Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2016, 20:21   #8141
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
ma non sono un po' tanti 8 euro per i nuovi giochi della virtual console?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 12:04   #8142
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
raga ma serve la memory per poter salvare i progressi in un gioco?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 12:15   #8143
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Domani dovrebbe uscire la demo di Phoenix Wright 6
Provata, un pò cortina ma bella.

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga ma serve la memory per poter salvare i progressi in un gioco?
No di solito i giochi fisici salvano sulla cartuccia stessa, al limite sulla memory vanno i dati aggiuntivi ma in genere viene usata per i software scaricati dall'eShop.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 08:51   #8144
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Vero: l'ho provata ieri sera e dura a malapena 15 minuti però mi ha creato un discreto hype.
Appena finisco un paio di titoli lo compro.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 12:21   #8145
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
[Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Raga ma quanti modelli sono usciti di 3ds? Intendo escluso il new :sisi::sisi: inoltre le demo vanno a finire sulla memory card giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 13:27   #8146
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
3DS, 3DS XL, 2DS, new 3DS, new 3ds XL
Se intendi invece le versioni speciali sono troppe.

Le demo vanno sulla SD.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 14:32   #8147
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Intanto su un certo forum di un sito di videogiochi FE Awakening e Fates sono i peggiori strategici mai creati e hanno buttato nel baratro una serie gloriosa

Evidentemente modernizzare, ampliare e migliorare il gameplay di una serie portandola trilioni di anni luce avanti rispetto a dov'era, e aggiungere una miriade di contenuti, significa rovinare solo perché hanno introdotto le "waifu" (che poi sono parte di un sistema sensato di pairing legato alla creazione di unità forti che nei precedenti non esisteva neppure, però shhh) e hanno adottato uno stile che piace a più di 40 persone sparse per il mondo, rendendo la serie una delle più vendute e apprezzate di Nintendo

"Eh ma iggioco se lo sooo comppato ppiu di quaantacinque pessone nel mondo quindi fa cchifo"

Ultima modifica di Rodin : 03-09-2016 alle 14:35.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 12:08   #8148
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Intanto su un certo forum di un sito di videogiochi FE Awakening e Fates sono i peggiori strategici mai creati e hanno buttato nel baratro una serie gloriosa

Evidentemente modernizzare, ampliare e migliorare il gameplay di una serie portandola trilioni di anni luce avanti rispetto a dov'era, e aggiungere una miriade di contenuti, significa rovinare solo perché hanno introdotto le "waifu" (che poi sono parte di un sistema sensato di pairing legato alla creazione di unità forti che nei precedenti non esisteva neppure, però shhh) e hanno adottato uno stile che piace a più di 40 persone sparse per il mondo, rendendo la serie una delle più vendute e apprezzate di Nintendo

"Eh ma iggioco se lo sooo comppato ppiu di quaantacinque pessone nel mondo quindi fa cchifo"
passa il link che mi faccio 2 risate

Awakening per me è il top dei FE (in Fates non so ancora se il sistema senza armi che si consumano è buono o meno), prima di lui eravamo fermi a Path of Radiance come ultimo FE "serio", dato che Radiant Dawn ahimè aveva un storia molto sottotono, oltre ad esser a livello tecnico un copia incolla rimasterizzato di PoR

Il vero difetto dei FE per il 3DS è che hanno delle trame un po' blande rispetto a quelle dei FE più vecchi... Da questo punto di vista credo che il migliore sia Genealogy of Holy War.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 09:58   #8149
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti,

ho appena venduto il mio 3ds xl.

Volevo solo ringraziarvi per questi anni di consigli, divertimento e allegria, questo è un topic dove non si litiga mai quindi parteciparvi è sempre stato un piacere.

Ciao!
Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 10:02   #8150
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
ma noo, adesso che devono uscire dragon quest VII e VIII?!? io comunque a suo tempo ho preso una 2ds in offerta a 60€, visto che comunque c'erano già voci di una nuova console nintendo non volevo spendere molto.. e sinceramente sono molto soddisfatto.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 10:05   #8151
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho appena venduto il mio 3ds xl.

Volevo solo ringraziarvi per questi anni di consigli, divertimento e allegria, questo è un topic dove non si litiga mai quindi parteciparvi è sempre stato un piacere.

Ciao!
Marco
come non quotarti!
troppo figo e pieno di appassionati come bronzo e goofy
ve la prendete nx verooooo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 10:13   #8152
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ma noo, adesso che devono uscire dragon quest VII e VIII?!? io comunque a suo tempo ho preso una 2ds in offerta a 60€, visto che comunque c'erano già voci di una nuova console nintendo non volevo spendere molto.. e sinceramente sono molto soddisfatto.
Io in realtà a suo tempo lo presi solo e soltanto in previsione di Luigi's Mansion 2, poi ho giocato molti giochi (i vari Mario, Pokemon che amo, Luigi, etc etc).
Ora mi sono reso conto che lo utilizzavo poco, e l'occasione di venderlo a 200 era esagerata quindi....
Poi mia figlia è ancora piccola, quindi non lo usa, e la moglie oramai quelle due ore alla settimana gioca sul pc

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
come non quotarti!
troppo figo e pieno di appassionati come bronzo e goofy
ve la prendete nx verooooo?
No comment su nx
Diciamo che tra xOne, ps4 e wiiU sono abbastanza deluso da questa generazione...

Poi dico cosí, e appena vedo mk9 corro a comprarla
WiiU l'ho presa apposta per mk8, ore e ore a sportellarmi con a moglie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 20:54   #8153
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Raga ma sostanzialmente che differenze ci sono tra nuovo e vecchio 3ds? Vale la pena passare al nuovo modello secondo voi? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 00:36   #8154
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma sostanzialmente che differenze ci sono tra nuovo e vecchio 3ds? Vale la pena passare al nuovo modello secondo voi? Grazie





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai giochi che richiedono il circle pad da giocare si. Se intendi giocare a monster hunter si. Xenoblade si. Se ti piace il 3d fatto bene si. Senno resta dove sei che i dragon quest li giochi lo stesso lol

Inviato da mTalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 08:11   #8155
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Se hai giochi che richiedono il circle pad da giocare si. Se intendi giocare a monster hunter si. Xenoblade si. Se ti piace il 3d fatto bene si. Senno resta dove sei che i dragon quest li giochi lo stesso lol

Inviato da mTalk


grazie e per quanto riguarda il parco giochi consigli da darmi??..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 12:09   #8156
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Raga ma il new 3ds XL ha lo slot per la memory card? Se si quale tipo ( come il vecchio 3ds)? Ed esce inclusa con la console? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 00:18   #8157
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma il new 3ds XL ha lo slot per la memory card? Se si quale tipo ( come il vecchio 3ds)? Ed esce inclusa con la console? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha lo slot micro sd e mi pare ne abbia inclusa una da 4gb.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 08:47   #8158
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ha lo slot micro sd e mi pare ne abbia inclusa una da 4gb.


Grazie ad oggi secondo te conviene acquistarlo o c'è qualcosa che bolle in pentola nel breve periodo? sono sempre circa 180-200 pippi lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 10:21   #8159
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Grazie ad oggi secondo te conviene acquistarlo o c'è qualcosa che bolle in pentola nel breve periodo? sono sempre circa 180-200 pippi lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una console meravigliosa, ed anche se stesse per uscire NX, cosa che non è (si dice che sarà sia console portatle che fissa), ne varrebbe comunque la pena in virtù della sua grande e ricca lineup, ad ogni modo su internet la si si può trovare anche a 160 e tal volta meno... Eventualmente se mi capita te la segnalo.
...Certo, ti deve piacere lo stile Nintendo, perchè la gran parte dei titoli imperdibili sono piuttosto inquadrati nelle serie storiche (mario, zelda, dk, pokemon, kirby animal crossing ecc), con deviazioni su pochi generi... jrpg, puzzle, strategico, adventure e l'odiatissimo (da me ) graphic novel...
Insomma, in sostanza dipende tutto da quanto ami nintendo .
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 02-10-2016 alle 10:24.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 14:38   #8160
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
È una console meravigliosa, ed anche se stesse per uscire NX, cosa che non è (si dice che sarà sia console portatle che fissa), ne varrebbe comunque la pena in virtù della sua grande e ricca lineup, ad ogni modo su internet la si si può trovare anche a 160 e tal volta meno... Eventualmente se mi capita te la segnalo.
...Certo, ti deve piacere lo stile Nintendo, perchè la gran parte dei titoli imperdibili sono piuttosto inquadrati nelle serie storiche (mario, zelda, dk, pokemon, kirby animal crossing ecc), con deviazioni su pochi generi... jrpg, puzzle, strategico, adventure e l'odiatissimo (da me ) graphic novel...
Insomma, in sostanza dipende tutto da quanto ami nintendo .


Grazie 😊😊😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v