Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2013, 11:45   #5941
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da arthas1975 Guarda i messaggi
Comunque, perdona la mia ignoranza nel linguaggio del forum...cosa significa thread? e dove lo posso trovare? grazie mille per la cortese risposta!
Il thread e' questo, ovvero la discussione nella quale stai scrivendo, per quanto riguarda la guida a cui si riferiva "giogts" eccola qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p#post38715547

Tutti i comandi "cerca" sono in alto a destra sia per cercare nelle specifiche discussioni che nel forum in generale.

Ultima modifica di san80d : 14-02-2013 alle 11:47.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 12:24   #5942
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da arthas1975 Guarda i messaggi
No-ip è gratuito per 30 giorni, dopodichè viene espressamente detto che va rifatta l'iscrizione. La mia paura è che poi tutti i parametri vengano sballati. Già è difficile configurare la cam ip figuriamoci se mi dovessi ricordare ogni 30 giorni di rifare tutto quanto.

Comunque, perdona la mia ignoranza nel linguaggio del forum...cosa significa thread? e dove lo posso trovare? grazie mille per la cortese risposta!
SBAGLIATO!
è gratuito per sempre, io lo uso da anni...
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Il thread e' questo, ovvero la discussione nella quale stai scrivendo, per quanto riguarda la guida a cui si riferiva "giogts" eccola qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p#post38715547

Tutti i comandi "cerca" sono in alto a destra sia per cercare nelle specifiche discussioni che nel forum in generale.
grazie
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 12:28   #5943
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
1)Registrati ad un servizio di DynDNS sul sito www.no-ip.com, cliccando su Sign-up now! Poi attendi che ti mandino la mail per l'attivazione dell'account.

2)Dopo esserti loggato, crea un Hosts/Redirect con le seguenti opzioni:
-- hostname: NOME_HOST no-ip.info
-- host type: DNS host(A)
-- IP address: il mio ip pubblic
-- Assign to grupo: vuoto
-- Allow Wildcard: vuoto

Allora, vediamo questa ipcam da internet con no-ip...
1) per prima cosa assegni alla telecamera un IP statico in base al MAC address, attenzione che il mac della ipcam cambia se è collegata col cavo o con il wifi

2)Apri una porta a piacere (tramite il port forwarding) per l'ip della ipcam


3)Vai nella configurazione della ipcam e gli dici di utilizzare quella porta e l'ip assegnato (ed inoltre scegli una password per accedere ad essa da internet)

4)Vai nella scheda del ddns del router e metti i tuoi valori:

Come vedi in nome host NON c'è il numero della porta,
in nome utente invece che l'email puoi provare il codice utente che ti ha dato no-ip durante la registrazione, oppure puoi vederlo dal programma no-ip DUC(a me funziona con entrambi!)

5)Dopo aver fatto applica verifica che nel log generale del router ci siano le voci
"ddns update: request successful" e
"ddns: ddns update ok" e non qualche errore

6)Apri una scheda del browser e inserisci l'indirizzo "xxx.no-ip.org:000"
dove al posto di xxx metti il tuo nome host e al posto di 000 metti il numero della porta aperta per l'ip della ipcam.
A questo punto dovrebbe chiederti nome utente e password per accedere alla ipcam (Sei in locale, nella stessa rete, sarebbe lo stesso che scrivere direttamente l'ip della ipcam, ma almeno verifichi che il ddns funziona)
Poi verifichi collegandoti da un altra connessione esterna!(Cioè via internet)

Spero di essere stato chiaro ed utile anche ad altri!!!
ora è completa, raven ci va in prima pagina?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 12:57   #5944
visonc
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7
Buon Giorno a tutti, sono nuovo pure io e da ieri nuovo possessore di questo bel aggeggio.
speravo di non dover chiedere a voi e ho provato tra ieri e oggi a cercare nel thread ma non ho trovato quello che mi serviva...

ho preso questo Asus perchè sto aspettando il collegamento adsl ma le cosa vanno per le lunghe, brutta zona, pertanto speravo di poter ovviare per questo periodo collegando una chiavetta huawei E172 che è supportata.

prendo il router, faccio la procedura di aggiornamenti vari come consigliato, aggiorno la chiavetta, la collego e la vedo setto i parametri nella apposita schermata, ma pur avendo buon segnale 3g non c'è nulla da fare e il responso è sempre disconnesso...

avete qualche suggerimento?
Grazie mille.
visonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 13:05   #5945
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Info per chi avesse bisogno di usare una linea Alice Business.

Con il modem in comodato la connessione è sempre con IP STATICO.

Con il modem NON in comodato senza parametrui user/password l'IP è DINAMICO.

Con il modem NON in comodato con i parametri user/password corretti del propio abbonamento l'IP è STATICO.
Buono a sapersi. Grazie.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 13:55   #5946
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
REGISTRO

il registro ADSL MI RITORNA QUESTO...
CHE è?
grazie.

Feb 14 12:28:41 kernel: br0: received tcn bpdu on port 1(eth2.2)
Feb 14 12:28:41 kernel: br0: topology change detected, propagating
Feb 14 12:28:43 kernel: br0: received tcn bpdu on port 1(eth2.2)
[...]
Feb 14 13:35:42 kernel: br0: topology change detected, propagating
Feb 14 13:35:44 kernel: br0: received tcn bpdu on port 1(eth2.2)
Feb 14 13:35:44 kernel: br0: topology change detected, propagating
Feb 14 13:52:15 kernel: br0: topology change detected, propagating
Feb 14 13:52:17 kernel: br0: received tcn bpdu on port 1(eth2.2)
Feb 14 13:52:17 kernel: br0: topology change detected, propagating
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up

Ultima modifica di awemo : 14-02-2013 alle 13:59.
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:22   #5947
Clsbn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Pacco arrivato ieri pomeriggio (ovviamente amazon grazie!).
Stasera prima installazione e configurazione, sono ottimista per aver fatto un probabile ottimo acquisto ^_^
Sei riuscito ad installare le applicazioni USB come download manager e media server?
Clsbn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:23   #5948
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Info per chi avesse bisogno di usare una linea Alice Business.

Con il modem in comodato la connessione è sempre con IP STATICO.

Con il modem NON in comodato senza parametrui user/password l'IP è DINAMICO.

Con il modem NON in comodato con i parametri user/password corretti del propio abbonamento l'IP è STATICO.
Io utilizzo l' N55 proprio con una linea Alice Bisiness 7M Fast e per mantenere le proprie credenziali con l' IP statico la procedura non e' come quella che hai descritto .

Anche se inserisci i parametri user/password corretti del proprio abbonamento ti connetti ma non hai l 'IP statico assegnato come da contratto , che rimane dinamico , questo perche' gli apparati Telecom usano per le Business una doppia autenticazione , la prima che riguarda appunto la user e la password forniti alla stipula del contratto e la seconda che in sostanza permette ai sistemi sopracitati di riconscere l' utenza business con relativa assegnazione dell' IP statico come da contratto e il relativo instradamento specifico riservato a questa tipologia di utenti.

Per ottenere le stesse funzionalita' dell' apparato fornito in comodato con uno di proprieta' occorre attuare una procedura specifica che in sostanza " ripropone" la stessa trafila cosi' da fare riconoscere ai sistemi Telecom l' utenza business .


Ultima modifica di Flying Tiger : 14-02-2013 alle 14:26.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:26   #5949
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@Flying Tiger

Puoi postare per favore la procedura per la connessione ad Alice Business con il DSL-N55U o dirmi dove posso trovarla?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:28   #5950
Alex_1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 30
Salve a tutti,
vorrei sapere come funziona la funzione ftp. Devo per forza abilitare anche AiDisk? materialmente cosa devo impostare nel router e cosa nel computer dal quale voglio accedere?
un'ultima cosa....se dal computer volessi trasferire dei file tramite ftp alla chiavetta collegata, qual'è la velocità di trasferimento?

grazie mille
Alex_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 15:07   #5951
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
wifi

Salve
Ho odinato l'Asus N55U e mi pongo questo problema.
Con inSSIDer ho constatato il sovraffolamento dei segnali Wi-Fi nei canali a 2.4 GHz e adesso sul mio computer uso la Asus PCE N15 che è a 2.4 GHz
Ho ordinato quindi la Asus PCE N53 che è anche a 5 GHz
Il mio dubbio è se le antenne che uso attulmente ossia le TP-LINK TL-ANT2405C vadano bene per i 5GHz
Mi chiedo questo perchè sull'amazzone le antenne con prolunga come le mie sono tutte con la dicitura 2.4 GHz
Lasciare le antennine in dotazione, installate dietro il computer, non andrebbe bene per la posizione, assolutamente non buona per una ricezione sufficiente, sapendo poi che il segnale a 5GHz è più debole........
Le prolunghe mi sembrano tutte prive di sostegno!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 15:57   #5952
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Nessuno sa come attivare il syslog da remoto?
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 16:11   #5953
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Flying Tiger

Puoi postare per favore la procedura per la connessione ad Alice Business con il DSL-N55U o dirmi dove posso trovarla?
Ti mando un pm

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 16:16   #5954
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Vi posto i dati della mia ADSL:
Update Counter : 143
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 3161
Lan Rx : 1645
ADSL Tx : 977
ADSL Rx : 962
CRC Down : 0
CRC Up : 1
FEC Down : 0
FEC Up : 1028
HEC Down : 1
HEC Up : 0
SNR Up : 15.5
SNR Down : 15.4
Line Attenuation Up : 8.5
Line Attenuation Down : 19.0
Data Rate Up : 821
Data Rate Down : 11616

Risultati speedtest: Download 9,47 Mbps e Upload 0,63 Mbps.

Che ne pensate? Non saprei analizzarla bene.
Il firmware del modem è 3.0.0.4.188, conviene fare l'upgrade?

Non avevo capito che in pratica ora ci sono 2 reti wireless: una in 2.4Ghz e una in 5Ghz, in pratica che differenza c'è?
Ho visto che smartphone e laptop si collegano a quella in 2,4G, è possibile spegnere l'altra se non sarà utilizzata?

Ho notato che come ampiezza del segnale wireless, è meno intenso rispetto al modem tplink che ho appena sostituito (prima 4 tacche nella stanza di fianco, ora 2 tacche), se sostituisco le 2 antenne ai lati con quelle del vecchio modem amplificherei la portata o è una "caxxata"?

La connessione sembra decisamente più veloce (sono in ppoA, meglio ppoe?)!
allora il segnale 5 ghz è più libero e quindi ha meno interferenze rispetto alla banda a 2.4 ghz ma ovviamente essendo una frequenza più alta si deteriora molto più facilmente della banda a 2.4, in poche parola ha una portata inferiore. Se i tuoi dispositivi la rilevano (puoi vedere altrimenti se sono in grado di supportarla guardando le loro caratteristiche e vedere se supportano lo standard wifi "A" che lavora solo a 5 Ghz).

Se non puoi usarla la banda a 5 ghz disattivala come un altro utente ti ha risposto , mentre per amplificare la portata della rete a 2.4 prova prima di tutto a cambiare canale mettendone uno poco utilizzato o ancora meglio completamente libero e poi puoi provare a settare nelle impostazioni x la rete a 2.4 la modalità a 40 Mhz o 20 Mhz vedendo quale delle due impostazioni và meglio, se non noti nulla rimposta la modalità mista a 20/40 Mhz.

Per le antenne assolutamente non mettere quelle del tuo vecchio tp-link se quest'utlimo non era dual band in quanto specie con la banda a 5 Ghz attiva rischieresti x le lunghe di bruciare i chip wifi, se proprio vuoi sostituirle devi prendere antenne Dual Band
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 16:29   #5955
gege886
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Arcor Guarda i messaggi
Io ho messo una chiavetta da 16GB in una delle porte USB del router, poi ho configurato il server ftp e vedo la chiavetta dall'ufficio, ovvio vado a velocità consone alla mia banda 10M/1M, e funziona tutto.
grazie adesso provo
gege886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:55   #5956
Damy06
Senior Member
 
L'Avatar di Damy06
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
Messaggi: 1766
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Ho odinato l'Asus N55U e mi pongo questo problema.
Con inSSIDer ho constatato il sovraffolamento dei segnali Wi-Fi nei canali a 2.4 GHz e adesso sul mio computer uso la Asus PCE N15 che è a 2.4 GHz
Ho ordinato quindi la Asus PCE N53 che è anche a 5 GHz
Il mio dubbio è se le antenne che uso attulmente ossia le TP-LINK TL-ANT2405C vadano bene per i 5GHz
Mi chiedo questo perchè sull'amazzone le antenne con prolunga come le mie sono tutte con la dicitura 2.4 GHz
Lasciare le antennine in dotazione, installate dietro il computer, non andrebbe bene per la posizione, assolutamente non buona per una ricezione sufficiente, sapendo poi che il segnale a 5GHz è più debole........
Le prolunghe mi sembrano tutte prive di sostegno!
Ormai lo hai preso, e non rimane che provarlo e vedere se va bene anche per la banda a 5Ghz, sta di fatto che nel sito ufficiale non viene nemmeno citato il supporto al 5ghz...
Di norma i produttori se sentono la puzza di una qualche compatibilità con una qualunque cosa fanno la corsa per scriverlo...
Secondo me va solo a 2.4...
__________________
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510

Ultima modifica di Damy06 : 14-02-2013 alle 17:57.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 18:40   #5957
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Io utilizzo l' N55 proprio con una linea Alice Bisiness 7M Fast e per mantenere le proprie credenziali con l' IP statico la procedura non e' come quella che hai descritto .

Anche se inserisci i parametri user/password corretti del proprio abbonamento ti connetti ma non hai l 'IP statico assegnato come da contratto , che rimane dinamico , questo perche' gli apparati Telecom usano per le Business una doppia autenticazione , la prima che riguarda appunto la user e la password forniti alla stipula del contratto e la seconda che in sostanza permette ai sistemi sopracitati di riconscere l' utenza business con relativa assegnazione dell' IP statico come da contratto e il relativo instradamento specifico riservato a questa tipologia di utenti.

Per ottenere le stesse funzionalita' dell' apparato fornito in comodato con uno di proprieta' occorre attuare una procedura specifica che in sostanza " ripropone" la stessa trafila cosi' da fare riconoscere ai sistemi Telecom l' utenza business .

Preziosissimo! Se poi hai tempo e voglia... Faresti un PM anche a me con la procedura? Oppure se vuoi girarla a Raven per condividerla in prima pagina con tutto il thread.


All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:56   #5958
Alex68to
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Clsbn Guarda i messaggi
Ho appena provato con una chiavetta fat32 e stesso identico problema.
Non credo ci sia differenza fra un disco e una chiavetta...
Al momento sto facendo una prova copiando nella chiavetta la directory asusware che un altro utente ha gentilmente condiviso dal forum asus con mediaserver e download master già installati e vedo se riesco a farli funzionare così.

Tu invece sie riuscito ad installarli adesso?

Ma, io riesco a far funzionare DM con HD ma con chiavetta (ext2) continuo sempre a prendere lo stesso messaggio : "Il server remoto non risponde."
... sbaglio qualcosa ?
Alex68to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 21:46   #5959
pat2
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Alex68to Guarda i messaggi
Ma, io riesco a far funzionare DM con HD ma con chiavetta (ext2) continuo sempre a prendere lo stesso messaggio : "Il server remoto non risponde."
... sbaglio qualcosa ?
succede anche a me. i programmatori di ASUS sono dei cani. Sul forum di ASUS ci sono molte mail di lamentale. L'HW e' riconosciuto essere buono, ma il SW fa schifo. Ed e' vero!

Tra l'altro ho trovato un baco (lo avevo segnalato anche su questo forum) nel calcolo della line attenuation down (il sw riporta una attenuzazione maggiore di 6 db rispetto al valore reale). E' un errore stupido che puo' pero' affliggere la velocita' di connessione massima del modem. Alla fine dopo molte insistenze e ticket aperti verso ASUS hanno riconosciuto che e' un baco nel SW che verra' corretto nei prossimi rilasci.
Tutto questo pero' vuol dire che i programmatori ASUS (almeno il team che segue il DSL N55U) sono JUNIOR!
pat2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 22:41   #5960
roxio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 111
Ciao, sono quasi deciso a prendere questo router ma volevo chiedere se c'era qualcuno nella mia situazione (ho cercato un po' e ci sono post discordanti): ho adsl infostrada 8 mega su dslam broadcom, potrei trovare difficoltà nell'uso di questo dispositivo o no?
Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà rispondermi.
roxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v