atletico ma non troppo.. , bisogna andare di armi. In questo Dying Light forse hanno voluto dare al protagonista più atletismo , calcolando che forse quello era il difetto ( pregio ? ) nei livelli avanzati in Dead Island , dove orde di zombie ti assaltavano saltando appunto su tetti e balconate...che nemmeno mirror edge.. ( e parecchie volte rimanevi pure con poche armi , e non potevi scappare vista la lentezza del personaggio ) , vedremo se il tutto sarà bilanciato.Cmq Dead Island lo devo ancora finire , dunque ve l'ho descritto fin dove sono arrivato.
Ho dead island, ma non l'ho giocato, ho i pc down da mesi, però fa riflettere quello che hai scritto; quindi in tema di bilanciamento, potremmo avere una difficoltà così elevata, anche con gli zombi diurni - che inizialmete sarebbero molto rincoglioniti -, che dopo farà sì che anche il parkour non sarà abbastanza...
Come si dice qui "pol'esse"
A quel punto avere anche l'incognita di poter sbagliare un salto, renderebbe impossibile il gioco, dato che si dovrebbe avere a che fare anche con la stamina.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 10:20   #28
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Visto il video. Gran cagata all'orizzonte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 20:37   #29
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
nuovo video

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ing-light.aspx
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:30   #30
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
Ho dato un' occhiata veloce perchè ora sono da cell. A prima vista si conferma davvero promettente questa nuova versione del motore grafico, e la città assieme agli zombie mi pare ricreata in modo credibile e dettagliato. Bisognerà poi provare a mano per vedere se il gameplay piace o meno.
Certo che stanno rilasciando già diversi video di gameplay, ciò significa che se tutto va bene dovrebbe uscire nei primi mesi del prossimo anno, la pensate così anche voi?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:48   #31
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A me interessa tanto questo titolo.. Speriamo si riveli ottimo anche in giocabilità

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:20   #32
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
La cosa più curiosa comunque è che gli fps odierni ti permettono talmente poco in termini di libertà di gameplay che questo dying light viene pubblicizzato come parkour con gli zombie quando di parkour ha veramente poco, ha semplicemente quello che per me dovrebbe essere il minimo sindacale dei movimenti in un fps. Senza parlare di quel calcio volante che penso sia tra le top ten delle più brutte animazioni nei videogiohi.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 18:52   #33
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[ Zombie Survival Running ] Dying Light

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
La cosa più curiosa comunque è che gli fps odierni ti permettono talmente poco in termini di libertà di gameplay che questo dying light viene pubblicizzato come parkour con gli zombie quando di parkour ha veramente poco, ha semplicemente quello che per me dovrebbe essere il minimo sindacale dei movimenti in un fps. Senza parlare di quel calcio volante che penso sia tra le top ten delle più brutte animazioni nei videogiohi.
Concordo, quel calcio volante è proprio un dito ar...
Già con brink, speravo che negli fps introducessero dei movimenti, non dico disumani o da campioni di parkour, ma almeno naturali d'approcio con vari elementi/ostacoli...

Le trappole mi piacciono, ma basta non si basi tutto su quello o sulle supermosse come lo swing di ascia...


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:11   #34
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Iscritto. il concetto alla base di questo titolo mi intriga...vediamo se i techland riusciranno a consegnarci qualcosa che sia almeno una spanna sopra alla serie Dead Island
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 17:43   #35
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Caspita io pensavo che fosse simile a Dead Island, solo ovviamente migliorato.. e invece è un Mirror's Edge con gli Zombie?? Che delusione.. speravo in un gioco più simile a Dead Island.. magari con un gameplay più decente.

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
per i giochi di zombie i techland sono una garanzia
mio al lancio...
L'unica cosa di cui fa garanzia Techland sono i trailer, niente più.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 21:32   #36
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
su steam e' in uscita in febbraio 2015
http://store.steampowered.com/app/23...r=1_4_4__105_6

anche sul sito ufficiale
http://dyinglightgame.com/game-info

Ultima modifica di pierluigip : 12-05-2014 alle 21:38.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 21:45   #37
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Si infatti è stato posticipato.. è stato ufficializzato diversi giorni fa..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 11:47   #38
psycho91
Member
 
L'Avatar di psycho91
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 196
I requisiti minimi: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=945154
Che siano così esagerati per motivi di marketing o per mala ottimizzazione (Ubilol style), non sono assolutamente giustificabili... imho

p.s. Questi erano quelli riportati sul sito Nvidia qualche tempo fa:
http://www.geforce.com/games-applica...m-requirements
Mah...

Ultima modifica di psycho91 : 05-12-2014 alle 11:51.
psycho91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 13:04   #39
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
16gb di ram

Ahahahahahahah

Solite sparate secondo me, non penso sia un nuovo caso Ubisoft, peggio di loro non esiste nessuno.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 13:33   #40
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Io non ci scommetterei tanto, non è che i titoli techland siano poi questi gran capolavori di ottimizzazione, non so perché ma sento già odore di stuttering

Al 90% è new-scalotette oriented, quindi serviranno tanta vRAM e CPU/GPU potenti per compensare l'assenza ottimizzazione, ciò comunque non toglie che 16GB di RAM siano una sparata in puro Ubisoft style.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v