Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2017, 09:05   #8441
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Tanto i cali li ha anche su switch in modalità tv
Eh purtroppo ho letto, seguo con attenzione il thread
Per la mia demenza insita avrei portato a casa anche switch (come ho fatto con tutte le console di tutte le case), ma questa volta il buonsenso (per ora) regna
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:25   #8442
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Per la mia demenza insita avrei portato a casa anche switch (come ho fatto con tutte le console di tutte le case), ma questa volta il buonsenso (per ora) regna
Per ora ho preso Zelda in collector per switch , la console la comprerò quest'autunno quando ci sarà Mario Odessy.
Da buon nerd ho comprato anche il Pro controller con la marcatura limited nascosta, sono proprio NERD.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:45   #8443
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Eh purtroppo ho letto, seguo con attenzione il thread
Per la mia demenza insita avrei portato a casa anche switch (come ho fatto con tutte le console di tutte le case), ma questa volta il buonsenso (per ora) regna
il mio buonsenso invece era uscito e ho preso switch nonostante potessi aspettare e giocare zelda su wii u... però la portabilità è un plus troppo grande per me
in ogni caso sarei curioso di vederlo dal vivo su wii u per confrontare, ma temo che non succederà mai, non conosco nessuno con wii u e a meno che non la trovo nel cestone a 10€ di sicuro non lo compro doppio
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:50   #8444
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Per ora ho preso Zelda in collector per switch , la console la comprerò quest'autunno quando ci sarà Mario Odessy.
Da buon nerd ho comprato anche il Pro controller con la marcatura limited nascosta, sono proprio NERD.
E gli amiibo di zelda bow niente ?

Io proverò a prendere quelli di zelda e di link con l'arco almeno...



Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:00   #8445
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E gli amiibo di zelda bow niente ?

Io proverò a prendere quelli di zelda e di link con l'arco almeno...



Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf
Per ora resisto, magari li trovo in offerta su amazon.
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:08   #8446
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E gli amiibo di zelda bow niente ?

Io proverò a prendere quelli di zelda e di link con l'arco almeno...



Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf
io ho un problema grosso con gli amiibo.. li compro e poi non ho il coraggio di aprirli, quindi quelli che ho preso sono lì in vetrina nella loro bella confezione
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 18:20   #8447
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Volevo prendere un amiibo anche io, quello di Zelda (gli altri hanno costi ridicoli) ma su Amazon è esaurito. Dove li comprate voi?
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 19:00   #8448
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19648
ma non li ha hackerati nessuno così da sfruttare i codici senza averli?

giusto per curiosità
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 21:04   #8449
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Mi è arrivato il wii u oggi... Ommioddio quanta roba sullo shop! Non so dove mettere le mani
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 14:41   #8450
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Se vuoi consigli chiedi
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 19:02   #8451
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Grazis
Per adesso ho avuto poco tempo, essendo la versione 8gb ho spostato tutto sull'ssd, configurato la tv, rimosso il vecchio utente che era stato lasciato loggato. Messo netflix. Avviato per prova windwaker hd che era installato. Per adesso tutto bene.

Col paddone mi trovo bene, devo dire comodo, mi aspettavo peggio lo schermo, non mi lamento, anzi.
Con mario kart incluso, risparmio 50-60 evitando di comprarlo sullo switch.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 01:01   #8452
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Grazis
Per adesso ho avuto poco tempo, essendo la versione 8gb ho spostato tutto sull'ssd, configurato la tv, rimosso il vecchio utente che era stato lasciato loggato. Messo netflix. Avviato per prova windwaker hd che era installato. Per adesso tutto bene.

Col paddone mi trovo bene, devo dire comodo, mi aspettavo peggio lo schermo, non mi lamento, anzi.
Con mario kart incluso, risparmio 50-60 evitando di comprarlo sullo switch.


Prendi anche i DLC di Mario kart, sono belli e costano il giusto
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 10:51   #8453
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Prendi anche i DLC di Mario kart, sono belli e costano il giusto
Provato al volo ieri mario kart, dopo l'aggiornamento dallo store, mi sembra veramente carino, dopo controllo i dlc
Preso anche un volante all'euronics.

Ma il paddone non può fare effetto volante? Fa solo da pad?

Speravo di dare il volante alla ragazza e io di giocare col paddone come se fosse un volante di formula uno
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:04   #8454
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Provato al volo ieri mario kart, dopo l'aggiornamento dallo store, mi sembra veramente carino, dopo controllo i dlc
Preso anche un volante all'euronics.

Ma il paddone non può fare effetto volante? Fa solo da pad?

Speravo di dare il volante alla ragazza e io di giocare col paddone come se fosse un volante di formula uno
non so dirti se è possibile usarlo con il solo giroscopio sta di fatto che io non lo farei mai giacché è troppo comodo usarlo come pad normale
inoltre i tempi sul giro si alzano di parecchio usando i wiimote
io per esempio do il paddone alla ragazza e io uso il wiimote così almeno c'è più sfida
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:28   #8455
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
non so dirti se è possibile usarlo con il solo giroscopio sta di fatto che io non lo farei mai giacché è troppo comodo usarlo come pad normale
inoltre i tempi sul giro si alzano di parecchio usando i wiimote
io per esempio do il paddone alla ragazza e io uso il wiimote così almeno c'è più sfida
Ah lol! No vabbè, anche io mi volevo divertire col volante. Ne compro un altro e cerco un altro wii mote.
Ma gli wii mote compatibili, sai se sono affidabili? 50 cartoni per l'originale non è che mi vada di spenderceli.

Certo che il paddone è troppo comodo, sto giocando solo su quello. Riuscissi a simulare un simile grip anche sullo switch... Arrivassero sti pad in silicone...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 12:57   #8456
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ah lol! No vabbè, anche io mi volevo divertire col volante. Ne compro un altro e cerco un altro wii mote.
Ma gli wii mote compatibili, sai se sono affidabili? 50 cartoni per l'originale non è che mi vada di spenderceli.

Certo che il paddone è troppo comodo, sto giocando solo su quello. Riuscissi a simulare un simile grip anche sullo switch... Arrivassero sti pad in silicone...
da quello che ne so i wiimote non originali fanno cagare e si rompono rapidissimamente...
il mio consiglio è di puntare agli originali, spesso si trovano sui 25€ su amazon o altrove e valgono i soldi spesi, altrimenti ladrostop ne vende a bizzeffe usati (e con un minimo di garanzia) ma bisogna vedere i prezzi...
altrimenti basta comprarsi una wii usata sui 50-60€, giacchè spesso sono in combo con uno o più wiimote-nunchuck o giochi che comunque si possono usare....

personalmente comprai wii party U in bundle con un wiimotemotionplus e sbolognai su ebay il disco per una quindicina d'euro per risparmiare...
l'altro invece lo presi al gamestop quando fecero l'offerta sul bundle wiimote+nunchuck+barra sensore a tipo 25€ tutto compreso
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:10   #8457
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
da quello che ne so i wiimote non originali fanno cagare e si rompono rapidissimamente...
il mio consiglio è di puntare agli originali, spesso si trovano sui 25€ su amazon o altrove e valgono i soldi spesi, altrimenti ladrostop ne vende a bizzeffe usati (e con un minimo di garanzia) ma bisogna vedere i prezzi...
altrimenti basta comprarsi una wii usata sui 50-60€, giacchè spesso sono in combo con uno o più wiimote-nunchuck o giochi che comunque si possono usare....

personalmente comprai wii party U in bundle con un wiimotemotionplus e sbolognai su ebay il disco per una quindicina d'euro per risparmiare...
l'altro invece lo presi al gamestop quando fecero l'offerta sul bundle wiimote+nunchuck+barra sensore a tipo 25€ tutto compreso
Allora attendo gli sconti, per ora stanno a 42 spediti, il più basso a 38 ma non venduto e spedito da amazon

Ultima domanda, c'è qualche marca affidabile di batterie ricaricabili, magari coppia con base, in modo da evitare di comprare pile ricaricabili, o invece sono consigliate pile ricaricabili con caricatore con spina a muro?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:15   #8458
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Ho comprato un Wii U 32GB con smash Bross a 120 euro, la console ce l'avevo già, ma ho pensato visto che lo stanno usando i miei tre pargoletti di 5 anni si sa mai che scassino il pad (ora ho una console completa di scorta).

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Allora attendo gli sconti, per ora stanno a 42 spediti, il più basso a 38 ma non venduto e spedito da amazon

Tieni d'occhio anche amazonwarehousedeals, io ne ho comprato uno azzurro a 33 euro e uno Luigi Special ED. a 40 (entrambi di 2° scelta per problemi all'imballo (danneggiato, ma il contenuto era NEW).
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:22   #8459
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Ho comprato un Wii U 32GB con smash Bross a 120 euro, la console ce l'avevo già, ma ho pensato visto che lo stanno usando i miei tre pargoletti di 5 anni si sa mai che scassino il pad (ora ho una console completa di scorta).




Tieni d'occhio anche amazonwarehousedeals, io ne ho comprato uno azzurro a 33 euro e uno Luigi Special ED. a 40 (entrambi di 2° scelta per problemi all'imballo (danneggiato, ma il contenuto era NEW).
Grazie, ci guardo subito

Io ho speso 200 spedito, la 8gb bianca, con a parte mario bros u, mario qualcosa, zombi u e mario kart
Ho contato di risparmiare 50 cartoni non prendendo kart per switch, e un po' rosikavo per il prezzo. Avendolo in mano, però, non me ne pento, mi trovo davvero bene.

Ho trovato un wiimote nero plus spedito da amazon, usato come nuovo, 26€ il tutto

Ordinato
Grazie per il consiglio

Ultima modifica di egounix : 21-03-2017 alle 13:27.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 15:02   #8460
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Grazie, ci guardo subito

Io ho speso 200 spedito, la 8gb bianca, con a parte mario bros u, mario qualcosa, zombi u e mario kart
Ho contato di risparmiare 50 cartoni non prendendo kart per switch, e un po' rosikavo per il prezzo. Avendolo in mano, però, non me ne pento, mi trovo davvero bene.

Ho trovato un wiimote nero plus spedito da amazon, usato come nuovo, 26€ il tutto

Ordinato
Grazie per il consiglio
ah credevo ti fosti accattato questa

__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v