Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2015, 16:18   #6441
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sapete se c'è qualche offerta per la console? Vorrei comprarla ma non trovo nulla, tranne prezzi esagerati...
249 euro dal GS... Ma non è offerta secondo me, io un anno fa la pagai 139 alla MediaWorld ( console premium con Nintendo land )
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:22   #6442
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
249 euro dal GS... Ma non è offerta secondo me, io un anno fa la pagai 139 alla MediaWorld ( console premium con Nintendo land )
eh infatti vorrei spendere una cifra del genere (o comunque non più di 180-200€), vabè non mi resta che aspettare...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:59   #6443
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Personalmente ho notato che l anno scorso si trovavano a basso prezzo quando giravano voci del suo clamoroso flop, ora che sono usciti giochi con gli attributi, i prezzi si sono assestati, anche nell usato, ricordo che si trovavano seminuove a 130€. Personalmente l ho rivenduta perché avevo bisogno di soldi, di giochi usati non ne ho trovati se non a 40 euro quindi ho deciso così, ora mi girava in testa l idea di prendere una wii usata..magari con qualche gioco compreso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 17:02   #6444
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Ho notato che stupidamente molte catene hanno cercato di svenderla per far fuori tutte le unità disponibili, come se fosse un prodotto alimentare con scadenza o che rischia di venir tolto dal commercio, dopo che hanno fatto fuori le console in eccesso non rimangono più offerte come prima, e ovviamente nintendo non lo abbassa il prezzo se non può guadagnarci sopra.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:48   #6445
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Beh dai la grafica è quella l'iq a 720p+qualche forma di AA post o edge smoothing dovrebbe essere buona anche su TV

I problemi per colpa dei quali Wii U è stata una console fallimentare sul mercato sono davvero tanti, è un peccato perché i giochi meritano moltissimo ma Nintendo ha commesso diversi errori in fase di progettazione della macchina e a livello di marketing, che hanno compromesso l'immagine della console e che non dovrà più ripetere.

La qualità dei giochi è alta anche per gli standard incredibili di Nintendo, è davvero un peccato che sul mercato abbia fatto poco. Speriamo caccino fuori qualche bella ip e magari un restyle per portare le vendite sui livelli del Gamecube, e che sia una buona base di partenza per una next gen di maggior successo

Capolavorone DK eh?
La qualità del level design dei Retro Studios fa paura, tra questo e i Metroid Prime (comprateli tutti su eShop a 10€!).
C'è anche da dire che spessissimo gli sviluppatori ormai vogliono l'hardware pompatissimo più per facilitarsi il lavoro con i multipiattaforma che per farne godere al giocatore... e la cosa vale ancora di più proprio per le terze parti per ovvi motivi... visto che per loro il multipiattaforma è quasi la regola... alla fine credo che la maggior parte dei multipiattaforma di oggi potrebbero girare tranquillamente su Wii U e se anche ci sono delle difficoltà concrete penso che siano dovute solo al non poter fare copia incolla più che a una vera e propria impossibilità di portare un certo gioco...

Questa gen comunque mi è sembrata avere poca presa sul consumatore in genere... tutte le console sono state largamente criticate mi pare e la gente non si picchiava per acquistarle... dal lato hardware la Nintendo forse poteva fare di meglio ma penso proprio che il WiiU abbia fatto qualche passo avanti in questo senso rispetto al Wii, vedendo i giochi mi pare ci sia una differenza molto minore rispetto alle concorrenti in fatto di potenza...
Il Wii aveva una cattivissima fama che se da un lato era di sicuro erronea aveva anche alcune basi oggettivamente veritiere (ci giravano sopra anche moltissimi giochi spazzatura, la Nintendo pubblicizzava molto raramente i più bei giochi da appassionati e faceva invece moltissime pubblicità per non giocatori, spesso l'hardware che già di per sé non era il top veniva anche mortificato da certi giochi che lo facevano sembrare anche più arretrato, il sistema di controllo non standard è stato spesso gestito male risultando più spesso un ostacolo ai giochi tradizionali che una opportunità nuova) penso che se il Wii U ha una scarsa presa sul pubblico sia dovuto soprattutto a questo..

Ma alla fine penso che ormai sia più conveniente pensare al proprio pubblico e rafforzarlo, magari sì cercare di ampliarlo ma continuando a rimanere su una posizione diversa rispetto alle altre console... chi compra Nintendo lo fa perché vuole proprio quella, se N cercasse di tornare ad "armi pari" con le concorrenti perderebbe anche i suoi punti di forza e la presa che ha sulla fanbase consolidata... mi sembra più sicuro e forse anche conveniente mantenersi quella!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 09:34   #6446
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
C'è anche da dire che spessissimo gli sviluppatori ormai vogliono l'hardware pompatissimo più per facilitarsi il lavoro con i multipiattaforma che per farne godere al giocatore... e la cosa vale ancora di più proprio per le terze parti per ovvi motivi... visto che per loro il multipiattaforma è quasi la regola... alla fine credo che la maggior parte dei multipiattaforma di oggi potrebbero girare tranquillamente su Wii U e se anche ci sono delle difficoltà concrete penso che siano dovute solo al non poter fare copia incolla più che a una vera e propria impossibilità di portare un certo gioco...

Questa gen comunque mi è sembrata avere poca presa sul consumatore in genere... tutte le console sono state largamente criticate mi pare e la gente non si picchiava per acquistarle... dal lato hardware la Nintendo forse poteva fare di meglio ma penso proprio che il WiiU abbia fatto qualche passo avanti in questo senso rispetto al Wii, vedendo i giochi mi pare ci sia una differenza molto minore rispetto alle concorrenti in fatto di potenza...
Il Wii aveva una cattivissima fama che se da un lato era di sicuro erronea aveva anche alcune basi oggettivamente veritiere (ci giravano sopra anche moltissimi giochi spazzatura, la Nintendo pubblicizzava molto raramente i più bei giochi da appassionati e faceva invece moltissime pubblicità per non giocatori, spesso l'hardware che già di per sé non era il top veniva anche mortificato da certi giochi che lo facevano sembrare anche più arretrato, il sistema di controllo non standard è stato spesso gestito male risultando più spesso un ostacolo ai giochi tradizionali che una opportunità nuova) penso che se il Wii U ha una scarsa presa sul pubblico sia dovuto soprattutto a questo..

Ma alla fine penso che ormai sia più conveniente pensare al proprio pubblico e rafforzarlo, magari sì cercare di ampliarlo ma continuando a rimanere su una posizione diversa rispetto alle altre console... chi compra Nintendo lo fa perché vuole proprio quella, se N cercasse di tornare ad "armi pari" con le concorrenti perderebbe anche i suoi punti di forza e la presa che ha sulla fanbase consolidata... mi sembra più sicuro e forse anche conveniente mantenersi quella!
Tutto il contrario se vai a vedere i dati di vendita, ps4 si avvicina ai 20 milioni dopo poco più di un anno, ed'è ancora sostanzialmente con pochi giochi e nessuna vera KA...
X1 è indietro ma fa dei bei numeri nonostante tutto.

Il wii u ha degli ottimi giochi, con un ottimo gameplay ma lato grafico non può semplicemente tenere il passo con ps4 ma anche x1 c'è poco da girarci intorno, che poi alcuni giochi nintendo siano 10 spanne sopra alla concorrenza per divertimento/cura/gameplay non ci piove, ma parlando di grafica non c'è storia.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 09:50   #6447
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
La partenza sbagliata ha azzoppato pesantemente questa console. Nel primo anno, sono usciti si e no dei Multi (Batman, AC 3 e Black Flag) e qualche buon gioco (Zombi U, Pikmin) e poi? Lo scandaloso supporto di EA e infine il boicottaggio delle terze parti. La console il potenziale lo ha (anche per far girare i Multi, visto che Rogue, ad esempio, è per X360/PS3, e Unity è programmato alla membro di baubaumiciomicio). Ora Wii U si è ripresa bene (personalmente ho da prendere Bayonetta, Hyrule Warrior, Super Smash, poi usciranno Splatoon, Xenoblade X, Devil Third e Zelda), quello che non capirò mai (e qui la colpa è dei capoccia Nintendo) è: perché su una singola console, la più innovativa, o cmq quella che mi piace di più, non posso avere insieme Xenoblade, Splatoon e Batman Arkham Knight? E l'ultimo Fifa? Perché non posso avere insieme tutto? Perché manca una chat di gioco seria? A quando in sistema di account con lo storico acquisti legato a me e non alla console? Quando risolveranno tali problemi, allora faranno la console definitiva.

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 11:07   #6448
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Infatti il discorso sul potenziale è quello anche secondo me... sarà meno potente delle altre, possibilissimo, ma la situazione allo stato attuale è molto molto meno evidente di come era su Wii fin da subito, e non sono certo i multipiattaforma a dimostrare la superiorità della concorrenza... mentre le esclusive tanto non sarebbero arrivate comunque, quindi non dovrebbe importare se il Wii U le può far girare o no...

Solo che un gioco anche accessibile fatto bene diventa troppo esoso senza ottimizzazione e alle software house non conviene sbattersi per ottenere risultati tecnici migliori...

All'inizio avevamo alcuni multipiatta e alcune buone esclusive... però per me il problema grosso e di base è la tempistica: chi compra Nintendo vuole giochi Nintendo e per l'appassionato un Mario isometrico e un Mario 2D appaiono un pò poco quando vuole un tripla A da ammiraglia. Non dico che siano brutti, anzi, il New lo possiedo ed è molto bello, però di sicuro non è la stessa cosa di un Mario full 3D e non mi fa venire le fregole di comprare la console - non le fa venire al tipo di pubblico che può arrivare a comprare anche più di un gioco al mese.

Ancora adesso non abbiamo un vero GIOCONE Nintendo di quelli che nell'epoca d'oro si legavano al lancio delle console, quelli che si basavano sulla voglia di stupire di cui parlava Bronzodiriace qualche tempo fa... quindi penso sia un problema di tempistica, e forse dipende un pò anche da questo se le terze parti non si sentono invogliate a pubblicare grossi giochi su Wii U... gli appassionati arrivano su questa console in modo troppo scaglionato, troppo diluito, perché anche se c'è interesse non c'è l'effetto acquisto isterico, quindi è meno probabile che comprano il tuo gioco che possono giocare anche su tanti altri sistemi (e i pc buoni di questi tempi sono molto più accessibili di prima come costi e semplicità di utilizzo)

A me anzi sembra che le terze parti siano partite con buonissime intenzioni anche considerando che sono diverse generazioni che hanno problemi con la Nintendo, non è assolutamente una novità, anzi!!! Se la Nintendo avesse creato un effetto sensazionalistico maggiore con un gioco tradizionale più imponente e fosse riuscita a ingranare immediatamente una marcia sostenuta nelle vendite forse con le terze parti sarebbe andata meglio...

Forse in futuro se la differenza di potenza è davvero così marcata avrebbero cominciato comunque a mancare dei multipiatta, ma per adesso questa differenza non è così evidente a mio avviso
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 14:28   #6449
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Boh, secondo me Mario 3D World, Mario Kart 8 e Super Smash Bros valgono da soli l'acquisto della console, ma è una questione soggettiva...intanto mi sono comprato Sonic Lost World su Amazon a 15 euro in offerta.
Se a qualcuno interessa...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:09   #6450
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Aggiungerei che per chi ha saltato la Wii come me il numero di vecchi giochi da recuperare aumenta, da metroid a dkcr fino a xenoblade, i galaxy etc

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:56   #6451
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
cut
Sono d'accordo sulla line-up, un problema grosso è stata la mancanza di titoli di richiamo al lancio, sia per i core sia per i casual. Riguardo alla potenza, l'ho citata perchè per i core avrebbe dato un senso ai vari multipiatta. Al lancio aveva giochi tipo Batman e AC, ma perchè mai dovrei prenderli su WiiU? Se la grafica fosse stata sensibilmente migliore, per alcuni sarebbe stato abbastanza. La gen precedente è stata lunghissima, il pubblico voleva vedere il salto generazionale, e il WiiU era del tutto incapace di fornirlo. In teoria l'elemento distintivo doveva essere il gamepad, ma non so quali funghetti si sono mangiati alla Nintendo per pensare che gli stessi giocatori che hanno odiato il wiimote, odiato il kinect e odiato il move sarebbero andati in brodo di giuggiole per il gamepad.

D'altro canto se avessero usato hardware migliore il costo sarebbe lievitato ulteriormente e questo avrebbe scoraggiato i casual e le famiglie, che non amano spendere 400/500€ per una console. Quello che è venuto fuori è una sorta di compromesso per accontentare un pò tutti, e come spesso accade quando fai una cosa del genere, non ha accontentato (quasi) nessuno.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:02   #6452
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Sono d'accordo sulla line-up, un problema grosso è stata la mancanza di titoli di richiamo al lancio, sia per i core sia per i casual. Riguardo alla potenza, l'ho citata perchè per i core avrebbe dato un senso ai vari multipiatta. Al lancio aveva giochi tipo Batman e AC, ma perchè mai dovrei prenderli su WiiU? Se la grafica fosse stata sensibilmente migliore, per alcuni sarebbe stato abbastanza. La gen precedente è stata lunghissima, il pubblico voleva vedere il salto generazionale, e il WiiU era del tutto incapace di fornirlo. In teoria l'elemento distintivo doveva essere il gamepad, ma non so quali funghetti si sono mangiati alla Nintendo per pensare che gli stessi giocatori che hanno odiato il wiimote, odiato il kinect e odiato il move sarebbero andati in brodo di giuggiole per il gamepad.

D'altro canto se avessero usato hardware migliore il costo sarebbe lievitato ulteriormente e questo avrebbe scoraggiato i casual e le famiglie, che non amano spendere 400/500€ per una console. Quello che è venuto fuori è una sorta di compromesso per accontentare un pò tutti, e come spesso accade quando fai una cosa del genere, non ha accontentato (quasi) nessuno.
in realtà il pad/tablet è stato scelto per cercare di ripetere il successo della wii (e quindi per il pubblico casual), però gli è andata male per tante ragioni, che son state ampiamente discusse
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 20:22   #6453
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
in realtà il pad/tablet è stato scelto per cercare di ripetere il successo della wii (e quindi per il pubblico casual), però gli è andata male per tante ragioni, che son state ampiamente discusse
Sì e no. Il gamepad era pensato per prendere due piccioni con una fava: da un lato dai ai casual una nuova periferica da scoprire, dall'altro il gamepad è una periferica molto più standard rispetto a wiimote + nunchuk. Per portare un gioco su Wii, limiti hardware a parte, dovevi rifare tutti i controlli da capo. Per portarlo su WiiU basta rimappare gli stessi identici controlli sul gamepad. Non è nemmeno necessario sfruttarlo, anche se non lo fai hai comunque l'off-tv play gratis. Peccato che oltre a questi pro ci sia una lunga serie di contro, come dicevi.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 11:01   #6454
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ho preso in extremis Metroid Trilogy ( a momenti me lo stavo scordando).

Però ho notato che non mi faceva completare l'acquisto se non avevo spazio a sufficienza sulla console (richiede quasi 8GB di spazio).
Avendo la versione base da 8GB ho dovuto temporaneamente collegarci una chiavetta e poi comprare il gioco.
Veramente senza senso questo controllo
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 11:02   #6455
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
verissimo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 01:24   #6456
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Fra meno di 12 ore "direct" su Xenoblade X
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 01:31   #6457
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Super spoiler garantiti, ma sono curioso di vedere il gameplay dei mech in volo.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 07:12   #6458
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Fra meno di 12 ore "direct" su Xenoblade X
a che ora locale e dove lo possiamo visionare?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 08:07   #6459
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a che ora locale e dove lo possiamo visionare?
https://m.youtube.com/watch?v=Dr2R7t_wqlQ

Ore 15
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 08:07   #6460
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Grassie
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v