Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 13:47   #181
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
infatti non intendevo dire che tu hai detto una cazzata...scusami
Lo so' tranqui
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:17   #182
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1583
qualcuno mi consiglia una tariffa wind da usare circa una settimana, per usare il cell come modem e navigare sul portatile, per leggere la posta una volta al giorno? ho visto una wind da 3 euro ma non so se fa al caso mio...
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 17:12   #183
blubrot
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
credo che si colleghi con la rete che trova...comunque si costa solo 2 euro...pazzesco...nemmeno io ci credevo
Ma esiste qualcosa del genere per Tim o Wind? Cioè intendo dire come tariffa
Grazie
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 19:59   #184
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
raga su un e51 è possibile capire a seconda delloperatore se è disponibile lhsdpa nella zona? nn so con un icona o simili disperso in qualche sottomenu o tramite il software su pc.
wind e 3 mi interesserebbe.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 13:13   #185
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da blubrot Guarda i messaggi
Ma esiste qualcosa del genere per Tim o Wind? Cioè intendo dire come tariffa
Grazie
non lo so
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:00   #186
Alexis80
Senior Member
 
L'Avatar di Alexis80
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 481
salve a tutti mi iscrivo a questa utile discussione perchè sono in crisi esistenziale vorrei sfruttare al massimo il mio smartphone P1i con servizzi aggiuntivi quale le email, google map e via dicendo. E volevo sapere quali possono essere le offerte e le tariffe migliori per poter fare questo.
A proposito come client email uso quello di Gmail ma posso anche configurare tramite l'account del telefono.
Io uso Vodafone ma cambiare non mi dispiace affatto aspetto vs consigli ed esperienze dirette.
Grazie
__________________
Sony Ericsson P1 - ThinkPad R61W -Nintendo Wii e papa di Arianna e Beatrice.
Codice Amico Wii: 3366 6474 4111 6945
Vendo parti per Mac
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:59   #187
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Boh se sei coperto bene la 3 potrebbe essere un'idea...con 50mb al giorno (9euro al mese) o con 100mb al giorno (3euro a settimana) ti sfondi di internet, mappe e youtube mobile....e messenger aperto tutto il tempo che vuoi....
Come rapporto mb/euro è il top, poi tutto sta a vedere se sei coperto.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:22   #188
Alexis80
Senior Member
 
L'Avatar di Alexis80
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 481
si ma la h3g la odio più di vodafone poi sinceramente come servizi di roaming all'estero non mi piace affatto soprattutto per le tariffe
__________________
Sony Ericsson P1 - ThinkPad R61W -Nintendo Wii e papa di Arianna e Beatrice.
Codice Amico Wii: 3366 6474 4111 6945
Vendo parti per Mac
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:31   #189
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Ah sul roaming estero alzo le mani, non conosco bene cosa offrono i vari operatori. Certo io che all'estero ci capito forse 7giorni all'anno non scelgo in base a quello
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 11:51   #190
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Ciao a tutti, cortesemente qualcuno mi può dire se la wind wap no limit consenta anche la navigazione usando il cellulare come modem? In caso affermativo mi potete spiegare come usare il cellulare come modem via bluetooth? Io ho un n70. Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 12:02   #191
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, cortesemente qualcuno mi può dire se la wind wap no limit consenta anche la navigazione usando il cellulare come modem?
Sì. (anche se un po' pochini sono 250mb per il pc)

Quote:
In caso affermativo mi potete spiegare come usare il cellulare come modem via bluetooth? Io ho un n70. Grazie.
Prova con la nokia pc suite, è abbastanza semplice. Come punto d'accesso devi usare "internet.wind", come numero "*99#".
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:25   #192
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Boh se sei coperto bene la 3 potrebbe essere un'idea...con 50mb al giorno (9euro al mese) o con 100mb al giorno (3euro a settimana) ti sfondi di internet, mappe e youtube mobile....e messenger aperto tutto il tempo che vuoi....
Come rapporto mb/euro è il top, poi tutto sta a vedere se sei coperto.

scusa ma non riesco a capire anche dopo aver spulciato il sito della 3. questa tariffa di cui parli è la naviga3 vero?
e se io volessi traffico dati da utilizzare direttamente sul telefono come si può fare con 3?
grazie
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:33   #193
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
scusa ma non riesco a capire anche dopo aver spulciato il sito della 3. questa tariffa di cui parli è la naviga3 vero?
e se io volessi traffico dati da utilizzare direttamente sul telefono come si può fare con 3?
grazie
Sì è la naviga3, nelle sue 2 varianti (settimanale e mensile). Non è vero quello che si dice sul sito, va benissimo anche per l'utilizzo direttamente sul cellulare, anzi è la più conveniente in pratica. In firma ho un link con una panoramica delle opzioni dati (per ricaricabili) buone per uso direttamente sul cellulare, in particolare su iphone.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:36   #194
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì è la naviga3, nelle sue 2 varianti (settimanale e mensile). Non è vero quello che si dice sul sito, va benissimo anche per l'utilizzo direttamente sul cellulare, anzi è la più conveniente in pratica. In firma ho un link con una panoramica delle opzioni dati (per ricaricabili) buone per uso direttamente sul cellulare, in particolare su iphone.
intendi inserendo naviga.tre.it come apn?
dici che funzionerà ad aeternum oppure non appena se ne accorgono bloccano la cosa. io vorrei proprio utilizzarla sull'iphone...

ora cmq do un occhio al link che mi hai segnalato, grazie!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 14:55   #195
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Come apn va bene anche tre.it (funziona anche naviga.tre.it però con questo non ti si apre il portale 3, la cui area gratuita ti può essere utile per visualizzare il tuo credito o i mb residui). In definitiva naviga.tre.it non serve più a niente, va usato sempre tre.it.
Non la bloccheranno, va avanti così da 2 anni (io la uso dal 2006, quando ancora era da 5mb), lo sanno e non gli dà fastidio, anzi sono consapevoli che moltissimi clienti (anche in questo forum) li hanno guadagnati proprio grazie a naviga3. Diciamo che quella che fanno sul sito è più una "distinzione commerciale" (fra naviga3 e xseries), ma non vogliono assolutamente impedire l'uso su cellulare, anzi a loro conviene perché su cellulare si consuma molto meno che su pc. (io stesso quasi ogni giorno gli regalo 40mb che non utilizzo).

Ps: visto che ho citato il portale 3, ricordo che usarlo costa 9cent a pagina, anche se si ha la naviga 3. Tuttavia l'area clienti (comodissima, potete vedere credito residuo, mb residui e tanto altro) è GRATUITA, quindi basta mettervela come bookmark e siete a posto, così non passate dalla home (che costa 9 cent)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 15:16   #196
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Come apn va bene anche tre.it (funziona anche naviga.tre.it però con questo non ti si apre il portale 3, la cui area gratuita ti può essere utile per visualizzare il tuo credito o i mb residui). In definitiva naviga.tre.it non serve più a niente, va usato sempre tre.it.
Non la bloccheranno, va avanti così da 2 anni (io la uso dal 2006, quando ancora era da 5mb), lo sanno e non gli dà fastidio, anzi sono consapevoli che moltissimi clienti (anche in questo forum) li hanno guadagnati proprio grazie a naviga3. Diciamo che quella che fanno sul sito è più una "distinzione commerciale" (fra naviga3 e xseries), ma non vogliono assolutamente impedire l'uso su cellulare, anzi a loro conviene perché su cellulare si consuma molto meno che su pc. (io stesso quasi ogni giorno gli regalo 40mb che non utilizzo).

Ps: visto che ho citato il portale 3, ricordo che usarlo costa 9cent a pagina, anche se si ha la naviga 3. Tuttavia l'area clienti (comodissima, potete vedere credito residuo, mb residui e tanto altro) è GRATUITA, quindi basta mettervela come bookmark e siete a posto, così non passate dalla home (che costa 9 cent)

ma pensa te!! non la sapevo sta storia del portale, non l'ho mai utilizzato cmq buono a sapersi. (certo che i gestori son proprio farabbutti eh!!)

thanks!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 15:23   #197
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Oddio farabutti, basta saperlo
È un bel servizio l'area 133 ed è gratuita da qualsiasi scheda 3, anche senza naviga 3.
Il link dovrebbe essere questo:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...095_PRD&dvc=HI
(ho copiato il mio)
Se funziona sto link, risparmiate anche i 9cent della prima volta, altrimenti trovatelo a mano e poi bookmarkate. (io me lo sono messo proprio come pagina iniziale del browser)

Prego
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:26   #198
dextern
Senior Member
 
L'Avatar di dextern
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
Messaggi: 420
ciao regezzi ho da poco acquistato un hsdpa della wind alcatell...ho speso un po di soldini e quando ho inserito la sim wind ho scoperto che naviga a 115 kbps...pochissimo mentre quando mi connettevo con tim pagando 30 euro mese navigavo tramite il mio nokia n70 a 450 kbps....

vi chiedo posso fare qualcosa per aumentaare la sheda sim di wind oppure posso adoperare lo stesso apparechhio hsdpa inserendo la scheda tim.....
__________________
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C.
dextern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:46   #199
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da dextern Guarda i messaggi
ciao regezzi ho da poco acquistato un hsdpa della wind alcatell...ho speso un po di soldini e quando ho inserito la sim wind ho scoperto che naviga a 115 kbps...pochissimo mentre quando mi connettevo con tim pagando 30 euro mese navigavo tramite il mio nokia n70 a 450 kbps....

vi chiedo posso fare qualcosa per aumentaare la sheda sim di wind oppure posso adoperare lo stesso apparechhio hsdpa inserendo la scheda tim.....
Hai verificato la tua copertura prima di passare a wind? Se metti la sim wind nell'n70, che cosa esce scritto nell'angolino in alto a sinistra?

Comunque l'n70 non può assolutamente andare a più di 384kbps, quindi c'è pure qualcosa che non va nel metodo di misurazione...

Ah, nel modem alcatel puoi tranquillamente mettere la scheda tim. (ovviamente ti devi attivare l'opzione dati sulla scheda tim)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 06:47   #200
dextern
Senior Member
 
L'Avatar di dextern
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
Messaggi: 420
ok grazie pero la flat di tim costa la bellezza di 25 euro mese...mentre wind 9 euro mese ecco perche sono passato a wind....oppure c'e una tariffa bassa pure per tim...............
__________________
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C.
dextern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v