Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 11:08   #121
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vi ricordate ds2 prima della patch su ps3 ? (lag a gogo) Al day one? Senza contare il downgrade grafico enorme... e le textures imbarazzanti... qui siamo comunque a livello migliore.

Penso alcune patch poi come sempre miglioreranno un poco le cose.

Hanno sempre fatto così, rassegnamoci.

Che poi la grafica sia comunque con troppi problemi per un gioco ps4, ok, siamo d'accordo, ma tant'è.

I caricamenti lunghetti alla morte li trovo più fastidiosi, almeno io.... senza neppure nulla da leggere ne frattmpo.
Si ma non puoi paragonare un gioco della vecchia Gen con un pilastro della nuova gen... dai...
E comunque i DS su console, con tutte le patch che si vuole rimangano imbarazzanti livello Tecnico, se prendi il primo su pc, con tutte le patch amatoriali diventava "buono".
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:09   #122
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi

Respawn at Central Yarnham------------------------------44.4 seconds-------------31.1 seconds
Per quanto riguarda gli FPS ho letto i commenti di ENB, Sabaku e altri youtuber abbastanza affidabili (ENB ha partecipato alla guida strategica, per dirne una) e tutti hanno effettivamente ammesso serenamente che il framerate cala molto più dei 28fps del video dei DF. Nessun problema per quanto mi riguarda.

Per i tempi di caricamento, ti rispondo con una domanda...ti pare normale aspettare 45 secondi per un respawn? A me no sinceramente. Su quello devono assolutamente migliorare con qualche patch.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:12   #123
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Non esageriamo sul comparto tecnico dai, il passo in avanti sui DS è stato fatto, poi ci devi inserire la vastità del titolo e il lato artistico che maschera bene le varie magagne tecniche...Il problema è delle scatolette, purtroppo sono nate castrate e se fai un titolo da ampie vedute e nn lo limi a perfezione hai questi risultati...lato grafico/artistico gli do cmq un bel 8,5...

Sui caricamenti sono 20 secondi massimo 30 nn certo il minuto....si esagera sempre come al solito...e si, è una rottura di scatole, ma alla fine nn me la sento di dover essere critico così tanto su questo punto, se si muore si aspettano questi 30 secondi amen, in futuro se riescono abbasseranno un po le attese..

Sugli FPS...

https://www.youtube.com/watch?v=K6jxhgMteB4#t=345

Massimo che cala arriva a 28 fps...
Si ma guarda la varianza del frame time, è estremamente ballerina, è per quello che il gioco non sembra mai fluido. Essendo cappato a 30 fps il frame time dovrebbe rimanere il più possibile vicino ai 32 ms, invece come ci si muove spesso droppa ben oltre i 45, il che significa che per qualche frazione di secondo il frame rate "istantaneo" scende ben sotto i 20 fps.

Tanto per fare un esempio, guarda l'analisi di driveclub:

https://www.youtube.com/watch?v=xh6L_jyz64Y

Il frametime è sempre fisso a 32 ms, non si muove mai, infatti non dà mai la sensazione di essere "scattoso"

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Io per ora ho giocato poco ma
Spoiler:
per ora non riesco a ben assimilare alcuni comandi nuovi rispetto ai vecchi souls, ossia il tasto triangolo che NON fa prendere l'arma a due mani ma recuperare, il tasto L1 per switchare qui modalità arma e non arma 2 o scudo su
... sono morto mille volte per i movimenti "automatici" che mi vengono di dark souls/souls 2 e con cui qui invece si fanno altre cose.
Vero, anche io ho fatto un sacco di casini perché alcuni tasti sono diversi da quelli dei souls
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:15   #124
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli FPS ho letto i commenti di ENB, Sabaku e altri youtuber abbastanza affidabili (ENB ha partecipato alla guida strategica, per dirne una) e tutti hanno effettivamente ammesso serenamente che il framerate cala molto più dei 28fps del video dei DF. Nessun problema per quanto mi riguarda.

Per i tempi di caricamento, ti rispondo con una domanda...ti pare normale aspettare 45 secondi per un respawn? A me no sinceramente. Su quello devono assolutamente migliorare con qualche patch.
Parlando in generale (e non di persone di questo thread), soprattutto leggendo sul web i commenti a difesa di cose parecchio grossolane di DS2, mi sono fatto l'idea che certi consumatori, per attitudine o fanboysmo (non so), si farebbero andare bene qualsiasi cosa... pure un bundle con Miyazaki che li frusta mentre giocano. -.-
Poi però non lamentiamoci dello stato dell'industria videoludica. :-/
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:19   #125
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma non puoi paragonare un gioco della vecchia Gen con un pilastro della nuova gen... dai...
E comunque i DS su console, con tutte le patch che si vuole rimangano imbarazzanti livello Tecnico, se prendi il primo su pc, con tutte le patch amatoriali diventava "buono".
Guarda che son d'accordo con te, eh, la realizzazione tecnica per quel che ho visto finora di bloodborne è abbastanza cattiva, va detto che però me lo aspettavo, visti i precedenti, lo so bene che per console dobbiamo soprassedere su molte cose, e in effetti su ps4 forse ci si aspettava un poco meglio.

Io dopo un poco alla grafica non ci fo più caso.

Più fastidioso i glitch che ti imprigionano nelle pareti, quelli si, se capitano come ad alcuni pare, o i caricamenti lunghi quando si crepa.

Comprendo che allo stato attuale della tecnologia, si possa pretendere un poco di più, per me conta molto di più gameplay e lato artistico, giustamente per altri conta ANCHE il comparto tecnico, in maggior misura di quanto peso gli dia io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:19   #126
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli FPS ho letto i commenti di ENB, Sabaku e altri youtuber abbastanza affidabili (ENB ha partecipato alla guida strategica, per dirne una) e tutti hanno effettivamente ammesso serenamente che il framerate cala molto più dei 28fps del video dei DF. Nessun problema per quanto mi riguarda.

Per i tempi di caricamento, ti rispondo con una domanda...ti pare normale aspettare 45 secondi per un respawn? A me no sinceramente. Su quello devono assolutamente migliorare con qualche patch.
Mica sto dicendo che è un pregio anzi ma ripeto il problema è delle console... Poi vabè FromSoftwere nn ha mai puntato sulla grafica ma se avessero avuto una macchina migliore dove poter lavorare su tutto questo, caricamenti e Aliasing, texture in alcuni casi a bassa e il calo di frame rate nn li avremmo avuti....

Quindi di cosa stiamo parlando? Le solite...tutti i titoli Ps4 andranno a 30fps fatevene una ragione, pensa che per Xbox è ancora peggio date le risoluzioni vergognose...

Però in tutto ciò abbiamo cmq delle esclusive che secondo me valgono da sole l'acquisto della console pur castrata, pur limitata a quello che è, vale la pena...
Io mi son giocato TLOU remastered (che nn avevo giocato su ps3) e pur con i suoi limiti tecnici è stato uno dei Top Games nella mia classifica immaginaria...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:24   #127
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Sono morto come uno stronzo al primo lupo mannaro alla clinica, forse perchè senza armi? Appena arrivato nel sogno del cacciatore mi hanno fatto scegliere un'arma da mischia ed una da tiro, ma ovviamente ora sono indeciso, avevo preso l'ascia ma anche la mannaia mi ispirava parecchio. Non c'è verso cambiarla a meno di ricominciare l'avventura?

Un'altra cosa, in città ad un certo punto ho beccato una folla di tizi, c'erano delle note scritte da altri che dicevano di usare il comando attira che era efficace... Solo.... Quale è il comando attira? devo equipaggiare i ciottoli e tirarli contro di loro?


Per il momento mi trovo abbastanza bene, l'unica difficoltà è stata contro la folla dei suddetti tizi, che mi hanno attaccato tutti insieme, poi devo ancora prendere dimestichezza coi comandi.

E poi, questo gioco, quando salva? Quando tocchi le lanterne che trovi?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:38   #128
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Sono morto come uno stronzo al primo lupo mannaro alla clinica, forse perchè senza armi? Appena arrivato nel sogno del cacciatore mi hanno fatto scegliere un'arma da mischia ed una da tiro, ma ovviamente ora sono indeciso, avevo preso l'ascia ma anche la mannaia mi ispirava parecchio. Non c'è verso cambiarla a meno di ricominciare l'avventura?

Un'altra cosa, in città ad un certo punto ho beccato una folla di tizi, c'erano delle note scritte da altri che dicevano di usare il comando attira che era efficace... Solo.... Quale è il comando attira? devo equipaggiare i ciottoli e tirarli contro di loro?


Per il momento mi trovo abbastanza bene, l'unica difficoltà è stata contro la folla dei suddetti tizi, che mi hanno attaccato tutti insieme, poi devo ancora prendere dimestichezza coi comandi.

E poi, questo gioco, quando salva? Quando tocchi le lanterne che trovi?
Si, con i ciottoli pulli i nemici, ma anche con la "pistola" se stai attento...
Per l'arma più avanti ne puoi acquistare altre ma costicchiano e cmq nel corso dei livelli puoi potenziare le armi che hai...ma di solito si punta a potenziare un'arma sola...
Per i save, si le lanterne sono le fonti di salvataggio, ovviamente più vai avanti più sblocchi cancelli e porte che diminuiscono magari il percorso da rifare se muori...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:53   #129
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quindi adesso dovrò farmi la partenza un paio di volte per capire quale mi garba di piu tra ascia e mannaia
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:01   #130
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli FPS ho letto i commenti di ENB, Sabaku e altri youtuber abbastanza affidabili (ENB ha partecipato alla guida strategica, per dirne una) e tutti hanno effettivamente ammesso serenamente che il framerate cala molto più dei 28fps del video dei DF. Nessun problema per quanto mi riguarda.

Per i tempi di caricamento, ti rispondo con una domanda...ti pare normale aspettare 45 secondi per un respawn? A me no sinceramente. Su quello devono assolutamente migliorare con qualche patch.
Il problema non sono i 30 fps, ma lo stuttering derivato dalla varianza del frame time, personalmente mi dà proprio fastidio agli occhi
Vabbè, mi arrangerò
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:03   #131
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Mica sto dicendo che è un pregio anzi ma ripeto il problema è delle console... Poi vabè FromSoftwere nn ha mai puntato sulla grafica ma se avessero avuto una macchina migliore dove poter lavorare su tutto questo, caricamenti e Aliasing, texture in alcuni casi a bassa e il calo di frame rate nn li avremmo avuti....

Quindi di cosa stiamo parlando? Le solite...tutti i titoli Ps4 andranno a 30fps fatevene una ragione, pensa che per Xbox è ancora peggio date le risoluzioni vergognose...

Però in tutto ciò abbiamo cmq delle esclusive che secondo me valgono da sole l'acquisto della console pur castrata, pur limitata a quello che è, vale la pena...
Io mi son giocato TLOU remastered (che nn avevo giocato su ps3) e pur con i suoi limiti tecnici è stato uno dei Top Games nella mia classifica immaginaria...
"Fatevene una ragione"...me ne son fatto talmente tanto una ragione che ho venduto pezzo per pezzo una rig PC praticamente simile alla tua con una 7970 Matrix dentro...dai...su PS4 si son visti titoli open world migliori (inFamous?) a 30fps. Qua non si tratta di criticare, si tratta semplicemente di accettare serenamente ciò che un gioco offre. Bloodborne è graficamente all'avanguardia? No. Sopperisce con una direzione artistica di prim'ordine. Si può amare alla follia qualsiasi cosa pur accettandone i difetti, senza mettersi il salame sugli occhi.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:04   #132
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Sono due giorni che ci gioco, mi ha preso tanto, troppo, sono assetato di sangue
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:07   #133
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi ditemi almeno che non c'è tearing... altrimenti lo rispedisco ad Amazon
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:09   #134
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ditemi almeno che non c'è tearing... altrimenti lo rispedisco ad Amazon
tearing inesistente
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:10   #135
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ditemi almeno che non c'è tearing... altrimenti lo rispedisco ad Amazon
Smettila di fare il ridicolo che stasera dobbiamo stare in gruppo.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:11   #136
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Smettila di fare il ridicolo che stasera dobbiamo stare in gruppo.
Sta sera? Torno alle 19.30 e ho 3gb da scaricare... sai, la gente che lavora
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:12   #137
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera? Torno alle 19.30 e ho 3gb da scaricare... sai, la gente che lavora
ti concedo domani sera allora
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:17   #138
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
dovrebbe arrivarmi stamattina
Ma ti hanno mandato una mail dove ti dicevano che avevano spedito?

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera? Torno alle 19.30 e ho 3gb da scaricare... sai, la gente che lavora
a 200mb al minuto in un quarto d'ora hai fatto
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:19   #139
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera? Torno alle 19.30 e ho 3gb da scaricare... sai, la gente che lavora
Io complice il fatto che avevo altri impegni ho preso ferie tutto il giorno
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 12:23   #140
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma ti hanno mandato una mail dove ti dicevano che avevano spedito?
Si! Fra l'altro è appena passato il corriere, sto installando
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v