Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2011, 13:30   #1
alex887
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 3
Linksys X3000-EZ

Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare questo modem router linksys X3000-EZ, ma non riuscendo a trovare informazioni sul web vista la recente uscita ho pensato che forse sarebbe il caso di riunire qui tutte le informazioni che si riescono a reperire in giro e permettere così, a chi è un pò più informato di me in materia, di dare qualche consiglio..

Qualche immagine del modem router x3000






Specifiche Tecniche

Model:Linksys X3000

Technology:Wireless-N

Bands:2.4 GHz

Transmit/receive:2 x 2

Antennas:2 internal

Ports:
4 x Gigabit LAN
1 x Ethernet WAN
1 x DSL
1 x USB StorageLink

Cisco Connect Software:
Setup guest access
Manage parental controls
Advanced network settings

Setup:Cisco Connect CD Install

Warranty:2 year hardware limited warranty

OS compatibility:
Windows, Mac

Minimum system requirements:
PC: Wi-Fi enabled PC with CD or DVD drive, running Windows XP SP3, Windows Vista SP1 or later or Windows 7
Mac: Wi-Fi enabled Mac with CD or DVD drive, running OS X Leopard 10.5 or Snow Leopard 10.6

Internet browser requirements:
Internet Explorer 7, Safari 4, or Firefox 3 or higher for optional browser-based configuration

Package contents:
Linksys X3000 Advanced Wireless-N ADSL2+ Modem Router
Quick start guide
CD-ROM with setup software and resources
Ethernet cable
Power adapter

Prezzi al 16/10/2011

Al momento ci sono offerte da € 106.71 a € 142.38.

Scheda Prodotto - Sito ufficiale Linksys (inglese)

Aspetto vostre considerazioni.
Grazie mille
Alex
alex887 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 19:17   #2
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Acquistato

Appena acquistato online , dovrebbe arrivare al pick&pay mercoledì. Appena lo installo, posso scrivere impressioni/prestazioni.
Lo prendo per rimpiazzare con fiducia un glorioso WAG354G V2, che misteriosamente ha cessato di funzionare (solo la parte modem, solo la connessione ADSL... non aggancia più la portante , e non sembra esserci verso di farlo ripartire...).
Non vedo l'ora di averlo fra le mani, sembra promettere bene!
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:41   #3
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Arrivato

Arrivato, puntuale!

Provenendo dall'ottimo (almeno secondo me) WAG354G V2, le differenze non sono molte. Più che altro, hanno reso stabili funzioni che prima sembravano appena abbozzate. Il software del WAG354G V2 sembra una beta di quello dell'X3000 (d'altronde, sono passati anche un po' d'anni...). La configurazione è banale, si avvia senza problemi... che dire, un ottimo prodotto, fino ad ora va che è una bellezza. Ovviamente tutta la configurazione è stata fatta da interfaccia web (ci sarebbe anche il software "Cisco Connect", ma preferisco fare da interfaccia web).

Bisognerebbe trovare il modo di attivare il Telnet, o meglio ancora l'accessod via SSH.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 17:42   #4
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Problemi

Comunque non sono ancora convinto si tratti di un prodotto eccellente, come ci si aspetterebbe da un router che costa più di € 100...

Innanzi tutto, attenzione alla configurazione iniziale: alla schermata che chiede di inserire il "nome" del router, io avevo ingenuamete inserito l'SSID della WiFi; e invece, questo router ha proprio un suo nome NetBIOS. Ovviamente l'SSID della mia WiFi è identico al gruppo di lavoro, e questo non provoca problemi. La questione è che di default l'SSID diventa anche il nome NetBIOS del router, provocando quindi un conflitto di nomi sulla rete.

Poi: stabilità. Oggi, tornando a casa, non riuscivo più a connettermi ad internet. Ho tentato un riavvio da interfaccia web, ma alla fine ho dovuto proprio spegnere e riaccendere il router. Non mi sembra un buon inizio... spero che sia solo un episodio sporadico, perchè al prossimo problema ho deciso che lo rimando indietro.

EDIT: (questo non è un vero e proprio problema, bensì un peggioramento). Da qualsiasi PC nella mia rete (sia con Windows Xp, sia con Windows 7) ora impiego più tempo (qualche secondo, comunque meno di 10, quindi il problema non è drammatico) a poplare l'elenco dei computer presenti nel mio gruppo di lavoro. Con il vecchio WAG354G l'operazione era istantanea. O meglio: la prima volta dopo l'avvio del PC, questa poteva richiedere sì qualche secondo, ma alle successive aperture, l'elenco risultava già "pre-popolato", e quindi non era necessario attendere che venisse ricostruita nuovamente la gerarchia della rete. Comunque tutte le periferiche vengono correttamente indicate. Sono abbastanza sicuro che la colpa sia del router, dal momento che nella rete è cambiato solo quello.
Tra l'altro, volendo approfondire la questione: per far sì che la mia rete funzioni come prima, mi è toccato "isolare" il router in un gruppo di lavoro a sè, diverso da quello in cui risiedono gli altri computer; altrimenti, da qualsiasi PC della mia rete, non riesco più a visualizzare correttamente l'elenco dei PC stessi. E' come se ci fosse qualche sorta di "conflitto" fra il router e la rete... se inserisco il router nel gruppo di lavoro che uso correntemente, allora non va più nulla; se lo tengo isolato, allora riesco ad operare come prima (però il router rimane sempre "invisibile", nel senso che quando provo ad accedere al "suo" "personale" gruppo di lavoro ricevo un messaggio d'errore). Indagherò più a fondo...
__________________
Giovanni

Ultima modifica di giovannifg : 30-10-2011 alle 02:35.
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 00:43   #5
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Problema connessione Internet

Ok, allora, il problema (e, questa volta, si tratta proprio di un problema a tutti gli effetti) più grave è il seguente: una volta che il router perde la connessione, non riesce più a ristabilirla.

E' normale - almeno, dalle mie parti è sempre stato così - che dopo qualche giorno di connessione il router si disconnetta. Viste le opzioni che ho selezionato (riconnetti automaticamente - intervallo di riselezione 20 secondi, ovvero il minimo), la disconnessione non dovrebbe rappresentare un dramma, in quanto il router dovrebbe riconnettersi da solo. Così non accade.

Si accettano suggerimenti. Inutile dire che sono molto, molto, troppo deluso da questo router: un prodotto da più di € 100 non deve comportarsi così.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:28   #6
linux64bit
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 12
Nuovo acquirente di questo router/modem

Salve,

ho acquistato anch'io questo router/modem.
Per il momento lo uso solo in cablato (wireless spento), con una adsl Infostrada 8 mega.
L'ho utilizzato per una settimana intera, lasciandolo sempre acceso (H24), e devo dire che è perfetto: nessuna disconnessione, nessun problema, la linea rimane sempre stabile e veloce.
Ha un altro pregio: scalda pochissimo, da questo punto di vista si può lasciare tranquillamente acceso.
So che è una opinione limitata (come le mie conoscenze in materia), ma mi sembra giusto contribuire anche in tal modo.
Certo il firmware, come da abitudine Linksys, è alquanto scarno, anche se devo ammettere che è presente tutto l'indispensabile.
Avrei gradito conoscere, ad esempio, nelle statistiche il rapporto S/N della mia ADSL, qualcuno sa come si fa? La soluzione prosta nell'apposito 3D sul WAG320N qui sembra non funzionare.
Altre informazioni sarebbero utili: specifiche hardware, consumo elettrico, possibilità di telnet, etc.
In rete si trova pochissimo e la Linksys, per ora, è "avara" di informazioni tecniche (o forse io non sono in grado di reperirle). Speriamo di saperne di più con la maggior diffusione e/o con il contributo fornito da chi è più esperto di me.
Linksys (by Cisco) comunque dovrebbe essere un marchio che garantisce la qualità, confido nel fatto che vogliano continuare a conservare questo connubio per non perdere il mercato...

Grazie, ciao.

Ultima modifica di linux64bit : 05-11-2011 alle 11:43.
linux64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:05   #7
acq749
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 48
sarei anche io interessato all'acquisto di questo modello,
ma mi serve sapere se è possibile farlo funzionare come access point, da un'altra rete wireless.
Quello che devo fare è il seguente:

Ho un router fastweb in una stanza e non posso spostarlo per via delle prese della linea.
In un altra stanza ho un NAS Gigabit e una stampante ethernet. Vorrei installarlo qui in modo da poter stampare in wireless, accedere al Nas in wireless e soprattutto collegare il NAS online per poter accedere anche da fuori casa .

Se non dovesse andar bene questo modello, cosa mi consigliate per fare questo lavoro??

da premettere che cerco un modello gigabit per far funzionare il NAS più velocemente
acq749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 17:29   #8
acq749
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da acq749 Guarda i messaggi
sarei anche io interessato all'acquisto di questo modello,
ma mi serve sapere se è possibile farlo funzionare come access point, da un'altra rete wireless.
Quello che devo fare è il seguente:

Ho un router fastweb in una stanza e non posso spostarlo per via delle prese della linea.
In un altra stanza ho un NAS Gigabit e una stampante ethernet. Vorrei installarlo qui in modo da poter stampare in wireless, accedere al Nas in wireless e soprattutto collegare il NAS online per poter accedere anche da fuori casa .

Se non dovesse andar bene questo modello, cosa mi consigliate per fare questo lavoro??

da premettere che cerco un modello gigabit per far funzionare il NAS più velocemente
Nessuno mi può aiutare??
acq749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:36   #9
mn90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi sa dire che differenza cè tra il modello x3000-ez e x3000-ew, ho notato che in rete esistono questi due modelli, ma non ho capito la differenza...
qualcuno per caso la sa?
Grazie
mn90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:31   #10
stfn86
Member
 
L'Avatar di stfn86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NewYork-Bergamo
Messaggi: 57
Ho acquistato questo router, da due giorni, ma ho riscontrato alcuni problemi... per esempio la connessione all'interfaccia web è estremamente lenta, tanto che la maggior parte delle volte va in timeout il browser, a voi non succede? Ho provato anche a lasciare connesso un solo pc ma il problema permaneva...
Altro problema riscontrato è che guardando i film tramite DLNA, disconnette la visione dei film pur essendo il server DLNA perfettamente funzionate...

Provo a riportarlo dove l'ho acquistato, saranno sicuramente problemi del mio router...
__________________
Enermax Liberty 500W - Asus P5W-DH Deluxe - Intel E6600@3600Mhz - Corsair xms2 800 Mhz - Sapphire 1900XT - 3x Maxtor80Gb - 1x Maxtor 160Gb -1x Maxtor 320Gb
stfn86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 01:28   #11
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Aggiornamento firmware

Ciao a tutti!

Non ho scritto per un bel po' delle mie traversie con questo prodotto, ma ciò non significa purtroppo che i problemi siano cessati . Ho contattato l'assistenza Linksys, e dopo un po' il risultato di questa chiamata è stato: un nuovo firmware! Lo posto qui sul forum, così chiunque volesse provare a risolvere problemi simili ha ora un tentativo in più.
La procedura di aggiornamento è quella "canonica", da effettuare mediante interfaccia web. Al termine, nell'e-mail di accompagnamento del firmware, si raccomandava di eseguire un reset, tenendo premuto per 40 secondi il tasto reset sul fondo del router. Io l'ho appena aggiornato, quindi è presto per dire se i miei problemi siano stati effettivamente risolti; per il momento, tutto funziona, il router è stabile, non ci sono cali di prestazioni evidenti (insomma, se non altro non abbiamo peggiorato... e quando si tratta di aggiornamenti firmware, questo è già un risultato, no?). Ovviamente la situazione va tenuta monitorata nel tempo. Nella fattispecie, siccome il mio problema con la connessione internet si verificava ogni 24/48 ore, tornerò ad aggiornarvi fra 1 o 2 giorni.

EDIT: no, il rincoglionito sono io... scusatemi davvero, mi sono dimenticato di mettere l'allegato. Il link per il download è il seguente: Firmware X3000
Ancora tante scuse!

Tra l'altro, segnalo come alle 1430 circa (quindi davvero poco tempo fa) il modem si sia disconnesso (e fin qui nulla di nuovo); questa volta però è stato in grado di connettersi di nuovo! Lo so che è troppo poco per cantare vittoria, ma forse ci siamo...?
__________________
Giovanni

Ultima modifica di giovannifg : 07-12-2011 alle 15:11.
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 09:10   #12
serpe87
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 666
giovanni sarei interessato anche io all'acquisto di questo router. Che ne dici secondo te tra questo e dgnd3700 quale è il migliore? Il segnale wifi era buono? Il modem adsl reggeva in uptime la linea?
__________________
Intel i5 4670 - Gigabyte H87 HD3 - Sapphire DualX 7950 - Crucial M4 128gb - G.Skill 8 gb - Corsair 550W - 2*2TB Seageate
serpe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 09:35   #13
Sworm21
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3
Ciao Giovanni ... sarò un po' ebete ma dove lo trovo il firmware aggiornato

Grazie

Fabio

P.S: il mio X3000 dopo 3-5 min si autodisconnette
Sworm21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:17   #14
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da serpe87 Guarda i messaggi
giovanni sarei interessato anche io all'acquisto di questo router. Che ne dici secondo te tra questo e dgnd3700 quale è il migliore? Il segnale wifi era buono? Il modem adsl reggeva in uptime la linea?
Ciao!

Io non sono un grande esperto, quindi non so darti giudizi comparativi con altri prodotti. Quel che so è che Cisco è leader nel networking. Linksys è un marchio di Cisco. Ergo, dovrebbe trattarsi di buoni prodotti. Prima avevo un WAG354G V2, ed ero molto contento. L'ho cambiato solo perchè è "morta" la parte ADSL... comunque i suoi 5 anni circa di servizio li ha fatti.
Dal punto di vista hardware secondo me sono buoni prodotti, anche se ho letto in giro che esistono concorrenti con una portata migliore per il WiFi. Quello che posso dirti io è che il mio riesce a passare una parete di 50 cm di cemento armato (è un muro portante in un palazzo abbastanza alto), che non mi sembra male, specie considerato che è proprio l'armatura che dà particolarmente fastidio al segnale WiFi. Io sono molto soddisfatto dell'X3000 in generale: l'unico grosso difetto era il problema di mancata riconnessione. Se non ci fosse stato quello, consiglierei l'acquisto senza esitazioni. Adesso vediamo se ho risolto con il nuovo firmware... fino ad ora sembra di sì (vedi post aggiornato).
Se hai bisogno di dettagli, chiedi pure.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:18   #15
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Sworm21 Guarda i messaggi
Ciao Giovanni ... sarò un po' ebete ma dove lo trovo il firmware aggiornato

Grazie

Fabio

P.S: il mio X3000 dopo 3-5 min si autodisconnette
Vedi post aggiornato sopra. Scusa il rincoglionimento generale...
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 10:28   #16
joker72
Senior Member
 
L'Avatar di joker72
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Non ho scritto per un bel po' delle mie traversie con questo prodotto, ma ciò non significa purtroppo che i problemi siano cessati . Ho contattato l'assistenza Linksys, e dopo un po' il risultato di questa chiamata è stato: un nuovo firmware! Lo posto qui sul forum, così chiunque volesse provare a risolvere problemi simili ha ora un tentativo in più.
La procedura di aggiornamento è quella "canonica", da effettuare mediante interfaccia web. Al termine, nell'e-mail di accompagnamento del firmware, si raccomandava di eseguire un reset, tenendo premuto per 40 secondi il tasto reset sul fondo del router. Io l'ho appena aggiornato, quindi è presto per dire se i miei problemi siano stati effettivamente risolti; per il momento, tutto funziona, il router è stabile, non ci sono cali di prestazioni evidenti (insomma, se non altro non abbiamo peggiorato... e quando si tratta di aggiornamenti firmware, questo è già un risultato, no?). Ovviamente la situazione va tenuta monitorata nel tempo. Nella fattispecie, siccome il mio problema con la connessione internet si verificava ogni 24/48 ore, tornerò ad aggiornarvi fra 1 o 2 giorni.

EDIT: no, il rincoglionito sono io... scusatemi davvero, mi sono dimenticato di mettere l'allegato. Il link per il download è il seguente: Firmware X3000
Ancora tante scuse!

Tra l'altro, segnalo come alle 1430 circa (quindi davvero poco tempo fa) il modem si sia disconnesso (e fin qui nulla di nuovo); questa volta però è stato in grado di connettersi di nuovo! Lo so che è troppo poco per cantare vittoria, ma forse ci siamo...?
Scusa ma vorrei solo un chiarimento,ho scaricato il tuo firmware versione FW_X3000_1.0.01.001.bin,pero' sul sito linkysys c'e ne' uno nuovo del 30/11/2011 versione FW_X3000_1.0.01.002.bin
Possibile che ti hanno mandato un firmware vecchio?

http://downloads.linksysbycisco.com/...1.0.01.002.bin
__________________
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k/Asus GTX3050 4GBM\Corsair 32 Gb ram ddr4 3200
Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/
Windows 10 64bit

Ultima modifica di joker72 : 08-12-2011 alle 10:31.
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 14:03   #17
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Ah... bene bene, sono proprio contento... e meno male che al telefono me l'avevano presentato come "un firmware così nuovo che i loro ingegneri avevano appena finito di compilarlo"... Che pagliacci...

Proverò questo tuo firmware, dal momento che... ebbene sì... oggi si è ripresentato il maledetto problema della mancata riconnessione!

Comincio ad averne abbastanza di Linksys... insomma, per essere un marchio di Cisco... bella merda!

EDIT: Aggiornato con la Build 2... ovviamente per il momento va, poi si vedrà (cioè: poi si tornerà ad impallare e io tornerò ad incavolarmi... tanto lo so già come va a finire, porca miseria...)
__________________
Giovanni

Ultima modifica di giovannifg : 08-12-2011 alle 15:02.
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 14:41   #18
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Quel che so è che Cisco è leader nel networking. Linksys è un marchio di Cisco. Ergo, dovrebbe trattarsi di buoni prodotti. Prima avevo un WAG354G V2, ed ero molto contento.
conclusione molto alla "gianni!!!"

se avessi cercato un po' di info sul WAG320N (che non mi sembra abbia specifiche molto diverse dal tuo), avresti cambiato idea molto presto, e ti saresti fatto un'opinione molto piu' realistica della linksys.

Ad ogni modo prendere prodotti appena usciti e' SEMPRE un terno al lotto.

Comunque Auguri a tutti (ah, non so se avete notato che un bel po' di tempo fa' hanno segato il forum... chissa' perche...)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384675

P.S. non e' assolutamente normale la tua linea cada ogni tot, ti consiglierei un router con chip Broadcom e possibilita' di regolare l'snrm.

P.P.S. gira voce che cisco se ne voglia sbarazzare...

http://www.theregister.co.uk/2011/05...ksys_sell_off/
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 15:07   #19
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi
conclusione molto alla "gianni!!!"

se avessi cercato un po' di info sul WAG320N (che non mi sembra abbia specifiche molto diverse dal tuo), avresti cambiato idea molto presto, e ti saresti fatto un'opinione molto piu' realistica della linksys.
Sì, il lato bello in tutto ciò è che mi ero documentato bene, ed ero molto indeciso fra WAG320 e X3000... poi ho pensato: beh, prendiamo un prodotto nuovo, sicuramente avranno imparato dagli errori del passato

Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi

Ad ogni modo prendere prodotti appena usciti e' SEMPRE un terno al lotto.
Sì, lo so... mi ero illuso che sarebbe stato diverso... si è trattata di un'irrazionale infatuazione per un marchio che *aveva* la mia stima... ahimè!

Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi

P.S. non e' assolutamente normale la tua linea cada ogni tot, ti consiglierei un router con chip Broadcom e possibilita' di regolare l'snrm.
Beh, ma cade tipo ogni due o tre giorni... la mia linea, proprio a livello di portante, non è il massimo... tanto per fare un esempio, io avrei una 7 mega, ma sono limitato a 5 perchè, sopra a questo limite, il tutto diventa molto instabile... compatibilmente con il doppino che ho a disposizione, due o tre giorni di connessione continuata mi sembrano onesti, no?
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 22:36   #20
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Nulla da fare...

Come volevasi dimostrare, il problema è riemerso anche con questo firmware... Bene, direi che ora le abbiamo provate proprio tutte, e siccome il problema persiste... Suggerimenti?
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v