Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2004, 10:26   #21
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Minchia, che italiano terribile...
E anche la forma fa cagare...
MAmma mia...
Scusate tutti...
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 11:32   #22
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Andrew non prendertela...
Non è questione di educazione...
E' che le cose che uno ha sono er forza migliori di quelle degli altri...
Anche io col mio 56k spesso scarico a 6.5...
Siccome ho visto che il 90% di quelli che ha il 56k più di 4-4.5 non va io per forza racconto palle...
Ma non è che me ne freghi troppo...
Io vado a 6, e sono felice, gli altri cavoli loro...
Poi ovvio, tutti quelli che hanno abit dicono che asus e Epox fanno cagare...
Chi a Asus dice che il resto è merda...
Io francamente ho Epox e ho visto (prove sul campo) che la mia 4PEA+ è decisamente più stabile e affidabile della più blasosata P4P800...
E' vero che hanno su due chipset diversi, e che effettivamente ha prestazioni un poco superiori...
Però la mia è cmq più affidabile...
Adesso arriverà qualcuno a smentirmi dicendo che la mia Epox fa cagare, e che Asus è il top...
E' il solito gioco Intel/AMD...
Cmq...
Ho cambiato modem (ho preso un US Robotics) e l'errore si è trasformato da 651 a 619...
E cmq la diagnostica del modem continua a dirmi che manca la linea...
Bho...

non prenderla come offesa ma devi smettere di fumare...
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:30   #23
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
@andr87ew
"ho "evitato" di fare polemiche quando hai detto "Ciao, scusa ma che c.... dici. " a crimson.
Infatti non ti chiami crimson.
Non ho dato del pallista a nessuno, quindi di educazione non parliamo.
"e a me con tele2 il 75 minimo li raggiunge(su server buoni va anche a 80),solo in questi giorni sta andando a 30"
Già da quello che dici dovresti dedurre che il "minimo"non è 75 ma quello che passa il server.
Per sapere che la velocità di una 640 in down sia 80/83 (teoricamente) non hò bisogno di informarmi.
Non prendertela ma da tele 2 ci sono passato e a me non andava nemmeno alla metà di quello per cui pagavo però se a te funziona alla grande sono contento x te.
ps. quando avrai la linea a posto? se vuoi puoi sempre fare il test che ti hò detto.
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:50   #24
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Mi hanno attivato tutto oggi!!!!
C'era un problema al server...
Scheda guasta...
HO fatto due o tre download e il minimo che ho toccato è stato di 63.2....
Non va male...
Bella!
Saluto tutti

Andrea
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:57   #25
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
Finalmente adesso ci sei anche tu.
Buona navigazione Ciao
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 11:12   #26
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da tropico
@andr87ew
"ho "evitato" di fare polemiche quando hai detto "Ciao, scusa ma che c.... dici. " a crimson.
Infatti non ti chiami crimson.

Già da quello che dici dovresti dedurre che il "minimo"non è 75 ma quello che passa il server.
Per sapere che la velocità di una 640 in down sia 80/83 (teoricamente) non hò bisogno di informarmi.
Non prendertela ma da tele 2 ci sono passato e a me non andava nemmeno alla metà di quello per cui pagavo però se a te funziona alla grande sono contento x te.
ps. quando avrai la linea a posto? se vuoi puoi sempre fare il test che ti hò detto.
Non ho dato del pallista a nessuno, quindi di educazione non parliamo.
"e a me con tele2 il 75 minimo li raggiunge(su server buoni va anche a 80),solo in questi giorni sta andando a 30"

-ah dire "come fai a dire" non è un sinonimo di "che ca**a*a stai dicendo"?

Non prendertela ma da tele 2 ci sono passato e a me non andava nemmeno alla metà di quello per cui pagavo però se a te funziona alla grande sono contento x te.
-Forse una volta andava male,ma tutti i problemi stanno iniziando a scomparire,conosco molti utenti che hanno tele2 e non hanno problemi

ps. quando avrai la linea a posto? se vuoi puoi sempre fare il test che ti hò detto.
-Ora sto sto scaricando 5 file e uploadando 4,velocità totale download:50/76(solo da uno sta scaricando fisso a 45)
e questo è da P2P
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 11:42   #27
lordfrigo
Senior Member
 
L'Avatar di lordfrigo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 799
dal server microsoz ho scaricato il il sp4 per win2000 da 124mb a 84k/s

tele2 640/256

http://lordfrigo.altervista.org/immagini/test.JPG
http://lordfrigo.altervista.org/immagini/test2.JPG
http://lordfrigo.altervista.org/immagini/up.JPG
http://lordfrigo.altervista.org/immagini/velox.JPG

Ultima modifica di lordfrigo : 01-05-2004 alle 11:46.
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 15:08   #28
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
http://andrew87.altervista.org/img/tele2.jpg
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:15   #29
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Io ho fatto il test stamane e ho fatto 73...
Poi oggi pom si è rallentato tutto...
Non so come mai, ma adesso vado alla metà...
Spero che sia xkè è sabato pomeriggio, 1 maggio, e c'è molta più gente sul PC e sulla linea del previsto...
PErò sia ieri sera che stamattina andava forte...
Saluti


Andrea
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 19:42   #30
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
Ciao ragazzi,
come dice crimson "Io ho fatto il test stamane e ho fatto 73...
Poi oggi pom si è rallentato tutto...
Non so come mai, ma adesso vado alla metà" come vedi andrew io dicevo che su tele2 la velocità minima è moooolto variabile e dato che uso il pc per lavoro non posso accettare di fare un down oggi a 75 e domani a 30, se oggi ci sono molti utenti che con tele2 si trovano bene sono contento per loro, pure io ne conosco qualcuno ma i fatti sono che è molto variabile il servizio.
"-ah dire "come fai a dire" non è un sinonimo di "che ca**a*a stai dicendo"? non volevo essere offensivo ne mi sembra di esserlo mai stato, volevo solo farvi capire che con tele2 il servizio per cui pagate non sempre è pari alle prestazioni fornite, non voglio polemizzare con voi siamo in un forum e ogni "scambio" di idee deve essere preso come stimolo di verifica personale.
Ciao un saluto a tutti
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 20:45   #31
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da tropico
Ciao ragazzi,
come dice crimson "Io ho fatto il test stamane e ho fatto 73...
Poi oggi pom si è rallentato tutto...
Non so come mai, ma adesso vado alla metà" come vedi andrew io dicevo che su tele2 la velocità minima è moooolto variabile e dato che uso il pc per lavoro non posso accettare di fare un down oggi a 75 e domani a 30, se oggi ci sono molti utenti che con tele2 si trovano bene sono contento per loro, pure io ne conosco qualcuno ma i fatti sono che è molto variabile il servizio.
"-ah dire "come fai a dire" non è un sinonimo di "che ca**a*a stai dicendo"? non volevo essere offensivo ne mi sembra di esserlo mai stato, volevo solo farvi capire che con tele2 il servizio per cui pagate non sempre è pari alle prestazioni fornite, non voglio polemizzare con voi siamo in un forum e ogni "scambio" di idee deve essere preso come stimolo di verifica personale.
Ciao un saluto a tutti
innanzi tutto questi rallentamenti sono colpa della telecom e il suo "raddoppio" perche ci sono anche utenti alice e libero(come ho già detto prima e ho postato vari link di prove) che hanno questi "rallentamenti"
poi prima del raddoppio è sempre andato a 25-30 non è mai andato a 10-15,dunque è colpa della telecom che vuole raddoppiare e dopo non sa gestire le linee
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 20:47   #32
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
l'unico soddisfatto di tele2 sn io pare

nn mi sn letto tutto il 3d tanto voi poco fortunati cn tele2 scrivete tutti le stesse cose

a me tutto regolare dall'attivazione all'inizio dell'anno (sikke' era periodo di feste...) fino ad ora

download sempre alla massima velocità sia quando era a 256 sia dopo l'upgrade di banda (azz pago 30? una 640 )

l'unica pecca ke gli ho trovato è un ping nn sempre ottimo diciamo nei gioki online e a volte le pag web nn vanno se nn dopo 459745 reload ma tutte ste robe le risolvo semplicemente disconnettendomi riconnettendomi subito dopo

voi avrete i vostri buoni motivi x lamentarvi ma a me tutto ok e anke a altri (poki pare)

cmq tele2 ha aperto una causa o forse ha solo accusato (nn mi ricordo) telecom ke gli sta facendo perdere clienti prorpio x sti discorsi di attivazioni/problemi dato ke le linee sono sue

ps: adesso voi ke cn tele2 avete deciso di kiudere nn datemi contro
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 20:56   #33
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
Re: l'unico soddisfatto di tele2 sn io pare

Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
cmq tele2 ha aperto una causa o forse ha solo accusato (nn mi ricordo) telecom ke gli sta facendo perdere clienti prorpio x sti discorsi di attivazioni/problemi dato ke le linee sono sue
si sta ancora l'annuncio su www.tele2internet.it
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 20:59   #34
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
ecco andate alla seconda pagina ci sta un bel po di link di utenti di tutti gli operatori che stanno avendo questi rallentamenti
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=110259

Ultima modifica di andrew87 : 01-05-2004 alle 21:08.
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 21:08   #35
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
andrew87 se ti leggi questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653378
forse riesci a capire qualcosa altrimenti nn sò cosa farci , accusi telecom di avere colpe sul fatto che i server che nn sono i suoi fanno cag..... ma hai qualche prova ?non mi sembra che telecom non sappia gestire le linee anzi tutt'altro (se provassi per un pò ad usare una smart te ne accorgeresti i rallentamenti non esistono)però è solo per utenti business, hai una linea che và un giorno a 100 e un'altro a 10 ma chi ti dà il servizio ? tele2 e allora prenditela con loro.Esigi quello per cui paghi come a suo tempo ho fatto io e fammi sapere cosa ti rispondono : ma qui ma la ma su ma giu ma la linea la và nò.
se ti fai qualche bella ricerca in rete scoprirai che gli utenti tele 2 insoddisfatti e inc.... sono tantissimi, mi sembra che una volta c'era un link interno di tele2 solo per i reclami.
comunque sono contento di averti "conosciuto" sai da quando ho lasciato tele2 avevo trovato solo gente che ne parlava "poco" bene.
Ciao
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 21:21   #36
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da tropico
andrew87 se ti leggi questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653378
forse riesci a capire qualcosa altrimenti nn sò cosa farci , accusi telecom di avere colpe sul fatto che i server che nn sono i suoi fanno cag..... ma hai qualche prova ?non mi sembra che telecom non sappia gestire le linee anzi tutt'altro (se provassi per un pò ad usare una smart te ne accorgeresti i rallentamenti non esistono)però è solo per utenti business, hai una linea che và un giorno a 100 e un'altro a 10 ma chi ti dà il servizio ? tele2 e allora prenditela con loro.Esigi quello per cui paghi come a suo tempo ho fatto io e fammi sapere cosa ti rispondono : ma qui ma la ma su ma giu ma la linea la và nò.
se ti fai qualche bella ricerca in rete scoprirai che gli utenti tele 2 insoddisfatti e inc.... sono tantissimi, mi sembra che una volta c'era un link interno di tele2 solo per i reclami.
comunque sono contento di averti "conosciuto" sai da quando ho lasciato tele2 avevo trovato solo gente che ne parlava "poco" bene.
Ciao
ora ho letto anche la seconda pagina(avevo ltto solo la prima
ci sta un questo post

Quote:
Ragazzi..........io ho stipulato a gennaio un contratto con Tele2..........all'inizio ero un po' interdetto sul fatto di aver fatto bene o no.......ma ora,direi di essere soddisfatto...........avevo una 256,pagavo 30 euro al mese.........e andava bene............ora ho una 640,si,con upload ancora a 128........ma e' sempre una 640,pago ancora 30 euro al mese...........e inoltre,oltre l'upgrade,ho anche avuto i 3 mesi di promozione statale............
Quote:
Appunto, bisogna avere fortuna.
Io ho due numeri di telefono e, dopo aver attivato alice su di un numero, mi sono ritrovato addebitato il costo e l'abbonamento sull'altro. Pazienza, mi sono detto, se non fosse che dopo due mesi mi è arrivata un'altra lettera targata Telec@zz che mi avvisava della (sua) felicità nell'aver attivato Alice anche sull'altro numero.
Nel frattempo la mia linea andava a sighiozzo (non come velocità, beninteso, ma come connessione). Sono arrivato al punto di mandare tre lettere da Agosto 2003 al numero 803308370 (reclami) chiedendo il rimborso di parte delle bollette causa inutilizzo del servizio (in totale fino ad oggi circa 80 giorni).
A casa mia ormai i tecnici erano di casa e dopo aver tirato fuori tutte le loro perle (armati di Router Cisco ovviamente) se ne andavano via con la coda tra le gambe con il consueto saluto "Sembra tutto ok! Se ci sono altri problemi ci chiami!".
L'ultima mi è arrivata stamattina dall'operatore del 187 chiamato per il solito problema (vi sto scrivendo con un 56K), che mi ha comunicato la mia (mai fatta!!!!!!) richiesta di disattivazione del servizo Alice.
Con l'occasione l'ho mandato a cagare (scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole) e ora sto aspettando che l'operatore mi richiami per gli estremi della disdetta. .
Quote:
ragazzi io avevo alice e mi avevano fatto aspettare 1mese e mezzo per la sostituzione del modem (a fine giugno si era guastato) in comodato e il rimborso di tale periodo (dovuto per contratto!!!) lo sto ancora aspettando... oltretutto a novembre (un mese prima della fine del primo anno) ho chiesto la disdetta immediata della linea adsl pur pagando per il mese di novembre, risultato? mi hanno cessato la linea il 21 febbraio e mi hanno pure chiesto i soldi per dicembre-gennaio!!!
quindi ho scalato tale cifra dalla fattura, come suggeritomi da "Altroconsumo" e per la prima volta Telecom si è ricordata di me, mi ha telefonato a casa l'amministrazione intimandomi di pagare la bolletta, alchè ho rispedito tutti i 3 fax precedenti più quello del reclamo dell'ultima bolletta sia all'amministrazione sia al numero "reclami"... loro infatti non sapevano assolutamente nulla di tutti i reclami precedenti che avevo fatto
Quote:
nessuno ha capito che un provider vale l'altro, poiche' il problema non sta li ma alla centrale telecom a cui ti attaccano e alla scheda dove ti allaciano, e a quanti utenti si collegano contemporaneamente intelavel, quindi sxe hai fortuna anche con un provider da 28, 30 euro puoi navigare bene o benissimo oppure malissimo, ci sono utenti alice che si lamentano che son sempre fermi , cosi quelli tin e quelli di altri provider, quindi come detto sopra dipende dalle risorse disponibili nelle centrali telecom a cui si e' allacciati, pèoi la banda minima garantita che dovrebbe essere di 10 , non esiste!!!! si puo arrivare a navigare peggio di una linea analogica, quindi l'adsl e una grande truffa!!! finche no sara garantita una baNDA MINIMA GARANTITA DECENTE COSA VERAMENTE FUTURTURIBILE, PERCHE ' A TGELECOM COSTA TROPPO, MEGLIO ASPETTARE NUOVE TECNOLOGIE CHE SISTAQNNO PSERIMENTANDO COME LA SUPER LINEA ADSL CHE DOVREBBE VEDERE LA LUCE NEI PRIMI MESI DEL 2005 E CHE MOLTIPLICHERA' PER 10 LA VELOCITA DELLA LINEA E DELLA BAN DA ALLA FACCA DI FASTWEB
non avrei saputo fare di meglio

p.s. se non hai voglia di leggerli tutti leggiti almeno questo http://www.web-zone.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=363

Ultima modifica di andrew87 : 01-05-2004 alle 21:37.
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 23:02   #37
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
Penso che la discussione termini qui.
1° sei convinto che tutto ciò che il tuo ISP non fornisce in base a quello che gli viene pagato sia colpa di altri.
2° non hai mai provato credo una Smart, che io uso quotidianamente una 10 in ufficio e una 1 da casa, sai gli alti e bassi me li sono dimenticati da tempo........
3°purtroppo ti devo dare ragione su una cosa tele2 ha un avviso che parla dei ritardi da parte di Telecom, però in fondo dice
Il Servizio Clienti è a completa disposizione al numero 848 991022, tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.00, ma il numero è a pagamento? come mai? ai tempi la risposta è stata : siccome chiamano tutti x problemi futili al n° verde 1922 x assistenza tecnica il servizio a pagamento garantisce la chiamata da parte di utenti con reali necessità.Peccato che mi sono ritrovato in attesa anche per 50 min. PAGANDO.Con Telecom questo succede?lasciamo perdere poi tutti i fax e raccomandate fatte per recedere il contratto x inadempienza contrattuale ad oggi non si sono nemmeno degnati di una lettera di scuse.
4° tu paragoni come ho letto dai link che mi hai mandato dei vari forum, Alice o Tin con tele2 non con una Smart come la mia che certo non è la stessa cosa, ma se và bene a te auguri... buona navigazione
ps.spero che in futuro molti ancora passino a tele2...............

Saluti cosa che tu non fai mai
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 23:11   #38
|unknown|
Senior Member
 
L'Avatar di |unknown|
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da tropico
Penso che la discussione termini qui.
1° sei convinto che tutto ciò che il tuo ISP non fornisce in base a quello che gli viene pagato sia colpa di altri.
2° non hai mai provato credo una Smart, che io uso quotidianamente una 10 in ufficio e una 1 da casa, sai gli alti e bassi me li sono dimenticati da tempo........
3°purtroppo ti devo dare ragione su una cosa tele2 ha un avviso che parla dei ritardi da parte di Telecom, però in fondo dice
Il Servizio Clienti è a completa disposizione al numero 848 991022, tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.00, ma il numero è a pagamento? come mai? ai tempi la risposta è stata : siccome chiamano tutti x problemi futili al n° verde 1922 x assistenza tecnica il servizio a pagamento garantisce la chiamata da parte di utenti con reali necessità.Peccato che mi sono ritrovato in attesa anche per 50 min. PAGANDO.Con Telecom questo succede?lasciamo perdere poi tutti i fax e raccomandate fatte per recedere il contratto x inadempienza contrattuale ad oggi non si sono nemmeno degnati di una lettera di scuse.
4° tu paragoni come ho letto dai link che mi hai mandato dei vari forum, Alice o Tin con tele2 non con una Smart come la mia che certo non è la stessa cosa, ma se và bene a te auguri... buona navigazione
ps.spero che in futuro molti ancora passino a tele2...............

Saluti cosa che tu non fai mai

in parte hai ragione...

ma siete tutti e due troppo di parte

uno contro xke gli è andata male e l'altro pro xke gli è andata e gli va bene ma siete tutti e due troppo pro e troppo contro imho


la discussione la state facendo voi 2
lasciamo ke altri partecipino e dicano la loro
__________________
-
|unknown| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 00:16   #39
andrew87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 204
io non sono il tipo che dice che quello che usa è migliore del resto,ma mi sono adattato,qui stanno i post che ho postato:

-------------------------
Io ho tele2 è va tutto a meraviglia
-------------------------
a me quando lo richiesta hanno detto entro 40gg e in effetti togli le feste di mezzo ci hanno 40gg circa(poco + poco -)
-------------------------
io da quando ce lo non ho chiamato una volta
e scarico a min 75KB/s
-------------------------
praticamente stai dicendo che sono un pallista
certo che ci sta un'educazione su questo forum...
già prima ho "evitato" di fare polemiche quando hai detto "Ciao, scusa ma che c.... dici. " a crimson

la velocità massima di una 640 è 80-83 e non 75,dunque informati,poi metti in dubbio la parola di noi che l'abbiamo provata.. mah!
e a me con tele2 il 75 minimo li raggiunge(su server buoni va anche a 80),solo in questi giorni sta andando a 30(come ho già detto in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=671128)
--------------------------
ah dire "come fai a dire" non è un sinonimo di "che ca**a*a stai dicendo"?
-Forse una volta andava male,ma tutti i problemi stanno iniziando a scomparire,conosco molti utenti che hanno tele2 e non hanno problemi
-------------------------
-Ora sto sto scaricando 5 file e uploadando 4,velocità totale download:50/76(solo da uno sta scaricando fisso a 45)
e questo è da P2P
--------------------------

e dal post successivo che ho iniziato a dire che è colpa di telecom(che poi è la verità,ad esempio il ping lo dico che non è perfetto a tele2 e non dico che è colpa di telecom) ma cose tipo il problema della velocità dimezzata a tutti gli operatori e il ritardo nell'attivazione delle linee sono vere...

conq questo chiudo io
andrew87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 14:09   #40
Radhika
Member
 
L'Avatar di Radhika
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
Messaggi: 302
a proposito di guerre TELECOM - ISP

a proposito di guerre tra telecom e isp leggetevi il mio romanzo thriller http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&pagenumber=2

meditate gente meditate...
l'unica alternativa reale mi sa che è fastweb che gestisce una propria rete autonoma da telecom

tutti gli altri sono nello stesso calderone alla mercè di telecom - totòriina italia
__________________
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso...
Radhika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v