Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2009, 00:04   #81
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Ciao, Capcom ha distribuito il benchmark di Street Fighter IV, lo trovi nella prima pagina della discussione.

Ti spiacerebbe vedere se riesci a farlo partire e vedere che risultati da?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:58   #82
gilsephony
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Sono daccordo con te....però non scordiamoci che questi giochi non sono programmati in stereoscopia...e l'effetto che offrono è molto buono (anche se non esente da difetti).
Il tridimensionale si ottiene facendo vedere all'occhio sx un'immagine presa da un punto di vista spostato rispetto all'occhio dx.

Partendo da questa premessa si cerca di far percepire ai due occhi immagini diverse (gli oggetti a schermo saranno più distanti tra loro man mano che si avvicinano), tale effetto si ottiene semplicemente fornendo due immagini di gioco ipotizzando che il punto di vista del nostro pg, auto, ecc. ecc. non sia dove è posizionato realmente ma sia posizionato virtualmente X cm a sinistra e X cm a destra.
Così facendo ottengo due immagini quasi perfettamente stereoscopiche.
Il quasi perfettamente è perchè tra un'immagine e la successiva trascorrono circa 16 ms e quindi eventuali spostamenti rapidissimi potrebbero sfalsare questa tridimensionalità.

Personalmente non li ho provati, l'idea mi sembra valida ma non ci sono ancora studi che ci indicano la totale sicurezza per la nostra salute.
gilsephony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:32   #83
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Mah guarda, la qualita' degli occhilini attivi su quelli polarizzati e nota, poi subentra anche la soggettivita'.
Io i polarizzati (di RealD) li ho provati ed erano una cosa orrenda.
Non ho provato i Dolby3D che dicono essere simili (ma inferiori rispetto algi ultimi Xpand) come qualita' agli occhilini attivi di Xpand. Forse hai usato quelli? (sicuramente... altrimenti non hai provato gli attive di Melzo)
Non mi riferivo alla qualita', ma alla confortevolezza della soluzione, soprattutto in merito ad affaticamento, senso di nausea, mal di testa.
Puo' essere soggettivo il fatto di trovare i polarizzatori una cosa orrenda. Che con gli shutter per il 50% del tempo l'occhio si ritrova davanti un'immagine grigia, e la cosa non avvenga con i polarizzatori, non e' soggettivo.

E' controproducente intestardirsi ad entrare in una sala con gli occhialini attivi,magari soggettivamente superiori come qualita', per poi ritrovarsi con una oggettiva emicrania.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:02   #84
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non mi riferivo alla qualita', ma alla confortevolezza della soluzione, soprattutto in merito ad affaticamento, senso di nausea, mal di testa.
Puo' essere soggettivo il fatto di trovare i polarizzatori una cosa orrenda. Che con gli shutter per il 50% del tempo l'occhio si ritrova davanti un'immagine grigia, e la cosa non avvenga con i polarizzatori, non e' soggettivo.

E' controproducente intestardirsi ad entrare in una sala con gli occhialini attivi,magari soggettivamente superiori come qualita', per poi ritrovarsi con una oggettiva emicrania.
Se la qualita' dell'immagine 3D non e' ottima, anche in quel caso viene il mal di testa.
Io non ho resistito 5 minuti coi RealD.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:04   #85
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da gilsephony Guarda i messaggi
Personalmente non li ho provati, l'idea mi sembra valida ma non ci sono ancora studi che ci indicano la totale sicurezza per la nostra salute.
Non ce ne sono neanche che indicano che ci siano minimi problemi.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:57   #86
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da gilsephony Guarda i messaggi

Personalmente non li ho provati, l'idea mi sembra valida ma non ci sono ancora studi che ci indicano la totale sicurezza per la nostra salute.
Non esageriamo con la prevenzione. Seguendo il tuo ragionamento, non dovremmo usare TV, cellulari, radio, aereoplani nè altro: non c'è alcuno studio che dice che queste cose non facciano male. E non ci sarà mai uno studio che indicherà che una cosa NON fa male: è impossibile in termini logici dimostrare che una cosa non fa male. Si può dimostrare che è nociva, o che nella maggior parte dei casi non ci sono serie controindicazioni, ma niente più ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:01   #87
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Non esageriamo con la prevenzione. Seguendo il tuo ragionamento, non dovremmo usare TV, cellulari, radio, aereoplani nè altro: non c'è alcuno studio che dice che queste cose non facciano male. E non ci sarà mai uno studio che indicherà che una cosa NON fa male: è impossibile in termini logici dimostrare che una cosa non fa male. Si può dimostrare che è nociva, o che nella maggior parte dei casi non ci sono serie controindicazioni, ma niente più ^_^

Pape
Meno male che hai risposto tu
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:29   #88
mecripper
Senior Member
 
L'Avatar di mecripper
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 567
sto cercando il 3d vision kit (monitor 2233RZ samsung + occhialetti 3d)... qualcuno sà dove posso trovarlo a Roma?

per quelli che c'è l'hanno:
ma ne vale la pena o no?
__________________
Ho concluso FELICEMENTE affari con: Manuel78,itp55,Faberius62,Igor,Gemon,antoymca,xXSephirotXx,freewilly,Sharkman,pingalep,badtzmaru,aristotele,gianpagoto,insteal,sopress,Halfpipe_79,gaus,HypFra,ciriccio,Darkmaniak,Therinai
Vendo: per ora nada
My PC: i5-4670 - Asrock B85M-ITX - 16GB DDR3 - Nvidia GTX 680 - BitFenix Prodigy Nero - LG E2381
mecripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 16:25   #89
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da gilsephony Guarda i messaggi

Personalmente non li ho provati, l'idea mi sembra valida ma non ci sono ancora studi che ci indicano la totale sicurezza per la nostra salute.
Scusa ma non mi sembra che buttino fuori tentacoli verso gli occhi, che "sicurezza" ci dovrebbe essere?
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:05   #90
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
ciao ragazzi io vi racconto la mia esperienza (tra l'altro molto molto positiva)
in quanto ho da poco preso il desktop nuovo (in firma) con i suddetti monitor e occhiali..

x me e' davvero spettacolre e la sensazione di profondita nei giochi e' fenomenale...certo,ancora siamo un po indietro poiche i giochi non sono stati creati appositamente,quindi gli effetti non escono dallo schermo ma vanno all'interno..nel senso e' come se lo schermo fosse profondo 1 metro e ci sono tutti gli oggetti dentro su piani diversi...la sensazione e' questa.

io x ora non ho avuto problemi di mal di testa,una volta sola ho giocato un'oretta e il giorno dopo mi bruciavano un po gli occhi alla mattina ma ho giocato all'una di notte x andare poi al lavoro alle 8 quindi magari avevo solo dormito poco...

x le prestazioni si,si dimezzano,io con 2 gtx 285 ovviamente non ho avuto problemi ma potrebbero esserlo x un sistema medio,sicuramente.

hanno funzionano perfettamente con un buon effetto 3d:

far cry2 : spettacolare
race grid : buono
bournout paradise : spettacolare
left 4 dead : spettacolare
prototype : spettacolare
half life 2 : buono
cod 5 : buono

non sono partiti in 3d:

dark sector
sbk09

x ora ho provato questi.
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:14   #91
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
ciao ragazzi io vi racconto la mia esperienza (tra l'altro molto molto positiva)
in quanto ho da poco preso il desktop nuovo (in firma) con i suddetti monitor e occhiali..

x me e' davvero spettacolre e la sensazione di profondita nei giochi e' fenomenale...certo,ancora siamo un po indietro poiche i giochi non sono stati creati appositamente,quindi gli effetti non escono dallo schermo ma vanno all'interno..nel senso e' come se lo schermo fosse profondo 1 metro e ci sono tutti gli oggetti dentro su piani diversi...la sensazione e' questa.

io x ora non ho avuto problemi di mal di testa,una volta sola ho giocato un'oretta e il giorno dopo mi bruciavano un po gli occhi alla mattina ma ho giocato all'una di notte x andare poi al lavoro alle 8 quindi magari avevo solo dormito poco...

x le prestazioni si,si dimezzano,io con 2 gtx 285 ovviamente non ho avuto problemi ma potrebbero esserlo x un sistema medio,sicuramente.

hanno funzionano perfettamente con un buon effetto 3d:

far cry2 : spettacolare
race grid : buono
bournout paradise : spettacolare
left 4 dead : spettacolare
prototype : spettacolare
half life 2 : buono
cod 5 : buono

non sono partiti in 3d:

dark sector
sbk09

x ora ho provato questi.
Grazie per le tue impressioni!!!!

Stai attento che uno di questi giorni ti busso alla porta,per provare l' arnese!!!! (visto che sto a bologna pure io per motivi di studio)


Vorrei vedere Crysis come gira!!!

P.S. il Kit per caso l' hai comprato a Bologna,o in altri lidi????
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:29   #92
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Grazie per le tue impressioni!!!!

Stai attento che uno di questi giorni ti busso alla porta,per provare l' arnese!!!! (visto che sto a bologna pure io per motivi di studio)


Vorrei vedere Crysis come gira!!!

P.S. il Kit per caso l' hai comprato a Bologna,o in altri lidi????
ho preso tutto da un mio amico che vende pc..cmq l'ho visto anche da mediaworld vicino in zona fiera,dove c'e decathlon..li ce l'hanno il kit.

crysis non l'ho provato ancora ma dicano che non funzioni in 3d o che la sensazione di 3d cmq e' poca non so
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 24-06-2009 alle 11:47.
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:08   #93
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
ho preso tutto da un mio amico che vende pc..cmq l'ho visto anche da mediaworld vicino in zona fiera,dove c'e decathlon..li ce l'hanno il kit.

crysis non l'ho provato ancora ma dicano che non funzioni in 3d o che la sensazione di 3d cmq e' poca non so

Veramente a mediaworld zona Fiera lo hanno???? Quello davanti alla mia facoltà di Agraria??? Cavolo ci vado spesso,e non l' ho mai visto???
Cmq grazie per l' informazione!!! Venerdì mi fiammo subito dentro!!!

Cmq Crysis, per farlo girare decentemente dovrebbe fare pesanti rinuncie!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:37   #94
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Veramente a mediaworld zona Fiera lo hanno???? Quello davanti alla mia facoltà di Agraria??? Cavolo ci vado spesso,e non l' ho mai visto???
Cmq grazie per l' informazione!!! Venerdì mi fiammo subito dentro!!!

Cmq Crysis, per farlo girare decentemente dovrebbe fare pesanti rinuncie!!!
considerando che da me tutto su hight dovrebbe andare a 80fs con gli occhiali andra a 40..

Provato anche xman wolverine.. Anche questo e' propio uno spettacolo con gli occhiali!
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:45   #95
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
votazione personale in base all'effetto di profondita e se ci sono piccoli difetti grafici aumentando con la rotellina la profondita.
ovviamente tenendolo al minimo tali 'difetti' non ci sono ma il senso di profondita e' sensibilmente inferiore.
tali 'difetti' se cosi si puo dire non sono fastidiosi e non compromettono la qualita della grafica e neanche la giocabilita,e mentre si gioca non ci si fa nemmeno caso.



race grid :
visuale abitacolo: 9
visuale esterna: 8
difetto: sporadicamente si nota un ombra in alcune strisce bianche ai lati sulla strada


prototype: 10
difetto: nessuno


xman: 8
difetto : l'ombra del personaggio si vede leggermente sdoppiata


bournout paradise:
visuale interna 8
visuale esterna : 9
difetto: nessuno


far cry2: 8
difetto: le nuvole nel cielo appaiono leggermente sdoppiate



left 4 dead: 10
difetto: nessuno



half life 2 : 9
difetto: appena percettibile un ombra sdoppiata negli esterni dei palazzi piu lontani.


cod5 : 8
difetti: nessuno
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 25-06-2009 alle 09:47.
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:50   #96
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
l'unico vero 'difetto' di questi occhiali e' che una volta provati x un po di tempo giocare senza dopo e' una tragedia..ti sembra che sia tutto piatto senza!
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:50   #97
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
l'unico vero 'difetto' di questi occhiali e' che una volta provati x un po di tempo giocare senza dopo e' una tragedia..ti sembra che sia tutto piatto senza!

Una volta assaggiata la visione stereoscopica,non si torna più indietro!!!
Insomma come la droga!!!!

Cmq molto interessante il fatto che hai riportato la presenza o meno di difetti grafici nei giochi!!!!
Cmq mi pare di capire che non sono tanti e cmq assai limitati se presenti!!!!


L' unica cosa che mi fa ancora desistere dall' acquisto,è la mncanza del supporto alle configurazioni triplo SLI!!!(visto che ho 3 8800 gtx le vorrei sfruttare)
Altrimenti dopo le impressioni positive che sono state date,sarei già passato all' acquisto!!Visto che il mio monitor CRT ha già ben 7 anni sulle spalle!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:37   #98
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Una volta assaggiata la visione stereoscopica,non si torna più indietro!!!
Insomma come la droga!!!!

Cmq molto interessante il fatto che hai riportato la presenza o meno di difetti grafici nei giochi!!!!
Cmq mi pare di capire che non sono tanti e cmq assai limitati se presenti!!!!


L' unica cosa che mi fa ancora desistere dall' acquisto,è la mncanza del supporto alle configurazioni triplo SLI!!!(visto che ho 3 8800 gtx le vorrei sfruttare)
Altrimenti dopo le impressioni positive che sono state date,sarei già passato all' acquisto!!Visto che il mio monitor CRT ha già ben 7 anni sulle spalle!!!

bhe si io li ho chiamati difetti ma non lo sono poi effettivamente..
sono solo alcuni particolari che probabilmente non vengono elaborati in 3d e quindi ti da l'impressione che si sdoppiano ma non un immaagine doppia,un ombra appena percettibile dell'oggetto in questione..

ma e' una cosa irrisoria che non ci fai caso mentre giochi e cmq e' normale..
non sono giochi nati x questo utilizzo ma sono i driver che li adattano..
man mano che si andra avanti ci si avvicinera sempre di piu alla perfezione..

cmq ti posso dire che la sensazione e' fantastica e quei piccoli problemi di fronte a codesto spettacolo spariscono.
e' una cosa che e' difficile da spiegare se non la si prova,ieri ho giocato una mezz'oretta a prototype e dopo che mi ero abituato ho tolto gli occhiali e ho pensato...'mamma mia mi sembra di passare da un guerre stellari ad un cartone animato'.


x il triple sli verra' implementato piu avanti x ora non e' possibile ma cmq guarda che l'sli funziona benissimo e al limite usi 2 8800gtx che e' come avere una gtx280..ci giochi benissimo.

io anche disabilitando una scheda e usando 1 sola gtx285 gioco tutto al max fluidissimo..


con una gtx285 e gli occhiali 3d vision vado cosi:

cod5 tutto extra aa4x
35\40fs (con sli 70fs)


race grid tutto ultra aa4x
60\70fs (con sli 90\100fs)

buornout paradise
tutto max aa8x
40\50fs (con sli 80fs)

far cry2
tutto very hight aa2x
30\40fs (con sli 60\70)


prototype
tutto max aa4x
60fs (con sli 100)
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 25-06-2009 alle 12:44.
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:52   #99
mecripper
Senior Member
 
L'Avatar di mecripper
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 567
dopo aver letto qualche commento mi sono deciso... ed ho ordinato monitor + occhialetti
appena mi arrivano posterò anch'io qualche commento
__________________
Ho concluso FELICEMENTE affari con: Manuel78,itp55,Faberius62,Igor,Gemon,antoymca,xXSephirotXx,freewilly,Sharkman,pingalep,badtzmaru,aristotele,gianpagoto,insteal,sopress,Halfpipe_79,gaus,HypFra,ciriccio,Darkmaniak,Therinai
Vendo: per ora nada
My PC: i5-4670 - Asrock B85M-ITX - 16GB DDR3 - Nvidia GTX 680 - BitFenix Prodigy Nero - LG E2381
mecripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:45   #100
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
bhe si io li ho chiamati difetti ma non lo sono poi effettivamente..
sono solo alcuni particolari che probabilmente non vengono elaborati in 3d e quindi ti da l'impressione che si sdoppiano ma non un immaagine doppia,un ombra appena percettibile dell'oggetto in questione..

ma e' una cosa irrisoria che non ci fai caso mentre giochi e cmq e' normale..
non sono giochi nati x questo utilizzo ma sono i driver che li adattano..
man mano che si andra avanti ci si avvicinera sempre di piu alla perfezione..

cmq ti posso dire che la sensazione e' fantastica e quei piccoli problemi di fronte a codesto spettacolo spariscono.
e' una cosa che e' difficile da spiegare se non la si prova,ieri ho giocato una mezz'oretta a prototype e dopo che mi ero abituato ho tolto gli occhiali e ho pensato...'mamma mia mi sembra di passare da un guerre stellari ad un cartone animato'.


x il triple sli verra' implementato piu avanti x ora non e' possibile ma cmq guarda che l'sli funziona benissimo e al limite usi 2 8800gtx che e' come avere una gtx280..ci giochi benissimo.

io anche disabilitando una scheda e usando 1 sola gtx285 gioco tutto al max fluidissimo..


con una gtx285 e gli occhiali 3d vision vado cosi:

cod5 tutto extra aa4x
35\40fs (con sli 70fs)


race grid tutto ultra aa4x
60\70fs (con sli 90\100fs)

buornout paradise
tutto max aa8x
40\50fs (con sli 80fs)

far cry2
tutto very hight aa2x
30\40fs (con sli 60\70)


prototype
tutto max aa4x
60fs (con sli 100)
In effetti anche con una sola scheda riesci ad ottenere una buona fluidità di gioco!!!(presumo alla massima risoluzione del monitor 1680 x 1050)

Allora i difetti sono roba proprio da poco!!! Diciamo irrisoria ed insignificante!!

Nel mio caso devo aspettare che introducano il supporto all' SLI triplo!!!
Mi ruga togliere via una scheda(tra l' altro messa sotto liquido),e poi mi farebbe comodo per avere una manciata di FPS in più!!!

Per il momento aspetto dopo l' estate e vediamo a che punto stiamo!!!

Riassumendo in una sola parola: "FANTASTICO"

P.S. ma come siamo messi con la resa dei colori???? Non subiscono alterazioni vero????
Cioè la resa cromatica è uguale identica ad una visione con un tradizionale LCD???
Sentivo che qualcuno sollevava dubbi in merito a questo ambito!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mecripper Guarda i messaggi
dopo aver letto qualche commento mi sono deciso... ed ho ordinato monitor + occhialetti
appena mi arrivano posterò anch'io qualche commento
Aspetto anche le tue impressioni!!!

Comprato in Italia o all' estero il KIT???
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis

Ultima modifica di martinez1983 : 25-06-2009 alle 13:48.
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v