Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 15:57   #21
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Ciao a tutti, mi ritrivo con un problemino col Tom Tom Go 750 Live in quanto quando vado su tom tom home per scaricare il primo aggiornamento gratuito, mi esce un avvertimento di insufficienza della memoria interna del dispositivo facendomiselezionare solo delle zone della mappa da aggiornare. Tuttavia rimango perplesso per il fatto che io gli ho aggiunto 8GB interni tramite una micro SD, ma praticamente non viene considerata come spazio nel dispositivo anche se il dispositivo me la riconosce perfettamente e per intero.
Volevo fare inoltre una domanda: E' possibile formattare tutta la memoria interna del dispositivo in modo da installare da nuovo il primo aggiornamento della mappa per intero? Grazie a chiunque mi fornisce di una risposta sicura e scusate se magari potrei essere uscito fuori argomento. Ciao
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 16:25   #22
zankolius
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4
HELP!!!

Help!!!

--------------------------------------------------------------------------------
premetto che sono molto molto ignorante e chiedo quindi chi cortesemente mi risponderà di usare un linguaggio per me comprensibile.
Ecco il problema:
ho un HTC P3600 col quale non riesco a visualizzare correttamente questo sito:

http://www.n-tv.de/mediathek/teletext/

si può fare qualcosa e se si che cosa?
se non è possibile fare niente chi mi sa dire quale pda devo comprare per vedere questo sito?
grazie mille!!!
zankolius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 16:41   #23
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi ritrivo con un problemino col Tom Tom Go 750 Live in quanto quando vado su tom tom home per scaricare il primo aggiornamento gratuito, mi esce un avvertimento di insufficienza della memoria interna del dispositivo facendomiselezionare solo delle zone della mappa da aggiornare. Tuttavia rimango perplesso per il fatto che io gli ho aggiunto 8GB interni tramite una micro SD, ma praticamente non viene considerata come spazio nel dispositivo anche se il dispositivo me la riconosce perfettamente e per intero.
Volevo fare inoltre una domanda: E' possibile formattare tutta la memoria interna del dispositivo in modo da installare da nuovo il primo aggiornamento della mappa per intero? Grazie a chiunque mi fornisce di una risposta sicura e scusate se magari potrei essere uscito fuori argomento. Ciao
Esistono siti che danno le mappe anche se non sono sicuro che sia una cosa legale farlo
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 16:47   #24
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4892
Ciao, ho bisogno di comprare un navigatore portatile da fissare con la ventosa sul parabrezza dell'auto.. alcune caratteristiche che deve avere:

- prezzo sotto i 100€
- sufficiente mappa italia ma meglio europa
- schermo diciamo 4.3"
- facile da usare e possibilità di usarlo senza la batteria attaccato alla presa da 12v (non so se è possibile )

ho visto al merdaworld che hanno il mio moov m400 con mappa europa 4.3" a 69€, com'è questo navigatore?

Ultima modifica di Punitore : 25-12-2010 alle 16:49.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 21:47   #25
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Ciao, ho bisogno di comprare un navigatore portatile da fissare con la ventosa sul parabrezza dell'auto.. alcune caratteristiche che deve avere:

- prezzo sotto i 100€
- sufficiente mappa italia ma meglio europa
- schermo diciamo 4.3"
- facile da usare e possibilità di usarlo senza la batteria attaccato alla presa da 12v (non so se è possibile )

ho visto al merdaworld che hanno il mio moov m400 con mappa europa 4.3" a 69€, com'è questo navigatore?
prendilo. sotto i cento euro non è che si possa fare tanto gli schizzinosi... a meno di non riciclare un cellulare, sono i modelli base, e non hanno funzioni avanzate.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:30   #26
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
salve a tutti; sono alla ricerca di un ottimo navigatore; dovrebbe andare a sostituire l'MMI 2g della attuale a4 e quindi deve avere un monitor da almeno 5"; avevo adocchiato l'8450 della Navigon, mi sembra ottimo, che ne dite? come prezzo vorrei stare sotto le 400€ ma se vale la pena posso spender anche qualcosina di più.
Grazie mille
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:30   #27
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4892
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
prendilo. sotto i cento euro non è che si possa fare tanto gli schizzinosi... a meno di non riciclare un cellulare, sono i modelli base, e non hanno funzioni avanzate.
ho visto male costa 89 euro... cmq ok grazie domani lo compro
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:10   #28
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4892
no giusto era 69€

cmq l'ho preso e sembra funzionare bene...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 19:57   #29
raimondopo9
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4
Vorrei acquistare un navigatore. Non troppo costoso ed efficiente. Sto guardando vari siti internet, avete consigli?
raimondopo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 17:21   #30
albe33
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
ciao a tutti
volevo un consiglio
devo acquistare un navigatore con le mappe dell'europa
ne vorrei uno con una lunga autonomia per poterlo usare anche fuori dall'auto
cosa mi consigliate?
grazie!
albe33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:02   #31
annaeluigi
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1
zzi salve a tutti devo comprare un navigatore sono indeciso tra garmi e tom tom e ho un baget massimo di 150 euro quale mi consigliate di comprare?
annaeluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:00   #32
and79am
Member
 
L'Avatar di and79am
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 236
interessa anche a me ....meglio tom tom o garmin?
__________________
Macbook Air 2011 13" | Intel Core i7 Dual-Core 1,8GHz | 4GB RAM | Samsung 256GB SSDs iPhone 5 16GB Nero iPod Nano 8GB Graphite
and79am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 18:02   #33
geronim000
Member
 
L'Avatar di geronim000
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 190
Mi associo meglio tom tom o garmin?

Con il Tom Tom XL solo brutte esperienze.
geronim000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 22:19   #34
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
diciamo che il navigatore migliore non esiste.. ma semmai quello più adatto nel senso che la differenza sostanziale la fanno i software di navigazione associati alle mappe, nel senso che ciò che si deve guardare è la completezza o complessità dei menù es. quanto è facile inserire un punto di via in un percorso già preimpostato? quali operazioni sono necessarie per includere una zona di esclusione dal percorso corrente? (es. per traffico o interruzione strada) come si effettua una deviazione dal porcorso corrente?

nella ricerca della destinazione è necessaria la digitazione completa es. Nazione/città/via o basta il solo CAP/via...la ricerca della via è predittiva (basta digitare le prime lettere anziche il nome completo) e il software propone il nome più probabile?
la digitazione è predittiva? es. attiva sulla tastiera solo quelle lettere che portano a digitare il solo nome corretto, anziche tutte le lettere della tastiera dalla quale scegliere? (facilitando e accorciando i tepmi della ricerca)

nelle mappe sono disponibili tutti i numeri civici anche nelle strade secondarie? nei PDI sono disponibili informazioni aggiuntive (es. N° telefonico) sono inoltre selezionabili quali visualizzare sulla mappa in tempo reale?

poi anche i tempi ristretti di ricalcolo percorso in caso di errata manovra sono importanti così come l'algoritmo di calcolo del percorso ogni software ha il suo che comprende sottomenù di selezione ed esclusione di alcune variabili di scelta che influenzano enormemente il comportamento su strada...

ad esempio io ho avuto Navman, Garmin, Mio, Tom Tom, Navigon è nella mia personalissimo gradimento metto Garmin,Navigon,Mio,Tom Tom col quale non mi sono trovato molto bene (passato a mio nipote che invece lo idolatra )

il software migliore che ho provato è stato quello del Navman ICN550 ma a cuosa della antenna di vecchia concezione non era possibile usarlo a piedi ora con l'acquisizione di Mio pensavo avessero fantto un passo avanti ma ora invece è il software ad essere rimasto indietro rispetto ai primi 2.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 14:42   #35
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
ciao,avete consigli su navigatori buoni da 50-60€?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 16:11   #36
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 946
Ciao a tutti

Volevo acquistare il MIO spirit 685 che si trova sotto le 150€.
Sapete se si trova la procedura per sbloccarlo, non vorrei ritrovarmi, fra un anno, senza mappe aggiornate e doverle comprare.
Vorrei prendere un navigatore che si riesca a sbloccare in modo da non stare ogni anno a spendere soldi sia per gli aggiornamenti degli autovelox che per le mappe.
Ma il navigatore Navigon è identico a quello degli smartphone android?
Io non mi ci sono mai trovato bene per la visualizzazione della mappa poichè non c'è la possibilità di zoomare quando è attivo il percorso (MIO c'è lo zoom durante il percorso per avere una diversa visuale?
Il navigatore Navigon ha la possibilità di zoomare come tom tom e copilot?
Sapete quanta autonomia possiede questo dispositivo?
Io lo vorrei usare inn vacanza ma stando a piedi non potrei ricaricarlo.
Ho visto che il 685 non ha l'sd.
Mi chiedevo parlando di mappe pagate, facendo un esmpio di una mappa oltre l'europa del brasile, quando uno va in vacanza in brasile può copiare la mappa europa nel pc mettere quella brasile nel navigatore e poi quando si ritorna dalla vacanza rimettere l'europa senza che si perda la garanzia di averla acquistata?

Ultima modifica di fragolino74 : 28-07-2011 alle 16:08.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 00:57   #37
Hulkamania
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 435
Io sono indeciso fra il Tomtom XL 2 e il Garmin Nuvi 1440...
Che cosa mi consigliate? In che cosa pensate sia meglio l'uno o l'altro?
Grazie.
Hulkamania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 11:48   #38
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
provo a riesumare il thread. ho acquistato in offerta un tom tom start 25, ma aveva problemi e l'ho riportato indietro (molto spesso, nel menu "vai a", il pulsante "indirizzo" non era selezionabile, rendendo di fatto inutilizzabile il navigatore. sta cosa succedeva a random, anche dopo aver aggiornato fw, mappe etc). ora è finita l'offerta e sono indeciso su quale navigatore prendere. l'importante è che sia 5". consigli?
Grazie in anticipo!
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 19:37   #39
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
mai sentito parlare del Bcker Active 50? recensioni? notizie?
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:17   #40
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Mia cognata voleva acquistare il tomtom start 20 dato il basso prezzo. Informandomi, ho visto che ha delle limitazioni come l'impossibilità di mettere i punti di interesse. Abbiamo trovato in offerta il tomtom XL 2 a 119 euro mi sa ed abbiamo scelto quello.
Ora io ho un tomtom one v3 e dopo vari anni vorrei cambiarlo (spendere per spendere 50 euro per aggiornare la mappa, ne spendo altri 50 e lo cambio)
Sono indeciso se prendere anche io un XL 2 oppure altro
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v