Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2017, 19:25   #2081
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
In effetti l'utente a cui Amazon ha "regalato" ben due joy-con ha avuto un gran culo. Adesso basta che manda in assistenza quello fallato e se ne ritrova 4 perfettamente funzionanti. 80 euro risparmiati ed è già pronto per sfide a 2 ad Arms con i motion control.

Comunque secondo me ancora non c'è una direttiva generale da parte di Nintendo.


__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 19:27   #2082
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ah bho, io per casa il paddone lo trovo perfetto. Peccato per il desync passata una parete... Nemmeno al cesso funziona... E io che speravo di giocarci in giardino...
Beh ma cavolo pure tu... potevi informarti un minimo e ne lamentavano tutti di sta cosa.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 19:32   #2083
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh ma cavolo pure tu... potevi informarti un minimo e ne lamentavano tutti di sta cosa.
Lo sapevo, Farenz mi ha informatoHHH

Ma io sono sempre quello che spera che accada un miracolo. Se mi dici che se sbatto la testa sul muro, me la rompo, io ci provo pensando che magari si possano rompere un paio di mattoni... Mica la testa!!!

So furboHHH!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 19:46   #2084
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ah bho, io per casa il paddone lo trovo perfetto. Peccato per il desync passata una parete... Nemmeno al cesso funziona... E io che speravo di giocarci in giardino...
Il mio prende attraverso una parete (soggiorno - letto). Un metro più lontano perde il segnale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:20   #2085
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Appunto... Come si faceva con Microsoft e i pad della xbox360

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vero, me n'ero scordato
Chiamai per un joypad che non funzionava benissimo ma che era cmq utilizzabile, mi arrivo' spedito dopo pochi giorni un pad nuovo, senza volere nulla in cambio.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mah, che switch possa avvicinarsi alle vendite di wii mi pare impossibile. A meno che non si tratti di altri acquirenti, diversi da quelli di wii, chi ha preso la wii lo ha fatto per i party che su switch per adesso sono limitati a roba imbarazzante. Ma anche ce ne fossero, non avrebbe molto senso passare a switch per i party, venendo da wiiu o anche da wii. Continuo a non vedere un futuro roseo per questa console. Alla fine si sta rivelando un prodotto di nicchia, forse in concorrenza con 3ds, che pero' non puo' sostituire per tante ragioni. Vendite trainate da zelda, poi, forse, da mariokart e via cosi', ma non puo' fare il botto.
Secondo me invece puo' fare il botto questa console. Attira sia le persone che vengono da un portatile, sia le persone che vogliono giocare ai giochi casalinghi della Nintendo. In piu' credo sia appetibile per i casual grazie all'originalita' ed ai joycons. L'unica incognita sono le terze parti.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:34   #2086
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
[quote=egounix;44600354]Lo sapevo, Farenz mi ha informatoHHH

Ma io sono sempre quello che spera che accada un miracolo. Se mi dici che se sbatto la testa sul muro, me la rompo, io ci provo pensando che magari si possano rompere un paio di mattoni... Mica la testa!!!

So Tommaso ti faceva una pippa insomma
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:42   #2087
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Allora ragazzi ho provato finalmente sta Switch qui a casa mia in modo da capire anche se c'è il problema del wifi.
Intanto devo dire che la console è piccola, non me l'aspettavo così piccola (nei filmati non ho mai inquadrato le giuste proporzioni) quindi inizialmente un pò mi ha sorpreso (positivamente, perchè sembrava più grande).
Per quanto riguarda la console in se è ben fatta secondo me e a livello costruttivo non da affatto la sensazione di un prodotto "scadente" ma tutt'altro.
Per quanto riguarda il software di sistema è ben fatto, ma è un'evoluzione di quello della Wii U, quindi non mi ha sopreso più di tanto (lo hanno migliorato e "sintetizzato" rendendolo più moderno e meno "nutelloso" rispetto alla versione Wii U).
Per quanto riguarda i joycon non ho idea se abbiano i problemi o meno perchè non li ho provati molto, però posso dire che il probema del wifi non l'ho avuto, portandolo nella stanza da pranzo lontano dal router 5 metri prende 1 o 2 tacche e io ho una casa con muri da 30cm in cemento non armato, ma ARMATISSIMO!
Però rispetto al cellulare o al portatile nella stessa posizione c'è differenza perchè loro prendono il massimo o quasi, quindi diciamo che è meno potente e prestante degli altri ma tutto sommato se la cava, certo potevano fare di più.
Ora la nota secondo me più dolente, il peso... l'ho usata un pò, smanettandola, entrando nei menù, lanciando Zelda etc. e già dopo circa 15 minuti mi dava fastidio, cioè la sentivo pesante con i polsi che un pò "tiravano" (l'ho provata prettamente semi steso sul divano, quindi diciamo affondato sul divano in una posizione misto seduto/steso, non so se mi sono spiegato ) e la prima cosa che ho detto è: "ma questa un bambino come la tiene per X tempo, pesa troppo!", ora per carità magari sono io, ma se considerate che faccio pure palestra, non è che sono uno mingherlino anzi, però il peso si sente e francamente questo a mio avviso è un potenziale difetto della console essendo la portabilità il suo vero target (per come la vedo io).

P.S. Ah nota importante, la console aveva la pellicola Orzly messa appena uscita dalla confezione e nell'angolo in basso a destra le righe le ha, sono poco marcate, diciamo un usura da strofinamento, quindi senza la pellicola sarebbe stata la plastica del display ad essere "rigata" e quindi il problema c'è, inutile negarlo, ma solo uno dei due angoli le aveva, segno che forse dipende dalla dock, che magari può essere più stretta da un lato rispetto all'altro, non so ma fatto sta che il "problema" c'è.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 22-03-2017 alle 21:44.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:43   #2088
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Il wi u non poteva non floppare anche solo per l'indecenza bruttezza e scomodità del paddone.

Mai vista in vita mia una roba così brutta e scomoda.

La switch nella peggiore delle ipotesi rimarrà un interessante oggetto di design..nella migliore ci si potrà anche giocare con i giochi che usciranno.
Potenzialmente può dire molto, il tablet è comodissimo per giocare e quasi sempre gioco in modalità console portatile... e sulla tv schifo non fa.
Peccato non vada a 4k..ma è una risoluzione ancora minoritaria.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 22-03-2017 alle 21:46.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:45   #2089
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Il difetto che la fa sembrare anche più pesante, di fatto lo è proprio perchè non ha una impugnatura ergonomica. Sì i joy sono un po' bombati, ma la posizione delle dita è scomoda e fa sentire ancora di più il peso. Ci vuole un rinforzo. Ad esempio il pad wii u lo trovo comodo, e con la cover in silicone si adatta perfettamente alle mani, dandomi in più il grip.

No un bambino, prima che possa dire "è pesante", l'ha già buttato in terra una decina di volte, scivola, non ha scanalature o "zigrinature" per il grip.

Io sto aspettando ste benedette cover in silicone
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:52   #2090
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Pesante ?? Ma dove ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:55   #2091
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Ci sono anche questi accrocchi di terze parti.

http://www.mediamarkt.nl/nl/product/...s-1487418.html

Cmq il pad ricavato unendo i due joycon lo trovo analogo per comodità a quello di un pad tipo xbox 360, nelle rare volte in cui gioco sulla tv.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:08   #2092
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
La console in effetti un po' pesa. Non puoi fare come il 3DS che puoi pure appoggiarti al muro e giocarci tenendola in mano, io quando la uso da vero e proprio portatile mi siedo e la tengo appoggiandomi sulle gambe, ma non e' adatta da tirarla fuori dalla tasca mentre si e' in coda da qualche parte e giocarci li in piedi.
Ma diciamo la verita', anche se col 3DS si potrebbe fare voi lo avete mai fatto? Io a dire il vero no.
Con il Switch sono andato in treno da un amico, parecchio lontano, non avevamo una tv a portata di mano l'ho messa su una scrivania tipo mini tv, ho staccaro i joy con e ci siamo messi a giocare.
Anche in treno poi e' possibilissimo appoggiarsi mentre si e' seduti, quindi il problema del peso non influisce.
Oltre al fatto che per me, purrestando una cosa che dovrebbero migliorare in futuro, con l'abitudine e' molto meno peggio di quello che mi era sembrato al principio.
Insomma hanno voluto fare tutto con questa console, sono riusciti a fare tutto (il coltellino svizzero del divertimento), ma su certe cose ovviamente si e' dovuti scendere a qualche compromesso. Se si pensa a cosa sono riusciti a fare secondo me si tratta di compromessi veramente minimi e indolori ma nonostante questo che ci siano e' innegabile. Oh a me sembra un capolavoro anche cosi poi, se al primo tentativo hanno fatto un lavoro del genere mi immagino la perfezione che arrivera' con la seconda o terza revisione. Vi ricordate che cesso era la prima versione del DS? Sembrava venire dai primi anni 80
E anche il 3DS non era il massimo nella sua prima versione...

PS io ho la pellicola della custodia ufficiale. Ci e' finita un po' di polvere sotto perche' io sono negato (e' gia' tanto che ho preso la posizione precisa al primo colpo) ma di rigature nemmeno l'ombra. Una volta l'ho persono accesa dopo averla messa nel dock, avevo paura di aver fatto chissa' quali rigature facendo pressione e invece quando l'ho tolta era ancora perfetta
Comunque credo che avrebbero fatto molto meglio a fare una dock aperta anche se avrebbe occupato un po' piu' di spazio tenendo la console obliqua avrebbe evitato il peoblema delle rigature e avrebbe aiutato contro il surriscaldamento
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 22-03-2017 alle 22:15.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:16   #2093
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
ragazzi qualcuno qua dentro ha già montato il vetro temeprato della amfilm? potete dirmi se una volta montato (a causa dello spessore) la switch fa più attrito del dovuto per entrar nel dock e bisogna spingerla un po'? oppure scivola liscia come al solito?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:33   #2094
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Sapete cosa ci vorrebbe ? Un sostegno da indossare che permetta di avere la console di fronte ma che scarichi il peso sulle spalle, in modo da non doverla sostenere con le mani. Ed usare i joycon staccati indipendemente e liberamente con le mani.

Sembra una cazzata, e lo e' in effetti, ma sarebbe incredibilmente comodo
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:49   #2095
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Sapete cosa ci vorrebbe ? Un sostegno da indossare che permetta di avere la console di fronte ma che scarichi il peso sulle spalle, in modo da non doverla sostenere con le mani. Ed usare i joycon staccati indipendemente e liberamente con le mani.

Sembra una cazzata, e lo e' in effetti, ma sarebbe incredibilmente comodo
Semplice, bastano due bretelle e una mensola, + un pezzo di legno a mo' di cornice foto, o direttamente una cornice per foto abbastanza grande
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 23:11   #2096
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Ragazzi voi sapete come si può importare il proprio mii del 3ds o della wii sulla switch tramite un amiibo?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 23:43   #2097
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Ok mi auto rispondo..
non ho trovato soluzione tramite 3ds ma ho trovato questo video che fa vedere come farlo tramite Wii U

https://m.youtube.com/watch?v=lwxvtCpCHIg
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 02:19   #2098
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno qua dentro ha già montato il vetro temeprato della amfilm? potete dirmi se una volta montato (a causa dello spessore) la switch fa più attrito del dovuto per entrar nel dock e bisogna spingerla un po'? oppure scivola liscia come al solito?
Nessuno ragazzi?

_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 06:23   #2099
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Certo che se ne sentono tutti i colori. Il concetto stesso è stupendo e mi attira per questo. Poi però penso che sulla mia One hi da giocare Tomb Raider, Batman e Battlefield e mi viene una tristezza. Perché non posso avere una console con Zelda, Xenoblade, Mario, Fifa, Battlefield e Resident Evil tutto insieme? Non capirò mai Nintendo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 06:42   #2100
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Perche' per farlo devi affrontare la concorrenza agguerritissima di sony e ms. E rischi di finire schiacciata. Ecco perche' cercano sempre di fare qualcosa di nuovo e diverso, a discapito della potenza dell'hw.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v