Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 16:02   #5181
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Ci ho azzeccato subito
Notavo

Ho fatto presente la cosa proprio perchè io ho scelto il tank, e perdere Alistair (girare con due tank è semplicemente inutile e dannoso) nella storia leva un po'

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Questo gioco com'è ottimizzato? E' liscio? I requisiti sono reali o falsi (come con tantissimi giochi ormai)?
In generale il gioco non è troppo pesante. Il problema sorge col memory leak, dove dopo un'oretta o poco più di gioco i caricamenti diventano eterni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:05   #5182
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Grazie della risposta velocissima e molto esaudiente.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:26   #5183
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In generale il gioco non è troppo pesante. Il problema sorge col memory leak, dove dopo un'oretta o poco più di gioco i caricamenti diventano eterni.
Mmm vabbè per il memory leak non è un problema (almeno per me)... L'importante è che non ci sia stuttering.
Forse lo prendo, ma non so quando per ora.
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:29   #5184
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Mmm vabbè per il memory leak non è un problema (almeno per me)... L'importante è che non ci sia stuttering.
Forse lo prendo, ma non so quando per ora.
In parte si presenta per il memory leak, ma (almeno qui) non è stato per niente fastidioso.

Poi in realtà riavviavo il gioco quando si presentava la cosa, meglio perdere 2 minuti a ricaricarlo che perderne ad ogni caricamento (e con le varie transizioni d'area sono molti).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:31   #5185
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Speravo in una 30ina almeno Vediamo il prezzo.

Io cerdo comunque che si rimanga nel Ferelden, visto che si deve ricostruire. Non capisco però l'importazione del personaggio. In base a determinate scelte, non sarebbe propriamente possibile

Spoiler:
Io ad esempio sono finito al creatore
io penso che si svolgerà a picco del soldato da come lasciavano intendere i dialoghi, per il tuo spoiler:
Spoiler:
se sei morto tu è rimasto senza dubbio alistair, re o non re, quindi potrebbe ricominciare così con nuova recluta immagino. ma pensavo, visto che il seguito ripartirà da uno dei finali, non si potrebbero salvare più finali? nel senso, è fattibile fare un .rar di ogni cartella con finale diverso così poi da provare ogni nuovo inizio?


per quanto riguarda invece i boss nel gioco:
Spoiler:
parlate di gaxgang o come si scrive lui, io con lui non ho avuto problemi, ne ho avuti invece con la signorina catherin, mi ero fatta un pg appositamente per lei, guerriero doppia arma sviluppando solo forza e destrezza, con due armi potenti e non quelle da ladro ovviamente, ma non riesco neppure ad avvicinarmi a lei che mi spacca nonostante la trascini fuori dalla sua stanza e me ne vada in fondo al corridoio, considerando anche la mia armatura che quella di drago più forte e tutte le rune possibili e anche il "casco" di honneleat, ho avuto meno problemi quando l'ho giocato da ladro visto che si voleva accanire sul mio mago quindi è morta perché lei rincorreva il mago e alistair zevran ed io, anche ladro, l'abbiamo accoppata, ma volevo uno scontro diretto con lei a parità di forza, io ero a liv 20 lei è a liv 19, eppure non si riesce a competere, sbaglio qualcosa nei settaggi del pg?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:39   #5186
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
io penso che si svolgerà a picco del soldato da come lasciavano intendere i dialoghi, per il tuo spoiler:
Spoiler:
se sei morto tu è rimasto senza dubbio alistair, re o non re, quindi potrebbe ricominciare così con nuova recluta immagino. ma pensavo, visto che il seguito ripartirà da uno dei finali, non si potrebbero salvare più finali? nel senso, è fattibile fare un .rar di ogni cartella con finale diverso così poi da provare ogni nuovo inizio?
Se devo iniziare da nuova recluta non posso importare il personaggio. E di importare Alistair frega poco, onestamente

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
per quanto riguarda invece i boss nel gioco:
Spoiler:
parlate di gaxgang o come si scrive lui, io con lui non ho avuto problemi, ne ho avuti invece con la signorina catherin, mi ero fatta un pg appositamente per lei, guerriero doppia arma sviluppando solo forza e destrezza, con due armi potenti e non quelle da ladro ovviamente, ma non riesco neppure ad avvicinarmi a lei che mi spacca nonostante la trascini fuori dalla sua stanza e me ne vada in fondo al corridoio, considerando anche la mia armatura che quella di drago più forte e tutte le rune possibili e anche il "casco" di honneleat, ho avuto meno problemi quando l'ho giocato da ladro visto che si voleva accanire sul mio mago quindi è morta perché lei rincorreva il mago e alistair zevran ed io, anche ladro, l'abbiamo accoppata, ma volevo uno scontro diretto con lei a parità di forza, io ero a liv 20 lei è a liv 19, eppure non si riesce a competere, sbaglio qualcosa nei settaggi del pg?
Non ho mica capito di chi parli

Un Ladro buildato su Forza è inutile (forse inutile è anche essere buoni, vista la perdita di attributi), perchè Lethality sposta il bonus dalla Astuzia alla Forza: se ad esempio hai un ladro da 50 Destrezza e 50 Astuzia, con Lethality avrai anche 50 Forza. È come avere due statistiche altissime allo stesso tempo, senza spendere punti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:56   #5187
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se devo iniziare da nuova recluta non posso importare il personaggio. E di importare Alistair frega poco, onestamente





Non ho mica capito di chi parli

Un Ladro buildato su Forza è inutile (forse inutile è anche essere buoni, vista la perdita di attributi), perchè Lethality sposta il bonus dalla Astuzia alla Forza: se ad esempio hai un ladro da 50 Destrezza e 50 Astuzia, con Lethality avrai anche 50 Forza. È come avere due statistiche altissime allo stesso tempo, senza spendere punti.
che non ti importi di alistair è irrilevante, secondo me, se è rimasto vivo sono quasi certa che resterà, almeno per un poco ASD

del braccio destro di loghain, non si chiama caterina?

spetta, non mi sono spiegata, ho buildato forza e destrezza su un guerriero con doppia arma non su un ladro, sul ladro avevo 60 destrezza e tutto il resto astuzia, sul guerriero invece avevo circa 50 forza e circa 35 destrezza mi pare. cmq non avevo aumentato niente altro se non questi due valori e la spec campione, considera che in tutto il gioco, ad incubo, mi hanno fatto tutti carezze prima di arrivare all'incontro dei popoli e anche dopo, solo quello step mi è rimasto sul gozzo
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni

Ultima modifica di oldy : 05-01-2010 alle 17:04.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:59   #5188
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Notavo

In generale il gioco non è troppo pesante. Il problema sorge col memory leak, dove dopo un'oretta o poco più di gioco i caricamenti diventano eterni.
vabbè dai proprio eterni no. quei 10 secondi in più..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:04   #5189
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Spoiler:
Io ad esempio sono finito al creatore
forse ci sarà tuo fratello, o farà come il personaggio di Sean Connery in Highlander 2, decollato nel primo, redivivo poi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:07   #5190
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ottimo. Spero che presto annuncino il secondo capitolo.

non facciamoci troppe illusioni, io da qui a un annetto ci metterei la firma..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:13   #5191
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
che non ti importi di alistair è irrilevante, secondo me, se è rimasto vivo sono quasi certa che resterà, almeno per un poco ASD
C'entra eccome. In base alle tue scelte

Spoiler:
Alistair può anche diventare un vagabondo.

Insomma, è troppo vago al momento.

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
spetta, non mi sono spiegata, ho buildato forza e destrezza su un guerriero con doppia arma non su un ladro, sul ladro avevo 60 destrezza e tutto il resto astuzia, sul guerriero invece avevo circa 50 forza e circa 35 destrezza mi pare. cmq non avevo aumentato niente altro se non questi due valori e la spec campione, considera che in tutto il gioco, ad incubo, mi hanno fatto tutti carezze prima di arrivare all'incontro dei popoli e anche dopo, solo quello step mi è rimasto sul gozzo
Beh, un guerriero arma doppia non è nulla di che (Campione è inutile), se rapportato ad un Assassin/Duelist.

Non ho poi capito se parli subito prima del landsmeet, o di quando invece la tipa ha con se qualcosa come 20 uomini o giù di lì.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
vabbè dai proprio eterni no. quei 10 secondi in più..
Per niente. Senza memory leak sono 10 secondi circa di caricamento, dopo 2-3 ore di gioco sono lunghissimi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:31   #5192
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
C'entra eccome. In base alle tue scelte

Spoiler:
Alistair può anche diventare un vagabondo.

Insomma, è troppo vago al momento.
pur sempre custode grigio resta, no?

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho poi capito se parli subito prima del landsmeet, o di quando invece la tipa ha con se qualcosa come 20 uomini o giù di lì.
non so cosa sia il landsmeet, ma mi riferisco a:
Spoiler:
quando ha con se tutti quegli arcieri e il mago, dentro il castello dell'arle insomma, perché, si può tentare di accopparla anche in qualche altro sito?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:35   #5193
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ti posso dire il mio parere, ma penso che la verità ce l'abbia in mano chi ha preso questa decisione, secondo me le cause sono più di una.
1) DAO è nato con questo ruleset, non è mai stato concepito per usare il regolamento di d&d.
2) Ai tempi di bg, ricordo che i diritti sul ruleset erano stati acquistati da (se ricordo bene ATARI) ora non ricordo se erano solo sul regolamento o su tutte le ambientazioni di d&d, probabilmente hanno acquistato i diritti sulla seconda edizione, tanto che da allora ci fu lo stop dei giochi sia la serie bg che icewind dale.
3) ultimo ma forse più importante, purtroppo non tutti sanno che il ruleset di dragon age non è inventato di sana pianta, è la versione "free" del ruleset di d&d, per quello dico sempre "versione dei poveri", a quel che ho letto è una versione liberamente implementabile senza pagare nulla, solo che come si può ben vedere è molto più limitata in fatto di classi e talenti.
???????
A me sembra che con D20 non abbia proprio un bel niente a che spartire. Secondo me hai letto male, o quello che era scritto era sbagliato. Il ruleset di DAO, per quanto ovviamente ispirato dalle esperienze precedenti e quanto è disponibile in giro, è originale e MOLTO diverso da D&D.
E per fortuna aggiungo.
Secondo me la scelta più azzeccata è stata proprio quella di allontanarsi dal ruleset di D&D (a cui gioco da 17 anni, quindi non è che non mi piaccia) che non è adatto ad un videogioco. Erano necessarie delle semplificazioni e degli adeguamenti per rendere il tutto adatto ad un videogame, e ci sono riusciti bene secondo me.
Un videogame, inevitabilmente utilizza il ruleset principalmente per il combattimento, la parte di gioco di ruolo è legata alla storia ed è da considerare a parte perchè estremamente limitata rispetto a quanto si può fare nel gioco cartaceo. Il set di regole di D&D non è bilanciato se ci si limita al solo combattimento. I ladri sono stati per anni la classe più inutile dei giochi di ruolo per computer, non fosse stato per la necessità di aprire i forzieri. Qui invece hanno finalmente un loro ruolo anche come combattenti, che è quello che fa la differenza in questi giochi.
E' evidente che questa è una delle cose su cui hanno lavorato di più, e gli è riuscita piuttosto bene. Il gioco è godibile e il ruleset è efficace e rende giocabili tutte le classi. Chiaramente ci sono ancora aggiustamenti da fare per bilanciare un po', ma le basi ci sono.

Tra l'altro questa è evidentemente stata una scelta precisa, proprio per le motivazioni che ho riportato, oltre al fatto che sul ruleset di D&D non potevano avere controllo, ed è un ruleset che viene aggiornato spesso, costringendo a cambiare le implementazioni da un gioco all'altro...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:46   #5194
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi


per quanto riguarda invece i boss nel gioco:
Spoiler:
parlate di gaxgang o come si scrive lui, io con lui non ho avuto problemi, ne ho avuti invece con la signorina catherin, mi ero fatta un pg appositamente per lei, guerriero doppia arma sviluppando solo forza e destrezza, con due armi potenti e non quelle da ladro ovviamente, ma non riesco neppure ad avvicinarmi a lei che mi spacca nonostante la trascini fuori dalla sua stanza e me ne vada in fondo al corridoio, considerando anche la mia armatura che quella di drago più forte e tutte le rune possibili e anche il "casco" di honneleat, ho avuto meno problemi quando l'ho giocato da ladro visto che si voleva accanire sul mio mago quindi è morta perché lei rincorreva il mago e alistair zevran ed io, anche ladro, l'abbiamo accoppata, ma volevo uno scontro diretto con lei a parità di forza, io ero a liv 20 lei è a liv 19, eppure non si riesce a competere, sbaglio qualcosa nei settaggi del pg?
Non mi pare che sia un personaggio pensato per essere battuto "in singolar tenzone"... Un po' come tutti i boss.
Hai visto quanti punti ferita ha?? Un tuo personaggio non ha nessun modo di essere confrontabile.
Questo non vuol dire che non possa essere battuta anche 1 vs 1, ma bisogna puntare su altre cose...
Lo scontro certamente è uno dei più impegnativi, poi dipende da gruppo hai. Non mi stupisce che con Gaxkang c'è chi ha dei problemi: ha molte più abilità e incantesimi che possono essere molto fastidiosi, anzichè fare solo molto danno e avere molti punti ferita come lei (che fra l'altro ha dietro una 20ina di soldati che aiutano...)
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi

non so cosa sia il landsmeet, ma mi riferisco a:
Spoiler:
quando ha con se tutti quegli arcieri e il mago, dentro il castello dell'arle insomma, perché, si può tentare di accopparla anche in qualche altro sito?
Il landsmeet è l'incontro dei popoli.
E sì, se non l'accoppi lì, la incontrerai di nuovo...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:49   #5195
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
annunciata ESPANSIONE PER DRAGON AGE:

EA ha appena annunciato la prima espansione per Dragon Age, con il nome di Dragon Age: Origins - Awakening.

Verrà rilasciata il 16 marzo per PC, Xbox 360 e Playstation 3, al prezzo di 40 dollari.

Aweking permetterà ai giocatori di importare e modificare i loro personaggi da Dragon Age: Origins, così come fornire un maggiore livello di crescita, cinque nuovi membri del party. L'espansione dovrebbe durare non più di 15 ore.

"Dragon Age: Origins - Awakening dimostra l'impegno BioWare per i suoi fan fornendo una nuova storia basata su esperienze che arricchiscono l'universo dark fantasy eroico che i fan conoscono e amano", ha detto il capo di BioWare, Ray Muzyka

Fonte spazio games


potevano mettere ancora 2 parole nel titolo Dragon age: origins-The Aweking under the kingdoms of the umans of Ostregar
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:49   #5196
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Vi invidio che vi state godendo questo gioco.

mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:50   #5197
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
annunciata ESPANSIONE PER DRAGON AGE:

EA ha appena annunciato la prima espansione per Dragon Age, con il nome di Dragon Age: Origins - Awakening.

Verrà rilasciata il 16 marzo per PC, Xbox 360 e Playstation 3, al prezzo di 40 dollari.

Aweking permetterà ai giocatori di importare e modificare i loro personaggi da Dragon Age: Origins, così come fornire un maggiore livello di crescita, cinque nuovi membri del party. L'espansione dovrebbe durare non più di 15 ore.

"Dragon Age: Origins - Awakening dimostra l'impegno BioWare per i suoi fan fornendo una nuova storia basata su esperienze che arricchiscono l'universo dark fantasy eroico che i fan conoscono e amano", ha detto il capo di BioWare, Ray Muzyka

Fonte spazio games
Old, pagina indietro
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:56   #5198
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Non mi pare che sia un personaggio pensato per essere battuto "in singolar tenzone"... Un po' come tutti i boss.
Hai visto quanti punti ferita ha?? Un tuo personaggio non ha nessun modo di essere confrontabile.
Questo non vuol dire che non possa essere battuta anche 1 vs 1, ma bisogna puntare su altre cose...
Lo scontro certamente è uno dei più impegnativi, poi dipende da gruppo hai. Non mi stupisce che con Gaxkang c'è chi ha dei problemi: ha molte più abilità e incantesimi che possono essere molto fastidiosi, anzichè fare solo molto danno e avere molti punti ferita come lei (che fra l'altro ha dietro una 20ina di soldati che aiutano...)
ma da dove si vedono i punti ferita dei nemici?
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Il landsmeet è l'incontro dei popoli.
E sì, se non l'accoppi lì, la incontrerai di nuovo...
ah bè, si, ovvio, non ci avevo pensato
suppongo quindi che:
Spoiler:
loghain di punti ferita ne abbia molto pochi visto che con ladro l'ho buttato giù in 10 secondi rispetto ai 30 di alistair, altra cosa: supponendo di venire accoppati da loghain, c'è uno sviluppo ulteriore nella storia?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:56   #5199
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Giusto per curiosità ma la limited scatolata del gioco l'hanno fatta solo in inglese, intendo scatola, manuali e varie?
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:59   #5200
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Old, pagina indietro
eh eh, fregata, però in compenso mi fa piacere, mi chiedevo infatti come potessero sviluppare decentemente dei seguiti visto la breve vita di questi custodi
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v