Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 23:42   #141
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2074
Preparati una gag, una battuta che la faccia ridere subito altrimenti dovrai vedertela con la corazza anti tacchinatori che le ragazze indossano sempre. Se le rivolgi la parola facendola ridere sei al 50% dalla prima uscita. Anzi se ti riesce l' approccio cerca di ritirarti prima di rovinare tutto tanto se l hai incuriosita lei penserà "però simpatico quello.. " e 1-2 giorni dopo lanci l' affondo del tipo "andiamo a bere qualcosa o no?!", e se non va...fattene una ragione.
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 11:48   #142
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Preparati una gag, una battuta che la faccia ridere subito altrimenti dovrai vedertela con la corazza anti tacchinatori che le ragazze indossano sempre. Se le rivolgi la parola facendola ridere sei al 50% dalla prima uscita. Anzi se ti riesce l' approccio cerca di ritirarti prima di rovinare tutto tanto se l hai incuriosita lei penserà "però simpatico quello.. " e 1-2 giorni dopo lanci l' affondo del tipo "andiamo a bere qualcosa o no?!", e se non va...fattene una ragione.
Sì in questo me la cavo piuttosto bene, infatti penso di farlo, però pensavo anche prima di farle trovare quella maledettissima rosa con quel maledettissimo biglietto.
Vediamo, anche perchè ora sto uscendo con un'altra quindi è tutto rinviato di qualche giorno almeno.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 15:03   #143
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
In effetti il problema è anche che non ho più voglia di fare tanto il cretino con le ragazze, qua a Rimini se la menano a non finire, tentavo un approccio diverso con una ragazza che apparentemente sembra apprezzare di più questo genere di cose. Comunque vedremo cosa riesco a combinare, rosa, bigliettino o qualcos altro.


Se a RIMINI ( in estate, poi ) se la menano a non finire immaginiamo un poco nelle altre zone dello stivale.....

Nelle mie zone poi.......
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 15:28   #144
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
menne non è per nulla una questione di essere romantico o meno, se mandi una lettera ad una che conosci appena e di cui non hai minimamente idea del fatto che tu possa interessarle o meno cosa pensi di ottenere?
che si innamori di te solamente per ciò che hai scritto?

c'è tempo per fare i romantici se è la propria natura ma almeno i presupposti per farlo devono esserci
Concordo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:06   #145
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
una leggenda? ma per favore!

secondo te una ragazza, a cui magari non frega nulla di te, si prende la briga di richiamarti? si fa l'idea che sei un incapace. Se magari le puoi interessare, non farà di certo la prima mossa sembrando "disperata".
Forse non sono stato chiaro e tu non hai letto i post precedenti.

Ha scritto che con lei è stato ad alcune feste ed una sera lei l'ha accompagnato a casa (con la macchina di lui) perchè era ubriaco.

Non sto quindi proponendo di infilare un bigliettino con un numero in tasca alla prima che passa per strada (questo sarebbe folle si).

Comunque sia questo thread sta divendando abbastanza superfluo dato che l'autore ha già deciso cosa fare e, prendendo per buono quello che dice, ha già "altri porti dove attraccare" quindi in realtà voleva solo vedere quante pagine sarebbe riuscito a riempire.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:07   #146
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
nel mentre mi accingevo a leggere pagina 328 di Core Servlets and JavaServer Pages (Second Edition) ( ) mi sono ricordato di questo thread ed ho staccato un attimo per vedere come va


Io direi che se sei fissato con la storia del bigliettino ecc., l'idea dell'auto si potrebbe sfruttare diversamente, per esempio: procurati il fac-simile di una classica multa per divieto di sosta e mettigliela sotto il tergi, scrivendoci dentro una serie a tua scelta di sdolcinatezze, tipo

Oggetto della contravvenzione: sei bellissima (blah blah blah)
Periodo: da quando ti conosco (blah blah blah)
...
...
Vigile di servizio: qualcosa che le faccia capire che sei tu
Numero: tuo cellulare

A questo punto puoi finirla cosi, come messaggio senza "ricevuta di risposta" (che mi sembra sia la tua intenzione originaria) oppure aggiungere anche "l'ammontare della multa" (o qc di simile) dove metti ovviamente Prendere un caffé con me o quel che ti pare.


In questo modo sarai originale, simpatico ed anche romantico, come volevi.
La rosa invece la lascerei perdere (ma poi come fai? la appoggi sul parabrezza? magari sotto la stecca del sole? e se lei per qualche motivo ritarda il rientro.. la tua rosa le marcisce sull'auto.. no bene..), tanto che è bella ai tuoi occhi lo capirà dal biglietto ed eventualmente potrai dargliela più in la o fargliela recapitare che fa sempre piacere ecc.

Inoltre con il biglietto romatico ma simpatico non fai la figura di quello che gli tremano le ginocchia a parlarle, ma semplicemente di uno originale


P.S. Vorrei ringraziare G-DannY che con il suo post a pagina 4 e matrizoo che con l'espressione troione da sbarco mi hanno fatto morire

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-07-2010 alle 16:10.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:11   #147
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
nel mentre mi accingevo a leggere pagina 328 di Core Servlets and JavaServer Pages (Second Edition) ( ) mi sono ricordato di questo thread ed ho staccato un attimo per vedere come va


Io direi che se sei fissato con la storia del bigliettino ecc., l'idea dell'auto si potrebbe sfruttare diversamente, per esempio: procurati il fac-simile di una classica multa per divieto di sosta e mettigliela sotto il tergi, scrivendoci dentro una serie a tua scelta di sdolcinatezze, tipo

Oggetto della contravvenzione: sei bellissima (blah blah blah)
Periodo: da quando ti conosco (blah blah blah)
...
...
Vigile di servizio: qualcosa che le faccia capire che sei tu
Numero: tuo cellulare

A questo punto puoi finirla cosi, come messaggio senza "ricevuta di risposta" (che mi sembra sia la tua intenzione originaria) oppure aggiungere anche "l'ammontare della multa" (o qc di simile) dove metti ovviamente Prendere un caffé con me o quel che ti pare.


In questo modo sarai originale, simpatico ed anche romantico, come volevi.
La rosa invece la lascerei perdere (ma poi come fai? la appoggi sul parabrezza? magari sotto la stecca del sole? e se lei per qualche motivo ritarda il rientro.. la tua rosa le marcisce sull'auto.. no bene..), tanto che è bella ai tuoi occhi lo capirà dal biglietto ed eventualmente potrai dargliela più in la o fargliela recapitare che fa sempre piacere ecc.

Inoltre con il biglietto romatico ma simpatico non fai la figura di quello che gli tremano le ginocchia a parlarle, ma semplicemente di uno originale


P.S. Vorrei ringraziare G-DannY che con il suo post a pagina 4 e matrizoo che con l'espressione troione da sbarco mi hanno fatto morire
Bel post
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:31   #148
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
cut
Questa è una grande idea...la terrò presente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v