Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2016, 11:10   #21
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Prendila con beneficio di inventario, pero' potrebbe esserci una questione igienica dietro alla cosa. Gli occhi sono molto delicati ed il rischio di passare eventuali congiuntiviti con una periferica del genere e' molto elevato. Oltre al fatto di potersi trovare persone con giramenti di testa e senso di nausea in negozio.
Esatto... Quando vedo nei negozi la gente con la testa nelle postazioni 3d mi rendo conto di quanta ignoranza ci sia in giro
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 11:48   #22
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Per poter offrire realmente una visione pulita servirebbero 8k... l'accessorio esterno a quanto pare effettua un furbo deinterlacciamento dell'immagine sdoppiando le immagini e portando il refresh a 120Hz.. e lo fa pure bene...

Questa è fin'ora la rece italiana migliore

https://www.youtube.com/watch?v=k3vIb4_RvWA
Sto sentendo pareri piuttosto positivi, sicuramente è il miglior compromesso Qualità/Prezzo...un pensierino tra qualche tempo credo di farcelo
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 12:34   #23
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Buongiorno a tutti. Sperando di far cosa gradita vi riporto ma mia esperienza personale:
premessa: aspettavo con ansia l'arrivo di questo VR, perchè mi stuzzicava molto l'idea, pur non avendo mai avuto modo di provare né questo, né quelli per PC. Idealmente, stavo puntando al Vive (più che altro per il discorso del "Room Scale", ammesso che non abbia sbagliato il termine), però non volevo lanciarmi in un acquisto così pesante senza nemmeno aver mai provato, e quindi ho optato (almeno per il momento) per il Playstation VR del quale avevo comunque sentito parlare discretamente bene.
Bando alle ciance: è stata un'esperienza a dir poco sconvolgente (in senso positivo).

Bassa risoluzione, screen door effect, grafica scarsina....tutta "fuffa" della quale non vi fregherà assolutamente nulla una volta che vi troverete NEL gioco.

Ho avuto modo di provarlo per neanche 2 ore, e solo con alcuni demo, ma la sostanze è presto detta: pur essendo una tecnologia ancora relativamente acerba (ma assolutamente già godibilissima), questo è il più grande passo avanti nell'intrattenimento videoludico negli ultimi 20 anni!! Così a memoria potrei giusto paragonarlo al passaggio dal 2D al 3D (e comunque l'immersione della VR è molto maggiore).
Onestamente, faccio davvero fatica a descrivere le sensazioni provate. Posso solo provarci dicendo che almeno due dei nostri sensi (udito e vista) saranno convinti di trovarsi all'interno dello scenario immaginato dai programmatori (che ovviamente NON ci sembrerà reale per evidenti limiti tecnici, ma penso che nessuno dei videogiochi ai quali giochiamo da anni ci sia mai sembrato reale. Quando siamo all'interno della VR, noi SAPPIAMO benissimo che siamo in un ambiente finto, quindi direi che il problema non si pone).

La cosa che mi ha lasciato più sbalordito è la tridimensionalità delle cose: un conto è vedere degli oggetti 3D (per quanto rifiniti e accurati) "spiattellati" su uno schermo, un conto è vedere gli oggetti intorno a noi (a diverse distanze, con prospettive mutevoli). Se pensate che possa in qualche modo assomigliare al 3D di alcuni televisori tanto di moda un paio di anni fa (da vedere con i relativi occhialini, anche di tipo "attivo"), siete lontanissimi dalla realtà. Nulla a che vedere! Nell'ambiente virtuale gli oggetti si distinguono CHIARAMENTE in 3 dimensioni (almeno per ora ho notato che dipende molto anche dal tipo, o dalla qualità di realizzazione, del gioco).

Ultima osservazione in relazione al malessere: non avendo mai provato un visore VR in vita mia, ero vagamente preoccupato del motion sickness. Per mia fortuna posso dire di non avere avuto alcun problema (ma penso sia assolutamente soggettivo). Quello che ho notato è che il mio corpo, in modo più o meno inconscio, tendeva a replicare i movimenti che avrei dovuto "subire" nell'ambiente virtuale: cerco di fare almeno un paio di esempi: Demo di EVE Valkirye: proprio all'inizio il caccia spaziale del quale siamo alla guida viene "catapultato" nello spazio con una sequenza spettacolare: quando la catapulta magnetica mi ha "lanciato", il mio corpo si è inconsciamente schiacciato contro la poltroncina come se subisse la (fortissima) accelerazione che i miei occhi vedevano nel visore.
Altro esempio: Demo di Driveclub VR. E' stata la demo che mi ha procurato molti più "effetti" fisici rispetto alle altre. Non saprei dirvi perchè. In pratica quando la macchina "derrapava" o comunque prendeva una curva molto stretta e veloce, il mio corpo sembrava stranito perchè avrebbe dovuto "sentire" gli effetti della forza centrifuga. Lo stesso quando andavo a sbattere contro una delle altre macchine (non ho avuto uno stile di guida molto "pulito" :-P): visto che la macchina accusava la botta e si spostava bruscamente di conseguenza, al mio corpo pareva strano non subire un analoga, violenta, sollecitazione. Erano però sensazioni che non definirei proprio fastidiose (sicuramente strane e particolari), e che comunque passavano nel giro di pochi istanti.
Ripeto: per certi versi descrivere la VR a chi non l'ha provata, è un po' come spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E' davvero difficile se non impossibile.
Non ho dubbi sul fatto che ci troviamo di fronte ad una notevole rivoluzione, ed è appena iniziata!

P.S. Se avrete delle domande specifiche, farò il possibile per soddisfare le vostre curiosità.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio

Ultima modifica di Luke1973 : 14-10-2016 alle 12:49.
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 13:05   #24
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Merda, che gorilla che m'è salito sulla spalla..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 13:25   #25
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Io ho una curiosità... Come funziona il collegamento con la ps4? Ha un alimentatore a parte? Alla fine quanti cavi ci sono in giro per la stanza?

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 13:37   #26
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Dico solo: oggi devo passare da MW a lasciare DeusEX per prendere Tomb Raider... sento che uscirò con uno scatolo ben più ingombrante...
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 13:47   #27
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
la scimmia sale
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 14:20   #28
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
bhe, se avete la possibilità monetaria .. che aspettate ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 14:50   #29
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
bhe, se avete la possibilità monetaria .. che aspettate ?
Argh!!! come se non bastasse il bonobo (che è uno scimmione gentile) che sussurra sulla spalla, ti ci metti pure te

Ragioniamo, l'11 Novembre è il mio compleanno, moglie, genitori e suoceri non sanno mai cosa regalarmi... mmmm
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 14:54   #30
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
oculus rift o ps vr secondo me hanno senso( e veramente tanto) solo in campo simulazioni
Io che gioco ad iracing sbavo come un matto, ma 800 carte(per l'oculus) non le ho.
Il problema nasce se ti devi muovere col pad secondo me... ho l'idea che in quel caso per forza hai sensazioni di nausea.

Edit.

800 carte, più 600 per una 1080 per farlo girare decentemente.
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 15:10   #31
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Sperando di far cosa gradita vi riporto ma mia esperienza personale:
premessa: aspettavo con ansia l'arrivo di questo VR, perchè mi stuzzicava molto l'idea, pur non avendo mai avuto modo di provare né questo, né quelli per PC. Idealmente, stavo puntando al Vive (più che altro per il discorso del "Room Scale", ammesso che non abbia sbagliato il termine), però non volevo lanciarmi in un acquisto così pesante senza nemmeno aver mai provato, e quindi ho optato (almeno per il momento) per il Playstation VR del quale avevo comunque sentito parlare discretamente bene.
Bando alle ciance: è stata un'esperienza a dir poco sconvolgente (in senso positivo).

Bassa risoluzione, screen door effect, grafica scarsina....tutta "fuffa" della quale non vi fregherà assolutamente nulla una volta che vi troverete NEL gioco.

Ho avuto modo di provarlo per neanche 2 ore, e solo con alcuni demo, ma la sostanze è presto detta: pur essendo una tecnologia ancora relativamente acerba (ma assolutamente già godibilissima), questo è il più grande passo avanti nell'intrattenimento videoludico negli ultimi 20 anni!! Così a memoria potrei giusto paragonarlo al passaggio dal 2D al 3D (e comunque l'immersione della VR è molto maggiore).
Onestamente, faccio davvero fatica a descrivere le sensazioni provate. Posso solo provarci dicendo che almeno due dei nostri sensi (udito e vista) saranno convinti di trovarsi all'interno dello scenario immaginato dai programmatori (che ovviamente NON ci sembrerà reale per evidenti limiti tecnici, ma penso che nessuno dei videogiochi ai quali giochiamo da anni ci sia mai sembrato reale. Quando siamo all'interno della VR, noi SAPPIAMO benissimo che siamo in un ambiente finto, quindi direi che il problema non si pone).

La cosa che mi ha lasciato più sbalordito è la tridimensionalità delle cose: un conto è vedere degli oggetti 3D (per quanto rifiniti e accurati) "spiattellati" su uno schermo, un conto è vedere gli oggetti intorno a noi (a diverse distanze, con prospettive mutevoli). Se pensate che possa in qualche modo assomigliare al 3D di alcuni televisori tanto di moda un paio di anni fa (da vedere con i relativi occhialini, anche di tipo "attivo"), siete lontanissimi dalla realtà. Nulla a che vedere! Nell'ambiente virtuale gli oggetti si distinguono CHIARAMENTE in 3 dimensioni (almeno per ora ho notato che dipende molto anche dal tipo, o dalla qualità di realizzazione, del gioco).

Ultima osservazione in relazione al malessere: non avendo mai provato un visore VR in vita mia, ero vagamente preoccupato del motion sickness. Per mia fortuna posso dire di non avere avuto alcun problema (ma penso sia assolutamente soggettivo). Quello che ho notato è che il mio corpo, in modo più o meno inconscio, tendeva a replicare i movimenti che avrei dovuto "subire" nell'ambiente virtuale: cerco di fare almeno un paio di esempi: Demo di EVE Valkirye: proprio all'inizio il caccia spaziale del quale siamo alla guida viene "catapultato" nello spazio con una sequenza spettacolare: quando la catapulta magnetica mi ha "lanciato", il mio corpo si è inconsciamente schiacciato contro la poltroncina come se subisse la (fortissima) accelerazione che i miei occhi vedevano nel visore.
Altro esempio: Demo di Driveclub VR. E' stata la demo che mi ha procurato molti più "effetti" fisici rispetto alle altre. Non saprei dirvi perchè. In pratica quando la macchina "derrapava" o comunque prendeva una curva molto stretta e veloce, il mio corpo sembrava stranito perchè avrebbe dovuto "sentire" gli effetti della forza centrifuga. Lo stesso quando andavo a sbattere contro una delle altre macchine (non ho avuto uno stile di guida molto "pulito" :-P): visto che la macchina accusava la botta e si spostava bruscamente di conseguenza, al mio corpo pareva strano non subire un analoga, violenta, sollecitazione. Erano però sensazioni che non definirei proprio fastidiose (sicuramente strane e particolari), e che comunque passavano nel giro di pochi istanti.
Ripeto: per certi versi descrivere la VR a chi non l'ha provata, è un po' come spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E' davvero difficile se non impossibile.
Non ho dubbi sul fatto che ci troviamo di fronte ad una notevole rivoluzione, ed è appena iniziata!

P.S. Se avrete delle domande specifiche, farò il possibile per soddisfare le vostre curiosità.
Queste "recensioni" amatoriali sono a mio avviso la cartina tornasole migliore per farsi un idea e captare le sensazioni altrui in modo limpido e pulito. . Però ora mi hai fatto salire un branco de scimmie sulle spalle, te possino
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 15:21   #32
xilly
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho una curiosità... Come funziona il collegamento con la ps4? Ha un alimentatore a parte? Alla fine quanti cavi ci sono in giro per la stanza?

Inviato dal mio SM-G930F
Ci sono 2 cavi che partono dal visore alla scatoletta da li 2 hdmi che vanno una alla TV e l altra alla ps4 una usb che va alla ps4 e infine il cavo di alimentazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 16:20   #33
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi

Ragioniamo, l'11 Novembre è il mio compleanno, moglie, genitori e suoceri non sanno mai cosa regalarmi... mmmm
Bonobo rulez..

regalo cumulativo, che saranno mai 50 carte a testa ??? Io non posso perchè sto con le pezze ar culo ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 17:59   #34
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
bhe, se avete la possibilità monetaria .. che aspettate ?
Se uno ha la disponibilità monetaria NON prende questo ma o il Vive o l'oculus che almeno di giochi ce ne sono e ha più risoluzione.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 18:10   #35
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Quote:
Originariamente inviato da xilly Guarda i messaggi
Ci sono 2 cavi che partono dal visore alla scatoletta da li 2 hdmi che vanno una alla TV e l altra alla ps4 una usb che va alla ps4 e infine il cavo di alimentazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie mille!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 20:14   #36
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Se uno ha la disponibilità monetaria NON prende questo ma o il Vive o l'oculus che almeno di giochi ce ne sono e ha più risoluzione.
Avessi un PC degno di questo nome e non una roba per guardare foto e cazzeggiare su internet, avrei già acquistato oculistica (non ho lo spazio che vuole vive).
Quando parlo di cifre importanti intendo i circa 2000 euro che sarebbero necessari per acquistare tutto l'hardware.
399 euro sono ancora spendibili, di più no
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 23:31   #37
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Mi iscrivo!
Non penso di comprare il visore in questione ma seguo con attenzione questo thread perché credo che fra le varie soluzioni la ps vr sia quella con il maggior margine di successo dato il prezzo concorrenziale
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 09:19   #38
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Avessi un PC degno di questo nome e non una roba per guardare foto e cazzeggiare su internet, avrei già acquistato oculistica (non ho lo spazio che vuole vive).
Quando parlo di cifre importanti intendo i circa 2000 euro che sarebbero necessari per acquistare tutto l'hardware.
399 euro sono ancora spendibili, di più no
1450€ CV1 compreso (800 pc e 650 cv1)

E comunque secondo me il problema sono i giochi.
Su PC ce ne sono tanti anche perché il massimo lo hai con i simulatori che ovviamente su console non ci sono.
Da qui a Natale su PSVR non ci sarà nulla se non qualche micro demo da 90 minuti come Batman.
L'unico degno di nota doveva essere DriveClub VR (che è quello che ho poi provato) solo che alla fine non c'entra nulla con l'originale.
Mi aspettavo un downgrade ma non un gioco totalmente nuovo che sembra Pole Position in 3D.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 10:25   #39
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
M'aspettavo opinioni peggiori.Chiaro che per girare in virtuale toccherá prendersi anche la Pro.Finalmente una tecnologia come cristo comanda che stimola l'interazione fisica.Di sicuro i pigri e i sedentari remeranno contro.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 10:37   #40
Free Rider
Member
 
L'Avatar di Free Rider
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 205
Premetto che non mi ha mai particolarmente incuriosito questo tipo di tecnologia, ma dopo un racconto come questo e la pro in arrivo... scusate vado alla porta che hanno suonato...
...si è appena arrivata la scimmia!!
Free Rider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v