Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 10:27   #341
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Il sistema di combat a suo tempo non mi era piaciuto, non capivo bene ( provato solo nell'arena iniziale ) spero nella versione finale venga reso più intuibile.
Ma soprattutto spero in un futuro supporto al vive ( anche non ufficiale ), oltre alla goduria visiva, il combat sarebbe perfetto, controllare spada e scudo muovendo le mani, evitare colpi schivandoli col corpo, questo si che sarebbe intuitivo! Ma temo rimarrà eresia
Il gioco finale sarà in ita vero? Altrimenti in inglese non capirò una mazza...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 10:30   #342
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Sì, conterrà sottotitoli in italiano.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:29   #343
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
How our backers become immortal
Quote:
Kingdom Come: Deliverance was successfully funded on Kickstarter on February 20th 2014! 35 384 Backers made our vision of a medieval realistic RPG come true. Among all rewards the EMPEROR Tier Backers (or higher) got the chance to send us their picture to become an in-game church painting.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:12   #344
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
News

Warhorse Studios Signs Global Co-Publishing Deal for ‘Kingdom Come: Deliverance’ with Publisher Deep Silver:
Quote:
Dear Warhorsians,

we at Warhorse Studios are happy to announce a collaboration with Deep Silver, the publishing label of Koch Media, to publish Kingdom Come: Deliverance. Co-publishing combines the core strength of both companies. While Koch Media will use its worldwide distribution channels and partnerships to achieve best retail results, we stand behind the vision of Kingdom Come: Deliverance and retain freedom in the development of our game. We will keep our communication as open and honest as we did from day one of our Kickstarter campaign.

In 2011 we set out on our quest to create a medieval RPG with no magic or dragons. Two years later it seemed like we hit a wall. The studio was on the edge of closurebefore we even started, but there was hope. On January 22nd 2014 we started our Kickstarter Campaign and exactly 35,384 backers made our dream come true. On February 20th 2014 you “kick-started” the project and the realdevelopment of Kingdom Come: Deliverance started. Today over 30,000 new backers have joined and, together with your feedback, we are creating an outstanding game.

With the exclusive co-publishing deal between us and Koch Media we have reached the next important milestone in releasing Kingdom Come: Deliverance. This is a great opportunity to bring Kingdom Come: Deliverance to more players around the world.
With Koch Media as a strong publishing partner, we will now have the chance to reach an even wider audience, while staying in charge of all creative and communication activity. Koch Media will publish the game physically and digitally for PlayStation 4 and Xbox One, as well as the physical PC versions under its Deep Silver label. Warhorse Studios will remain solely responsible for worldwide PC digital distribution. Both digital and physical versions will share a common release date to be announced in the near future – the release date however remains in 2017.

You, our Kickstarter Backer and the Kingdom Come: Deliverance Community won’t have to face any changes in the game, your backer rewards or assistance. Everything stays as it was and the promised rewards will be delivered in 2017, shortly after the game is released.

Our communication channels will continue to work in the way you are used to and we will be answering all your messages and mails.
We are convinced that sharing our passion and combining Warhorse Studios with Deep Silver’s professionalism will help us make the game even better.

Best regards,

Dan Vavra
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 20:17   #345
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
forse il video più significativo da un anno e mezzo o più a questa parte
https://www.youtube.com/watch?v=50Fe6qzGtkU
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 13:23   #346
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Si sà più o meno la data di rilascio? 2017, ma più o meno quando, estate, autunno, natale?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 14:13   #347
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Si sà più o meno la data di rilascio? 2017, ma più o meno quando, estate, autunno, natale?
No, la release in base a quanto detto tempo fa (dopo lo slittamento console = PC) era stata data indicativamente come 2017. Dissero che del Q1 avrebbero dato una finestra più precisa, ma questo non è avvenuto, quindi fino ad ulteriori indicazioni la data rimane ancora come 2017.

PS: per me non esce neanche quest anno, quindi non starei troppo a pensarci
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 14:26   #348
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, la release in base a quanto detto tempo fa (dopo lo slittamento console = PC) era stata data indicativamente come 2017. Dissero che del Q1 avrebbero dato una finestra più precisa, ma questo non è avvenuto, quindi fino ad ulteriori indicazioni la data rimane ancora come 2017.

PS: per me non esce neanche quest anno, quindi non starei troppo a pensarci
Ho visto che non salta fuori dalla ricerca Steam, lo hanno tolto o è visibile solo per backer? E la "beta" è sempre quella rilasciata un anno fa?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 14:42   #349
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho visto che non salta fuori dalla ricerca Steam, lo hanno tolto o è visibile solo per backer? E la "beta" è sempre quella rilasciata un anno fa?
Su Steam non mi sembra sia ancora apparso sullo store, comunque sì le key (alpha/beta) sono appunto date su Steam, dove trovi anche la community (qui) e su steamDB dai un occhio agli update.

Al momento non ce l'ho installato, ma se non sono stati fatti ulteriori grossi update negli ultimi 3-4 mesi, la beta dovrebbe essere grossomodo quella là, più delle patch uscite successivamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:40   #350
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Si, direi niente aggiornamenti da parecchi mesi. Oramai punteranno a rilasciare il gioco finale, penso verso fine anno. Oramai non lo seguo da parecchio tempo, da quando hanno ritardato di parecchio inserendo le console...
In aggiunta, quasi sicuramente niente italiano, quindi non ci capirò una mazza e , almeno di una traduzione anche amatoriale, visto il gioco basato su una trama, non potrò mai godermelo. Tornassi indietro, mi terrei i miei 30€ che finanziai..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 16:29   #351
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Beh, in teoria il goal con l'italiano (solo sub) era stato raggiunto e superato, ma non è la prima volta che capita, ho già visto quest'atteggiamento anche in altri progetti, vedremo.

Sinceramente, già in più di un'occasione sono stato tentato di chiedere il refund (Baron tier), ma mi son sempre trattenuto alla fine.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 19:23   #352
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, in teoria il goal con l'italiano (solo sub) era stato raggiunto e superato, ma non è la prima volta che capita, ho già visto quest'atteggiamento anche in altri progetti, vedremo.
Sicuro? C'è ancora questo goal su internet da vedere? ( o l'hanno eliminato...? )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 20:00   #353
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Sicuro? C'è ancora questo goal su internet da vedere? ( o l'hanno eliminato...? )
E' partito con il restyling del sito, io ricordo un banner in alto sulla destra con le cose che erano state aggiunte con la raccolta fondi estesa dopo la conclusione della campagna KS (come voci aggiuntive o il mo-cap migliore), ma ti parlo di mesi e mesi fa (fai anche un annetto).

Comunque già ai tempi di KS parlarono dell'italiano (audio no, quello non è mai stato in programma), trovi ancora la domanda nella faq sulla volontà di inserirlo, ma io ricordo anche commenti sul forum in cui confermarono di averne pianificato lo sviluppo (parlo sempre di sottotitoli e non di doppiaggio), ma che non si sarebbero visti durante le fasi alpha/beta.

Ultima modifica di ulukaii : 13-04-2017 alle 20:03.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 20:09   #354
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
L'italiano è indicato nelle FAQ, però indica più un'intenzione che altro. Nel sito non è indicato, quindi...boh
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 20:15   #355
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'italiano è indicato nelle FAQ, però indica più un'intenzione che altro. Nel sito non è indicato, quindi...boh
Sì, ma come dicevo sopra, nel corso del 2015 furono gli stessi dev a confermare l'italiano sul forum.

PS: questo, ad esempio, è un quote fatto nell'estate del 2015 (quindi non a ridosso della campagna KS) da Mrtods88 (l'utente che si occupava dei sub dei video diari) dove postava le parole di Tobias Stolz:
Quote:
Mrtods88: I'm not happy about game subs: English, German, French, Cech and NOT italian?
Tobi: There will be Games subs for sure! But no Alpha subs since no one speaks Italian here! But we plan Italian Subs for the game!

Ultima modifica di ulukaii : 13-04-2017 alle 20:34. Motivo: aggiunto quote
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:34   #356
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
https://www.youtube.com/watch?v=rjeqxaGGMn4

13 febbraio
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 10:22   #357
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
L'avevo detto che non sarebbe uscito quest'anno
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 16:16   #358
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Ma nessuno attende questo gioco? io non vedo l'ora!
__________________
MoBo: ASUS PRIME Z490-P || CPU: i5-10600 || RAM:16GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 MHz || GPU: MSI gtx 1080 Ti Gaming X || Storage: Samsung SSD 850evo(256GB) + Samsung SSD 860(1TB) + HD WD Blue 3,5" 1TB | | PSU: XFX XTR Series 550W | Case: MidTtower ATX Corsair Spec-03

Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 23:46   #359
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Ma nessuno attende questo gioco? io non vedo l'ora!
Non sapevo neanche ci fosse un thread.

Io lo aspetto, per lo piú perché vorrei un alternativa ai giochi Bethesda (sperando questo sia migliore), ma non so perché... ancora deve convincermi al 100%.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 07:22   #360
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Probabilmente perché (parlando da backer) ormai ci si è fatto il callo coi rinvii a nastro

Personalmente, finché non vedo addarmi la key e inizio a scaricarlo effettivamente, non mi faccio "illusioni" sulla release.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v